Tra cuore e ragione

di unaserpeverdeinnamorata
(/viewuser.php?uid=153361)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ciò che voglio ***
Capitolo 2: *** oggi si fa l'amore light (cuore) ***



Capitolo 1
*** Ciò che voglio ***


Caro diario,son diventata cio che ho sempre odiato e non riesco a fare a meno di pensare a lui... ma è un errore grida la ragione è amore grida il cuore e tra questo oscillare tra ragione e sentimento sento che il dolore mi lacera l'anima e il corpo, perche anche lui ne risente, e se lo lascio per la ragione morirei di dolore e se rimango per amore potrebbe esser tutto scoperto e ne morirei di dolore quindi cosa puo fare una povera ragazza incasinata fino a questo punto? Perchè il signore mi ha mandato un uomo che pur essendo impegnato se innamorato di me? sapevi caro dio che io in amore sono una frana sapevi che lui mi avrebbe rapito il cuore sapevi che avrei sofferto per questo e tu lo hai mandato, dono o punizione? cuore e ragione chi devo ascoltare se neanche tu padre mio mi ascolti e mi aiuti?o credimi il 99% è sicuro di voler ascoltare il cuore ma quel 1% lo lasciamo solo?non lo ascolto? io son cosi devo ragionare su tutto se tutto non è all 100% chiaro io non sono apposto ho bisogno di certezze, sono in una età malleabile a mio parere si perche è un età dove si decide come si deve vivere facciamo delle scelte che potrebbero cambiare il futuro di noi nuovi adulti e io voglio scegliere di poterlo amare anche se di nascosto anche se la differenza di eta e visibile in noi anche se tra me e lui c'e un gradino disastrato che non ci unirà mai veramente io voglio poterlo amare...penserai e quell'1 %?? sai che ti dico che da adesso per me i numeri arrivano fino a 99.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** oggi si fa l'amore light (cuore) ***


Caro diario Oggi ho rivisto il mio amore,dio che felicità avevo bisogno di stare tra le sue braccia avevo bisogno di sentire il gusto delle sue labbra,siamo stati in montagna la natura li era bellissima poco distante da noi il lago era spledido, siamo stati in macchina ad amoreggiare teneramente io su di lui guardando i suo occhi così profondi che perdersi è solo un piacere, come sai non sono una tipa molto loquace in certi momenti perche amo vivere questi attimi in silenzio sentedo i rumori che ci circondano o che creiamo noi con i baci o con i gemiti che ci provochiamo a vicenda, insomma nella mia testa memorizzo i nostri movimenti e mi piace ricordare che le parole non servono avvolte,apparte quando ci ripetiamo di amarci allora lo diciamo sempre sempre perchè mi anzi ci fa stare ancora più bene.Tra noi sia l'amore che l'attrazzione fisica è fortissima e oggi eravamo accesissimi, io sono vergine ma ho lasciato che lui mi toccasse in modo dolce e molto sensuale, ho goduto, si ed è stato bellissimo lo stringevo forte con le mani il mio piacere lo faceva eccitare ed era semplicemente bellissimo, insomma è stata una mattinata stupenda. Adesso vado caro diario l'amore mio sta chiamando al cellulare. Dimenticavo oggi era il 23 il mio numero fortunato evviva.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=965579