Amore fra i banchi di scuola

di Peperoncina_Love
(/viewuser.php?uid=175626)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Questa sono io ***
Capitolo 2: *** Primo giorno di scuola ***



Capitolo 1
*** Questa sono io ***


Mi chiamo Elena ho 15 anni, sono nata il 12 novembre e faccio 2 superiore. Sono bionda e occhi azzurri  alta 1,69, beh carina voi direte, ma ho un piccolo difetto : qualche chilo  di troppo.
Quando ero piccola ebbi problemi di salute e adesso sono rimasta con qualche chilo di troppo, spesso passo per strada e mi prendono in giro dandomi della balena spiaggiata, immaginatevi come posso sentirmi...Sembra che il mondo mi stia crollando adosso, ma io faccio una finta risatina e lascio perdere.Ho un carattere abbastanza chiuso, sono molto timida e se devo fare nuove amicizie mi trovo spesso in difficoltà, perchè non sono una che inizia a socializzare scherzando o facendo battutine,quando conosco qualcuno sono piuttosto silenziosa ma poi col tempo facendoci amicizia se inizio a parlare dovreste mettermi dei cerotti sulla bocca.Sono pazza,ma la pazziaa crea il mio carattere,sono lunatica, simpatica, dolce e tenera. Ovviamente ho anche dei difetti infatti sono gelosa, ma ciò significa che ci tengo ad una persona, testarda, orgogliosa e impaziente.
Nel tempo libero di solito esco con le mi amiche o prendo un libro e inizio a leggere.Pratico Nuoto da quasi 2 anni, e devo dire che qualche chiletto sono riuscita a toglierlo, e calcio femminile.
I miei cantanti preferiti sono Emis Killa e Inna, mi piace ballare e cantare anche se sono un po' stonata.
Sono innamorata di un ragazzo che frequenta la 3BS,purtroppo non è amore corrisposto, non facciamo altro che litigare, non c'è giorno che noi 2 non litighiamo!! Le mie compagne pensano che  lui mi vada dietro perchè sennò non perderebbe tempo a litigare con me, ma io stento a crederci e accetto la dura realtà,vederlo come un Nemico.
Che altro posso dire??? Ah si suono la chitarra da 10 anni e ho 4 animali domestici, un cane, un criceto, un porcellino d'india e un acquario pieno di pesci d'acqua dolce.
Il mio più grande sogno è quello di diventare un psicologa infantile...Pensate che bello lavorare con i bambini!!! Durante le lezioni passo il tempo a disegnare e scrivere e decorare il nome Roberto
tranne durante le ore di psicologia, la mia materia preferita. Beh questa sono io, una tipa un po' strana. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno di scuola ***


14  Settembre 2012

Primo giorno di scuola,riesco a sentire solo il rumore della campanella e gli altri studenti che si dirigono verso le classi sghignazzando fra di loro.
Dopo la prima ora chiesi al Professore di Italiano di andare in bagno,quando esco vedo lui, appoggiato al davanzale di una finestra, litigare con la sua ragazza al cellulare.
Il motivo dellaa discussione era davvero sciocco, il giorno prima di rientrare a scuola dovevano vedersi ma lei gli ha dato buca con la scusa che doveva badare a suo cugino di 4 anni.Conoscevo la sua ragazza e non era molto seria, si raccontava in giro che a 14 anni sia rimasta incinta ma abbia abortito, ma a lui ciò non interessava perchè, come al suo solito, negli intervalli, insieme agli amici, lo sentivo dire : '' No ziooo è troppo figa quella, non voglio lasciarla!!''.
All'uscita di scuola ero insieme alle mie compagne e ovviamente parlavamo della loro lite, c'era chi mi diceva di provarci e chi di lasciar perdere,io decisi di provarci iniziando ad aggiungerlo su Facebook.
La sera, dopo aver fatto gli acquisti per la scuola, entrai online, lo aggiungo e 5 minuti dopo aveva accettato la richiesta.Non sapevo se scrivergli o aspettare, decisi di aspettare infatti poco dopo mi scrisse ''Ciao balenottera della 2BS'' , volevo rispondergli dicendogli ''Ciao stronzo'' ma chiusi la chat e andai a vedere la TV.Quella sera in TV facevano vedere un programma di come facevano innamorare due persone che si odiavano completamente....Che figo!!!Mi sarebbe piaciuto portarci Roberto. 
Erano le 22.30 quando mia madre mi disse di spegnere e di andare a letto, ma prima di spegere notai su Facebook  che Roberto mi scrisse ''Non rispondi??? Vabbè a domani questo è il mio numero: 3293231131''.Non capivo perchè darlo proprio a me??A scuola c'erano tante ragazze e più carine di me.
Alle 23.02 mi decisi a scrivergli,e gli chiesi come mai avesse dato il suo numero proprio a me,lui si limitò a dire così.Ci messaggiai per un'oretta,che fortuna voi direte ma alt....Non parlavamo civilmente ma ci insultavamo a vicenda finchè non arrivai ad insultare pure la sua ragazza,dopo gli insulti verso la ragazza non disse più niente.Mi serviva il parere della mia migliore amica,Martina,la chiamai e parlammo per due ore al cellulare,in quelle due ore la vittima dei nostri discorsi era Roberto.Mi consigliò di continuare a sentirlo magari sarebbe nato qualcosa.Ero indecisa continuare o lasciar perdere?????Beh una cosa la sapevo, mi stava prendendo in giro.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=971128