You light up my world.

di caramellark
(/viewuser.php?uid=176042)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tutto Passa ***
Capitolo 2: *** Niallosauro. ***
Capitolo 3: *** Bloody Mary ***
Capitolo 4: *** Lacrime. ***
Capitolo 5: *** Buonan(H)OTte ***
Capitolo 6: *** Morning sun. ***
Capitolo 7: *** Pigiama Party- parte 1 ***



Capitolo 1
*** Tutto Passa ***


Premessa: E' la mia prima FF se non vi piace o avete delle correzioni da fare, vi prego di commentare ed esprimere il vostro parere! :) xx
 
 

Mi chiamo Mary Bigswords, abito a Mullingar, in Irlanda, in una classica casa britannica col giardino e i praticello verde. La mia vita è abbastanza monotona, vado a scuola, torno a casa, studio, litigo con Katy (mia sorella minore, ha 13 anni ed è una fissata con Justin Bieber..) esco con Niall.. ah Niall, forse la cosa che mi rende piu felice nella mia vita. Ci frequentiamo dall'asilo e siamo praticamente nati insieme, siamo vicini di casa, e abbiamo fatto le stesse scuole nelle stesse classi, e lui è il mio migliore amico. Gli voglio davvero bene, è il ragazzo piu dolce del mondo, romantico e cuccioloso, però ha poca autostima, e sta molto male per il fatto che non riesce mai ad avere una ragazza seria. Però io lo consolo spesso dicendogli che se vuole c'è la vicina di casa, mia amica, Melanie Bollosa, origini italiane, sia nel dialetto romano, che nelle fattezze estetiche, è parecchio grassa e bruttina.. pelle scura *ovviamente lampadata* vestiti da buzzicona..ma le voglio bene per cio che è. Niall dice sempre che è una balena vestita da preservativo ( data la straordinaria aderenza e trasparenza dei vestiti che mette, che lascia intravedere rotoli cellulite eccetera..). E' grazie a Niall che la mia vita è cambiata..
Mi raccontava spesso di questo Harry Styles..  secondo lui un vero matto,
fanno un sacco di cose insieme, sono praticamente fratelli e migliori amici, ma lui abita in Inghilterra e si incontrano di rado, ma si sentono costantemente, ed è come se fosse il mio, di migliore amico. Lo consideravo come tale, perchè Niall mi parlava così tanto di lui che mi sembrava di conoscerlo bene, anche se non l'avevo mai visto, neanche in foto, e mai sentito la sua voce. Poi così, una volta ero a scuola, tra l'ora di Biologia e Inglese, al cambio di classe, quando vidi arrivare Niall dal fondo del corridoio che correva verso di me, tutto rosso e sorridente. 
sembrava un peperone a cui è stato fatto il solletico.
Ansimava.
gli chiesi: - Niall Niall che cazzo succede mi vuoi spiegare?-
 continuava ad ansimare e a non rispondere.
Finalmente disse: - Harry viene in Irlanda per uno scambio, per un mese!-
Ero davvero felice, così avrei finalmente potuto conoscere sto famoso Harry, ma quello che mi rendeva davvero felice era la gioia che si leggeva negli occhi di Niall, e vederlo felice rendeva felice me più di ogni altra cosa. Quella sera stessa ricevetti un messaggio da una mia amica Inglese, in cui diceva che sarebbe venuta anche lei a stare qui a Mullingar per un mese, insieme a Harry, poiché entrambi abitavano a Manchester.
Jennifer Flour era il suo nome, ed era  una mia cara amica, bella come il sole, che conobbi anni fa quando andai in viaggio studio lì a Manchester dove abitava lei. Così come le persone educate fanno invitai Jen a stare da me, dato che Katy sarebbe stata fuori casa perché andava in campo-scuola esteso o come lo chiamava lei "prova college estesa più concerto di GGIASSTINN", quindi lei si sarebbe potuta accomodare nella camera di katy.
Quell'arpia di mia madre stranamente fu d'accordo, per non parlare di mio padre, che fu letteralmente entusiasta, poichè loro sarebbero partiti con Katy e i genitori di Martina, Liam, Eliza, di Louis e Lottie, e quelli di Niall,  e l'idea di lasciarmi sola a casa, dato che avevo solo 16 anni, non gli piaceva molto. Appena lo seppi chiamai Niall per dirglielo, erano appena le 21'10 e lo beccai in uno dei suoi momenti clou, (era a casa da solo, si può immaginare cosa stesse facendo) così, ansimante disse che si doveva riprendere e poi mi avrebbe chiamato.
Scoppiai a ridere e riattaccai. Richiamò verso le 21'30 quando era appena cominciato l'episodio di Glee, e avrei voluto ucciderlo, perché conosceva alla perfezione i miei orari, e io i suoi. Però Glee poteva aspettare, e quindi lo misi in pausa e cominciai a raccontare..

-..e allora la mia amica Jen viene a stare da me per un mese! Harry starà da te vero? magari li possiamo far conoscere..- gli dissi.

-SEMMAI TU MI FAI CONOSCERE STA JEN SE HAI DETTO CHE E' FIGA! Harry ha fin troppe ragazze..- 
urlò.
-in che senso troppe ragazze?- chiesi perplessa.

 
-Nel senso che ha una ragazza alla settimana, e ha solo 17 anni, figuriamoci, si farà anche sta Jen..-
-Staremo a vedere..- ci fu un pizzico di gelosia irrazionale nella mia voce ..e non ne compresi il motivo io stessa.
Stettimo a parlare così per altre due ore fino a che io mi addormentai, e quando mi svegliai, alle 7'00 di mattina, Niall era ancora al telefono che russava. Allora mi misi ad urlare per svegliarlo e ci riuscii perfettamente, sentii fino a casa mia il tonfo che fece quando cascò dal letto.
Mi vestii velocemente come facevo sempre, un po' di trucco, ed ero pronta. Uscii da casa verso le 7'25 e aspettai Niall che scese trafelato alle 7'29 in punto.
 
-Signor Horan, il signore della puntualità è in ritardo, ben 4 minuti. Questa me la scrivo sul calendario!!- dissi con aria di sfida.
 
-Ha - Ha - Ha. Non sei simpatica.-
-Oh si, lo sono pandino obbeso mio.-
Più o meno le nostre conversazioni erano composte dal 95% di insulti, 1% di cose dolci e il 4% rimanente a parlare di Harry. Sembrava quasi invidioso di lui, di tutte le ragazze che aveva, eccetera, ma Niall non aveva niente da invidiare a nessuno, bello com'era. La cosa più divertente della nostra amicizia è il sabato sera quando vediamo i film horror o casa mia o a casa sua, ci strafoghiamo di cioccolata e pop corn e poi dormiamo insieme. Spesso lo picchio nel sonno improvvisando una sonnambula. Adoro quando si fa picchiare da me, non faccio mai forte, anche perché con le lezioni di Judo che prendo lo STENDO a quel nanetto, ma la cosa divertente è che lui non può sfiorarmi con un dito, dato il galantuomo che è. Sabato 25 maggio dormimmo a casa sua e quella fu la prima volta in cui vidi il Niall che non ricordavo. Mi parlava spesso di ragazze che gli piacevano, di ragazze che provava a rimorchiare, e della sua futura ragazza con cui si sarebbe sposato, era perfetta secondo lui. Però non aveva mai lasciato trasparire, o almeno non troppo, il sentimento di inadeguatezza che tutti noi adolescenti proviamo, e che in Niall prevaleva su ogni altra cosa. Quella sera pianse, pianse come non lo avevo mai visto piangere. Non solo per le ragazze, ma anche per il fatto che i suoi genitori si stavano lasciando, perché il padre aveva trovato il "vero Amore", cioè una zoccola Ucraina che gliela dava ogni 2x3. Niall stava malissimo per questo perché vedeva il padre come una figura da cui prendere spunto, un eroe. ma dopo questo avvenimento aveva completamente chiuso ogni rapporto con lui. Avrei voluto spiegargli che gli uomini quando raggiungono i 50 sono molto confusi.. ma non ci sono riuscita. Tutto ciò che sono riuscita a dire era "Passerà amore, vedrai piccolo, passerà come tutto passa, nel frattempo io sono qui con te."


______
Ciaoooo 
ho fatto un po' di modifiche, l'ho rimodificato il (oggi che è?) ah si, il 4 aprile 2012, quindi rileggetelo, e ditemi como es! 
Besitos.
Mbs.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Niallosauro. ***


 
Passarono le settimane e niall era sempre piu euforico all'idea di vedere Harry
Casualmente un giorno, mentre eravamo a casa mia a studiare vide una foto di Jen, e giù i commenti sul suo seno, che era a dir poco enorme, enorme rispetto al fisico da ballerina classica di Jen, e Niall inebetito davanti a quella foto:
"Cazzo quant'è bona. E' una sorcona. Ti prego. Ti prego. Presentamela. E' favolosa. Non vedo l'ora di conoscerla. Mi piace. Mi piace."
"Niall Niall Niall, non cambi mai eh?"
Niall era sempre stato un po' frettoloso nelle questioni di cuore, partiva in quarta per poi rimanerci male, ma stavolta non gliel'avrei permesso.
Il giorno seguente, a casa di Niall, mentre lui era di sotto a ordinare per telefono da Nando's, il suo fast food preferito, trovai rovistando in uno dei suoi cassetti la stessa foto di Jen, solo che era tutta ( o quasi ) s-c-h-i-z-z-a-t-a di non so quale sostanza nociva prodotta dal corpo di Niall, (o forse lo so..), insieme ad un pacco di fazzoletti Kleenex, riviste e foto porno, e mutande pulite.
Glielo rinfaccio tutt'oggi, e lo ricatto minacciando di spifferare il suo "segreto" a mezzo mondo, o semplicemente alla sua ragazza.
Qualche giorno dopo il ritrovamento della foto sarebbero dovuti arrivare Jen e Harry, e infatti alle 8'15 atterrò l'aereo a Dublino,
e io e Niall li aspettammo, dalle 8'30, Niall stava letteralmente crollando dal sonno, tanto che mi si addormentò sulla spalla. Li aspettammo alle panchine al varco, all'uscita dell'aereoporto.
Niall era agitato.
"Quanto mi manca! non vedo l'ora di vederlo, quante cose devo raccontargliiiiiiiii! E .. e.. e se.. se.. se si innamora di te? non gli permetterò di portarti via da me, non gli permetterò di farti del male. No, no. Lui è un heartbreaker sà! se ne fa una a notte."
"Ma smettila che sei solo invidioso!"
"io? invidioso? ppf..mps..ppfpfppf. IO'??!! Ma che dici, non sono il tipo..!"
"Seh Seh! " dissi scherzosamente.
"Ma approposito di cuori, e con quel Peter?"
" Tutto alla grande, ci amiamo tanto. <3 "
" Oh davvero?"
"si, siamo proprio felici.." dissi con un pizzico di inspiegabile malinconia nella
 mia voce.
"Ma senti un po', tu non l'hai mai visto Harry, giusto?"
" No, mai."
"Ah, ecco. E' proprio il tuo tipo. Fighetto, un po' galantuomo, un po' bastardo, molto sexy, il fascino del ragazzino, sai com'è, quello che io non ho!"
"Ma smettilaaa!" dissi dandogli uno scappellotto - e poi quanto potrà essere figo sto Harry..
Non feci in tempo nemmeno a finire la frase che attraversò la porta Dio in persona.
Pelle chiara, occhi chiari, capelli ricci, castani, pettinati assurdamente, ma nel complesso era bellissimo.
Indossava una maglietta aderente grigia, con scollatura ampia sul grigio perla, una collanina cromata, jeans aderenti, converse, e un cappotto blu di feltro sbottonato un po' alla Corto Maltese. 
Che cos'era, dio solo lo sa.
Rimasi TOTALMENTE imbambolata, e affascinata.
Veniva verso di me. Ad un tratto.. oh ma che cazzo stava facendo?
Sorrideva, e veniva verso di me. Scosse i capelli. Continuava a sorridere e a camminare.
Le campane suonavano, ero in paradiso. in trance.
MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO VENIVA VERSO DI ME.?!?
il figo urlò -Niaaaaaaall!-
E Niall : -Mio dio Harry non posso crederciiii!-
Si corsero incontro tipo film romantico a rallenty.
Tan tan tan tan tan ta tan tan tan ta ta. ok basta.
Mi resi conto che il figo era Harry.
non avrei mai immaginato..uno così figo..
Basta fantasticare, io amavo Peter.
Harry: -Niall fratello, come staii?-
Niall: -ora che sei arrivato meglio! mi sei mancato tanto-
H: -Anche tuu!-
segue abbraccio tra i due, e chiacchiere varie.
H: -non ci presenti?- disse indicandomi
N: -ah si, giusto. Harry Mary Mary Harry.-
H: -Achantè- mi baciò la mano, e mi fece l'occhiolino.
M:- Oh, si parla Francese qui èè! Comunque il piacere è mio.
Niall mi ha parlato tanto di te, e mi ha anche detto che verrai a stare da lui per un mese.-
H:- oh, si, ma perchè hai detto verrai e non andrai?-
M:- Abitudine forse, io e Niallosauro abitiamo l'uno accanto all'altra e praticamente viviamo insieme-
Nel frattempo era arrivata Jen, che era molto più bionda e abbronzata di quanto me la ricordassi.
Jen: -Dolceeeeeezzaaaaaa! Cara quanto mi sei mancata!-
M: -Anche tuu! Ben arrivata! Ma tutta questa abbronzatura?-
J: sono stata in vacanza alle Barbados, e casualmente ho incontrato Rihanna!-
M: - Sono una sua grandissima fan!-
J: - Lo so, ed è per questo che..- disse sfilando un foglio dalla borse.
M- NON CI CREDO, NON CI CREDO, MA IO TI AMOOOOOOOOOO!-
Era l'autografo, si si, l'autografo di Rihanna! Ero felicissima.
Niall: -coff coff-
M: - Ah giusto, Jen lui è Niall, Niall lei è Jen-
J:  - e così tu sei il famoso Niall -
N: - S-s-s-s-s-i cioè, si, sono Liann, cioè no, Niall. Piacere di conoscerti-
J: -il piacere è tutto mio.- disse con aria maliziosa facendo l'occhiolino al poveretto imbabolato.
H: -Bene, ora che siamo tutti, Possiamo avviarci al treno?
J:- Oh ciao Harry non ti avevo visto.-
H:- Ciao.- disse freddo e distaccato. a quanto pare non gli era molto simpatica Jen.
M:- Allora.. vogliamo andare?-
H:- Si, il treno arriva tra 40 minuti-
J: -io avrei un po' fame..-
N:- anche io, andiamo a prendere qualcosa al bar?-
J:- oh perfetto..voi andate. vi raggiungiamo.-
Io e Harry: - GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE COMUNQUE-
Parlammo insieme, nello stesso istante. Contemporaneamente.
Ci scambiammo uno sguardo intenso, lungo. profondo.
io aprì la bocca per dire qualcosa ma non uscì niente.
H:- Che occhi cavolo. Sono stupendi-
M: - Grazie- dissi arrossendo-Anche i tuoi sono molto belli-
Il mio cuore pulsava letteralmente. Cazzo quant'era bello.
E la voce.
Quella era anche meglio.
MORIVO.
era. fa. vo. lo. so.
Poi ci infilammo in una conversazione che durò una ventina buona di minuti, fino a quando la tizia che parla all'altoparlante disse che in 20 minuti sarebbe arrivato il treno per Mullingar. Così, andammo a cercare i due dispersi. Erano al bar, seduti l'uno davanti all'altra, parlavano, mangiavano, e si guardavano negli occhi, e Niall era totalmente imbambolato. 
H:- A quanto pare tra i due c'è intesa.-
M:- già, a quanto pare!-
Era sempre lui a cominciare una conversazione, ero abbastanza timida.
M: -Niallosauro, Jen dai andiamo alla banchina che tra 20 minuti arriva il treno per Mullingar.
Era come se avessi appena risvegliato entrambi dal coma. Erano scioccati, per i primi 10 secondi mi guardarono come si stavano guardando tra loro, poi realizzarono che era tardi, e ci avviammo tutti insieme.
Durante il viaggio in treno Niall e Jen si addormentarono l'uno addosso all'altro, e io e Harry giocammo a Scarabeo chiacchierando riguardo l'utilità dell' iPhone. Era così bello.
NO CAZZO. NON POTEVA PIACERMI.
ERA ESCLUSO. lo conoscevo da 2 ore e gia ero così invaghita.
Una volta arrivati a Mullingar, i ragazzi si separarono da noi, e andarono a casa di Niall, e noi a casa mia, ci dettimo una rinfrescata, e poi andammo tutti al cinema, a vedere Saw 3D.
Ecchettelodicoaffà, Jen era spalmata su Niall.
Durante la prima settimana non successe niente di interessante, tranne che io ero sempre piu presa da harry. Era mi pare Lunedì quando arrivarono, e dopo il film decidemmo di andare ad un pub questo sabato, (oggi è venerdì) per ubriacarci e divertirci. Invitai anche Peter, il mio ragazzo, ma mi disse di non poter venire per la febbre, poco male, avrei ballato piu liberamente. Sono le 15 e 30. e io sto facendo i compiti.
Mi chiama Jen: - Scendi di sottoooooo-
appanicata scendo rapidamente le scale.
M:- cazzo succede!!?!?!?
J:- ho un PROBLEMA GRAVE-
M:- sei incinta?-
J:- MA NO! ho bisogno di un vestito per domani sera..-
M:- no problem, prendo un po' di soldi e andiamo a fare shopping, qui accanto c'è top shop, e primark.-
J:- voglio un vestito figo.
M:- ook.
Dopo ore e ore passate a cercare i vestiti per domani, finalmente ne abbiamo trovato un paio davvero fighi. Il mio è Nero, aderente, corto, e con una mega scollatura sulla schiena. Quello di Jen è Dorato, (infatti con quelle sue mega tette sembra una caramella. ._. ) pieno di paillettes, e corto, mooolto corto.
J- Oggi non abbiamo sentitito per niente i ragazzi...Mi manca Niall-
M:- TI PIACE COSì TANTO? sono commossa, ma non giocare con il suo cuore.
J:- lui mi piace veramente.-
Comunque alle 7'30 ci incontriamo da me, per pizza film e pop corn, la classica serata mia e di Niall.
io sto sul divano, accanto a harry. sento il suo braccio premuto sul mio.
non ho guardato per niente il film.
è così dannatamente sexy.
così virile.
così,
così harry.
devo resistere.
c'è Peter ricordi,
al diavolo peter.
mi piace cazzo.
non posso lasciare peter.
Ma harry..
NO.
NO.
No.
E poi no.
Dopo il film i ragazzi sono tornati a casa e Jen era totalmente Fuori di testa perchè durante il film Nial gli ha messo il braccio intorno al collo, ma non si sono baciati.  Dopo una notte, in cui l'ho sognato, ci svegliamo abbastanza presto, se le 2'30 di pomeriggio si possono considerare presto, ma il mio orario di sabato è sempre più tardi... anche le 4.30.
Alle 8'00 Sarebbero passati Niall e Harry in macchina, per andare al pub.
La mia euforia, che purtroppo dovevo contenere, era inqualificabile.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bloody Mary ***


Uhh, sono le 19’35, tra 25 minuti passeranno i ragazzi a prenderci, e noi siamo quasi pronte. Jen è a dir poco favolosa, ma diciamo che non è molto diversa dal solito, ma è comunque bellissima.
Dopo aver passato ore,
e non estremizzo, a tranquillizzare Jen in preda ad un attacco di panico perché credeva di non essere all’altezza di Niall ( ma andiamo..) finalmente arrivano le otto, e i ragazzi puntualissimi squillano:
Niall: Miss Flour e Miss BigSwords sono pregate di scendere, allistante.
Mary: Mr Nialler, siamo giù in un attimo.
Jen è emozionatissima, e la vernice della sua borsa ne risente profondamente, la sta scrostando come Niall scrosta un piatto di Lasagne.
Uscendo dal portone vedo Niall e Harry in piedi che ci aspettano davanti ad una macchina.
Niall è il solito fighetto, polo rossa abbottonata, jeans skinny, e nike blazer rosse.
Harry era ahdashgahaksdkdjahk.
Maglietta bianca, aderente, con scollo ampio e catenine, jeans skinny, e all star.
ERA UN DIO, c’è basta.
Mary: ‘sera Nialler, ‘sera Harry.
Niall: Ciao bambola
Harry: buonasera splendore. *mi bacia la mano, ancora.*
E io arrossisco violentemente.
Jen si limita ad un cenno nervoso a Niall, un saluto veloce a Harry, e poi sale in auto.
Niall sospira, si aspettava di meglio,
segue sguardo d’intesa tra me e Harry.
Salendo in macchina vedo Jen che scrive un messaggio sul telefonino, e poi lo invia a me. Leggo:
“ per favore, evitate di lasciarmi sola con Niall, tu e Harry, lo sai.. sono molto timida, un po’ voglio rimanerci e un po’ no. Anzi lasciateci soli”
Che ragazza eternamente indecisa.
Arrivate al pub ci prendiamo da bere
Harry: Che prendi?- disse guardandomi
Mary: un bloody mary grazie-
Harry: facciamo due allora.
Jen: io un Ginger Ale.
Niall: Facciamo due allora.
Harry: RICOPIONE.
Niall: gni gni gni
Harry dà uno spintone a Niall che quasi cade dalla sedia, e poi si mettono a ridere entrambi.
Dopo un paio di bloody mary, e forse qualche scotch di troppo, Harry mi invita a ballare.
Niall e Jen saranno stati sicuramente a pomiciare da qualche parte.
Oh eccoli lì sul divanetto,
Sono entrambi ubriachi persi, si vede.
C’è Niall seduto e sopra di lui Jen.
Che scene raccapriccianti, Oh aspetta accanto a loro c’è..
E’ Beatrice, la sorella di Peter.
Con Tommo?!
Non sapevo neanche si conoscessero..
Per la cronaca, Tommo è mio cugino Louis, un tipo molto strano.
Ama alla follia le carote e ha un piccione di nome Kevin.
Ma che ci facevano Bea e Tommo lì a Mullingar?!
Più tardi avrei indagato.
Intanto mi scateno al centro della pista, c’è Harry che è un po’ meno sobrio di me,
che si sta dando alla pazza gioia a ballare come un matto e a strusciarsi a tutte quelle che incontra. Oh cazzo.
Oh cazzo.
No, non è vero.
Non può essere vero.
Quello è Peter.
Con Christianne, Christianne Popper-Hallen.
E si stavano baciando??!?!?
ditemi che era un incubo.



HEYYYY Ciao a tutteee! 
questo è il terzo capitolo, e diciamo che è abbastanza incasinato.
CHIARIMENTI:
Peter è il ragazzo di Mary
Charlotte è una troia ex ragazza di Peter.
Grazie a tutte per averla letta 
Baci Baci
RECENSITE.
xx
MBS

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lacrime. ***


Non vedo niente.
Solo luci sfocate, e figure che ballano.
Troppe lacrime nei miei occhi. Comincio a piangere,
piangevo perché non sapevo cosa fare, cosa dire, come reagire.
Piangevo perché di lui mi fidavo,
eppure mi aveva mentito, era li con Christianne. Harry mi ha visto,
mi copro gli occhi, non voglio che mi veda piangere.
mi abbraccia e mi porta fuori dal locale, in un posto accanto a quello,
più tranquillo, mi da la sua giacca e dice:
-aspetta qui-
Riesco solo ad annuire mentre piango disperatamente.
Dopo qualche minuto rieccolo, con Niall, Jen, Bea e Lou.
Lou è il migliore amico di Niall e Harry, oltre che mio cugino,
e Bea è una mia cara amica,  che ho conosciuto a scuola, una figa, legge i manga, è una potterhead, e una twitteriana, insomma è una tipa tosta.
Prendiamo un divanetto, in una saletta rosa bianca e blu, e si comincia il discorso.
Tutti, ovviamente, avevano capito la situazione.
Bea:- io gli rompo il culo a quel frocetto di mio fratello.-
Lou:- dai piccola, non essere così drastica.-
Bea:- Drastica un cazzo, è un emerito idiota.-
Niall, un po’ brillo:- Sono d’accordo, spacchiamogli la faccia-
Harry: -dai andiamo-
Smetto di piangere, e sorrido.
Mi piacerebbe tantissimo vedere quello con il naso rotto, ma..
Io: sentite ragazzi.. non è il caso ok? Questa situazione la devo risolvere
Io, è una cosa tra me e lui..voi non dovete cacciarvi nei guai.
Harry:- Ma che guai e guai!-
Niall:- Per te di tutto!-
Harry e Bea: -Giàà-
Io: no ragazzi ascoltate, io ora vado lì e ..
Lacrime ancora,
piu amare di prima,
lacrime di rabbia,
di odio.
Però che ci posso fare?
Niente, solo ferirlo allo stesso modo.
O fingermi la ragazza distrutta?
In fondo lo sono, distrutta.
Ma non del tutto.
E’ come se.. come se una parte dell’equilibrio della mia vita
Fosse crollato. Ma solo una parte, una parte importante, certo, ma una sola.
Non era così unico infondo,
certo.. la sua voce mi faceva impazzire, ma andiamo..
Harry era mille volte piu figo di Peter, e anche piu grande per giunta.
Jen mi abbraccia e dice di andare a casa,
sono perfettamente d’accordo. Ma prima rientro nel pub,
mi asciugo il trucco, vado da quel bastardo e gli do un pugno in faccia.
Peter: - ma che cazz..oh, ciao Mary.. emh.. Che ci fai tu qui?!?
Mary:- Che ci faccio qui? Sono venuta per lasciarti, ecco che ci faccio qui. Goditi la tua cara troietta, e a mai piu.-
Peter:- no aspetta.. ho fatto una cazzata scusa.-
Mary: - credi che ti perdonerò? Ti sbagli di grosso, ciao ciao caro, ci vediamo all’inferno. Ah, goditi l’ospedale, a quelli col naso rotto danno un buono per scoparti le infermiere.-
Peter:- perché dovrei andare in ospedale.. pff.. io non ho il naso rotto-
SBAMMMM! Si becca un cazzottone sul naso, dal quale comincia a gocciolare sangue.
Mary:- Sicuro?
Segue un ceffone. Si, ero fiera di me.
Uscendo dal locale, ricevo un applauso da parte di tutti quelli che hanno assistito alla scena, compresi Niall, Jen, Harry, Bea, e Lou.
Meglio andare a casa adesso.
Però a passare la notte con Jen, che mi avrebbe raccontato nei dettagli
In quali parti del corpo si erano infilate le mani di Niall, e quanto era stato favoloso
Sentire le papille gustative di Niall..No, non ce l’avrei fatta.
Facciamo una cosa..
Io:- Nai ( Niall ) e se stanotte dormiamo da voi?-
Niall: -oh, benissimo!-
Lui sarebbe stato tutta la notte a pomiciare con Jen,
ma almeno io avrei avuto il conforto di Harry.
E che conforto..
Ero appena stata tradita e non mi importava niente.
Avevo appena chiuso con Peter, ma..
Harry non mi era mai sembrato sexy quanto adesso..
Io:- Dai Bamboloni, portateci a casa.-
Bea:- ciao a tutti voi, Em, noi ci sentiamo domani ok?
Io: certo certo!
Lou: - bai baii, gudnait.-
Jen, Harry, Niall: -Ciao Lou, ciao bea.

Io, sbadigliando: buonanotte!
 
 
 ________________________________________________________________________________________________________________________________________

Vabbè cioè, sono favolosi.

Heyyy ciao a tutti, grazie per aver letto fin qui,
spero che vi siano piaciuti questi capitoli, ma non smettete di leggere, a breve metterò gli altri *-*
Chiarimenti Veloci, 
nello scorso capitolo prima chiamavo l'amante di peter christianne, e poi charlotte. Il nome ufficiale è Christianne,
COMUNQUE. Nai è il soprannome con cui chiamo brevemente Niall, e Em, è il mio soprannome!
RECENSITE,PLEASE!
grazie, 
xx
MBS.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Buonan(H)OTte ***


YYYYawwn quanto sono stanca.
Forse perchè ho bevuto troppo e la mia vista è annebbiata in parte da quello, e in parte dal mascara scolato. Uff. In macchina finisco per vomitare, data la guida un po' furiosa di Niall, e Harry e Jen mi seguono a ruota. Yee tutti a vomitare dal finestrino.
finalmente arriviamo a casa.
Io: -Ragazzi, ci vediamo tra qualche minuto che dobbiamo.. -blleah un altro attacco di vomito. Jen finisce la frase per me.
-..doo doobbiamo prennderre lle coss le coss le cosse per dddormire.-
mi riprendo giusto un attimo per notare la sua voce tremolante, e girandomi vedo che Niall l'abbraccia.
Che fatica. Salire la rampa di casa non mi era mai sembrato così duro.
saliamo un attimo, arraffo il pigiama, le pantofole, lo struccante, e un pacco nuovo di aspirine.
Lascio un biglietto a mamma in cucina nel caso dovesse tornare prima della fine della vacanza. Cazzo devo essere proprio ubriaca persa per fare sti pensieri.
"Io e Jen siamo a dormire da Niall, domani è domenica , quindi ci svegliamo,  ci vestiamo e andiamo a sciallarci in giro, sempre se la sbronza di stasera ce lo permette. Non ti preoccupare troppo, baciobacio."
Ho scritto delle cose insensate e inutili, ma mi sento in dovere di farlo, anche se non lo leggerà. Ficco tutto in borsa, e chiamo Jen, che nel frattempo è in bagno a vomitare.
Beh, bella serata direi.
-JEEEEN PRENDI I SACCHI A PELO SONO SUL LETTO!!!-
-cazzo urli- la sento biasciare.
Mary -mbè sciallina eh! dai, andiamo.-
Jen -Andiamo su-
Una decina di metri e siamo a casa di Niall.
DING DOOOOONG DING DING DOOOOOONG, il campanello di Niall.
Ecco Harry, in pantofole che apre la porta.
Harry:- Hey- dice guardandomi negli occhi con un tono dolce, troppo dolce.
Mary:-ciao, che si dice?-
Harry:- mah, non so, che col trucco così sei ancora piu bella.-
SENTO LE MIE GUANCE AVVAMPARE.
OH MERDA. palpitazioni iuhuuu. no vabbè, non puoi cuore mio non puoooooooi.
Jen:-Avete intenzione di continuare a flirtare per ancora molto, sapete com'è, ho freddo qui fuori.-
Non me ne ero neanche accorta del freddo, gli occhi di Harry mi hanno rapito. Entriamo, e per un istante io e Harry rimaniamo a fissarci.
Dentro c'è Niall, sul divano a vedere la tv ancora vestito.
Ci sistemiamo in salone, siamo soli in casa, dato che anche i genitori di Niall sono fuori con i miei, e mettiamo tutti i cuscini per terra, accanto ai divani, non lasciando neanche un centimetro di pavimento libero.
Arriva il momento di prepararsi, e io e Jen andiamo di sopra a struccarci e a metterci il pigiama, mentre i ragazzi non sembrano tanto vergognosi. C'è Niall al centro del pavimento-cuscinoso in boxer bianchi con un Gallo nero e rosso, e la scritta NANDO's, e Harry in boxer bianchi col bordino viola, e i baffi di un gattino ai lati del pacco. Non so perchè faccio così caso a quei baffi. Salendo Jen mi dice che era stanca morta, e che non si sarebbe potuta godere la nottata da sballo con Niall perchè era troppo stanca. Mi accampo in bagno, mi strucco, mi lavo i denti e mi infilo i pantaloncini giroculo rossi (non è stata una trovata per sembrare piu sexy agli occhi di harry ma la prima cosa che ho trovato) e la maglia largona blu di papino. Mi faccio una bella coda cicciosa, e dico a Jen che l'avrei aspettata giu.
Scendo, e vedo Niall completamente appisolato, e Harry sul divano che sbavava sul cuscino. Mi viene in mente..no, non posso. Ma si che posso che mi frega!! Prendo una trombetta di emergenza, e comincio a suonarla per tutto il salotto, e i ragazzi cominciano ad urlare
Harry:- OMMERDA CHE CAZZO SUCCEDEEEEEE-
Nial:- AL fuooooooooooco Al fuuuuuoooooocoooo-
Jen scende di fretta le scale ancora in reggiseno e mutande:
-Oh gesuuuuu fammi vivere gesuuu fammi vivereeee-
Non riesco a parlare ahahahhahahahaahhahahaahhaa
Troppe risate, troppe!
Mary:- Ragazzi tranquilli è tutto ok volevo solo svegliarvi, non c'è nessun fuoco!!-
Niall:- Oh si un fuoco c'è!- Indicando Jen
Jen ovviamente gli si fionda addosso, ancora mezza spogliata e cominciano a pomiciare nel letto. Vabbè và, fammi andare su a prendere il pigiama di Jen. Mary:- Piccioncini, staccatevi, Jen, datti un contegno, mettiti sto pigiama.
Niall:-Oh ma che vuoi dalla mia bambolina sexy, se vuole stare così sta così!
Jen:-Oh gattino, se ti piace così!
Niall:- Miao!
Jen: -Miao Miao Miao-
e si ributtano nel letto in un pomiciare spinto.
Sospiro.
mi alzo e vado a spegnere la luce.
occavolo non vedo niente, è tutto buio, cos'è questo..? un piede? o forse..bhhhhhhhhhh una fetta di pizza! inciampo probabilmente sulle scarpe di Niall ( CHE COME AL SOLITO LE LASCIA IN GIRO) e cado sul pavimento-cuscino. Ok, sono riuscita ad individuare Niall e Jen, ma non trovo Harry. vabè, tanto devo dormire. mi sdraio, arraffo al volo una coperta dal divano, un cuscino, e si dorme. Urlo:
-BUONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTEATUTTI!-
Capirai, Niall e Jen non si degnano neanche di staccarsi un attimo..
di colpo sento una voce dietro di me, come se qualcuno mi stesse abbracciando. Diocaro, sono troppo ubriaca per capire chi fosse, ma molto probabilmente è Harry. merdina cara, perchè harry mi sta abbracciando.
non mi posso ribellare, non ho le forze. e dopotutto, è ccosì piacevole, è così tiepido e rilassante..
mi sussurra all'orecchio: -buonanotte- 

______________________________________________________

Hi everybody!
Vas' happenin?
Questo capitolo è ahdadgajgashdsahfgasDHGS però non succede un granchè.
Graccchias per avere letto, ma

R E C E N S I T E !

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Morning sun. ***


-Clem Clem Clem
Tu ru tu tu tu tuuuu
Buooooooooooongiorno Mullingar sono le 10'30 e il sole splende alto nel cielo. Fuori fanno 22 gradi, una bella temperatura per essere il 13 di giugno, si prospetta un'estate BOOOOOOOOOOOOOOOLLENTE. Le scuole sono chiuse da ben due giorni e i ragazzi sono già pronti a far baaaaaaaaldoria-

 Sento trillare la radio.
Caavolo mi scoppia la testa, ma il clima che c'è in casa è davvero piacevole. Rispetto al freddo di ieri sera  questo caldo è davvero impressionante. Il sole entra dall'enorme finestra a vetri del salotto di Nialler, e rimango a fissarla per una mezz'ora buona, poi mi accorgo con orrore che la mia vicina di casa, già citata nel primo capitolo, è in reggiseno e tanga a prendere il sole nel giardino di Nialler. Ma io dico, già sei ncesso1 di tuo, poi ti metti pure questi vestiti che ti fanno sembrare ancora piu cesso! Ho appena realizzato di essermi akkolata2 ad Harry che dorme ancora proprio sotto di me, tiene una mano sui miei fianchi, e una sul mio culo. EMHH Ok, per quale ragione non me ne sono accorta primaaaaa? Però in fondo, non era male, anzi..era tiepido e moribido.
Vabbè dai, mo mi alzo.  con caalma, evitiamo di svegliare tutto il mondo...
SBBBBADABUMM.
Lo sapevoo lo sapevo, sono inciampata caduta per terra, esattamente dove finivano i cuscini, sono sempre la solita ciampellona3.
Mentre io mi alzo vedo Niall e Jen tutti abbracciati che dormono pacifici..oh quanto sono dolci! chissà se io e harry sembravamo così dolci...NAAAAH MA CHE DICOOO STO PROPRIO FUORI, IO E HARRY? INSIEME? MAAAAI SIAMO TROPPO DIVERSI..però..non sarebbe male..lui è così...(mi lecco le labbra, ma realizzo troppo tardi di averlo fatto, e subito mi ricompongo, e cancello quei brutti pensieri che mi avevano solcato la mente.). Noo, no , no no, e poi no.
Ma alla fine, perchè sono così prevenuta nei confronti di Harry, perchè?
Boh infondo, non mi ha fatto niente. Sento la voce di Nialler risuonare nella mia testa...-Giocherebbe solo con il tuo cuore..- Forse si, o forse no.
MOMENTO DELLE RIFLESSIONI FINITO.
Vado a preparare  una bbeeeeella colazione. Whoaa, i resti della sbronza si fanno sentire ehh, mi gira la testa. Allora preparo ,come al solito ordinatamente, 4 bicchieri in fila, sul bancone della cucina che affaccia sul salotto, pieni d'acqua ( per le aspirine.) Apro il frigo e prendo un pacco di uova, pancetta, biscotti, e succo ACE, il preferito di Nialler, e metto tutto sul bancone, stando attenta a non fare rumore, voglio svegliare i ragazzi con lo sfrigolio della pancetta che si frigge.
Una bella padellina, un filo d'olio, un paio di minuti, ed ecco che uova e pancetta sono pronti. Apparecchio in grande stile, quattro tovagliette, due da un lato e due da un altro, forchettine, piatti, bicchiere d'acqua, aspirina, e bicchiere di succo.
Proprio mentre apparecchiavo i 3 bamboli si svegliano, e come al solito Niall è il più lento. Harry è subito in piedi, e si viene a sedere sul bancone.
Harry:- Che è successo ieri?-
dice con voce ancora un po assonnata.
Mary:-Oh, niente di che..-
e gli racconto tutto.
Mary:- ..e dopo aver sbroccato a Peter siamo tornati a casa-
harry:- C'è odore di sesso nell'aria, qualcuno l'ha fatto, ne sono certo.-
Niall:- Non guardate me e Jen-
Jen:- oh no, non guardateci.-
Harry:- ...l'abbiamo fatto?- dice con fare un po' interrogativo e un po malizioso.
Mary:- non che io sappia... e anche se fosse?-
Harry:- oh non sarebbe mal...
Nialler:- COFF COFF COFF-
harry:- che c'è Niall, ti fa male la gola?-
Nialler:- no no, solo un raschietto...-
Harry:- Stavo dicendo che non sarebbe mal..
Nialler di nuovo tossisce, piu forte di prima stavolta,  fa segno a Harry di tacere.
Devo parlare con Nialler, cos'ha che non va?
 
Intanto servo in tavola il cibo, le razioni sono:
 
Harry; 1 uovo, 2 fette di pancetta, 3 biscotti, 1 bicchiere di succo, aspirina.
Jen; 1 uovo, 3 fette di pancetta, 4 biscotti, 1 bicchiere di succo, aspirina.
io; 1 uovo, 2 fette di pancetta,  2 biscotti, 1 bicchiere di succo, aspirina.
Niall; 2 uova, 6 fette di pancetta, 6 biscotti, 2 bicchieri di succo, aspirina.
 

Ed ecco perchè lo chiamo Niallosauro, il mio cicci.
Dopo aver fatto colazione ci vestiamo e usciamo con Tommo e Bea, che approposito sono innamoratissimi, davvero non ho mai visto Bea così presa da un ragazzo, va bè che quel ragazzo è quell'emerito coglione (<3) di mio cugino, mooolto affascinante, occhi da far invidia al diavolo. (?)
Arriviamo al parco e incrociamo quei due.
Eccoli lì, uno accanto all'altra, sembrano abbinati.
Tommo ha una maglia a righe bianche e blu  (come il suo solito) e jeans rossi, all star alte bianche, Bea ha un vestitino aderente a righe bianche e blu con le ballerine rosse e la borsetta e cintina rossa. Sono una coppia perfetta.
Tommo tiene il suo braccio possente sul fianco di bea,  che gli tiene la mano. Lui sta sussurrando qualcosa nell'orecchio di Bea, ma non riesco bene a capire cosa, perchè lei arriccia il naso, e si schiarisce la gola, probabilmente imbarazzata, e controlla che nessuno abbia sentito, mentre lui invece la fissa con un sorrisetto malizioso, ma riesco ad intuire l'argomento.
Lei dice guardandolo profondamente negli occhi:
-Ne riparliamo dopo, ok?-
Tommo:- ci puoi giurare bimba, ci puoi giurare.- e gli fa l'occhiolino.
e di nuovo si lanciano in una pomiciata sfrenata.
Mentre passeggiamo nel parco mi ricordo di qualcosa che probabilmente non avrei dovuto scordare. E' il 13 giugno, giusto? oh si, si lo è.
Allora beh, è il mio compleanno. faccio 16 anni oggi. Uau, mi sento molto grande.
Mi dispiace un po' che i ragazzi non se lo siano ricordato..
Ad un tratto si bloccano tutti di colpo,  e mi accerchiano, sorridendo come degli stoccafissi. Oddio aspè, ch'è successo mo?
Niall tira fuori dalla borsa un mega striscione che fa tenere a Harry e Louis,
con su scritto:
"TANTI AUGURI PICCOLA MARY! Ti vogliamo tanto bene!"
Oh, le lacrime, di nuovo.
Subito li sento intonare:
Jen:- Happy
Bea:- Birthday
Louis:- To you
Niall: Happy
Harry:- Birthday
Jen: - to you you
in coro: Happy birhday to Mary
Niall:- EXACTLY TO U!
Harry:- happy birthday to you.
Si scatena un applauso da parte di tutti coloro che erano nel parco, che si riuniscono intorno a noi si mettono a farmi gli auguri.
Che ragazzi, Che ragazzi, non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato da loro, mai mai mai. mi vengono tutti quanti ad abbracciare.
Niall: Auguri Puffetta dolciosa- mi da un bacio sulla guancia.
Jen:.- A U G U R I  I I I I I I I I piccolinaaa- dice con troppa euforia
Tommo:- Auguri cuginetta!-
Bea:- Auguri Sventola!-
Mary:- eh, mo, sventola hai esagerato!-
e per ultimo, ma non meno importante, lui.
Viene verso di me, mi abbraccia. mi sussurra all'orecchio
-Buon compleanno piccola.-
Oggi, 12 giugno, mi sono accorta di essermi invaghita di Harry Styles, o come lo chiamavano gli altri Hazza.

_______________________________


Ciao a tutti/e !
Questo capitolo mi fa un po schifo, ma era di passaggio e l'ho dovuto mettere. 
Dato che sono romana uso parole che magari potrebbero non essere chiare a tutti quindi ecco la legenda:
1) ncesso: abbreviazione romanesca per UN CESSO, cioè ragazza/o di brutto aspetto.
2) Akkolata: abbracciata come un koala coccoloso in questa posizione
3) Ciampellona: ragazza che presta poca attenzione a quello che fa.
Per il resto, grazie carotine, vi amo tanto! 
Recensite please! 
xx 
MBS.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Pigiama Party- parte 1 ***


 Pigiama party-parte 1


Sono passati un po' di giorni dal mio compleanno, ma non significa che non li racconterò, sono successe tante cose, troppe, belle e brutte.
 
Fattostà che quel giorno mi  ero resa conto di essere presa da Hazza.(avevo anche preso a chiamarlo hazza..)
Bah, non ne fui tanto sorpresa. Hai presente quando ti rendi conto che c'è una parte di te che combatte con quell'altra?
Ecco, la parte bianca combatteva per non cedere, e la parte nera combatteva per far cedere la bianca. Ma quando mi resi conto di essere invaghita di Hazza è come se la parte nera già ne fosse al corrente, e quella bianca si fosse arresa.
Si è complicato.
Sono sempre stata un tipo che si arrende.
Ma aspetta, ho detto che mi arrendo spesso, non che mi accontento. Per esempio dei ragazzi: quando mi piace uno,  mi piace SOLO quello, e se a lui non piaccio mi dispero e basta, non vado a cercare conforto in qualche altro povero ragazzo a cui piaccio. ma va bè, dov'ero rimasta? ah si al mio compleanno.
Mi dissero che quella sera avremmo dormito tutti a casa di Tommo, e che non avremmo fatto niente di speciale.
Eccome se fu speciale.
Verso le 6.30 di pomeriggio dopo essere tornati dalla passeggiata (che si rivelò sorprendentemente lunga, dato che abbiamo camminato fino alle 3 di pomeriggio, e poi siamo andati a mangiare da Nando's per la gioia di Nialler) sfiniti io e Jen andammo a casa mia a farci una doccia e a prepararci le cose da portare da Tommo.
Casualmente, anche i genitori di Tommo erano in vacanza con i miei e quelli di Nialler, quindi avremmo avuto la casa libera. Jen intavolò una conversazione spiacevole:
Jen:- Allora, con questo Hazza?-
Mary:- Allora che?-
Jen:- eh, raccontami un po'-
disse strizzandomi l'occhio.
Mary:- eh, che c'è da raccontare?
Jen:- mah, niente di che.. SOLO CHE QUANDO MI SONO SVEGLIATA ALLE  6'30 STAMATTINA TU E HAZZA ERAVATE ABBRACCIATI NEL LETTObarraCUSCINObarraPAVIMENTO.
Mary:- lo sai come sono nel sonno.. non avrò trovato un cuscino e mi sarò aggrappata alla prima cosa che mi è capitata sottomano. e poi.. che ci facevi sveglia alle 6'30?-
Jen:- oh niente.. dovevo fare pipì-
disse con fare sospetto.
Decisi di non indagare.
Mary:- Comunque tra me e  Harry non c'è assolutamente niente, ci puoi giurare.-
Jen:- mah, non direi da come ti guarda, sembra che ti si voglia mangiare con gli occhi.-
ME? Harry mangiava con gli occhi... ME?
Non era possibile dai, non poteva essere. Harry Styles, il puttaniere di turno, quello che aveva sempre la figa a portata di mano mangiava con gli occhi ME? io che ero bassa, con gli occhiali.. vabbè dai non sono male, però non all'altezza di Harry.
-ma che dici, ti sarai sbagliata..- le dissi.
Troncai la conversazione così, anche perchè non mi andava di far trasparire che mi piacesse Harry.
Un paio di ore dopo arrivarono Ubert, Eliza, Edward, e Martina, che ci avrebbero portato a casa di Tommo.
Eliza è una ragazza un po' piu grande di me, ha 17 anni, ed è davvero figa, è alta, e ha degli occhi che sembrano color cielo. La conosco grazie alla mia stretta amicizia con Martina, 15 anni, la mia compagna di banco conosciuta alle Superiori, poichè le due sono sorelle. La prima è un po' ( MOLTO ) piu alta della seconda, ma sono tutte e due molto belle. Caso del caso, sono fidanzate con due fratelli, i Fratelli Rossi, di origini italiane, Edward e Ubert. Edward, detto Ed, è il più grande, ha 18 anni ma al contrario di ciò che si possa pensare sta con Martina, e Ubert il più piccolo che ha 15 anni sta con Eliza. Sono davvero due belle coppie. Tranne per il fatto che Ubert è troppo brutto per Eliza, e lei troppo figa per lui. Comunque dicevo che ci passarono a prendere, me, Jen, Hazza e Niall, con la Jeep per andare all pigiama party da Tommo. Probabilmente Bea era già lì.
 Capirai, quei due non si separavano un attimo.
Qualcuno  mi disse di aspettare con lui per andare a comprare la mia torta di compleanno, di non salire con gli altri. Era Harry, che mi guardava dritto dritto negli occhi sbattendo velocemente le palpebre, e scuotendo ogni tanto i capelli. Non ebbi tempo di rispondere che gli altri già erano saliti e mi avevano lasciata sola con lui.
Mi disse: -Allora..emh..la pasticceria è di la, andiamo..-
era stranamente imbarazzato.
-ma che hai?- gli chiesi.
-oh..no niente..- mi rispose noncurante.
Ma era nervoso, si vedeva.
- Vieni con me- mi disse prendendomi per mano.
Cominciammo a correre poichè stava pioviccicando, e ci infilammo nella pasticceria prima che i nostri vestiti fossero fradici.  Eravamo io e lui, mano per la mano, per le strade di Mullingar, io e lui.
Ritirammo la torta, e ci dirigemmo a casa, in rigoroso silenzio. Quando arrivammo al portone Harry si bloccò, e mi disse:- senti..mi chiedevo se..se ti andrebbe di..ecco..di uscire..domani pomeriggio..se ti va..se non hai altro da fare..e se..se..se non pensi più a ..- si bloccò, era visibilmente nervoso. Risposi subito: -certo, certo mi farebbe piacere.. comunque non ci penso più a Peter, non si meritava niente di quello che gli ho dato.-
Era sollevato ora. Mi sorrise. Cavolo che sorriso stupendo.
Che occhi, che occhi. Era meraviglioso, i suoi occhi illuminavano tutto.
qualcuno decise di interrompere quell'attimo di sguardi intensi, c'era una specie di collegamento tra i miei occhi e quelli di Harry. Quel crudele qualcuno era  Nialler che aveva telefonato ad Harry per chiedergli dov'eravamo, lui gli disse che stavamo salendo. Mentre salivamo provai ad immaginare come sarebbe stato il pigiama party, e mi immaginai una cosa davvero shalla, cioè tutti seduti per terra, poca gente in pigiama con patatine e roba varia sparse ovunque eccetera. Quando la porta si spalancò con mia grande sorpresa vidi che non era per niente come me l'ero aspettato. Era tutto buio.
Feci un passo avanti e sentii TANTISSIME voci urlare
" SOOORPREEESAAAAAAAAAAAA"

_____________


 

Ciao a tutte :3
Voglio per prima cosa ringraziarvi di averlo letto.
Per seconda cosa chiedervi un favore.
Vi prego, RECENSITE. 
ditemi com'è la storia, se c'è qualcosa che devo cambiare, qualcosa che non avete capito
oppure se devo continuare o andare avanti
sennò non so se quello che scrivo fa schifo o no.
VI PREGO RECENSITE, è per una questione personale.
E per terza cosa..immaginatevi..
Mary:  così, ovviamente sono io.
Poi Eliza così: 
e le altre le metterò quando mi andrà.
Comunque questo capitolo fa un pochetto vomitare, quindi nel prossimo ci saranno 
piu avvenimenti e sarà MOLTO piu movimentato. 
Grazie a tutti, davvero. <3
Vi A M O . 
Mbs.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=973501