a secret love

di unbroken13
(/viewuser.php?uid=175375)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** why? ***
Capitolo 2: *** is it a dream? ***
Capitolo 3: *** who's that girl? ***



Capitolo 1
*** why? ***




 

'Harry svegliati, dai sbrigati che faremo tardi ad incontrare gli altri ragazzi' 

harry sentì questa voce, era la sua perfetta voce, quella di Louis, per gli altri è solo un normalissimo ragazzo ma per harry, per harry è molto di più. 

'Un attimo' disse harry appena sveglio.
'No dai svegliati dormiglione dai dai dai' louis entrò e cominciò a saltare sul letto.
'Louis dai smettila ora mi alzo' disse harry divertito.
'Dai, in cucina c'è già la colazione pronta, io esco, ti aspetto lì con gli altri, mi raccomando' lo salutò dandogli uno schiaffetto sulla spalla. 'Ah, e vestiti prima di uscire' disse louis ridendo mentre usciva dalla porta della camera.

Harry si alzò uscì dalla camera e andò a fare colazione, prese la sua solita tazza, si mise a sedere e cominciò a pensare a Louis e a tutti quei bei momenti passati insieme. Immagini che se anche voleva non poteva mai dimenticare,  continuava a ripetersi 'tanto non potrà mai essere mio' guardando le sue foto mentre sentiva dentro di se un vuoto.
Finito di fare colazione andò a vestirsi e si recò all'hard rock cafè dove ogni mattina si incontrava anche con Niall, Liam e Zayn. 

'Ohh eccolo finalmente è qui il dormiglione' disse louis.
'Ah ce l'hai fatta ad arrivare' urlarono tutti insieme.
Louis gli fece cenno di sedersi vicino a lui, harry andò e si mise a sedere.

'Certo che potevate anche aspettarmi, sono dovuto uscire di casa tutto di fretta, neanche il tempo di preparami o specchiarmi' disse harry.
'Ah dovevamo aspettarti ancora per un altro pò? siamo qui da quasi un'ora' disse Liam ridendo.

Ma poi tra la voce divertita di Liam si sentì quella di Louis.

'Harry credo che tu sia sempre bellissimo, non c'è bisogno che ti specchi' disse louis guardandolo.

In quel momento Harry si sentiva come volare, quelle sue parole, le sue labbra, era un momento perfetto forse per rispondere un 'anche io penso che tu sia sempre perfetto louis' ma rispose con un umile 'grazie louis'

'Hey ragazzi che ne dite se andiamo un pò in giro per Londra anche se ormai ci siamo abituati?' disse zayn.
'Certo, bell'idea' risposero tutti insieme.
'Zayn andate prima voi, io ho una cosa da dire a Harry' disse louis

Harry pensava fossero delle frasi come 'passiamo tanto tempo insieme e può sembrare strano ma sono follemente innamorato di te da quando ci siamo conosciuti ad xfactor solo che non l'ho voluto mai ammettere per paura di essere rifiutato' ovviamente questo è quello che provava lui stesso, ma comunque pensava dicesse delle cose simili a queste.

'Sai harry sono uscito con una ragazza ieri, lo sto dicendo solo a te perchè tu sei il mio migliore amico, e devo dirti che sono stato veramente bene con lei, bella, simpatica, alta, si chiama eleanor' disse louis sorridendo.

in quel momento tutto ciò che Harry aveva in mente da dire a louis, tutti i suoi film mentali, tutti i suoi pensieri, ero andati all'aria, si sentiva morto dentro, il suo cuore sembrava non battere più.

'Oh beh..sono felice che tu me lo abbia detto..sono felice per te louis!' disse con voce tremolante.
'Grazie Harry ma che ti è successo alla voce?'louis.
'Il caffè che ho preso a colazione,mi ha dato fastidio sai com'è!'harry.
'Ah va bene, pensavo ti avesse dato fastidio quello che ti avevo raccontato su elea-' harry tossì e louis non potè finire di dire il nome della ragazza.
'Ora raggiungiamo gli altri dai, ci staranno aspettando' disse harry.

Louis però si era accorto che harry non era sincero, c'era qualcosa che lo faceva stare male dal momento in cui ha parlato della ragazza con cui è uscito.
Mentre camminavano sul marciapiede di solito era abitudine camminare vicini, scherzare, prendersi per mano e far finta di essere fidanzati, ma stavolta era diverso, tutto sembrava essere diverso.

'Harry allora, te come vai con le ragazze?' louis.
'Beh tutto apposto, diciamo che ora non ho conosciuto nessun'altra, però va tutto bene'harry.
'Meno male..'louis.
'Già.. in pratica sono innamorato di una persona che mi conosce davvero molto bene, ogni volta che la vedo è come se mi sentissi volare, la amo e non so come dirglielo' harry.
'Prova ad iniziare un discorso a caso con questa persona e magari piano piano arrivi al fatto che la ami, sono sicuro che ce la farai!'louis.

Louis non avrebbe accettato mai che harry potesse essere innamorato di un'altra ragazza,lo amava più di qualcunque altra persona, ma non lo poteva ammettere visto che per nascondere i suoi sentimenti era uscito con un'altra ragazza.

'Ci proverò dai' disse harry

Continuarono a camminare affinchè non raggiunsero liam, niall e zayn.


 

SE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTO,orrendo,MIO PRIMO CAPITOLO SU LARRY STYLINSON BEH..TI AMO lol
NO APPARTE SCHERZI SPERO TI SIA PIACIUTO E SPERO DI CONTINUARE PRESTO :D (mi scuso se ci sono errori grammaticali lol)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** is it a dream? ***



 

Dopo quella stressante ed imbarazzante giornata passata con tutti i suoi amici, Harry decise di tornare a casa verso le nove di sera, era troppo stressato, vuoto e forse troppo triste per passare ancora altre ore in quel bar dove si trovavano, semplicemente non voleva stare con louis anche se sapeva che lo avrebbe rivisto a casa.

'my heart stops when you look at me' canticchiò harry mentre si mise il suo pigiama.

*louis*
'ma cosa gli è successo? è cambiato da quando gli ho parlato di eleanor' disse.
'Louis secondo me dovresti dirgli la verità' disse liam.
'Secondo me anche' rispose niall.
'Non posso dirgli la verità, sono uscito con quella ragazza solo per nascondere i miei veri sentimenti per harry, pensavo fosse un gioco all'inizio quando tutti mi dicevano che saremo stati una bella coppia se io ed Harry ci saremo messi insieme, ora ho capito che non è un gioco ma è pura verità, io lo amo sul serio ed è difficile dirglielo proprio ora che ho inventato questa scusa, è impossibile' disse louis quasi piangendo.
'Louis almeno provaci, tenta, cerca di capire se lui prova lo stesso, magari anche se gli sorridi e lui ricambia timidamente, forse è detto che gli interessi.' disse zayn
'E non è detto perchè siete due ragazzi non ci può essere amore' aggiunse poi niall.
'non lo so ragazzi, non lo so, ora vado a casa e se harry è ancora sveglio gli parlo, altrimenti non saprei proprio, ciao' disse louis con voce triste mentre usciva.
'Ciao louis, mi raccomando!' dissero insieme liam, niall e zayn.

*harry*
'è maledettamente perfetto, cosa vuole da me? perchè mi sta facendo questo? perchè sono innamorato di un ragazzo? così non può andare avanti devo fare qualcosa o continuerò a vivere solo con il ricordo di un ragazzo di cui ero innamoratoo o mi invento qualcosa tipo che sono uscito con una ragazza e mi piace' harry parlò a se stesso.
'Harry?Harry stai dormendo?' urlò louis appena entrato in casa.

Harry fece finta di dormire per vedere quello che diceva louis.

'Harry?' bisbigliò louis in camera. 'Okay stai dormendo, ma ti dico una cosa lo stesso, tanto non puoi sentirmi..ho sentito il bisogno di dirti la verità, quello che ti ho detto su quella ragazza, eleanor, beh ecco non è vero che ci sono uscito e non è neanche vero che mi piace. Erano tutte bugie solo per nascondere la verità, e la verità è che, harry ecco..come dire..da quando ti ho conosciuto ho capito che la persona che stavo cercando eri tu e si sei un ragazzo e quindi? a me non interessa perchè quello che provo per te di certo non posso provarlo per un ragazza e penso che mai potrò provarlo per una. Harry spero che tu abbia sentito questo e non so, ho solamente paura di essere rifiutato lo ammetto. Ora ti lascio dormire, anche perchè quando dormi, sei davvero favoloso, con quelle labbra, quei tuoi occhi chiusi dolcemente..' disse louis sdraiato vicino ad harry.

Visto che harry e louis dormivano insieme di certo quello era anche il momento adatto per harry di aprirsi e dire anch'esso cosa provava nei suoi confronti.

'Louis..' disse harry con voce bassa.
'Harry!' disse louis felice.
'Sai cosa? ho ascoltato ogni singola parola di quello che hai detto' harry.
'oh davvero?' louis.
'Si, non stavo dormendo, avevo gli occhi chiusi ma pensavo' harry.
'E non mi hai neanche risposto però' louis.
'Ovvio che non ho risposto, dopo tutte quelle parole, stupende, che hai detto non ho trovato delle parole anch'esse stupende per risponderti' harry.
'ma quindi..ecco..cosa ne pensi?' disse louis imbarazzato.
'Cosa ne penso?!... sei stato fantastico, tu sei sempre fantastico louis, tutti i sentimenti che provi per me, io li provo per te. Da quando ti ho visto la prima volta ad xfactor, il modo in cui hai subito scherzato con me, il modo in cui mi facevi ridere, io amavo queste cose, io amo te louis, ma sai anche se quella bugia su eleanor, la ragazza con cui hai detto di uscire, ecco mi ha fatto stare parecchio male, non riuscivo ad accettare il fatto che potessi essere innamorato di un'altra persona che non ero io.'
'Wow harry, è, è davvero stupendo..avevo paura di sentirmi rifiutato solo perchè pensavo che essendo un ragazzo non ti sarei mai potuto piacere' disse louis avvicinandosi.
'Fidati louis, è la stessa cosa che pensavo anche io ma alla fine se non fosse capitato questo momento trovavo comunque io il modo per dirtelo, non ce la facevo più a tenere quello che provo per te tutto dentro.' disse harry avvicinandosi a sua volta a louis.
'Ora che si fa però?' disse louis a bassa voce.
'ora..baciami' disse harry.
'era quello che volevo fare da molto, tantissimo tempo harry.' disse louis prima di baciarlo.

Era un momento fantastico per entrambi, finalmente avevano capito che quello che li faceva stare bene era l'amore reciproco che provavano, tutto quello che stavano aspettando è successo seriamente.
Ora c'era ancora una lunga notte da passare insieme ed il mattino dopo potevano certo rendersi conto di cosa era realmente accaduto e parlarne con gli altri.

SE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ANCHE QUESTO CAPITOLO, SAPPI CHE TI AMO ANCORA DI PIU'.
SPERO TI SIA PIACIUTO E MI SCUSO SEMPRE SE CI SONO ERRORI GRAMMATICALI :)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** who's that girl? ***




 

La mattina seguente dopo quel bacio tanto aspettato tra Harry e Louis, squillò il cellullare di harry.

'Pronto?' rispose louis con voce addormentata.
'Pronto harry sei tu?' disse una voce di ragazza.
'No sono louis, il suo amico, harry sta dormendo, vuoi che gli dico qualcosa da parte tua?' louis.
'Si, gli potresti dire che oggi il nostro appuntamento è alle quattro? grazie mille louis
'okay certo gli e lo dirò, ciao' louis.

Beh in quel momento louis sperava in una chiamata da parte di zayn, liam o niall, ma era una ragazza, ecco..chi era questa ragazza? cosa voleva da harry? ormai harry aveva espresso i suoi sentimenti per louis, l'unica cosa da fare era dire ad harry di quel famoso appuntamento alle quattro. Louis si riaddormentò dopo aver risposto al telefono.
Passata un'altra oretta si svegliano entrambi. Harry si girò e diede un bacio a louis, un bacio dolce, lento, quasi da sogno.

'Ma buongiorno splendore' disse harry mentre louis sorrideva dolcemente.
'Giorno harry' disse ancora sorridendo louis.
'Oh ha chiamato una ragazza, non ha detto il nome, un'ora fa circa e ha detto che il vostro appuntamento è per le quattro di questo pomeriggio' louis.
'Ah davvero?' disse harry con voce seria. 'Mi conviene chiamarla e dirle che non sono interessato a lei' aggiunse poi con risata ironica.
'E chi era scusa? non per farmi i cavoli tuoi..' disse louis.
'Una ragazza a cui avevo detto di uscire prima che succedesse questo tra di noi' disse harry.
'beh scusa tu volevi uscire con lei per quale motivo? se mi amavi davvero non penso che lo avresti fatto!' disse louis alzandosi dal letto.
'No louis il fatto è che non ti amavo..io ti amo ancora oggi! non riesco a capire il perchè di questa strana discussione, a me non interessa uscire con questa ragazza ed il motivo puoi capirlo benissimo anche se non te lo spiego' disse harry alzandosi e raggiungendo louis che si stava vestendo.
'Louis non fare il cretino lo sai che ti amo, ho aspettato tantissimo e devo dire, troppo, troppo, tempo per dirti cosa provavo e provo per te, ora non voglio rovinare tutto per colpa di quella stupida telefonata' disse harry abbracciando da dietro louis.
'harry..scusami non volevo' disse louis con voce dispiaciuta.

In quel momento si baciarono di nuovo, sembrava un sogno, un sogno che non doveva mai finire, le labbra di louis su quelle di harry, era qualcosa di fantastico, sembrava che in quel momento si trovassero in paradiso ma..

'Harry ci sei?' la voce di quella ragazza si sentì dentro casa.
'Aspetta ma questa è la ragazza che ho sentito al telefono..harry?!' disse louis con sguardo deluso.
'Ma non so come sia potuta entrare!' disse harry uscendo.
'Hey Caroline, chi ti ha fatto entrare?' disse harry alla ragazza.
'Loro' sorrise caroline mentre voltò lo guardo verso la cucina dove c'erano niall liam e zayn.
'Ragazzi ma come siete entrati?' rivolgendosi ai ragazzi.
'esistono le chiavi harry, sono quelle cose che infilate nella serratura ti permettono di aprire o chiudere una porta, capito?' disse niall ridendo.
'si che ho capito niall, so cosa sono delle chiavi, ma quella ragazza non doveva entrare' harry.
'e noi che ne sapevamo pensavamo fosse tua zia' disse zayn.
'ah..ah..ah, lasciamo stare ragazzi ora ho troppe cose da risolvere' harry.

Louis era rimasto in camera quasi a piangere, quella ragazza forse le stava rovinando il periodo più bello della sua vita.
Harry in quel momento cercò di spiegare cosa veramente era successo tra lui e louis, facendo così potevano essere più comprensibili e finalmente potevano capire perchè quella ragazza non doveva entrare in casa.

 

OKAY LO SO, QUESTO CAPITOLO NON E' STATO NIENTE DI CHE MA VOLEVO AGGIORNARE,
SPERO VI SIA PIACIUTO :D 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=969746