Everything about you

di Gwoww
(/viewuser.php?uid=176464)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un sogno particolare. ***
Capitolo 2: *** Sei sempre la solita. ***
Capitolo 3: *** Welcome to Londra! ***
Capitolo 4: *** Un incontro particolare ***
Capitolo 5: *** Un invito speciale. ***
Capitolo 6: *** Come un favola. ***
Capitolo 7: *** Essere ubriachi, ma con stile. ***
Capitolo 8: *** Un problema una soluzione. ***
Capitolo 9: *** Love story. ***
Capitolo 10: *** We found love. ***
Capitolo 11: *** Prevenire è meglio che curare. ***
Capitolo 12: *** Portami dove si vola. ***
Capitolo 13: *** Fino a qui tutto bene, o forse no? ***
Capitolo 14: *** Non ne vale la pena. ***
Capitolo 15: *** BACIAMI. ***
Capitolo 16: *** Sento che sei quello giusto. ***
Capitolo 17: *** La mamma è sempre la mamma. ***
Capitolo 18: *** Chi vive di invidia muore di rabbia. ***
Capitolo 19: *** Next to me. ***
Capitolo 20: *** Buonanotte principessa. ***
Capitolo 21: *** Sei il nostro campione. ***
Capitolo 22: *** Vas Happenin (?) ***
Capitolo 23: *** Felicity. ***
Capitolo 24: *** Sarà perchè lui è quello giusto (?) ***
Capitolo 25: *** Forse doveva andare così. ***
Capitolo 26: *** 50.400 feriti e 20.000 morti ***
Capitolo 27: *** Sarà per sempre, te lo prometto! ***
Capitolo 28: *** Vaffanculo Harry ***
Capitolo 29: *** Faccio un passo indietro cancello il presente. ***
Capitolo 30: *** Se hai amato era amore non è mai un errore ***
Capitolo 31: *** Dove cazzo vogliamo andare senza NOI? ***
Capitolo 32: *** Le farfalle nel mio stomaco si erano risvegliate. ***
Capitolo 33: *** Un nuovo amico o..? ***
Capitolo 34: *** E più mi vorrai e meno mi vedrai. E meno mi vorrai e più sarò con te. ***
Capitolo 35: *** Cazzo; mi sono innamorata di un coglione! ***
Capitolo 36: *** Il profumo della tua pelle, occhi color smeraldo. ***
Capitolo 37: *** Ricomincio da qui; ***
Capitolo 38: *** X: Siete fidanzati? ***
Capitolo 39: *** Mi_ami (?) ***
Capitolo 40: *** Amore, mi aiuti a preparare la valigia? ***
Capitolo 41: *** Abito, trucco e parrucco. ***



Capitolo 1
*** Un sogno particolare. ***


Ho fatto un sogno, un sogno strano cosi strano che ho dovuto giocarlo a lotto. Mi è sembrato come di rivivere tutta la mia adolescenza in due ore di sonno e beh devo dire che è stato fantastico a iniziare con il primo bacio, le pazzie con gli amici, i litigi, le pazzie per le band preferite e a finire con gli esami di maturità passati da poco! In particolare i momenti in cui io e due mie amiche abbiamo passato a pensare e a fare fantasie su una band, che forse anche voi conoscerete..i One Direction. Sapete quando ero più piccola li amavo avrei fatto qualsiasi cosa pur di vederli di andare a un loro concerto e tutte le persone che si azzardavano a dire anche una minima cosa negativa su di loro li strillavamo come se fossimo loro mamme. C'ero io Giulia ero innamorata di Harry il riccio con il sorriso bellissimo, c'era lei Alice innamorata di Sexy Zayn e poi c'era lei..Diana che ha sempre mostrato un debole per Niall il biondino dolce.Iniziai a rivivere tutti quei bei momenti quando mi accorsi che era tardi e io dovevo andare a prenotare dei biglietti aerei, si avete capito bene, parto andiamo a Londra. Io e Alice ci conosciamo da molto tempo e appena iniziate le superiori ci siamo trovate in classe insieme anche con Diana una nostra amica che conoscevamo a mala pena prima fino a quando non ci siamo accorte di avere delle cose in comune e passavamo le nostre giornate a imitare o a parlare sempre di loro : ONE DIRECTION!
Mi ricordo un volta che eravamo tutte a casa mia stavamo ballando imitando loro nei video e Diana dice: io sono Harry e Alice fa: io sono Zayn e arrivo io con una carota in bocca dicendo: "E io sono Louis" ..Diciamo mi è sempre piaciuto Harry ma in qualche modo mi rivedevo in alcuni comportamenti di Louis. Finita l'estate del primo superiore con grande fatica siamo riuscite a venire tutte promosse e arrivate in secondo proprio a Dicembre ci arriva una notizia sconvolgente ovvero la nostra band preferita aveva deciso di ebbandonare il mondo dello spettacolo, per noi è stata una brutta notizia perchè è strano a dirsi ma eravamo veramente affezzionate a loro, non avremmo mai creduto di piangere per dei cantanti eppure è successo. Passarono gli anni e loro erano rimasto solo un bellissimo ricordo che avevamo condiviso noi tre. E poi...eccoci qui! Appena finiti gli esami di maturità abbiamo deciso di fare un viaggio studi e di trasferirci a Londra per qualche mese, per imparare la lingua, noi..soprattutto io e Alice non siamo mai andate d'accordo con l'inglese, e oggi devo andare a comprare i biglietti. Anzi devo anche sbrigarmi dato che Alice & Diana aspettano mie notizie. Mi inizio a vestire jeans nike e felpa e subito all'aereoporto. Comprati i biglietti andai subito da Diana & Alice che si erano incontrate prima dall'estetista e gli do i biglietti erano felicissime, la partenza era il 1 Marzo alle 10.00 di mattina e già sapevamo che dovevamo alzarci molto prima dato che dovevamo fare la fila all'aereoporto, ma eravamo cosi contente da essercene dimenticate e senza pensare che dovremmo trovarci un lavoro per mantenere l'appartamento preso in affitto. Passarono i giorni e arrivò il giorno della partenza iniziai a prepararmi la sera prima avevo fatto la valigia avev praticamente messo tutto il mio armadio, uscii di casa e mi passo a prendere Diana per andare all'aereoporto, Alice ci raggiungeva direttamente li dato che abitava nel nostro lato opposto. Arrivammo all'aereoporto quando. . . __________________________________________________ Seguimi su Twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sei sempre la solita. ***


Arriviamo all'aereoporto quando. . .
_________________________________________________
 
...quando aspettiamo per dieci minuti ma di Alice non c'era traccia e tra solo trenta minuti avevamo l'aereo.
Provo a chiamarla ma non mi risponde e Diana stava entrando in panico rompendomi le palle, riprovo a chiamarla e non risponde, intanto decidiamo di andare a imbracare i bagagli..quando squillò il telefono:
Io: Alice dove cacchio sei?
Alice: Sto dormendo secondo te dove sono? Nel mio letto!
Io: Alice sei la solita cogliona abbiamo l'aereo tra 2O minuti oggi partiamo per Londra, quindi tu se non sei qui tra meno di 2O minuti giuro che ti vengo a prendere a casa e ti meno. Intanto cerco di calmare Diana che si è messa a chiedere ogni due secondi alla gente che passa l'ora.
Alice: Ok cerco di sbrigarmi e arrivo scusatemi!
Io: No tu non cerchi di sbrigarti tu DEVI sbrigarti!
 
..Mi giro e mi trovo Diana seduta per terra che invoca un dio, che non so neanche se esista o meno! E dico tra me e me: " Ma tra tutte le persone che ci sono sulla terra le più coglione dovevano capitare proprio a me?"
Era giunta l'ora eravamo sedute sui nostri posti dovevamo essere contente invece eravamo agitatissime perchè quella cogliona di Alice non era ancora arrivata..WTF?
Stavano per chiudere le porte quando una donna pazza si è messa a urlare pregando di aspettare, e chi poteva essere? La scema di Alice. Finalmente si parte e addio Italiaaaaaaa *-*
Eravamo tutte emozionate quando ci passa vicino un hostes dalla faccia conosciuta, l'avevamo sicuramente già vista da qualche parte ma non ricordavamo proprio dove, perciò deciso di fissarla e noto che...Ma si era proprio lei, era . . .
 
 
 
 
Cit. Diana: Brutta merdaccia su questo capitolo mi fai sembrare una cogliona! <3
Seguimi su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Welcome to Londra! ***


Ma si era proprio lei, era . . 
_________________________________________________
 
..era Angelica la nostra vecchia compagna delle superiori era da tanto che non la vedevamo.
Alice: Scusi signorina ma lei è Angelica?
Angelica: Si ma come fa a sapere il mio nome?
Io: Cogliona Angelicaa siamo Giulia Diana & Alice andavamo alle superiori insieme ricordi?
Angelica: A si come dimenticare, stavate smepre a cantare le canzoni dei One Drection! Ma come mai in partenza?
Diana: Abbiamo deciso di fare un viaggetto a Londra e chissà magari, in cerca dell'amore!
Angelica: Dai si sono sicura che lo troverete, ormai io sono tre anni che sono fidanzata.
Alice: Davvero e con chi?
Angelica: Ma si dai non è difficile da capire eravamo molto amici un tempo e poi quella bellissima amicizia si è trasformata in qualcosa di più!
Io e Diana ci guardiamo e sorridiamo.
Diana:  Ma si certo..Stefano?
Angelica: Già sono così felice di aver conosciuto una persona come  lui alla fine mi tratta bene e nonostante delle volte ci siano dei litigi sto vivendo una storia fantastica!
Alice: Oh che carinii *-*
Io: Dai un giorno ci organizziamo e facciamo una bella cena di classe e chissà magari quali altre coppie si sono formate!
Angelica: Beh si io sono ancora amica con Irene ora fa la veterinaia e sempre molto impegnata ma cercherò di farla venire!
Diana: Ok ora ti lasciamo che la gente ti chiama! Ci ha fatto molto piacere rivederti un  bacio.
Angelica: A presto belle!
Beh dopotutto è stata una bella partenza voglio dire abbiamo rincontrato Angelica, che emozione dopo la maturità ci siamo tutti persi di vista!
... Dopo due ore siamo arrivate, scarichiamo i bagagli e prendiamo un taxi che ci porta dritto dritto al nostro appartamento! Non era proprio quello che ci aspettavamo voglio dire è molto piccolo ma cercheremo di gestire i nostri spazi, cosi ognuna di noi si sceglie una stanza e iniziamo a disfare i bagagli! Che emozione finalmente fuori di casa ormai siamo maggiorenni e possiamo fare quello che vogliamo :)
Finito il tutto decidiamo di andare a fare un giretto e per prima cosa comprarci dei dizionari e libri tipici del posto! Le strade erano bellissima ma altro che dizionari il nostro primo acquisto   fu lo Starbucks era il nostro sogno poter passeggiare sulle strade di Londra con quel bel caffè in mano ci sentivamo delle dive. Anche se devo dire fa abbastanza schifo Ahahah!
Dato che non avevamo nulla da mangiare a casa andiamo a fare la spesa quando sentiamo . . .
Seguimi su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un incontro particolare ***


Quando sentiamo...
____________________________________________
 
..quando sentiamo che alla radio trasmettevano una canzone dei One Direction e rieccoli un altra volta i ricordi che raffiorano nelle nostre menti. La canzone era What Makes You Beautiful c'era sempre piaciuta quella canzone ci metteva allegria, e ascoltandola non poteva mancare una lacrima sul nostro video.
Così prendo il carrello mi ci metto dentro e inizio a ballare sembravo una scema. Alice & Diana mi guardavano male ma poi hanno iniziato a scatenarsi anche loro con me Diana è corsa nel reparto verdura e ci ha preso tre carote e abbiamo iniziato anche a cantare.. Sembravamo delle bambine! 
Devo ammettere che mi stavo divertendo tantissimo eravamo scatenate quando Diana mentre balla per sbaglio da un calcio sullo scaffale dei biscotti e cascano per terra. Continuavamo a ballare ma ... arriva la polizia.
Io Alice & Diana:Oh cazzo! 
Abbiamo 18 anni e ci è toccato iniziare a correre fuori dal supermercato e arrivare al nostro appartamento correndo per circa 1 ora dato che come al solito ci eravamo dimenticate dove si trovava l'appartamento. Mai più una cosa del genere Ahah. Per nostra fortuna in mano avevamo le nostre carote ovvero la nostra cena. 
Il giorno dopo era l'ultimo giorno "libero" perchè poi dovevamo a andare in cerca di lavoro per mantenerci l'appartamento, pagare le bollette e comprare da mangiare.
Decidiamo di andare in un bar era molto carino, tutto colorato ci aveva particolarmente colpito metteva allegria cosi entriamo erano tutti molto gentili, decidiamo di ordinare tre club sandwich avevamo proprio fame dopo la pessima cena del giorno prima. Eravamo sedute dentro perchè fuori faceva caldo e dentro c'era l'aria condizionata. Stavamo gustando i nostri club sandwich che solo io avevo assaggiato Diana & Alice non sapevano neanche che cos'erano infatti ne sono rimaste affascinate. Mentre chiacchieriamo io & Alice , Diana gustava il suo panino e fissava la porta quando all'improvviso si mette a piangere e non capivamo perchè fino a che non abbiamo guardato la porta anche noi e iniziato a piangere. Era entrato un gruppo di ragazzi e quei ragazzi erano loro, loro che ci avevano fatto sognare con le loro canzoni e le loro battute, loro di cui eravamo innamorate e non ne sentivamo parlare da più di tre anni..loro..i...ONE DIRECTION <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un invito speciale. ***


One Direction <3
________________________________

Devo dire che non erano cambiati per niente sempre belli come l'ultima volta che li avevamo visti. Ammetto che dal vivo erano ancora meglio. Così decidiamodi fermarli e chiedergli di mangiare un panino con noi. Eravamo molto agitate ed emozionate. Ormai noi avevamo 18 anni e loro sui 22 - 23 voglio dire la differenza di età era poca. Cosi iniziamo a parlare:
Alice: Come mai qui?
Liam: Sai com'è ci abitiamo!
Alice: Vabbè stai calmo eh!
Intanto mi accorgevo che c'erano degli sguardi molto intensi tra Niall & Diana. E io approfitto della situazione per parlare con Harry. Ero molto imbarazzata:
Io: Ehi è passato un pò di tempo dal tuo 18esimo compleanno!
Harry: Eh già!Ma voi ci ascoltavate quando eravamo ancora un band famosa?
Io: Dire che vi ascoltavamo è dire poco eravamo pazze di voi credimi sembra strano dirlo ma è cosi!
Harry: Sono felice, beh sai in una band diciamo che c'è sempre quello che ci piace di più, il tuo chi era?
Io: Prova a indovinare, è bello sexy e il suo sorriso mi fa impazzire ancor oggi!
Harry: MMM..Zayn?
Io: No ritenta :)
Harry: Ah già hai detto bello sarò di certo io! dice ridendo.
Io: Ahaha Che scemo che sei!
Harry: Lo devo prendere come un si?
Io:Prendila come vuoi dissi con un sorrisetto molto malizioso. E lui rispose al mio sorrisetto con un occhiolino.
Quant'era bello ripetevo tra me & me.Iniziarono le risate appena Louis apri bocca. Ci stavamo divertendo tantissimo così decidiamo di andare a fare una passeggiata. Camminando io Alice & Diana stavamo dietro di loro, perchè comunque gli attimi di imbarazzo c'erano semmpre. Cosi iniziamo a parlare in italiano in modo tale che loro non capissero.
Io: Ragazze è la cosa più bella che mi sia capitata!
Alice: Già un sogno che si avvera ma devo trovare il modo di parlare con Zayn!
Diana: No ragazze ma l'avete visto Niall è proprio un figo, io vorrei dirgli tutto il tempo che ho passato dietro a lui. A guardare foto, fare vdeo e scrivergli lettere mai arrivate.
Quando ad un certo punto Niall si gira.
Niall: Beh potresti parlarmene se ti va! Dice con un sorriso a 36O gradi.
Cosi la prende e la porta dietro a camminare con lui. Io & Alice rimaste stupite non sapendo che loro sapessero l'italiano. Continuiamo a scherzare & parlare quando louis:
"Ragazze stasera facciamo una specie di falò sulla spiaggia vicino casa nostra vi andrebbe di venire?
Io & Alice ci guardiamo e subito diciamo di si quando ci giriamo per l'approvazione di Diana e la troviamo abbracciata a Niall mentre camminavano erano cosi teneri. 
Alice: Beh credo proprio che questo sia un si! Che dolci *-*
Si accorsero che li stavamo fissando e diventarono tutti e due rossi cme dei pomodori.
Louis: Allora venite?
Alice: Certo che veniamo a stasera! 
Cosi torniamo a acsa tutte agitate cercando di trovare l'abito adatto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Come un favola. ***


Cosi torniamo a casa tutte agitate cercando di trovare l'abito adatto.
____________________________________________________________________________________
 
ATTENZIONE: Vi invito a leggere il capitolo sentendo questa canzone di sottofondo: http://www.youtube.com/embed/7EdnpWDDoq0
 
 
Diciamo che la ricerca non stava andando tanto bene dato che Diana aveva proposto di vestirci io da antica romana, Alice da vichinga e lei da carota. Ahah
Alla fine abbiamo optato per dei vestitini corti non troppo eleganti. Il mio era un vestitino bianco, Alice una maglia lunga blu e diana dei pantaloncini con sopra una camicetta. Cosi ci avviamo alla spiaggia, agitate come al solito!
Ci vengono incontro facendoci un sacco di complimenti una più imbarazzata dell'altra.
Io & Diana subito domandiamo: Quando si mangia?
Louis: Beh Zayn deve andare a prendere le pizze!
Alice: Ma va da solo?
Zayn: No veramente cercavo qualcuno che mi accompagnasse ma sono tutti pigri. Dice guardando noi tre.
Io: Non guardare me sono più pigra di loro messi insieme.
Alice: Beh se ti va vengo io?
Zayn: Certo che mi va!
Cosi si avviarono verso la macchina e andarono in pizzeria.
Intanto noi chiacchieravamo in cerchio con un falò in mezzo. Mi sentivo bene, mi sentivo viva era un emozione che non provavo da un pò ecco mi sentivo a casa.
Louis: Ragazzi ma quanto sono bello?
Harry: Ma smettila sono molto meglio io!
Liam: Dai su su lo sanno tutti che io sono un figo!
Nial: Beh credo che stasera i complimenti vadano alle ragazze e non a noi!
Harry mi guardò e mi sorrise. 
Finalmente arrivarono Alice & Zayn li vedevo da lontano chiacchieravano avevano preso confidenza e Alice aveva sul volto un sorriso che gli mancava da tanto.
Io: Finalmente ma quanto ci avete messo?
Zayn: Stavo approfondendo una conoscenza..una bellissima conoscenza disse dando un bacio sulla guancia ad Alice.
Alice: Dove mi siedo io?
Io: Vieni ti ho riservato un posto qui vicino.
Zayn : Mi dispiace Giulia ma dovrai accontentarti di stare li Alice si siede vicino a me stasera!
Io: MM.. Trattamela bene però!
Zayn: Non ti preoccupare!
Alice: Grazie della considerazione Ahaha
Diana: Vorremo ascoltar ei vostri discorsi per ore ma sto morendo di fame mangiamo?
Niall: Ehi questa frase doveva essere mia si mangiamo!
Cosi iniziamo a mangiare. Quando Zayn rovino tutto e prese una bottiglia di acqua e la rovescio addosso ad Alice. E cosi si scateno una guerra di gavettoni. Alice scherzava e rideva con Zayn quando improvvisamente lui la prese tra le sue braccia la guardo per un secondo e poi gli sorrise e la baciò. Mi sono messa a piangere per lei. Intanto mentre scherzavo con Louis Harry mi viene da dietro e mi porta via, in un pontile. Andammo e iniziammo a chiacchierare del più e del meno. Quando lui mi chiese che tipo di ragazzo avrei voluto avere e gli risposi: Beh deve essere un bel ragazzo, simpatico che mi faccia ridere e...e...poi lascio a te l'immaginazione.
Harry: Ci buttiamo?
Io: Cosa stai dicendo scusa?
Harry: Dai buttati con me in acqua ci facciamo una nuotatina!
Inizio a togliersi la maglietta e si buttò in acqua. Aspettai un pochino e mi tuffai vestita. No n avevo la più pallida idea di cosa stavo facendo ma mi andava di farlo. Nella vita non sono mai stata una a cui piace rischiare ma era il momento di iniziare la mia corsa.
Iniziamo a scherzare quando lui mi prese per i fianchi e incomincio a accarezzarmi la schiena portandomi verso di lui. Ci guardammo negli occhi e piano piano i nostri visi si fecero sempre di più fino a che le nostre labbra incominciarono a sfiorarsi. E incominciammo a baciarci. Era bellissimo un emozione indescrivibile. Rimanemmo cosi per quasi mezz ora! E io mi accorsi che si stava facendo tardi e tornammo dal gruppo bagnati.
Diana: Come mai siete tutti bagnati?
Harry: La vita ti riserva delle sorprese meravigliose.
Alice: Voi due non me la raccontate giusta dice mezza sbronza! 
Credo abbia bevuto un pò!
Diana & Niall andarono in macchina per avviarsi a casa di sottofondo c'era la canzone di "Ed Sheeran Lego House", lei adorava quella canzone. Niall si avvicino sempre di più a lei sussurandogli le parole della canzone all'orecchio e dandoglli piccoli bacini sulla guancia fino ad arrivare alle labbra.
Intanto io stavo morendo di freddo e quindi mi avviai a casa. Arrivata a casa mi misi subito sul letto e mi addormentai. Il giorno dopo....

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Essere ubriachi, ma con stile. ***


Intanto io stavo morendo di freddo e quindi mi avviai a casa. Arrivata a casa mi misi subito sul letto e mi addormentai. Il giorno dopo....
 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
...mi svegliai erano le 8.00, avevo un pò di raffreddore ma stavo apposta e iniziai a preparare la colazione per Diana & Alice. Si fecero le nove e Diana si sveglio mi racconto della bellissima serata passata con Niall devo dire che mentre me ne parlava le brillavano gli occhi *-*. Mi confido che lei si sente bene quando sta con lui anche se ha paura che sia una cosa stupida perchè l'ha baciato dopo neanche 24 ore dopo averlo conosciuto, il fatto è che lei è come se lo conoscesse a una vita ecco il perchè di quel bacio, ma si sentiva lo stesso un pò a disagio. Chiacchierammo cosi tanto che si fecero le 10.30 e alice ancora dormiva cosi decidemmo di andarla a svegliare buttandogli dell'acqua addosso.
Andammo piano pianino nella sua stanza, quando arrivammo non c'era nessuno il letto era rifatto cosi ci preoccupammo perchè Alice è sempre stata un dormigliona e di certo non poteva essere uscita alle 7:OO per andarsi a fare una passeggiata e poi io l'avrei sentita dato che quando si alza fa talmente tanto rumore che sembra un bisonte. Ci vestimmo e andammo a cercarla, non c'era da nessuna parte e non conoscendo bene il posto non sapevamo neanche dove potesse essere. Cercammo e ricercammo quando ci fermiamo in un bar a chiedere se l'avevano vista squilla il telefono. Era la madre di Alice che voleva sue notizie:
Io: pronto?
Mamma di Alice: Ehi Giulia, Alice non mi risponde al cellulare me la potresti passare?
Io: Ehmm..guardi signora in questo momento non c'è.
Mamma di Alice: E dov'è?
Io: Sinceramente, credo sia in  bagno, si decisamente in bagno! La faccio richiamare arrivederci.
 E gli attaccai il telefono in faccia. Continuiamo a cercare fino a che incontriamo Louis.
Louis: Ehi ragazze avete visto che bella giornata, vi siete divertite ieri?
Diana: Oh si tanto disse con un sorriso a 36O gradi.
Louis: MM...questo sorriso?
Io: Ragazzi non c'è tempo per parlare non si trova più Alice cazzo lo volete capire?
Louis: Alice?
Io: Si Alice, eri cosi ubriaco ieri che neanche ricordi chi è?
Louis: Ma io pesavo che voi lo sapesse...
Io: Sapere cosa?
Louis: Alice è a casa nostra ha dormito da noi, ieri aveva bevuto molto e non se la sentiva di tornare a casa!
Io: C*** almeno potevate avvisarci però! E due ore che la cerchiamo!
Louis: Come gia ti ho detto pensavo voi lo sapeste!
Diana: A Louis ma V******** tu mi hai fatto fare tutta questa strada per poi dirmi questo? Muori >.<
Louis: Dai ragazze che sarà mai una corsetta?
Io: Una corsetta? Stai scherzando? Avremo fatto si è no 5 km
Louis: Che pigre!
Diana: Ma sei venuto in macchina vero?
Louis: Si perchè?
Diana: Potresti darmi un attimo le chiavi della macchina?
Louis: Si tieni anche se non ne capisco il motivo!
Diana: Giulia corri corri!
E salimmo in macchina e iniziammo ad avviarci a casa loro dato che era l unico posto che sapevamo dov'era!
Diana: Ecco bravo ora fattela tu la corsetta ciao belloo!
Io: Visto che ci sei mangia anche una carota? Ahah
Louis: Devo imparare a stare zitto! >.<
..Cosi arrivammo a casa dei ragazzi e trovammo Alice dormire nello stesso letto di Zayn, tutti abbracciati, devo dire che erano bellissimi ma l'idea non mi piaceva. Cosi la svegliai e la portai dillà con me:
Io: Alice, dimmi che non hai fatto niente con lui ieri sera!
Alice: No non ti preoccupare ora mi gira un pò la testa, scusa se vi ho fatto spaventare!
Io: Si ci hai fatto prendere uno spavento, spero per te che non sia successo niente e vai a riposare che è  meglio ieri hai bevuto tantissimo!
Alice: Diciamo che ero un po emozionata per quel meraviglioso bacio che mi ha dato Zayn. La mia lingua con la sua insomma...
Diana: Oh che schifo <.< Non ci tengo a sapere questi dettagli!
Io: Ahahha
...
Cosi andai giu e dato che stavano ancora tutti dormendo meno che Louis io diana & lui ci mettiamo a preparare la colazione a tutti. Mi stavo divertendo insomma Louis è troppo simpatico e mi sono sempre rispecchiata su alcuni suoi atteggiamenti ( SCEMI). Avevamo preparato un ottima colazione o per meglio dire un ottimo pranzo dato che ormai era l'una. Non avevamo niente da fare cosi io sali su e andai sulla stanza di Harry, trovai una sua maglietta sulla scrivania, non so perchè ma volevo prenderla, emanava il suo profumo, un buonissimo profumo. Posata la maglietta mi sedetti sul suo letto e mi misi a cantare ad alta "Sei bellissimooooo" lo gurdavo, gli accarezzavo i capelli quando ad un certo punto apre gli occhi e mi dice: "Qua quella bella sei tu e non io!" io arrosii e mi dette un bacio sulla guancia! ... Intanto sentivo Diana nella stanza di Niall, che carini si stavano coccolando.
Lasciai Harry vestirsi e andai di sotto a parlare con Liam, mi raccontò tante cose:
Io: Liam come mai single?
Liam: Non ho ancora trovato la ragazza giusta te?
Io: Ehm..diciamo che mi piace mooooolto un ragazzo, e tu lo consideri un fratello!
Liam: MMM..credo proprio sia Harry allora Ahah Siete carini insieme ora metto io una buona parola per te!
Io: Grazie :) Ma parliamo di te, che tipi di ragazze ti piacciono?
Liam: Beh simpatica, alta, e che ami gli animali!
Cosi pensai a chi potessero piacere gli animali e subito mi venne in mente che Angelica mi aveva detto che Irene faceva la veterinaria e chi amava gli animale più di lei?
Io: Ci sono, ti organizzerò un incontro al buio, poi mi ringrazierai. Intanto vado da quel frocio di Harry!
Liam: Diciamo che un pò mi spaventi ma ci sto!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un problema una soluzione. ***


Io: Ci sono, ti organizzerò un incontro al buio, poi mi ringrazierai. Intanto vado da quel frocio di Harry!
Liam: Diciamo che un pò mi spaventi ma ci sto!
 
________________________________________________________________________________________________
 
ATTENZIONE: Leggete il capitolo con questa canzone di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=i7Kwjq_NhbA&feature=fvwrel
 
...Iniziai a chiamare Irene sperando che il numero era sempre lo stesso. Squillà.
Irene: Pronto?
Io: A coglionaaaaaa!
Irene: Scusi ma lei chi è?
Io: Scema sono Giulia
Irene: Giulia chi?
Io: quella ricngolionita che veniva al liceo con te!
Irene: Ah adesso ho capito tutto! Dimmi?
Io: Ascota ma sei single?
Irene: Purtroppo si mi sono lasciata da poco e vorrei conoscere un ragazzo.
Io: Bene vieni a Londra domani, ho una sorpresa per te ne rimarrai affascinata!
Irene: Sei fortunata sono a Londra per lavoro!
Io: Ottimo allora ti aspetta domani al bar dello Starbacks quello vicino la chiesa.
Irene: Aspetta?
Io: Si aspetta, fidati di me!
.....
Andai da Liam e gli dissi che domani avrebbe un appuntamento. Lui mi guardò con la faccia un pò scossa ma accettò!
Decido di chiamare Diana & Alice e gli dissi di incontrarci in piazzetta perchè gli dovevo parlare. Arrivarono.
Diana: Perchè ci hai fatto venire qui?
Io: Beh ragazze sono successe un pò di cose in solo due giorni e noi tra 2O giorni dobbiamo pagare l'affitto come cazzo facciamo se non abbiamo un lavoro?
Alice: Eh vero hai ragione, dovremmo andarlo a cercare..
Diana: Ma io voglio restare con i ragazzi...
Io: ...Lo so anche io e questa cosa mi rattrista molto, però potremmo lo stesso starci ma non tutto il giorno ecco!
Alice: Dovremmo parlargli di questa cosa..!
Io. Si però io preferisco parlare da sola con Harry!
Alice: Si anche io con Zayn!
Diana: E io con Niall!
Cosi tutte rattristate ci dirigemmo verso la loro casa. Bussammo alla porta e ci apri Liam che mi chiese quale maglietta andava meglio per l'appuntamento di domani!
 
1 SCENA:
 
Io: Harry devo parlarti!
Harry: Cosi mi stai spaventando! disse con un sorrisetto.
Io: No Harry sono seria, so che ti sembrerà strano, stupido, da ragazzina, ma io in questi due giorno che ci conosciamo mi sono affezzionata a te perchè alla fine non sono due giorni ma praticamente una vita intera che ti conosco solo che te non conoscevi me.
Harry: Ascolta forse non ci crederai ma io vorrei tanto approfondire la tua conoscienza, quel bacio che c'è stato tra di noi non l ho voluto dartelo perchè scherzavo ma perchè sono attratto da te e mi ispiri sicurezza, una persona su cui posso sempre contare...forse è troppo presto da dire ma mi piaci e vorrei conoscerti meglio in tutti gli aspetti!
Io: Il problema è che noi siamo qui da poco e viviamo in un appartamento e dobbiamo pagarci l'affitto e quindo ci dovremmo andare a cercare un lavoro per mantenerci e il tempo per vederci sarà di meno.
Harry: Non voglio che una cosa cosi ostacoli la nostra conoscenza, se volete vi possiamo pagare noi il primo mese di affitto?
Io: No scusa Harry non voglio darti un peso e voglio farcela da sola!
Harry: Ok, vedrai che ce la faremo insieme!
E rimasi sorpresa da quelle parole, mi rassicuravano molto. Ci abbracciamo e mi detto un piccolo bacio a stampo!
 
2 SCENA:
Diana: Ascolta Niall devo parlarti?
Niall: Dimmi, piccola.
Diana: No ascolta io ti devo dire una cosa importante già che mi chiami piccola io muoio! 
Inizio il discorso tutta agitata e lei molte volte quando si agita si mette a piangere e inizia a parlare a vanvera:
Diana: No perchè c'è praticamente l'appartamento dobbiamo pagare l'affiitto ci serve un lavoro ma non sappiamo dove trovarlo perchè la lingua non la sappiamo bene e bla bla bla
Niall la baciò.
Diana: Devo ammettere che è stato un bel modo di farmi chiudere la bocca.
Niall sorrise: Beh non c'è problema ti aiuterò io!..Non hai fame?
Diana: NO! Disse non gli andava di dirgli che aveva lo stomaco pieno..pieno di farfalle!
 
3 SCENA:
 
Alice: Zayn abbiamo un problema devo trovarmi lavoro per pagare l'affitto e questo comporta a stare meno tempo con te, te a me piaci, e anche tanto!
Zayn: Che problema c'è?
Alice: Io ti voglio!
Zayn: E se ti dicessi che verrei a lavorare pur di stare con te?
Alice: Cosi mi faresti la ragazza più felice e innamorata del mondo!
Zayn: Quando iniziamo allora?
Alice lo baciò le sue labbra erano maledettamente perfette. Per non parlare del sorriso che faceva mentre la baciava.
 
...
Io: Ragazze allora gli avete parlato?
Diana: Si :) Voi?
Alice: Si, Zayn verrà a lavorare con me!
Io: Uh che dolcii *-*
Diana: Niall non lo farò mai venire a lavorare con me tanto se andiamo a lavorare in una gelateria lo licenzierebbero dato che starebbe sempre a mangiare! Ahaha
...
La sera ci invitarono a dormire da loro e accettammo.
La cena era ottima, frittura di pesce, squisita. Dopo la lunga cena decidemmo di vederci un film horror e sembrava non finire più e Alice aveva altri programmi per la sera. E chiese a Zayn di andare a dormire con lei.
Iniziarono a chiacchierare lei stava distesa e lui appoggiato sul suo seno. Quella chiacchiera si trasformo in un bacio, che passo dalle labbra a un bacio molto appassionante sul collo..Le mani di Zayn gli sfioravano il fondoschiena e inizio a torglierli la maglietta e procurargli dei leggeri brividi. . Dopo un pò i loro corpi si accarezzavano a vicenda, fino ad addormentarsi lei sul petto di lui.
Il giorno dopo era il gran giorno per Irene & Liam...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Love story. ***


Il giorno dopo era il gran giorno per Irene & Liam...
________________________________________________________

Mi svegliai e andai giu per fare colazione: Che ci fai qui? Chiesi a Liam.
Liam: Sono un pò in ansia per l'appuntamento!
Io: Ma dai, non ti preoccupare sii te stesso e il resto verrà da se!
Liam: Speriamo sia così & spero che lei mi piaccia!
Io: Ma si se è rimasta la stessa del liceo, ti piacerà e se questo non accadra avrai trovato un ottima amica!
Liam: ..Grazie!
Io: E di cosa :)
Liam: Ti andrebbe di aiutarmi a scegliere come vestirmi?
Io: Si, certo, come preferisci vestirti?
Liam: Stile sbarazzino!
Cosi andammo di sopra a vedere cosa poteva indossare e scegliemmo un jeans, le blaizer blu con sopra un maglioncino con varie sfumature di blu.
Si erano fatte le 15:30 ed era l'ora dell'appuntamento. Lo accompagnai, li presentai e li lasciai da soli..intanto andai a casa dei ragazzi a svegliare il MiO ( mi sento potente u.u) Harry, il miglior modo per svegliarlo era dargli dei piccoli bacini sul collo che si trasformarono in un bellissimo bacio del Buongiorno. 
Io: Harry cosa facciamo oggi, mi acccompagni a trovare lavoro?
Harry: Come faccio a dirti di no?
Io: Non puoi eheh .. Andiamo alzati io vado dagli altri.
Eravamo tutti pronti e ci aviammo alla ricerca del lavro. Decidemmo di andare a piedi; io stavo davanti con Harry e il suo braccio era attorno alle mie spalle dietro di me c'erano Alice & Zayn a manina e Diana & Niall.
Louis l'avevamo lasciato a casa a pulire. Ahah
Diciamo che trovare il lavoro non è stato semplicissimo ma alla fine trovammo lavoro in una famosa pizzeria di Londra. Il nostro turno iniziava domani alle 19.30. Tornammo a casa e trovammo un pranzetto preparato da Louis, non ci sembrava vero.
Eravamo stanchi morti e ci andammo un pò a riposare..

ATTENZIONE .Mentre leggete ascoltate questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=ThH-nsaQWWg


1 SCENA:
Io andai a letto con Harry, era cosi piccolo il letto per due persone che eravamo costretti a stare vicini vicini e la cosa non mi dispiaceva affatto.
Harry: Ho una sorpresa per te oggi! disse con un sorriso da furbetto.
Io: Ora sei te quello che mi spaventa!
Harry: 5 cose: Io te oggi al tramonto in spiaggia.
Io: MM..devo controllare l'agenda!
Harry: Non fare la cogliona Ahah
Io: Io non la faccio io lo sono Ahah
Harry: Mi sto innamorando di una cogliona vorebbe dire?
Io: Prendi o lasci?
Harry: Prendo prendo :)

2 SCENA:
Alice: Zayn ho bisogno di chiederti una cosa.
Zayn: Dimmi cucciola! <3.<3
Alice: Ma io e te, voglio dire, stiamo insieme?
Zayn: L'idea di essere il tuo ragazzo mi piace!
Alice: Eh non dirlo a me!
Zayn: Ci sono momenti nella vita in cui speri di non aver preso decisioni affrettate e io spero di non pentirmene in futuro.
Alice: Neanhe io voglio che questo accada! Perché il mio cuore batte così forte? Perché mi sento così sola quando te ne vai?
Zayn: Ti va di ballare?
Alice accetto  si misero in piedi con le cuffiette dell i-pod e iniziarono a cullarsi dolcemente nella melodia della canzone. E inizio a sussurrare:
" La coincidenza ci fara incontrare e chiamalo destino quel percorso naturale "

3 SCENA:
Niall: Baby, cosa facciamo oggi?
Diana: MM..Partitina alla play, filmetto e cibo?
Niall: La ragazza dei miei sogni!
Diana: La tua ragazza è proprio una amore
Niall: La mia ragazza? Io non sono fidanzato!
Diana si rattristi molto e si allontano da lui dirigendosi alla porta quando lui da dietro la prese per i fianchi e la butto sul letto.
Niall: Sei proprio scema, tu sei la migliore ragazza che abbia mai avuto!
Diana: Sei consapevole che mi hai fatto prendere un colpo vero?
Niall: Si volevo vedere se ci tenevi o meno alla risposta che davo!
Diana: Ora che hai avuto la dimostrazione ci credi che tengo a te?
Niall: Si...

Era ora del mio appuntamento con Harry...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** We found love. ***


Appuntamento con Harryy...
_________________________________
ATTENZIONE: Già sapete cosa dovete fare..Cliccate! http://www.youtube.com/watch?v=tMfOcECc590

..Ero ansiosa non sapevo cosa volesse dirmi e dato che da quando sono piccola non ho conosciuto molte persone a cui io piacessi veramente avevo la paura che lui mi dicesse beh guarda quando ti ho baciato l ho fatto per divertimento, e se lui mi avrebbe detto quelle parole mi avrebbero fatto tanto male. Intanto scelsi come vestirmi pantaloncini all star blu canottiera bianca e camicetta a quadri sul blu, arrivai in spiaggia.
Era carinissimo mi aspettava li in riva al mare era vestito come nel video "What Makes you beautiful". . .Sei bellissima mi disse Harry!. . 
Mi salutò con un bacio a stampo e mi fece sedere in riva al mare con lui. La spiaggia era bellissima con il tramonto era come se stavamo su un mondo tutto nostro. Appoggiai la mia testa sulla spalla di Harry e chiusi gli occhi sentii il rumore delle onde che si frangono sugli scogli. Era tutto cosi tranquillo. Rimasi con gli occhi chiusi e Harry mi disse una frase e io ne rimmasi colpita:
"Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi."
Dopo quella frase ci è bastato guardarci negli occhi e rimanemmo cosi per tutto il tempo. Non era in imbarazzo, dai suoi sguardi mi faceva capire che io ero sua! 
Mi avvicinai a lui e gli dissi all'orecchio: "E stato il miglior bacio che abbia mai dato" Si è stato il miglior bacio che non era con le labbra ma con gli occhi ed è stato bellissimo.
Ci sdraiammo io mi abbracciai a lui e restammo in silenzio ad ascoltare le onde del mare. Volevo non finisse più quel momento.
Però purtroppo dovevamo tornare a casa, c'era Liam che mi aspettava.
Tornai a casa e mi ritrovai anche Irene:
Io: A Scemaaaa! Come stai?
Irene: A bellaaaa! Bene bene te?
Io: Ma si dai si va avanti :)
Irene: Ho conosciuto Liam
Io: E come ti è smebrato?
Irene: Beh è un bellissimo ragazzo è dolce, simpatico e ha tanto da dare al mondo, ma io non posso farlo..
Io: Perchè non puoi?
Irene: Beh partendo dal fatto che io tra due giorni riparto.
Io: La distanza non è un problema troveremo una soluzione.
Irene: Stai tranquilla io ne ho parlato ocn lui, io a lui neanche piacevo e poi mi sono accorta che mi manca il mio ex.
Io: Ah Ok!
Irene: Ora devo andare spero ci rivedremo presto! Un bacio saluta Liam!

...

Io: Liammm vieni qui!
Liam: Ascolta sei stata molto carina a organizzarmi quell appuntamento ma non mi piace per carità è una bella ragazza ma non è fatta per me!
Io: Okkk per qualsiasi cosa io ci sono :)
Liam: Mi dispiace deluderti io ora sto con Louis è l unico rimasto single dentro la casa :)
Io: Che scemo che seii!
...


Intanto Niall e Diana erano usciti per un picnic faceva molto caldo e Niall si tolse la maglietta, l'atmosfera era molto piccante infatti Diana sali sopra di lui facendogli dei piccoli grattini sulla schiena e dandogli piccoli bacini fino a che lei non si addormento sulla sua schiena. Erano dolcissimi ANCHE SE NON VOLEVANO AMMETTERLO DI TUTTA LA DOLCEZZA CHE TRASMETTEVANO. 
Poco dopo lui si sveglio e gli inizio a tirare i capelli per scherzo facendola svegliare.
Diana: Che pizza cosa vuoi ora tu?
Niall rimase in silenzio e inizio a guardarla sfilandogli la maglietta..
Niall: Devi dire no se vuoi che mi fermi!
E ovviamente Diana non disse di no, continuarono a sbaciucchiarsi e a spogliarsi e insomma il resto l'avete capito!

...

Un ora dopoo
Diana: Giulia Alice correte sbrigateviiiiI!
Io: Dicci dicci!
Diana: Sono andata a letto con Niall c'è non proprio a letto perchè stavamo su un prato tra le coperte però avete capito!
Alice: Anche io con Zayn ecco volevo confessarvelo ma non ho avuto tempo!
Io: Che carine che siete e com'è stato?
Alice: Devo dire che non mi aspettavo nulla di che ma fatto con la persona giusta può diventare un cosa meravigliosa!
Diana: Si concordo pienamente con lei! Ora manchi solo tu...
Io: Tempo al tempo Ahaha :) Ascolta ma parliamo di cose serie, avete preso le precauzioni vero?
Alice: Ovvio che si!
Diana: ...

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Prevenire è meglio che curare. ***


Io: Tempo al tempo Ahaha :) Ascolta ma parliamo di cose serie, avete preso le precauzioni vero?
Alice: Ovvio che si!
Diana: ...

____________________________________________________________________________________________

Io: Diana tutto bene?
Diana scoppio a piangere!
Diana: Cazzo noooo! Oddio ora come minchia faccio?
Io: Ok dai cerchiamo di stare tranquille magari non è successo niente, aspettiamo e vediamo!
Diana: No tu non capisci oggi a me dovevavno venire, e non sono arrivate!
Io: Oh merda! 
Alice: Calmiamoci! Inanzitutto vai di sopra e vai a parlare con Niall.
Io: Si giusto vai!
Diana: E cosa gli dico! Ehi guarda siamo stati due coglioni che abbiamo sesso fatto senza precauzioni
Io: No, cerca di spiegarglielo con calma!
Alice: Aspettiamo un pò, intanto io vado a prendere un test di gravidanza, ci vediamo qui tra 1O minuti!
Io: Ok io intanto cerco di tranquillizzarla!
Diana: Porca vacca se lo scopre mia madre sono finita!
Io: Inanzitutto vediamo il risultato del test e poi decidiamo cosa fare.
Mi scoppio a piangere, e non finiva più. Aveva due occhi gonfi rossi e mi dispiaceva vederla cosi!
Arrivo Alice con il test, Diana ando in bagno aspettammo qualche minuto eh..
Eh si scateno l'inferno, mi sembrava di avere il lago di garda dentro casa. Il test era risultato positivo.
Diana: Come cazzo faccio aiutatemi vi prego, non sopporterei questa ituazione, voglio dire sono giovane i bambini mi piacciono ma non cosi presto, e poi non so neanche se la mia storia con Niall durerà!
Alice: Adesso tu ti prendi coraggio e vai a parlare con Niall.

Diana: Ehi Niall ti devo parlare!
Niall: Ehi piccola cos'è successo perchè quegli occhioni?
Diana: Ieri sono stata bene con te, ma...
Niall: Ti prego dimmi che non è quello che sto pensando!
Diana: . . .Non abbiamo preso precauzioni eh..
Niall: Porca t****, ma hai fatto il test?
Diana: Si e risulta positivo!
E lei gli scoppio a piangere addosso, lui l'abbraccio ma non riusciiva a non pensare ad altro!
Niall: Allora tu adesso ti calmi e prenotiamo una visita da dottore per vedere se è tutto sicuro.
Diana: Ma io non me la sento di affrontare questa cosa! Mi sono messa dentro una cosa più grande di me!
Niall: Io voglio che tu sappia che anche per me sarà difficile ma qualsiasi sia il risultato io starò con te.
Diana: Vuol d ire che non te ne andrai, non mi lascerai da sola?
Niall: No cazzo e non voglio neanche che tu lo pensi la cazzata l'abbiamo fatta in due e ci siamo messi in mezzo in due, affronteremo la cosa insieme da persone mature!
Diana: Poi come lo manterremo oddio scusa non c e la faccio...
E ando dillà si mise sul divano e fissava il vuoto intanto però piangeva.
Io andai a parlarne con Harry e chiedergli consiglio.
Harry: Ascolta Niall non è uno stronzo non la lascerà mai è in grado di prendersi le sue responsabilità
Io: Lo spero Diana è terrorizata all'idea!
Harry: Ascoltami ora noi dobbiamo stargli vicini più che mai!
Io: Si ..Ma non so neanche io come gestire la cosa voglio dire non mi è mai capitato..
Harry: Piccola ci sono io con te!
Io: Il fatto è che si conoscono anche da poco...
Harry: Come gia ti ho detto si assumeranno le loro responsabilità!
Intanto is misero in mezzo anche Alice & Zayn
Zayn: Mi spiegate cos'è successo?
Alice: Amore, c'è la possibilità del 9O% che Diana sia incinta.
Zayn: Oh merda! Niall come sta?
Io: Beh diciamo che è abbastanza scosso e noi dobbiamo stargli vicini.
Alice: Il fatto è che per 9 mesi sarà lei che dovrà sopportare un bambino.
Harry: L'aiuteremo tutti,sempre se è incinta!
Zayn: Ascoltate ormai ci conosciamo da un pò e stanno succedendo queste cose, stasera abbiamo il turno al lavoro, ma ora chiamo e dico che non andiamo più a lavorare
Io: Si e come facciamo?
Harry: ...Venite ad abitare con noi!
Alice: Beh non vorrei essere scortese ma dai Giulia pensaci sarebeb meglio potremmo stare con i nostri ragazzi 24 ore sue 24 senza che lavoriamo per mantenerci un affitto e poi con la cosa successa a Diana sarebbe meno difficile da gestire dato che comunque loro due dovranno convivere insieme nel caso lei fosse incinta!
Io: Beh forse hai ragione..
Harry: Le vostre cose sono gia di sopra :)
Io: Come scusa?
Zayn: Si avevamo pensato di farvi venire qui e vi abbiamo fatto una sorpresa, Diana dormira con Niall, te con Harry e il mio amore con me :)
Alice: Non è un bel momento per fare sorprese ma ci sto!
Io: Ok, mi avete convinto!
...

Oggi Diana aveva la visita dal dottore..




PS: Ricordate di prendere SEMPRE precauzioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Portami dove si vola. ***


Oggi Diana aveva la visita dal dottore..
__________________________________

..Niall decise di accompagnarla, erano nella sala di attesa:
Niall: Preoccupata?
Diana: Beh direi, non oso neanche immaginarlo!
Niall: Ascolta l'affronteremo insieme, non voglio più vedere questo bel faccino pieno di lacrime!
Diana: Grazie per esserci!
Niall: E poi male che vada saremo in tre a giocare alla play! 
Diana: Ahah E magari ci battera anche!
Niall: Allora vorra dire che l'avremo cresciuto bene :)

x: La signorina Horan! 

Era molto agitata e ando a fare la visita! Intanto io Alice Zayn & Harry andammo a comprare un regalino a Diana :)
Io: Ma perchè non facciamo venire mai Louis?
Harry: Guarda che divento geloso eh! Ahah
Io: Ma dai è tanto simpatico e lui è capace a tirare su di morale tutti :)
Alice: Si hai proprio ragione!
Zayn: Vabbene allora la prossima volta uscite voi due e Louis
Alice: Ok va benissimo giusto Giulia?
Io: Certo :)
Zayn fa una faccia strana...
Alice: Gelosone mioo ma lo sai che io voglio solo te u.u
Zayn: Ah allora è tutto apposto Ahaha
Arrivammo al negozio e comprammo un braccialetto molto carino che alla fine avevamo comprato tutti c'erano le nostre iniziali: G,H,Z,A,D,N,L,L <3
Intanto io mi misi a parlare con Harry:
Io: Programmi per stasera?
Harry: Bahche dici casa o cenetta fuori?
Io: MM..cenetta fuori, ma a modo nostro u.u
Harry: No aspetta però dato che è successa quella cosa con Niall & Diana forse non è il caso di uscire..
Io: Ah gia hai ragione!
Harry: Allora ti do un appuntamento
Io: Il nostro primo appuntamento Ahah
Harry: Io & Te alle 23.00 in camera mia, fragole panna e cioccolato, come la vedi?
Io: Con un mal di pancia il giorno dopo per quanto cioccolata mangerò
Harry: Ti terrò a bada io piccola!
Io: *-*
...
Arrivammo a casa e c'erano Diana & Niall li alla porta e appena entramo ci saltarono addosso.
Io: A cosa dobbiamo tutto questo entusiasmo?
Louis: Ma sono arrivati a acsa da poco e sono felicissimi ma non vogliono dirlo neanche a me & liam
Liam: Già i soliti esclusi siamo io & Te louis dobbiamo rassegnarci!
Louis: Ma la nostra love story continuerà vero?
Liam: Oh si *-*
Alice: Vabbene dai diteci cos'è successo!
Diana: Allora andammo a fare la visita ci sedemmo...Z
Zayn: Si dai veloci arrivate al dunque che mi scappa la pipì!
Harry: Non fare il solito è occupato prima per me il bagno u.u
Io: Ahahaha Eviterei poi di usare il bagno Ahhahha fortuna che ci siamo divisi i due bagni uno ai maschie uno alle femmine!
Alice: Si vabbene dai parlateeee!
Diana: NON SONO INCINTA! :)))))))
Zayn: Che bello ma allora come mai i test avevano detot il contrario?
Diana: Sono dei test di merda fortuna che abbiamo fatto la visita altrimenti pensa come sarebbe finita
Niall: Mi ero affezzionato però all'idea di insegnare a mio figlio a giocare alla play! dice rattristito.
Diana lo guardo male!
Niall: Sto scherzando cucciola!
Louis: Che dite ora possiamo andare a cenare?
Zayn: Prima devo fare la pipì! Ahaha
Io: Si arriviamo subito :)
...
Dopocena andai di sopra come promesso. Iniziammo a chiacchierare a scambiarci sguardi e a baciarci. Devo dire che mi savo veramente affezzionando a lui e stavo vivendo tutto quello che ho sempre desiderato!
Con lui riesco ad essere me setessa, in tutti gli aspettI! Mi ha stravolto il mondo quando ormai non ci speravo più ho cercato in tanti quello che mi stava danto solo lui. Lui che con un solo sorriso riusciva a rallegrarmi la giornata.
Il giorno dopo mi alzai andai in bagno a lavarmi, uscita dalla doccia mi inizia ad asciugare i capelli avevo un asciugamano sui fianchi e il reggiseno, quando ad un certo punto bussò la porta e senz aspettare di vedere chi era entrò.
Era Harry:
Io: Cosa ci fai qui? Girati non mi guardare sono mezza nuda!
Harry: Devo prendere la schiuma da barba!
E inizio a spruzzarmi la schiuma da barba addosso, scherzavamo ormai io ero piena di schiuma e anche lui e non mi vergognavo di stare in reggiseno e asciugamano davanti a lui. Quando scherzando lui mi spinse sotto la doccia,accese l'acqua e incomincio a schizzarmi, ma piano piano la cosa divento sempre più intima. Mi avvicino a se e incomincio a baciarmi, piano piano mi tolse l'asciugamano e si accorse che sul fianco avevo una stella tatuata come la sua e fece un sorriso..poco dopo anche il reggiseno volo via..tutti i brividi percorrevano il mio corpo.è stato molto dolce come cosa e alla fine mi trovai d'accordo con la frase di Alice.
" All'inizio pensi che non sia un granchè ma fatto con la persona giusta diventa una cosa meravigliosa


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Fino a qui tutto bene, o forse no? ***


All'inizio pensi che non sia un granchè ma fatto con la persona giusta diventa una cosa meravigliosa
_____________________________________________________________________________________

Ormai erano passati un paio di mesi, e noi giovani eravamo tutti li dentro quella casa più innamorati che mai.
Cosi quella sera decidemmo di andare al Luna Park. Era bellissimo pieni di giostre. Sembravamo dei bimbi piccoli. Niall andò con Diana subito da quello che vende lo zucchero filato. Zayn andò con Alice sui cavalucci. Io & Harry ci sedemmo su una panchina a mangiare due mele caramellate. Louis giocava sulle macchine a scontro con Liam.
Io: Harry, l'altra mattina, voglio dire...
Harry: ...E stato stupendo!
Io: Tu sei stupendo!
Harry sorrise. Intanto lui andò a fare una passeggiata mentre io andai a vedere cosa combinavano i ragazzi e vidi Alice & Zayn che giocavano nelle giostre e intanto si baciavano :).
Intanto mentre "seguivo" la scena venne Louis da dietro e mi prende:
Louis: Vieni con me a giocare sulle macchine scontro?
Io: Accetto la sfida tanto ti batto!
Mi divertivo sempre tantissimo con Louis, mi faceva ridere ogni volta che ero triste. Fino a che giocando non mi fece un sorriso. Li mi sentii strana, diversa, lo guardavo diversamente da prima.
Cazzo non è che mi stava piacendo Louis?!?!?!?
Cosi presi e me ne ritornai dal mio Harry, anche se non facevo altro che pensare a Louis...
io: Harry mi gira un po la testa, vado a casa!
Harry: Vengo con te!
Io: Ok!
E non vedevo l'ora di andare a casa avevamo casa libera dato che tutti erano fuori, ci saremmo potuti coccolare tutto il tempo. Arrivammo a casa e sentimmo dei rumori strani. Pensavamo fossero i ladri cosi andammo in cucina e prendemmo due padelle. Ci avviammo da sopra e i rumori si facevano sempre più intensi. Arrivano da camera di Zayn. Aprimmo la porta e trovammo Alice & Zayn che stavano facendo...cosi Harry scherzosamente fa:
Siamo ritornati per vedere se avevate preso precauzioni?
Zayn: Non ti preoccupare, ora vai! 
io: Harry che figura di merda! 
Harry: Ahahah Piccola ti va un filmetto insieme?
Io: Con te mi va bene tutto!
Cosi ci sedemmo sul divano e iniziammo a vederci un film. Io vicino a lui con la testa sulla sua spalla le coperte e i pop corn, proprio come nei veri film americani.
Siamo andati a letto ci siamo coccolati un pò e Harry si addormentò. Io non riuscivo a dormire cosi andai giu in cucina a bere un bicchier d'acqua e incontrai Louis.
Iniziammo a parlare.
Io: Louis che ci fai in piedi?
Louis: E non riesco a dormire te?
Io: Neanche io!
Louis: E che ho da un pò di giorni in testa una ragazza. Disse sistemandomi una ciocca di capelli.
Io: MMM...e chi sarebbe?
Louis: Una bellissima ragazza disse avvicinandosi sempre di più. Fino a che ci ritrovammo a baciarci.
Non posso negare che è stato un bellissimo bacio ma a me piaceva Harry anche se Louis mi faceva stare bene. Staccandoci, ci guardammo fisso neglio occhi e non erano più 4 occhi, ma erano diventati sei a guardarsi. 
..Harry ci aveva visto!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Non ne vale la pena. ***


..Harry ci aveva visto!
________________________

Harry: Cosa sta succedendo? disse arrabbiato.
Io: Harry, ti posso spiegare..
Harry: Non ti voglio sentire, mi hai deluso
Louis: Ascolta Harry non è stata colpa sua, questa sera avevamo un pò bevuto e ci siamo ritrovati cosi. Ma credimi non c'è nulla tra di noi.
Harry: Non me ne frega un cazzo! prese le chiavi della macchina e usci di casa.
Io: Aspetta Harry, ti pregoooo! dissi piangendo.
Cosi me ne andai in camera mia, non riuscivo a non piangere. Alla fine Louis era carinissimo con me ma a me piaceva Harry, era l'unico che sapeva trattarmi come nessuno aveva mai fatto. Louis era solo un amico un buon amico. E dovevo trovare il modo di parlare con Harry. Non riuscivo a non pensarlo cosi andai in camera di Zayn dove c'era Alice.
Zayn: Giulia cos'è successo?
Io: Scusa potresti svegliare Alice, ho bisogno di lei..
Zayn: Oh si certo! Basta che smetti di piangere, mi mette tristezza vedere le lacrime sul tuo viso.
Io: Grazie!
Zayn accarezzò dolcemente i capelli ad Alice dicendo di svegliarsi.
Alice: Ehi Giulia cos'è successo?
Non riuscivo a parlare cosi mi tuffai tra le sue braccia. Avevo bisogno di stare vicino a qualcuno.
Alice: Ok ora calmati e raccontaci!
Zayn: ..Si dai sfogati!
Io: Ok, eravamo al luna park e stavo giocando con Louis quando mi sorrise e lo vidi con occhi diversi. Poco fa scesi perchè non riuscivo a dormire e lo trovai in piedi. Ci baciammo e Harry ci vide.
Alice: Oh merda!
Io: Si non so neanche io perchè l'ho baciato, io voglio solo Harry..vi prego aiutatemi!
Zayn: Ehi Giulia tranquilla Harry capirà basta che tu glielo spieghi ora ci vado a parlare io.
Io: Non puoi!
Zayn: Perchè no?
Io: E uscito a preso le chiavi della macchina non so dov'è andato!
Zayn: Ok svegliatemi Liam Louis & Niall lo andiamo a cercare voi rimanete qui.
...
Zayn & gli altri andarono a cercarlo mentre io spiegavo a Diana cos'era successo. Si fecero le 5:OO del mattino e ancora non c'era traccia dei ragazzi. Le ragazza si addormentarono ma io non ci riuscivo, volevo vedere Harry, sapere che stava bene. Avevo bisogno di lui. Cosi uscii andai a cercarlo. Iniziai ad avere sonno, cercavo e ricercavo quando mi fermai un attimo, era tutto buio e io non sapevo dov'ero. Vedevo tutto muoversi, cosi caddi a terra.
...
1O: OO del mattino i ragazzi rientrarono in casa:
Alice: Oh finalmente alla buon ora!
Diana: Dove siete stati?
Zayn: Siamo andati a cercare Harry!
Diana: Eh dov'era?
Louis: Nell'unico posto dove lui va quando è triste.
Alice: Ovvero?
Liam: Al negozio di Cd si mette sull'angolo con le cuffie ad ascoltare la musica!
Niall: ..Si gli abbiamo spiegato la situazione e ha capito!
Zayn: Si, che se a lui piace tanto di chiarire perchè lei non voleva e ci sta male.
Harry: Ragazze dovè Giulia voglio parlargli!
Alice: Ma Giulia è venuta a cercare te!
Harry: Con noi non c'era!
Diana: Come non c'era?
Louis: No!
Liam: Oh cazzo! Ragazzi dove sarà! Andiamola a cercare.. Veloci!
Cosi si vesitrono in fretta e fuoria e vennero a cercarmi..

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** BACIAMI. ***


Cosi si vesitrono in fretta e fuoria e vennero a cercarmi..
_______________________________________________
Erano tutti molto spaventati, quando entrarono scavalcando dentro al Luna Park dato che apriva solo la sera e ormai erano le 9: OO.
Mi trovarono in una giostra a forma di carrozza. Sentii una mano che mi sfiorava. Era Harry. Appena lo vidi, lo guardai negli occhi e la prima cosa che mi venne in mente di fare era abbracciarlo. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, protetta.
Il mio orecchio era poggiato sul suo petto e sentivo il suo cuore battere forte.
Io: Harry scusa mi dispiace dissi con una lacrima sul viso. Non esitono parole adesso per chiederti scusa ricordo la spiaggia, il tramonto e due parole sottovoce. Ora c'è solo la pioggia e quella voglia di gridare.
Harry: ..non devi parlare, non chiedermi scusa, è stato un malinteso, può capitare ma non voglio che risucceda mai più!
Io: Harry ti prometto che non succederà più, a me piaci solo te non so cosa mi sia preso!
Harry: Basta parlarne mettiamoci una pietra sopra, ora basta piangere, guardami e fammi uno dei tuoi sorrisi!
Io sorrisi, e lui mi risorrise. E puntualmente il suo sorriso mi toglieva il fiato. Mi avvicinai a lui, cercavo le sue labbra. cercavo un suo bacio. E cosi fu.
Tornammo a casa, io ero appoggiata ad Harry, ero molto stanca e mi girava la testa.
Alice: Bello spavento che ci hai fatto prendere!
Diana: Già Giulia non ti sei proprio regolata!
Harry: Dai ora lasciatela stare, ha bisogno di dormire!
Zayn: Come sta, tutto bene?
Harry: Sisi
Niall: Che volete epr colazione?
Diana: Ma Amore sei sempre il solito e poi volevi anche diventare padre? disse scherzando.
Niall: Però avrei avuto una bellissima moglie.
A Diana brillarono gli occhi e si dettero un bacio.
Io: Io vado su a riposare..
Harry mi saluto dandomi un bacio sulla guancia.
Alice bsibiglio: Harry cosa stai aspettando vai con lei!
Zayn: Già stare insieme non vi farà  per niente male!
Alice: E tu con me quando ci stai?
Zayn: Gelatino e passeggiata, piccola?
Alice: Mi vesto e sono subito da te! C:
Zayn: Sei bellissima anche in tuta.
Alice: Fai poco lo spiritoso e aspettami ci metto 1O minuti.
Zayn: Quanto sei scema, amore!
....
Mi svegliai e trovai accanto a me Harry che dormiva. Quanto era dolce *-*
Non facevo altro che pensare a lui, Harry. Pensavo e ripensavo. E poi alla fine ti accorgi che ti ritrovi qui ad amare senza un perchè, nato dal frutto del niente ma ora il mio tutto era lui.
Mi alzai sentivo che dovevo fare qualcosa. Andai da Louis:
Louis: Tutto bene?
Io: Si, ma devo parlarti!
Louis: Dimmi
Io: Il bacio che c'è stato tra noi per me non vale niente, non so neanche il perchè ci sono stata. Voglio dire a me piace Harry e basta. Io ocn te mi sono sempre divertita ma sempre nel contesto dell'amicizia.
Louis: Capisco. Anche per me è la stessa cosa e posso dire che sei un ottima amica.
Cosi andai di sopra di nuovo da Harry, dato che si era fatto pomeriggio avevamo dormito cosi tanto che avevamo anche saltato il pranzo decisi di preparare una merenda al mio amor. Spremuta d'arancia con due fette di pane & nutella. La merenda dei campioni.
....
Intanto Zayn & Alice uscirono e andarono a fare una passeggiata. Dopo una lunga chiacchierata..
Zayn: Tu sei presa di me?
Alice: Si
Zayn: Tanto?
Alice: Si
Zayn: E ti è mai piaciuta una persona cosi in passato?
Alice: Si, ma è una storia passata ed ora voglio vivere il presente con te. Però lui era più carino di te. Disse scherzosamente
Zayn: Ah allora se è cosi me ne vado
Alice: No! Non voglio che tu te ne vada!
Zayn: SPOSTATI!
Alice: No!
Zayn: BACIAMI! <3
......

Intanto Diana andò fuori a prendere la posta, quando sentiamo un urlo!


Seguitemi anche su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Sento che sei quello giusto. ***


Intanto Diana andò fuori a prendere la posta, quando sentiamo un urlo!
_____________________________________________________________

..Io: Cos'è successo??
Diana: Ragazzi tra due minuti tutti giu, notiziona!
E in meno di ventisecondi eravamo tutti giu!
Harry: Dai non farci aspettare dicci tuttoo!
Zayn: Dai cosa sarà di cosi importante!
Diana: E' arrivata una lettera per voi ragazzi, dice...
Niall: Dai non farci aspettare continua..
Louis: Sei più lenta di Alessia Marcuzzi quando dice chi deve uscire dalla casa del grande fratello!
Liam: Ahaha Quanto sei stupido!
Zayn: Dai vai avanti!
Diana: ..Hanno organizzato una serata in Tv dove consegneranno dei premi per le star migliori degli anni passati e voi siete in ben tre categorie: 
- Ragazzi più carini
- Canzone più ascoltata
-Pieno ai concerti.
Insieme a voi ci saranno tantissimi altri cantanti. Inoltre dice di prepararvi perchè molti si ricordano ancora benissimo di voi e vi apsettano, sperano che voi non mancherete!
Niall: Figo non vedo l'ora!
Zayn: Sarà bellissimo riprovare tutte le emozioni che provavamo circa tre anni fa :)
Harry: Il brivido che provavamo quando salivamo sul palco e tutta la gente era li per noi!
Louis: Un emozione indescrivinile, e le nostre fans *-*
Liam: L'idea di ritronare su un palco e in TV mi fa un pò paura ma non vedo l'ora!
Alice: Che bello ragazzi sono felicissima per voi!
Io: Ma Amore mio, ora che ti rivedrò in TV mi metterò a piangere come la prima volta che vi ho visti in Italia a Sanremo!
Diana: Si ti ricordi mi hai anche inviato un SMS?
Io: Ahaha si come potrei dimenticarlo e pensare che mentre li vedavamo non avremo mai creduto di arrivare fino a questo punto.. ovvero di viverci addirittura insieme.
Alice: Già questo dimostra che bisogna sempre credere nei propri sogni perchè prima o poi si avvereranno.
Io e le ragazze andammo di sopra. I ragazzi restarono li a parlare tra di loro, bisbigliavano, ci stavano nascondendo qualcosa.
Andammo su e iniziammo a chiacchierare.
Io: Ehi ragazze come va con i vostri raga?
Alice: Beh ancora non riesco a credere che ci sono fidanzata veramente, fino a tre anni fa potevo vederli solo su youtube ora invece so che lui è MiO, posso toccarlo e posso baciarlo.
Diana: Eh già vi ricordate come eravamo matte per loro? Penso che rimarranno sempre dei bellissimi ricordi!
Io: Beh ragazze, spero che questi momenti non finiranno mai!
Mentre chiacchieravamo arrivarono Zayn, Niall & Harry alla porta:
Harry: Ragazze stasera abbiamo una sorpresa per voi!
Diana: Basta con tutte queste sorprese non ce la faccio più! Ahaha
Io: Spero almeno si bella!
Zayn: Per noi è una cosa importante..
Alice: Ma ci portate da qualche parte o a casa?
Niall: Abbiamo organizzato in un ristorante..
Io: MM..un invito galante!
Harry: Ah una cosa, vestitevi eleganti...è un ristorante di classe!
Alice: Cosa stai insinuando che ci vestiamo male di solito? disse scherzosamente.
Zayn: Ahaha No solo che è una cosa molto importante :)
Diana: Ok allora, a dopo ci andiamo a preparare!
Niall: Di già ma sono le 5:3O
Harry: Alle 8:OO al ristorante 'The Ivy' vi aspettiamo li.
Alice: Ok... :)
I ragazzi se ne andarono e noi eravamo ansiose come nostro solito non sapevamo cosa volessero dirci ma eravamo felici.
Iniziammo a vestirci Diana scelse un vestito lungo sull'azzurro con dei tacchi bianchi aperti davanti, Alice un vestito sul rosa chiaro con sotto il seno una cintura nera e tacchi neri, e io un vestito nero con spacco al lato e tacchi fucxia.
Devo dire che eravamo delle gran fighe! Ahah :D
Erano le 7.45 e incominnciammo ad avviarci al locale...
Arrivammo, i ragazzi rimasero a bocca aperta e ci fecero accomodare ai nostri posti. Erano bellissimi, erano vestiti eleganti ma non troppo, stile loro giiacca elegante e sotto un jeans. Iniziammo a mangiare, era tutto squisito, tutto molto di classe, non ci sentivamo molto a nostro agio perchè preferivamo il casino ma pur di stare con i nostri ragazzi avremmo fatto qualsiasi cosa.
Diana: Allora qual era questa sorpresa tanto attesa?
Zayn: Ragazzi chi glielo dice?
Harry: Facciamolo dire a Niall dato che questa sera è  molto silenzioso.
Niall: Io? Siete sicuri? Devo essere molto delicato..
Zayn: Zitto che alal fine sei te il più dolce della band!
Alice: Ok, se ci dovete lasciare per favore fatelo ora!
Zayn: Amore se ti volevo lasciare non ti facevo vestire elegante tu che dici?
Alice: Da te ormai ci si puo aspettare di tutto!
Intanto io mi scambiavo sguardi e sorrisi molto maliziosi con Harry.
Io: Allora ce lo dite o no?
Niall: Ok, dopo la lettera ci abbiamo pensato e ripensato e noi comunque ci s iamo  molto affezzionate a voi e speriamo che la storia che ognuno di noi a con voi, continui al meglio, quindi abbiamo pensato, vorremo presentarvi al mondo, si quel giorno in TV come nostre ragazze!
Diana: Oh mio diooooo! *-*
Solo Diana è riuscita a esprimere l'emozione che provava, alla fine tutte e tre ci siamo alzate e siamo andate a baciargli..
Alice: Questo vi basta come risposta?
Harry: Abeh direi proprio di si!
Cosi andammo a fare un giretto, e intanto io parlavo con Harry ringraziandolo di avermi dato fiducia in questo modo da invitarmi in TV.
Tornammo a casa e con tutto quel romanticismo di quella sera potete capire come sia continuata la serata...





Seguitemi su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** La mamma è sempre la mamma. ***


Tornammo a casa e con tutto quel romanticismo di quella sera potete capire come sia continuata la serata...
________________________________________________________________________________________________________________
 
Ci svegliammo e decidemmo che quella doveva essere una mattinata tra donne, così avremmo potuto chiacchierare e in oltre andare a comprare l'abito per lo show in TV. Iniziammo a girare moltissimi negozi ma nessuno aveva l'abito che ci colpiva.
Volevamo prenderci un abito simile ma di colori diversi e perchè no magari abbinati ai ragazzi :D
Camminiamo, camminiamo quando troviamo un negozio che ci ha colpito molto era tutto brillantinato, sembrava di essere in un set fotografico a Hollywood; le commesse erano molto gentili e disponibili non come in Italia che quando entri in un negozio a malapena ti salutano. Era lui..si proprio lui...l'abito perfetto, aveva una scollatura bellissima. In oltre avevamo trovato anche loro, le scarpe perfette, argenti brillantinate. Provandolo sembravamo delle principesse. Si ovviamente, l'abbiamo comprati! :D
Arrivammo a casa, i ragazzi avevano preparato il pranzo. 
'Era molto che non passavano del tempo da soli insieme' dissi tra me e me. Però mi accorsi che c'era un posto in più...
Io: Harry, come mai c'è un posto in più?
Harry: Beh è venuta a farci visita un amica speciale, molto speciale!
Io: Guarda che sono gelosa! u.u
Harry: Mi dispiace dirtelo ma lei sarà sempre in una scala più alta rispetto a te.
Io: Che carino che sei! -.-'' dissi arrabbiata.
Harry: Non fare così, io non ci posso fare niente, ma lei resterà sempre bellissima..
Io: Ma chi è? E soprattuto dov'è!
Bussarono alla porta.
Harry: Si dovrebbe essere lei..
Io: Ecco appunto -.-''
Apri la porta.
Harry: Si è lei la donna più importante della mia vita!..La mia mamma <3
Io: Oh Harry! Ma che dolce *-* Solo perchè è lei ti perdono!
Cosi me la presentò.
Mamma Harry: Piacere, te devi essere la ragazza di Harry, mi ha parlato molto di te!
Io: Si, sono io, spero che le ha parlato in positivo! dissi scherzando, anche se ero un pò agitata avevo paura di non piacere alla mamma.
Mamma di Harry: Allora ti tratta bene mio figlio?
Harry: Mamma non serve fargli il terzo grado!
Io: Non ti preoccupare, si suo figlio mi tratta benissimo è  molto dolce e vedendola capisco da chi ha ripreso tutta questa bellezza!
Mamma Harry: Ehi grazie! Questa ragazza già mi è simpatica disse guardando Harry.
Harry: Mamma conosci gli altri, e conosci Niall...
Mamma Harry: Niall ah giusto andiamo a pranzare che è meglio altrimenti ci diventa isterico.
Ci sedemmo a tavola.
Harry: Mamma loro sono Alice & Diana, le fidanzate di Zayn & Niall.
Alice & Diana: E' un piacere conoscerla :D
Harry: Giulia spero non ti offenderai ma abbiamo deciso di invitare anche la mia mamma allo show.
Io: Ma figurati anzi mi fa piacere, cosi farò anche delle indagini su di te.
Mamma Harry: Ahah pensa che da piccolo si metteva le mutande in testa facendo finta di essere un super eroe.
Io: Ahahah Che cucciolo
Harry: Sono un super eroe e ho trovato la mia ragazza da difendere! u.u
Io: Uhh che dolce *-*
Harry: Non dicevo di te, stavo parlando della mia mamma!
Io: Muori <.<
Harry: Ahahahah
Passammo molto tempo li seduti in tavola a chiacchierare, la mamma di Harry era una bellissima donna e devo dire che mi stava molto simpatica!
Il giorno dopo era il giorno dello show....
Seguitemi su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Chi vive di invidia muore di rabbia. ***


Il giorno dopo era il giorno dello show...
_____________________________________________________
 
Ci svegliammo con calma, molta calma, facciamo colazione e un bel giro al centro:
Alice: Amore, sei agitato per stasera?
Zayn: E' un pò fa sempre una grande emozione stare sopra un palco. Anche se stavolta è diverso..
Alice: Perchè?
Zayn: Perchè stasera ci sarà una persona molto importante con me la sopra!
Alice: E sarà con te sempre, se tu lo vorrai!
Intanto Niall & Diana chiacchieravano:
Niall: Ehi, anziosa per stasera?
Diana: Ehm, questa domanda la dovevo fare io! Ahah
Niall: Diciamo che ho un pò paura che le nostre fans non si ricordano più di noi!
Diana: Ehm, non credo proprio guardami io ero e sono una di loro e lo sarò sempre! <3
Che dolci che erano....*-*
A Pranzo prendemmo un tramezzino al volo e poi andammo a casa a preparare le cose da portare, dato che lo show iniziava alle 19: OO e noi dovevamo stare li almeno due orette prima.
Ovviamente andiamo a casa, ci laviamo, e prepariamo le cose essenziali. Ci venne a prendere un taxi, mi sentivo una vera diva!.. Arrivammo lo studio televisivo era enorme, bellissimo, era pieno di posti vuoti, sia sopra che sotto, era come se le pareti non esistessero, non si vedevano. Ci portarono a tutti dai truccatori e dagli stilisti perciò ci separammo. Noi ragazze tutte insieme, e i ragazzi nell'altra stanza. C'eravamo messi d'accordo che ci saremmo ritrovati nel camerino dei ragazzi :)
Iniziarono a truccarci, mi sentivo importante, non ero mai stata truccata da truccatrici che prima di me avevano truccato 'Jessica Alba' ' Jennifer Lopez' ..
Era un trucco molto delicato, ognuna di noi aveva la sfumatura sull'occhio del vestito, ma una sfumatura molto leggera. 
Era arrivato il momento che preferivo più di tutti, il momento di sistemare i capelli. Io & Diana essendo tutte due lisce abbiamo deciso di arricciarli un pò, stile Miley Cyrus. Invece Alice essendo abbastanza mossa di capelli si fece liscia.
Indossammo i nostri vestiti e andammo nel camerino dove ci aspettavano i ragazzi. Rimasero tutti a bocca aperta, un pò eravamo in imbarazzo per come ci guardavano anche se ci faceva piacere. A chi non farebbe piacere? I ragazzi erano vestiti molto bene e ovviamente sempre coordinati tra di loro.
Era un gioco di colori tra il blu, il rosso e il bianco.
Io: Ragazzi, un in bocca al lupo! Siete grandi, e ricordate noi siamo con voi! :)
Harry: Crepi!
Lo baciai. Stessa cosa fecero Diana & Alice per augurare un in bocca al lupo. E naturalmente un in bocca al lupo e un bacio sulla guancia a tutti i ragazzi dalla madre di Harry non poteva mancare.
Mamma di Harry: Ora andiamoci a sedere sul nostro tavolo!
Io: Ok, andiamo speriamo vada tutto bene!
Mamma di Harry: Ma si vedrai, e poi sono sempre molto divertenti quando fanno gli scemi!
Alice: Cioè sempre?
Mamma di Harry: In poche parole, si! Ahahah
Lo studio si era riempito, devo dire che mi faceva anche un pò impressione a vederlo prima completamente vuoto e ora pieno di persone che urlano per vedere i propri idoli. E intanto mentre pensavo a quanto ero fortunata a stare li quando fino a un anno fa questo show l 'avrei visto in streaming, la mamma di Harry mi fa: Sono felice che mio figlio abbia scelto una ragazza, giovane e semplice come te!
Io non feci in tempo a rispondere che lei si guardo attorno, e divento strana dicendomi:
Chi la fa l'aspetti! Dagli una lezione, l'avrei dovuto fare io tempo fa.
Da queste parole io rimasi scioccata, non sapevo cosa dire, non capivo a cosa si riferisse.
X: Benvenuti signori e signori allo show dell'anno![....]
Iniziamo subito con la prima categoria. 
Il cantante con la voce più bella è... Adele!
Seconda categoria:
1 Tra le 1OO canzoni più viste su youtube è..Bruno Mars!
Terza Categoria:
L'album più venduto è....Up All Night dei One Direction!
Quando li vidi entrare il mio cuore si fermò. Erano tutti e cinque bellissimi. Harry prese il premio in mano e Zayn inizio a parlare:
"Vogliamo ringraziare tutti voi per questo premio, a tutte le fans che ci hanno sempre sostenuti, a tutte le pazzi che avete fatto voi per noi, e tutti i sorrisi che ci avete regalato, grazie a voi siamo diventati famosi e tutto quello che abbiamo lo dobbiamo a voi. Grazie a voi siamo in oltre diventati molto amici del contadino che ci abita vicino casa, dato che ogni giorno ci consegna casse di carote. Ringraziamo in oltre il programma xFactor per averci dato un inizio verso una 'nuova vita' se si può chiamare cosi. E ora appunto perchè per noi siete tutte cose importanti teniamo a farvi conoscere tre persone conosciute dopo la nostra carriera che ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare, e questo premio va a loro, Giulia Alice & Diana, salite sul palco, veniteee".
Già ero rimasta scioccata nel vederli scendere, poi quel discorso e ora il premio dedicato a noi. Non ce la facevamo a trattenerci, il nostro viso si riempi di lacrime, lacrime di gioia.
Salimmo sul palco, tutta la gente che ci fissava e io mi misi vicino a Harry, come se mi volessi nascondere, infatti lui aveva capito e mi mise un braccio attorno al collo. Vedevo tutta gente felice nel vederci, ma poi vidi lei, lei che non sopportavo lei che mi fece capire a cosa si riferiva la madre di Harry. Lei.. Caroline Flack. Mi era troppo antipatica, dovevo fare qualcosa. Cosi presi Harry e lo baciai davanti a tutti. Poi la vidi e la sua faccia era diventata verde d'invidia, intanto vedevo da lontano la madre di Harry che mi faceva cenno dicendomi 'Già Ti Amo' E io mi misi a ridere. Quando scesi dal palco sempre abbracciata ad Harry gli passammo vicino e gli dissi ' Ormai è tutta roba mia' si arrabbio cosi tanto che non fece neanche in tempo a seguire la 4 categoria:
Mamma dell'anno..Caroline Flack, madre di un ragazzo di 18 anni di nome Harry.
 
Seguitemi su twitter: https://twitter.com/#!/GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Next to me. ***


Mamma dell'anno..Caroline Flack, madre di un ragazzo di 18 anni di nome Harry.
________________________________________________________________________________
 
Mentre consegnavano il resto dei premi agli altri artisti noi trovammo una sala dove non c'era nessuno cosi decidemmo di andare li dato che nell'altra sala era praticamente impossibile parlare per quanto le fans urlavano.
Harry: Certo che quel bacio davanti a Caroline te lo potevi risparmiare.
Io: Certo che no, dovevo fargli capire che le cose mie non si toccano.
Harry: Ahahah Scema. e mi diede un bacio su una guancia.
Zayn: Ragazzi ma che ora si sono fatte?
Liam: E' quasi mezzanotte!
Diana: Io sono stanchissima :)
Louis: Dai ragazze un altra oretta e poi lo show è finito e andiamo tutti a casa a dormire.
Cosi ci dirigemmo verso l'altra sala.
X: Lo show è finito ma abbiamo organizzato per voi una sorpresa!
E le luci si spensero, io tenevo le mani ad Harry, e Alice cercava Zayn. 
Alice: Giulia hai visto Zayn?
Io: Con questo buio non vedo neanche te! Ahah
Si accesero le luci, l'atmosfera era cambiata. Avevano tutti al polso un braccialetto fluorescente. Non riuscivamo a capire cosa accadesse. Quando scoppio la musica a palla e Zayn comparve nel palco a fare il dj.
DJ Malik e il suo remix di: Loca People!
Cosi ci scatenammo tutti in un ballo. Quando sentiamo la musica la voglia di dormire passa, ci stavamo divertendo tantissimo e ovviamente non poteva mancare la canzone: Sorry for party rocking per chiudere la serata. 
Ci riunimmo tutti di nuovo. La mamma di Harry era gia tornata a casa perchè aveva l'aereo alle tre di mattina, dato che in quell'ora si pagava di meno il biglietto. Ci dirigemmo al tappeto rosso per farci scattare le ultime foto e andammo tutti all'uscita. Chiamammo il nostro autista.
Zayn: Ragazzi guarda io & Alice preferiamo prendere un taxi dato che siamo stanchi e poi vorremmo stare un pò da soli.
Io: Uh piccioncini. Veniteci dietro allora :D
Noi andammo con il nostro autista e loro con il taxi.
Nella nostra macchina stavamo brindando e ovviamente io ero vicino ad Harry. Io & lui eravamo i più 'svegli' del gruppo. Diana ormai si era persa nel suo mondo. Stava dormendo appoggiata alla spalla di Niall. E io come mio solito continuavo a fare macello. 
 
ATTENZIONE: Invito a leggere questa parte con questa canzone:http://www.youtube.com/watch?v=jGKRXhmFQlw

Intanto nell'altra macchina Alice & Zayn erano stanchi morti. Zayn la prese tra le sue braccia e comincio ad accarezzarle i  capelli. Lei si stava piano piano addormentando quando Zayn gli diede un bacio sulla fronte guardando fuori dal finestrino. E vide che un camion stava venendo addosso alla macchina. 
Zayn: Freniiiiiiii Freniii CazzoooooO!
Zayn tento di proteggere in tutti i modi Alice. Noi quando vedemmo dallo specchietto per vedere se erano ancora dietro di noi vedemmo il taxi ribaltato. Scendemmo dalla macchina e chiamammo subito l' autoambulanza. L'autista dentro puzzava di alcool e molto probabilmente si era ubriacato, non era nelle condizioni di guidare. Tirarono fuori per prima Alice e la vidi con gli occhi chiusi, piangevo non sapevo cosa fare ma volevo rendermi d'aiuto. Gli tesi stretta la mano. Lei aveva gli occhi chiusi. Non capivo più niente sentivo solo il dottore che diceva: "E un urgenza svelti all'ospedale" cosi Harry mi stacco dalla sua mano e mi prese con lui.
Io: Lasciami voglio andare con lei!
Harry: No vieni con me, sei troppo scossa li raggiungiamo con la nostra macchina. E incomincia a piangere abbracciata a lui. Harry era molto triste ma tutto un tratto iniziarono a piangere tutti. Il secondo che tirarono fuori era Zayn anche lui nelle stesse condizioni di Alice anche se era tutto sfreggiato in faccia a causa del vetro dei finestrini, aveva cercato di proteggere in tutti i modi Alice. Era una scena bruttissima. Arrivo anche la polizia e inizio a fare dei segni nel punto dell'incidente e iniziarono a mettere le transenne.Sentivamo dire: Il ragazzo e la ragazza non ce la faranno!.Il dolore è come se ci pugnalava con milioni di coltelli contemporaneamente. Io abbracciavo Harry mentre piangevo. Niall piangeva & Diana cercava di calmarlo. Louis inizio ad urlare e a piangere dalla disperazione. Prendemmo la macchina e ci precipitammo subito all'ospedale.
 
-----------------
 Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Buonanotte principessa. ***


Louis inizio ad urlare e a piangere dalla disperazione. Prendemmo la macchina e ci precipitammo subito all'ospedale.
________________________________________________________________________________________________________
 
ATTENZIONE: Leggete questo capitolo ascoltando questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=qy051U6gWKo
 
Montai in macchina. Ero abbracciata ad Harry. Piangevo e presto le mie lacrime diventarono le sue. Arrivammo in ospedale e ci precipitammo a vedere dov'erano e come stavano. 
Subito ci fermo il dottore dicendo di stare qui fermi nella sala d'attesa. Eravamo disperati quando vedemmo Alice & Zayn sulla barella, li stavano spostando in sala operatoria. Avevano tutti e due gli occhi chiusi.
E' stato bruttissimo rivederli cosi. Eravamo sconvolti. E i medici che urlavano dicendo svelti svelti o li perdiamo. E' stato il momento più brutto della mia vita. Speravo fosse solo un brutto incubo.
Erano passate due ore e di Alice & Zayn non c'era notizia. Eravamo tutti molto tristi, e stanchi. Diana si addormento in braccio a Niall. Harry stava dormendo. Non l'avevo mai visto cosi stava malissimo e vederlo stare male, mi crea ancora più trisitezza. Non avrei mai voluto perdere Alice, avevo cosi tante cose da dirgli, tutti quei litigi inutili, e non ho mai avuto l'occasione di fargli capire quanto le volevo bene. Intanto
mi alzai andai da Louis che stava alla machinetta e presi un caffè.
Louis: Dai non preoccuparti vedrai che ce la farà!
Io: Lo spero tanto, non voglio perderla!
Louis: Si ti capisco.
Io: Poi proprio ora che mi aveva confessato che stava vivendo il periodo più bello accanto a una persona come Zayn.
Appena nominai il suo nome Louis già con gli occhi gonfi rinizio a piangere.
Io: Dai che ce la farà è un grande campione!
Passammo tutta la nottata-mattinata all'ospedale.
Si erano fatte le dieci e finalmente iniziavano a passare qualche dottori.
Harry: Vi prego diteci qualcosa come stanno?
Dottore: Per il momento non possiamo dirvi niente!
Liam: Vi prego!
Dopo mezz'ora arrivo un dottore. 
Dottore: Potete visitare lei, lui ancora non è possibile, dobbiamo avere i risultati delle analisi.
Io: Ma come sta Alice?
Dottore: Diciamo bene, ha bisogno di riposare,se vuoi puoi andarla a trovare.
Io:Si grazie, grazie mille.
Dottore: Ah una cosa molto probabilmente quando si sveglierà non ricorderà nulla di quello che è successo durante l'incidente.
Mi precipitai verso la stanza di Alice. Preferii andare io visto che Diana stava dormendo.
Entrai la vidi era su quel lettino. Aveva gli occhi chiusi e c'era molto silenzio si sentiva solo la macchina del battito cardiaco.
Aveva tutti quei fili attaccati. Presi una sedia e mi misi accanto a lei, gli presi la mano e iniziai a parlare perchè sapevo che anche se aveva gli occhi chiusi in qualche modo poteva sentirmi.
"Alice, guarda tu che colpi che mi devi far prendere, sei sempre la solita! Siamo tutti qui per te e Zayn, questa notte è stata bruttissima, immaginare la mia vita senza te non è una bella cosa.
Ci conosciamo da tanto e non ho mai avuto l'occasione per dirti quanto io ti voglia bene quindi colgo il motivo per farlo adesso. Forse non l'ho mai fatto perchè lo davo per scontato.
Ma è proprio quando stai per perdere una cosa che ti accorgi del valore che ha. Perchè al di la di te non c'è niente che può strapparmi da te. Ne abbiamo passate tante insieme, ma proprio tante
so che io ho un bel caratterino ma sono qua a dirti che TI VOGLIO BENE e non smetterò mai di volertene
Dopo queste parole senti la mano di Alice stringere la mia e piano piano aprire gli occhi. Una lacrima scivolo sul mio viso.
E Alice disse con voce bassa: Ehi!
Io: Che bello rivederti, rivedere i tuoi occhi!
Alice: Scusa! Ma perchè sono qui!
Io: Alice hai fatto un incidente quando stavi sul taxi con Zayn.
Alice : E lui dov'è ? Come sta?
Io: Alice...Lui è in condioni gravi, ha cercato di proteggerti in tutti i modi, si è sfregiato tutta la faccia per proteggerti. Tu stai bene.
Alice disse piangendo: Giulia ti prego voglio andare da lui, voglio sapere come sta disse iniziando a piangere.
Io: Alice devi riposarti, non sappiamo neanche dov'è!
Inizio a piangere, era diventata nervosa inizio a staccare tutti i fili a cui era legata e tentò di alzarzi dal lettino. Quando la macchina del battito cardiaco diminui e il dottore entro d'urgenza dicendomi di andare via.
Harry: Ehi come sta?
Io: Per fortuna bene, appena ha saputo di Zayn ha tentato di alzarsi ma il dottore gliel ha impedito.
Harry: Speriamo che almeno lei stia bene.
Io: Già voi notizie su Zayn?
Harry: No, sto cercando un dottore ma nessuno vuole dirci niente. Siamo tutti distrutti.
Svegliai Diana e gli dissi di andare a casa dato che era stanza e che Alice stava bene. Ma lei disse di no preferiva stare li accanto a Niall in quel momento.
Liam & Louis erano distrutti! Fino a che arrivò un dottore.
Harry: La prego, ci dica come sta il nostro amico? Disse con gli occhi tutti gonfi e rossi.
Dottore: ..Ragazzi mi dispiace ma il vostro amico...
 
-------------------------
 
Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Sei il nostro campione. ***


Harry: La prego, ci dica come sta il nostro amico? Disse con gli occhi tutti gonfi e rossi.
Dottore: ..Ragazzi mi dispiace ma il vostro amico...
__________________________________________________________________________
  ATTENZIONE leggete questo capitolo con questa canzone di sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=VF8wUUKic3s

Dottore: ..Il vostro amico, è entrato in coma.
Il dottore continuò a parlare ma noi c'eravamo fermati alle perole: E' ENTRATO IN COMA. Ci si fermò il cuore per circa 5 secondi. Corsi e andai ad abbracciare Harry, volevo stargli vicino. Lui scoppiò a piangere
come il resto del gruppo. Era bruttissimo vedere quei bellissimi visi pieni di lacrime. I sorrisi dai loro visi erano completamente scomparsi.
Harry & glli altri chiesero al dottore se potevano anadarlo a vedere. E io & Diana andammo da Alice a dirgli ciò.
Entrammo nella stanza di Alice, fortunatamente si era calmata. Appena ci vide ci chiese subito di Zayn. Io & Diana non avevamo smesso di piangere.
Alice: Vi prego ditemi che Zayn sta bene?
Io: Alice, Zayn è in coma.
Alice: Noooo, è tutta colpa mia! E inizio a piangere. Ormai le lacrime erano diventate frequenti.
Diana: Non è colpa tua, non avresti potuto fare niente!
Alice: Io lo voglio vedere vi pregoooooo!
Io: Alice ora non è possibile, domani ti rimettono e potrai andarlo a trovare.
Alice: Voglio restare sola per favore.
La lasciammo sola intanto gli altri ragazzi erano andati a trovare Zayn. Piangevano.
Harry: Ehi sei sempre stato il più bello della band guarda ora dove ci troviamo.
Louis: E devo dire che anche se sei scheggiato sei sempre bellissimo disse cercando di riavvivare la situazione. Ma le lacrime non bastavano mai.
Liam: Ti prego, non farci scherzi non puoi lasciarci! Tutti quei  bei momenti passati insieme.
Naill: Zayn senza di te i One Direction non sono nulla. Ti prego svegliati! Disse continuando a piangere.
Posso dire che era una bruttissima situazione. Era angosciante e come se ci separassero da un pezzettino di nostro cuore.
 Ci macava la sua voce. I suoi sguardi. Le cavolate che diceva. Ci mancava tutto di lui.
Il giorno dopo rimisero Alice. Andammo a prenderla nelal sua stanza ma lei non c'era. E sapevamo benissimo dov'era.
Era nella camera di Zayn e sentivamo che gli parlava tendogli la mano e piangendo.
" Credo di essere la ragazza più fortunata del mondo ad avere un ragazzo come te, per colpa mia sei finito cosi, 
non doveva andare cosi su questo lettino dovevo esserci io e non te. Proprio adesso che stavo vivendo il 
periodo più bello della mia vita, eh già ti sembrerà strano ma è cosi. Tu sei tutto ciò che ho sempre voluto.
Non doveva andare così.Eravamo a circa tre mesi fa ci siamo conosciuti in un bar per caso e i nostri sguardi s'incrociarono subito.
Eri e sei cosi bello." e rinizio a piangere posando la sua testa sul suo petto. Piano piano si alzo e si mise a guardare la finestra. Inizio a urlare:
"Ti prego non portarmi via la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti pregooo" 
Entrai e la portai via. La feci calmare ma dopo pò ritornò nella stanza di Zayn.
Si era seduta li vicino a lui e gli teneva la mano. Ogni tanto gli parlava, e delle volte canticchiava un pezzo di canzone dove lui cantava.
Non l'avevo mai vista così per un ragazzo. Credo proprio che lui sia quello giusto.
La lasciai li da sola con il suo amore e andai da Harry.
Ma il dottore ci fermò e ci disse:
Ragazzi non potete più stare qui, andate a casa potrete ritornare solo nel momento delle visite. Ovviamente noi non voevamo lasciare solo
Zayn neanche per un secondo. erciò andammo a casa prendemmo i sacco a pelo e andammo nella stanza di Zayn. E dormimmo la.
Volevamo che Zayn quando si sarebbe risvegliato, perchè lui si risveglierà è un campione, è forte ce la farà, ci trovasse li.
Senza Zayn non andiamo da nessuna parte dimmo. Passarono i giorni ma Zayn aveva sempre gli occhi chiusi. E noi eravamo sempre in quella stanzetta ad aspettarlo.
Non ci saremo mai stancati di aspettarlo.Alice stava sempre con lui. Gli parlava molto.
Quando lo fissò per due minuti e lo baciò a stampo. E posò la sua fronte sulla sua iniziando a piangere. 
Ormai era una settimana che Zayn era su quel cavolo di lettino. Era mattina presto e Alice si era appena addormentata ovviamente la sua mano era intrecciata con quella di Zayn. 
Era talmente stanca che non si accorse..



 





--------------------------- Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Vas Happenin (?) ***


Era talmente stanca che non si accorse..
 
_____________________________________
 
Attenzione: leggete questa parte di capitolo con sottofondo questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=jnT193S9F_U
 
..I Dottori avevano già precisato in precedenza che al risveglio di Zayn, se si sarebbe svegliato, non si sarebbe ricordato nulla dell'incidente.
Mentre dormivano Zayn, piano piano aprii gli occhi, vedeva come se ci fosse della nebbia, ma piano piano riacquistò la sua vista. Non ricordava niente.
Si alzo lentamente staccandosi dalla mano di Alice perchè non voleva svegliarla e notò che eravamo tutti distesi per terra intorno a lui a dormire.
Non si rese conto della gravità della situazione, dato che non ricordava niente. Cosi si mise a gambe incrociate sul lettino,bevve un bicchiere d'acqua
e prese l'orologio per vedere che ore erano. Erano le 6:OO del mattino. A lui sembrava aver dormito un eternità, provo a distendersi per cercare
di riposare ma proprio non ne aveva voglia cosi decise di svegliare i ragazzi.
Zayn urlo: Vas Happenin? urlo talmente forte che penso avrà svegliato tutto l'ospedale. Urlo e poi si rimise sul lettino facendo 'finta' di dormire
Noi ci svegliammo..
Io: Ragazzi mi manca cosi tanto Zayn che ho sentito dire Vas Happenin con la sua stessa voce.
Alice: Anche a me ragazzi non potete capire quanto mi manca.
Harry: Già anche io ho sentito urlare Vas Happenin. Cerchiamo di dormire ora, non ci pensiamo.  Vedrete che si risveglierà.
Così chiudemmo tutti gli occhi e Zayn si rimise a gambe in ginocchio.
Alice riaprì gli occhi dicendo che non riusciva a dormire gli mancava troppo:
Alice: Ragazzi mi manca tantissimo credo di avere le allucinazioni lo vedo qui seduto in ginocchio.
Cosi tutti noi aprimmo gli occhi e lo vedemmo. Rimanemmo tutti sorpresi cosi ci strofinammo gli occhi per vedere se era la relatà o stavamo sognando.
Zayn era li tra noi. Scoppiammo tutti a piangere, ma quelle non erano lacrime di tristezze erano lacrime di gioia. Cosi ci alzammo e andammo tutti ad abbracciare Zayn.
Zayn: Fermi tutti, mi si rovinano i capelli!
Iniziammo tutti a ridere ma continuammo ad abbracciarlo più forte che mai. Ci staccammo da lui tutti, tranne Alice che si staccò poco dopo, avevo sentito
che gli disse all'orecchio la frase: "Mi sei mancato"
Ci sedemmo tutti intorno a lui, e ovviamente ci guardava con la faccia strana perchè non capiva cosa fosse successo.
Zayn: Scusate io sono felicissimo di vedervi felice ma potete spiegarmi perchè io sono su un lettino?
Harry: E' una lunga e brutta storia, ora non pensiamoci e torniamo a casa. 
Alice: ..dobbiamo recuperare tutto il tempo perso!
Eravamo tutti felicissimi di rivederlo. I One Direction sono cinque e non quattro, e senza Zayn non erano più i One Direction ma solo: Harry, Liam, Louis & Niall.
Sul viso di Alice fortunatamente ora c'era un sorriso, un bellissimo sorriso, tantè che non riusci a controllarsi che si tuffo tra le braccia di Zayn e inizio ad abbracciarlo e a baciarlo.
 
 
Attenzione: leggete questa parte di capitolo con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=HLVf64SC59Y
 
Passarono le settimane e l'incidente stava diventando solo un ricordo, un bruttissimo ricordo.
Cosi per ritornare ai vecchi tempi avevamo deciso di passare una serata in discoteca, al Karma.
Erano le 22:3O cosi ci iniziammo a preparare. Io avevo deciso di vestirmi con un top scollato dietro e dei pantaloncini.
Alice & Diana un vestitino. Arrivarono i taxi che ci accompagnarono in discoteca.
I ragazzi erano fighissimi, ma credo che anche vestiti di stracci starebbero bene.
Ci scatenammo come matti. Liam era in cerca di qualche ragazza carina da rimorchiare. Mentre io ballavo con Harry, 
quella sera ero molto affiatata, mi inizia a strusciare su Harry, e da lontano vedevo che anche Niall & Diana davano da farsi.
Mandai Harry a prendere due mojiti, io adoro il Mojito. E mi avvicinai ad Alice chiedendo se si stava divertendo e lei ovviamente mi rispose di si, basta che stava con il suo amore.
Passò un quarto d'ora e Harry ancora non arrivava con il nostro drink. Cosi andai al bar per vedere se era li. 
Quando vidi..
-- Follow me on Twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Felicity. ***


Passò un quarto d'ora e Harry ancora non arrivava con il nostro drink. Cosi andai al bar per vedere se era li. 
Quando vidi..
______________________________________________________________________________________________________________________________

..Quando lo vidi con una ragazza. In mia difesa posso dire che sono sempre stata una tipa molto gelosa, anche degli amici.
Così mi avvicinai.
Io: No dico, a questo punto facci anche uno spuntino insieme! dissi guardandola molto disgustata.
Harry: Ehi amore lei è Felicity, una mia ex.
Io: Una tua che cosa?
Felicity: Ehi piacere :D
Io: Piacere.
La cosa mi faceva abbastanza incazzare. Voglio dire a nessuno piacerebbe trovarsi a fare una conversazione a tre: IO LUI & LA SUA EX. Voglio dire mi 
sembra una cosa assurda. Cosi andai i bagno a lavarmi il viso, dato che faceva caldo e poi ero molto nervosa. Mi lavai le mani e poi il viso e quando tirai su la faccia
mi trovai Felicity che mi fissava allo specchio con aria molto superba.
Felicity: Cara il tuo Harry è diventato molto carino, sarà guerra aperta tenterò in tutti i modi di riprendermelo!
Io: No cara non ci riuscirai mai.
Lei se ne andò ma io ero ugualmente agitata. Quando ti affezzioni veramente tanto ad una persona c'è sempre la paura di perderlo. 
Ma questa sfida non potevo perderla. Cosi andai nella pista da ballo. Presi Harry e andai a ballare con lui di fronte Felicity.
Lo presi e lo baciai in modo molto appassionato. Finito il bacio guardai lei come per dire "Bella ti sei messa contro la persona sbagliata"
E lei sbuffo. La serata si concluse per il meglio. Tornammo a casa e la mattina seguente ci svegliammo alle 13:OO.
Pranzammo e giocammo un pò a twister. Louis vinceva sempre, era un vero campione. Avevamo deciso di passare quella giornata a casa a non fare niente.
Infatti prendemmo un pò di cibo e ci guardammo un film. Era bellissimo guardare i film tutti insieme. 
Perhcè c'ero io sul divano insieme ad Harry a coccolarci e io ero sempre con la testa poggiata sul suo petto. Alice era seduta con Zayn sulla portrona, praticamente lei era seduta in braccio a lui ed erano
tutti accovacciati. Poi c'erano Diana & Niall seduti per terra insieme a Louis e disturbavano smepre la visione del film. E infine Liam che indovinate dov'era? 
Appiccicato al MIO Harry. Era un gelosone Ahaha.
Ci stavamo divertendo tanto, eravamo arrivati a metà film quando qualcuno suonò al campanello. 
E indovinate un pò chi era? Felicity.
Appena la vidi pensai " Ma tutte le T**** devono stare a casa mia?"
Mi salutò con un bacio e mi disse all'orecchio "Sei finita!"
Si butto sul divano a vedere il film con noi e io  non facevo altro che sbacciuchiarmi Harry per farglielo apposta.
Mi dovetti alzare per andare in bagno, appena tornai trovai lei abbracciata ad Harry, anche se lui cercava di toglierla a me dava lo stesso fastidio.
Vuoi la guerra? E guerra sia! 
Presi la prima cosa che trovai davanti a me, ovvero una lattina di coca cola e feci finta di cadere rovesciandoglila addosso.
Io: Scusa scusa mi dispiace tanto! dissi ironicamente.
Era talmente appiccicata ad Harry che per sbagliò beccai anche lui.
Io: Amore mio scusa! 
Harry: Non fa niente.
Io: Dai vieni in camera che ti do una maglietta pulita.
Cosi io & Harry andammo in camera. Avevo notato che dietro la porta c'era lei. Felicity che stava origliando quello che stavamo dicendo
cosi mi venne in mente di fare una cosa:
Io: Harry, non è che ci stai provando con quella? dissi tutta rattristata.
Harry: No per me esisti solo tu.
Io: Sei sicuro?
Harry: Sicuro al 1OO%
Io: Dimostramelo! E mi tolsi la maglietta.
Aveva già idea di come poteva dimostrarmelo. E mentre io gli tolsi la maglietta lui iniziò a baciarmi il collo e vidi dalla porta Felicity che ci guardava arrabbiata
e la salutai con una mano. Era talmente infuriata che scese giu e se ne andò. Ovviamente la guerra era eppna cominciata ma avevo già vinto.
Mi dispiace Felicity ma quel che è mio non si tocca.


---- Follow me on Twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Sarà perchè lui è quello giusto (?) ***


Mi dispiace Felicity ma quel che è mio non si tocca.
____________________________________________
 
Passarono le settimane e Felicity non si fece più vedere.
Quel pomeriggio avevamo deciso di andare a giocare a bowling.
Mi piaceva molto il bowling, non tanto perchè mi piaceva giocarci ma perchè adoro mettermi le scarpe da bowling e scivolare sul pavimento.
Avevamo deciso di andare tutti insieme. Andai nella mia stanza per prepararmi, quel giorno faceva particolarmente caldo, cosi indossai i miei
pantaloncini corti della Hollister e una maglietta a maniche corte blu.
Preparai la mia borsa e dentro misi la mia macchinetta fotografica, volevo immortalare quei bellissimi ricordi. Ho sempre amato fare foto.
Arrivammo al bowling ognuno prese le proprie scarpe e iniziammo a giocare. Il primo che toccava tirare era Louis, butto giù 6 birilli e al secondo tentativo fece spare.
La seconda era Alice che riusci a beccarne solo uno.
Il terzo turno toccava ad Harry fece Strike, e venne da me e mi disse:
"Cosi si fa piccola"
Era guerra aperta dovevo batterlo. Dopo il turno di Liam toccò a me. Diciamo che sono stata sempre abbastanza brava.
E per fortuna feci strike, andai da Harry e mi mossi i capelli come per dire. "Sono meglio io" Ahah.
Mentre ognuno giocava io tirai fuori la macchina fotografica e inizia a fotografare. La prima foto fu ad Harry, la successiva a Diana & Niall che tentavano di capire come si giocava
a bowling dato che era già due volte che mandavano la palla nell'altra corsia. Finita la partita, indovinate un pò chi ha vinto?  Harry per due punti in più dei miei. Inizio ad urlare fino a che non
si avvicino a me e mi diete un bacio sulla guancia dicendomi "Non prendertela piccola" Io gli lanciai una scarpa e iniziammo a scherzare, menarci, tirarci i pizzicotti e farci il solletico.
Fino a che il direttore non ci cacciò fuori.
"Siamo sempre i soliti!" disse Liam.
Si era fatto tardi e di cucinare non ne avevamo proprio voglia cosi ordinammo delle pizze. Le cene erano sempre cosi belle perchè essendo
in  tanti chiacchieravamo sempre e le risate non mancavano mai. E quando eravamo stanchi ognuno si metteva vicino al proprio ragazzo ma continuavamo
sempre a parlare, le serate molto spesso erano rese divertenti grazie a Louis e alle cavolate che diceva. Vedere l'ora ormai non ci preoccupava più tanto sapevamo sempre che era tardi.
Però si era fatto veramente tardi cosi andammo a dormire. Mi misi a letto con Harry, ci stavamo coccolando. Lui mi diede un bacio su una guancia. E quando mi girai per dirgli una cosa stava dormendo.
Aveva proprio una faccia da angioletto. Non avevo molto sonno però quella sera cosi presi la macchina fotografica e vidi tutte le foto fatte oggi. E notai che c'erano foto che io non avevo fatto,
sicuramente sarà stata Alice, quelle foto erano bellissime c'eravamo io & Harry che scherzavamo. Devo dire che nel vedere quelle foto rimasi scioccata mi vidi con un sorriso che non avevo visto mai prima.
Sarà perchè lui è quello giusto (?)
 
-------
Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Forse doveva andare così. ***


Sarà perchè lui è quello giusto (?)
_____________________________________________
 
..alla fine riuscii ad addormentarmi. La mattina seguente ci svegliamo tutti tardi, ma quella giornata non avevamo intenzione di passarla a casa quindi decidemmo di andare a fare un giro turistico dato che erano ormai 5 mesi che stavamo a Londra e avevamo visitato poco e niente, a parte le pizzerie ( colpa di Niall). Diciamo che però a nessuno piaceva l'idea di stare tre ore in piedi con la guida noiosa. Quindi affittammo un pullman lo stesso pullman del video 'One thing'.
La macchinetta l'avevo presa, ovviamente dovevo immortalare quel momento.Liam disse di voler guidare lui. Eravamo tutti un pò preoccupata all'idea. Eravamo saliti da circa 1O minuti e quando mi girai vidi Harry disteso sui sedili a dormire; diciamo che dormire è sempre stato un suo vizio.
Alice & Zayn stavano nell'ultima fila abbracciati, lui gli spiegava tutta la storia di ogni monumento in modo molto dolce & romantico. Niall & Diana sembrava che stessero in un cinema a vedere un film, Diana aveva le gambe poggiate sulle sue cosce e avevano in mano tutti e due un pacchetto di patatine. E io intanto ridevo & scherzavo con Louis, mi faceva troppo divertire mi spiegava la storia dei monumenti in modo 'terra, terra', mi divertivo sempre con lui, quando qualcuno a un problema lui è sempre pronto a tirarti su. Finito il giro andai a svegliare Harry.
Harry: Cosa mi sono perso?
IO: Due Brasiliane mezze nude!
Harry: Davvero potevate svegliarmi!
Io: Che cretino che sei. :)
Cosi ritronammo a casa per l'ora di cena. Chiacchieravamo ma una lettera ci interruppe la serata. Era una lettera dalle nostre mamme, diceva che saremo dovute tornare in Italia, per sempre, perchè ci sono stati dei grossi danni nella nostra città. Scoppiammo a piangere, non volevamo lasciare i nostri ragazzi. Ma non avevamo soluzione.
 
------
 
Domani 4.Aprile parto e ritorno verso il 1O. Sarò assente per qualche giorno spero voi possiate aspettarmi :)
Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** 50.400 feriti e 20.000 morti ***


Cosi ritronammo a casa per l'ora di cena. Chiacchieravamo ma una lettera ci interruppe la serata. Era una lettera dalle nostre mamme, diceva che saremo dovute tornare in Italia, per sempre, perchè ci sono stati dei grossi danni nella nostra città. Scoppiammo a piangere, non volevamo lasciare i nostri ragazzi. Ma non avevamo soluzione.
 _______________________________________________________________________________________________________________
.. Coremmo per andarlo a dire ai ragazzi. Eravamo tutti rattristati e le nostre mamme ci avevano già preso il biglietto, partivamo dopodomani.
Ognuno andò nelle proprie stanze:
Harry: Dato che domani è l'ultimo giorno che stiamo insieme voglio portarti a fare un giro.
Io: Ok dissi molto triste.
Il giorno dopo uscimmo, mi porto a Central Park.
Harry: Ascolta, io sono stato benissimo con te in questi mesi, credo che tu sia la ragazza giusta per me e non ho intenzione
di abbandonarti proprio adesso.
Mi iniziarono a scendere delle lacrime.
..prometti che mi scriverai, e promettimi che tornerai e se non torni tu, vengo io!
Non volevo parlare, non sono una di quelle che esprime bene quello che prova. Incominciai a baciarlo e ad abbracciarlo, volevo che quel attimo non finisse mai.
Il giorno dopo ci accompagnarono in aereo porto.
Eravamo li, il nostro aereo stava per partire, ed era l'ora dei saluti. Andai da tutti e li salutai con un caloroso abbraccio, infine andai da Harry lo abbracciai più forte che mai. Al lato avevo Diana che salutava Niall & Alice che baciava Zayn. Avevano chiamato l'aereo per la seconda volta era ora di andare. Mi staccai dalle braccia di Harry e presi la mia valigia, poco dopo mi riavvicinai gli diedi un bacio su una guancia e gli sussurai all'orecchio, quelle due parole, si quelle due parole che ognuno di noi ha sempre sottovalutato ma che io sentivo veramente:
'TI AMO'. Me ne andai con una lacrima sul viso.
L'aereo era partito, e noi eravamo tristissime.
Ormai erano passate due settimane e noi continuavamo a sentirci sempre, costantemente.
Harry e gli altri un giorno andarono a prendere un panino nello stesso bar in cui ci eravamo conosciuti e intanto vedevano la tv, dato che avevano comprato un televisore al plasma quelli del bar. Erano tristi ma come sempre Louis cercava di riallegrare la situazione.
Quando sentirono al telegiornale:
" Terremoto in Italia, scosse in tutte le parti dell'italia, circa 50.400 feriti e 20.000 morti"


 
Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Sarà per sempre, te lo prometto! ***


Quando sentirono al telegiornale:
" Terremoto in Italia, scosse in tutte le parti dell'italia, circa 50.400 feriti e 20.000 morti"
______________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: leggete questo capitolo con questa canzone di sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=zVjxRbN-JVs
 
Tentarono di prendere il primo aereo ma a causa di terremoto non era possibile prendere l'aereo con direzione Italia. Le vie per venire da noi sembravano scomparse. Quando Louis chiamò suo zio che fortunatamente guidava un aereopplano e li portò in Italia. Vennero a casa mia, dato che sapevano dove io abitavo perchè avevo lasciato il mio indirizzo ad Harry. Non mi trovarono a casa ovviamente, quel che era rimasto della mia casa, trovarono mia madre. Lei gli apri la porta con gli occhi tutti lucidi e si trovò questi bei 5 ragazzi alla porta tutti con gli occhi lucidi.
Harry: Sto cercando Giulia mi dica che è qua la prego?
Mamma: Non è qua. Ma credo di aver capito chi sei, Giulia me ne ha parlato di te. Descrivendoti in "la cosa più bella della sua vita"
Harry: Anche per me lo è e non voglio perderla adesso, è la persona più bella che mi sia capitata. Ma come sta lei?
Mamma: Io tutto bene, tutta la nostra famiglia sta bene. Giulia & andata con Diana da Alice.
Harry: Menomale che sta bene. Voglio riabbraciarla, sentire il suo profumo, la sua voce. 
Mamma: Guarda Alice abita proprio qui dietro. disse indicandogli la strada.
Si avviarono a casa di Alice. Appena ci vedero corsero da noi.
Mi girai e vidi Harry, volevo solo lui in quel momento perciò presi e lo abbracciai. Mi  mancava tantissimo, la sua voce, il suo viso, i suoi occhi, i suoi riccioli.. restammo abbracciati per 1O minuti e lui mi sussurrò all'orecchio:
" Sei bellissima come sempre" io risposi con la mia solita ironia ed obiettività che non era vero e che ero piena di difetti.
Lui mi ha interrotto tappandomi la bocca e ha risposto " Hai solo un difetto, il credere di non essere perfetta!" Da quelle parole mi veniva solo da piangere, nessun ragazzo è mai stato cosi dolce con me, avrei pianto per ore. Diana riabbracciò il suo grande amore. Lei fa sempre vedere che non è una per cose romantiche cosi, ma appena lo vide non smise più di piangere, sotto sotto te lo dico io che è la più fragile e dolce di tutti.
Intanto Zayn andò da Alice la baciò, ma Alice era quella che era più triste di tutti. 
Zayn: Amore cos'è successo, stai bene questo è quello che conta!
Alice: Tu non capisci, voglio restare sola ti prego!
E se ne ando dall'altra parte. Ovviamente Zayn la segui, e la fermo, la abbracciò sapeva che qualcosa non andava, non sapeva cosa ma voleva far capire ad Alice che per qualsiasi cosa lui ci sarebbe stato.
Alice: Dieci minuti prima che arrivassi tu, e gli altri, hanno portato via mia madre. E' morta. disse singhiozzando e piangendo.
Zayn la abbraccio sapeva che era inutile parlare in quelle circostanze, dato che anche lui ci era passato con suo zio.
Passati i giorni, tornammo a Londra. Nella nostra vecchia casa. Alice era sempre triste a causa della morte della madre. Cosi Zayn mise in atto un piano.
Noi uscimmo il pomeriggio ma Alice decise di rimanere a casa non voleva uscire. Si sentiva morta dentro. Per lei la mamma anche se ci litigava spesso era una presenza fondamentale.
Noi andammo da Nandos per prenderci un panino ma Zayn no. Mentre Alice era a casa squillò il campanello. Apri e non c'era nessuno. C'erano solo 5O rose rosse, per terra con un bigliettino sopra. C'era scritto:
" Vederti cosi fa stare male anche me. Sei una persona indescrivibile. Il tuo sorriso manca da troppo tempo in quel viso. Preparati, truccati, fatti i capelli e mettiti un vestito comodo. Stasera ti porto al cinema. Tuo Zayn"
Non aveva molta voglia di andarci, ma ci andò. Si mise la tuta della nike, voleva stare comoda e poi ultimamente non gli interessava molto di come si vestiva. Arrivarono al cinema, diciamo che mentre stava con Zayn pensava di meno alla mamma.
Iniziò il film e Zayn andò a prendere i pop corn. Il film iniziò con una scritta sulla sabbia che diceva " I am blinded, 'cause you are everything I see" che vuol dire sono accecato, perchè tutto ciò che vedo sei tu. Diciamo che già quella frase fece sorridere un pò Alice perchè quella era una frase dei One Direction. Si girà verso Zayn per sorridergli ma Zayn non c'era. Penso che fosse andato in bagno, quindi continuo a vedere il film. Da questa scritta comparve una casa, si apri la porta e per terra c'erano
tutti petali di rose con vicino delle fotografie, dei emssaggi e delle storie d'amore e intanto si vedeva una persona che camminava in questo percorso, che fini arrivando a un letto. Quando d'improvviso comparve Zayn.
"Non tremare, abbraciami forte, non sarò una persona perfetta, ma vorrei essere l’anima che possa stringerti e dirti che va tutto bene, poggia la testa sul mio petto e ascolta il battito del mio cuore, se resti in silenzio potrai sentire la sua voce! resta con me, ed io non ti farò cadere! So cosa stai pensando. Questo è matto?!? Beh allora si, se per riuscire a farti stare bene devo fare questo allora si sono la persona più pazza del mondo.
Voglio farti capire quanto io tenga a te. E lo farò proprio adesso davanti a tutte quelle persone che ci stanno guardando. 
Alice TI AMO! Sei la cosa più bella che mi sia capitata. Spero in questi mesi di averti fatto capire la vera persona che sono e quello che sono disposto a darti. Io mi fido di te spero che la cosa sia reciproca. Ora aspettami sto arrivando" 
Alice si senti cosi bene dentro, lui sbuco dalla porta del cinema corse e la bacio. E lei gli sussurrò all'orecchio: Sarà per sempre, te lo prometto!
Tutto il cinema si alzò e gli applaudì.

Follow me on Twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Vaffanculo Harry ***


Alice si senti cosi bene dentro, lui sbuco dalla porta del cinema corse e la bacio. E lei gli sussurrò all'orecchio: Sarà per sempre, te lo prometto!
Tutto il cinema si alzò e gli applaudì.
________________________________________________________________________________________________________________________

Tornarono a casa, tutti felici. Zayn aveva riconquistato il suo sorriso. Andammo tutti a letto. Il giorno dopo ci alzammo e fammo colazione. 
Louis: Ragazzi ho un idea, perchè oggi non stiamo tutti un pò insieme?
Io: Ma si, è un ottima idea!
Diana: Si daii cosi ci divertiamo un pò!
Louis: Bene allora potremmo andare a fare un picnik al parco e poi verso le 6.00 torniamo a casa, ci laviamo e andiamo a managiare al Hilton.
Alice: Che figo! Non sono mai stata all Hilton :)
Harry: Perfetto, facciamolo!
Ci andammo a preparare, avevamo deciso di vestirci tutti abbinati giocando tra tre colori: Bianco, rosso e blu come si erano vestiti alla loro esibizione di sanremo.
Andammo al parco, neanche ci eravamo sistemati che mi inizia a divertire tantissimo. Grazie a Louis, credo che se lui non ci fosse tutto sarebbe più noioso..
Liam: Giochiamo a obbligo giudizio e verità?
Zayn: Oh si! Mi è sempre piaciuto questo gioco!
Niall: Inizio io..scelgo, Giulia!
Io: Me, perchè proprio me? Ahah
Niall: Cosi mi andava Ahaha Cosa scegli?
Io: MMM...Obbligo! 
Niall: Ok devi metterti il reggiseno sopa la maglietta e tenerlo cosi per tutta la giornata.
Io: Stai scherzando vero?
Niall: No, e se non ti sbrighi anche le mutande.
Mi vergognavo ma alla fine chi se ne frega siamo giovani godiamoci la nostra età, un pò di pazzie non fanno male a nessuno.
Io: Fatto! Ora tocca a me, scelgo, scelgo Diana.
Diana: Oh merda! Scelgo, obbligo..c'è no volevo dire verità!
Io: No ormai la prima è quella che vale! ..Devi toglierti un calzino e andare dal primo che passa chiedendogli se puzza.
Diana: Questa me la paghi. Ahah
Andò dal signore e glielo chiese, il signore non la guardo male, ma malissimo! 
Diana: La figura di merda l ho fatta ora scelgo io, Louis!
Louis: Obbligo, vai sono pronto a tutto!
Diana: Devi andare da quella signora con il cane e dirgli che per sbaglio il tuo cane ha "cavalcato" il suo, e che per te non c'è null ain contrario se il tuo e il suo cane si fidanzassero.
Ahaha Le risate lui lo fece veramente e la signorina prese l'acqua che aveva vicino e gliela rovesciò addosso. Faceva freddino quindi tornammo a casa, e dato che erano le cinque c'è la prendemmo con calma
ci riposammo un pò e poi iniziammo a prepararci per andare al Hilton. Non vedevo l'ora, io ci avevo alloggiato durante il mio viaggio a Londra quando ero più piccola. Bisognava vestirsi non eleganti ma elegantissimi!
..Io & Harry ci stavamo sbaciucchiando sul letto però dovevamo prepararci quindi mi alzai prima io e mi andai a fare la doccia. Mentre mi lavavo canticchiavo More than this. Usci dalla doccia.
Ora doveva lavarsi Harry, gli dai un bacetto e andò in doccia. Intando io mi asciugavo i capelli. Andai a distendermi sul letto. Ma stavo scomoda avevo qualcosa sotto la schiena, era il cellulare di quello
scemo del mio amore. Lo apri e lessi questo messaggio:
" Sono stata bene con te l'altra volta, non dimenticarmi."
Iniziai a piangere..non volevo più vederlo. Mi vestii mi feci una coda e ripresi il suo cellulare per leggerlo meglio, fortunatamente non c'erano altri era solo quello.
Harry uscii dalla doccia mi trovo in lacrime con il suo cellulare in mano. Lo guardai..
Harry: Amore perchè piangi?
Io: Lasciami stare non ti voglio più vedere.
Corsi via piangendo, lui mi segui per la casa ma appena uscii dalla porta no dato che stava solo con l'asciugamano sui fianchi. Gli altri assistirono alla scena:
Alice: Giulia dove vaii?
Io: Lasciatemi stare chiedete a quel coglione del vostro amico. dissi e me ne uscii da casa.
Diana: Harry cosa gli hai fatto?
Harry: Vi giuro che non lo so!
Corsi via, non volevo stare con nessuno avevo voglia di fuggire di volare e non sentire. Me ne andai in spiaggia, continuavo a piangere, non potevo capire che mi aveva preso per culo tutto questo tempo.
E mentre piangevo, mi arriva qualcuno da dietro..

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Faccio un passo indietro cancello il presente. ***


Corsi via, non volevo stare con nessuno avevo voglia di fuggire di volare e non sentire. Me ne andai in spiaggia, continuavo a piangere, non potevo capire che mi aveva preso per culo tutto questo tempo.
E mentre piangevo, mi arriva qualcuno da dietro..
 
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
ATTENZIONE: leggete questo capitolo ascoltando questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=3Rnp1GFKR54 
 
...mi bendò, e mi mise un paio di cuffiette e fece partire una canzone: "My Happy Ending" di Avril Lavigne. Conoscevo quella canzone, 
ma era da tanto che non la sentivo e quelle parole era come se descrivessero il mio stato d'animo in quel momento:
 
E' bello sapere che c'eri 
Grazie per aver finto che ti importasse
Tu eri tutto, tutto quello che volevo 
Eravamo fatti per stare insieme, sembravamo così 
Ma tutto questo è andato perduto 
Tutti i nostri ricordi così intimi per me sono svaniti
Per tutto questo tempo tu hai finto 
Troppo per il mio lieto fine "
 
...le lacrime c'erano, c'erano sempre! E mi ripetevo che forse ero stata una cretina a credere che potesse davvero funzionare, voglio dire
 lui così bello era impossibile che potessi piacergli io. La canzone fini, io mi girai, mi tolsi la benda e rimasi sorpresa perchè chi mi aveva messo le cuffiette era ...Liam!
Io: Cosa ci fai qui? 
Liam: Giulia è tardi, è sera, è percoloso stare in spiaggia..
Io: Non mi importa...
Liam: Non ne vale la pena piangere..
Io: ..Tu non puoi capire!
Liam: Spiegami allora...
Io: ..ho letto un sms arrivato al cellulare di Harry, insomma io pensavo che lui a me tenesse veramente,  e invece...
Liam: Ma dai tutto si risolverà, non ti preoccupare, magari è solo un malinteso!
Io: ..Lo spero ma non ne ho voglia di ritronare da lui. Ci sono rimasta malissimo tu non hai neanche l'idea di quanto potesse piacermi
era come un sogno che si avverava, mi sentivo la ragazza più felice del mondo accanto a lui. Ho cercato in tanti quello che mi ha dato solo lui,
ormai iniziavo a considerarvi la mia famiglia..
Liam: ..Ascolta io l'anno scorso ho comprato una casetta qui vicino per stare con la mia ragazza dei giorni, è da tanto che non ci vado.
Queste sono le chiavi vacci tu almeno saprò che starai bene..
Io: Grazie, grazie veramente. lo abbracciai, avevo proprio bisogno di un abbraccio.
Liam: Per qualsiasi cosa non esitare a chiamare, ora vieni in macchina con me che ti porto nella casa.
Io: Grazie sul serio..
Andai in macchina, avevo il cuore a pezzi e credimi i frammenti tagliano, domani avremmo fatto 7 mesi. 7 mesi vissuti la'..sul filo..il filo
 della speranza che ognuno ha ..quello di essere felice.
Arrivammo in questa casetta, era molto carina e accogliente, piccola ma molto carina.
Liam: Allora puoi restarci quando vuoi, basta che ti fai viva anche tramite sms qualche volta, solo per sapere che sei viva :)
io: Grazie, veramente grazie non smettero mai di ripetertelo. Fa freddino peròò..
Liam: Allora qui ci sono le coperte so che non bastano 1O coperte per riscaldare cuore ghiacciato da una delusione d'amore.
Io: Lo dimenticherò..ci devo riuscire!
Liam: Comunque Alice & Diana sono preoccupate, e Harry sta una merda.
Io: Harry è una merda e si merita di stare male come ci sto io. Ah, posso chiederti un favore?
Liam: Si certo dimmi!
Io: Non dire a nessuno che mi hai visto e che sai dove sono, mi farò viva io ma per favore almeno per questi giorni non dire niente, voglio restare da sola.
Liam: Ok, ma fatti viva..Ora devo andare.
Io: Si, e grazie, grazie ancora.
Liam: Non c'è di che.
Mi diede un bacio sulla guancia mi abbraccio e mi disse sottovoce "Non ti preoccupare tutto si sistemerà" e se ne andò.
Io mi andai subito a mettere sul divano con 6 coperte sopra, avevo freddo. Non riuscivo a dormire pensavo in continuazione a lui: HARRY.
Lo volevo qui con me, volevo dormire con lui, sul letto calco, abbracciata a lui. " E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, 
se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso... 
e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone.. "
 
Finalmente dopo le 2:00 riusci ad addormentarmi. Il giorno dopo ero stanchissima perciò passai la giornata li, a vedere la televisione e a 
giocare con i miei pensieri, ma lui era sempre li. Era come se fosse li, mi giravo ed era come se lui stesse vicino a me.
Restai li per 4 giorni. Il quinto decisi che era ora di alzarmi. Il mio chiodo fisso era sempre Harry ma decisi di combattere. Mi vestii e andai a cercare un lavoro
volevo trovare lavoro, cosi mi sarei presa una casa per conto mio, non volevo essere un peso per Liam. Cosi decisi subito di comunicarlo a Liam, presi il cellulare, lo accessi e
mi arrivarono 2O messaggi:
-2 erano da Alice
-1 da Diana
- 17 erano di Harry, non avevo la forza per leggerli, riuscii a leggerne solo uno, c'era scritto:
" Risceglierei te in mezzo alla gente te che anche se non ci sei ti sento presente"
all'iniziio non riuscii a rispondere, ma poi lo feci:
" Hai fatto la tua scelta, spero per te che non te ne pentirai. Harry è finita non cercarmi più"
neanche l'attimo di inviare il messaggio che suonò il citofono...

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Se hai amato era amore non è mai un errore ***


 " Hai fatto la tua scelta, spero per te che non te ne pentirai. Harry è finita non cercarmi più"
neanche l'attimo di inviare il messaggio che suonò il citofono...

______________________________________________________________________________

... pensai a chi potesse essere. E se era Harry? Cosa gli avrei detto? Senza pensarci troppo su, andai ad aprire..
Era Liam:
Io: Pensavo fossi qualcun'altro..
Liam: Qualcun'altro del tipo Harry?
Io: Forse...Cosa ci fai qui?
Liam: Sono andato a farti la spesa, dato ch eil frigo è vuoto!
Io: Grazie mille non dovevi, la sarei andata a fare io dopo!
Liam: Non preoccuparti.. Allora come sei stata questi giorni?
Io: Benissimo anzi colgo l occasione per irngraziarti ancora.
Liam: Non c'è di che..
Io: Harry...come sta?
Liam: Male, molto male. Gli manchi, e vorrebbe spiegarti la verità.
Io: Non ti mi interessa, manca tantissimo anche a me ma non mi merito questo. Approposito prima ti stavo inviando un SmS
Ti volevo dire che oggi vado a cercare un lavoro infatti tra 3O minuti ho un colloquio cosi poi potrò comprarmi una casa mia
non voglio essere un peso.
Liam: Ma quale peso, scherzi! Anzi mi fa piacere, però apprezzo la tua decisione :)
Io: Grazie, ora vado, che se oggi mi prendono vado a fare la supplente in una scuola elementare.
Liam: Ok e trattami bene la mia casuccia :)
Io: Si grazie ancora.
Uscii di casa, Liam mi chiese di accompagnarmi ma preferivo fare due passi. Per prima cosa inviai un messaggio ad Alice:
" Ehi scusa se sono sparita, ma capiscimi, ero veramente affezzionata a lui, sto bene, sono ancora a Londra e sono in una casa,
per ora non mi va di dirti di preciso dove. Rispondimi per e-mail e raccontami tutto. Baci Giulia"
..
Intanto andai al colloquio di lavoro mi fecero un paio di domande e mi presero subito. Insegnavo Italiano ai bambini delle elementari,
mi dissero che il mio "turno" iniziava già da oggi, cosi mi precipitai nella mia classe. Era la terza C.
Mi presentai, i bambini erano molto carini e apprezzavano il fatto che ero un insegnante "giovane". Avevamo fatto un
patto, se loro avrebbero studiato la mia materia io li avrei premiati portandoli ogni giorno almeno un ora in giardino a giocare.
Imparai subito i loro nomi, cose che di solito non fanno le nuove professoresse. Diciamo che ho una buona memoria.
..
Tornai a casa accesi il computer e mi trovai 2 E-mail:
Alice: " Finalmente ti sei fatta sentire, era ora, io & Diana eravamo preoccupate, lo so che ora fa male ma devi cercare di riprenderti. Non ti obbligo a dirmi dove sei ma promettimi
che ti fai sentire e mi racconti tutte le tue giornate. Harry sta malissimo, non esce quasi mai, non mangia è sempre in camera sua, sul letto a guardare una tua foto, mentre tiene la
sciarpa che tu gli avevi regalato prima di andartene."
La mia risposta: " Ehi, beh allora inizio con il raccontarti che sto bene di salute, ma male per Harry, mi manca, non riesco a non pensarci, non riesco a staccarmi da lui,
lo penso sempre, il suo viso è fisso nella mia testa. Riuscirò a dimenticarlo, ancora non so come ma a volte il tempo può aiutare a sentirsi meno male. Escluso il problema Harry, oggi ho trovato lavoro, faccio
la maestra alla scuola "M.L.King" ai bambini."
Poi aprii la Seconda e-mail era da Harry: " Amore mio, mi manchi non so come dirtelo, dove sei? Sei scappata dai giorni miei, quello che vorrei è che potessi un giorno
ritornare insieme a me, in questi giorni che tutto senza te non mi sembra più lo stesso"
Non risposi all e mail. Doveva soffrire anche se lo volevo accanto più di qualsiasi altra cosa.
..
Andia a letto, il giorno dopo mi alzai, stranamente ero di buono umore, andai a scuola. Decisi di lasciare i miei problemi fuori dalla scuola
quindi iniziai subito a fare lezione. I bambini erano molto simpatici, con la voglia di fare. Inoltre a ricreazione conobbi gli altri professori della scuola
molto simpatici alcuni e altri diciamo molto "vecchi" ovvero le solito professoresse, all'antica, con il muso lungo.
Tornai a casa, apri il computer e lessi le e-mail ormai stava diventando una cosa abituale.
2 E-mail:
Alice: " Sono felicissima che tu abbia trovato lavoro, ti aiutera a dimenticare un pò Harry. Ecco appunto riguardo Harry non ci sono novità è praticamente una settimana
che non lo vedo, è sempre in quella stanza. Riguardo Diana vive appassionatamente la sua storia con Niall. Louis è sempre il simpaticone ogni volta che mi vede giu 
mi viene a mi da una mano. E beh tra me & Zayn, beh..oggi abbiamo discusso per una sciocchezza ma per fortuna poi si è risolto tutto. E Liam sembra che ci voglia nascondere qualcosa"
Io: " Ehi, beh Diana & Niall sono bellissimi, credo siano fatti proprio l una per l altra, e di te & Zayn mi dispiace tantissimo e spero veramente sia una cavolata quella
per cui avete litigato. Ora vado ci sentiamo domani che devo correggere le verifiche dei miei alunni"
E la seconda e mail era sua.. di Harry: " Vorrei immaginarti qui vicino a me non rifarò più errori con te ti prego torna da me ho bisogno di te." 
Continuavo a ripetere tra me e me, che sono stata una stupida ad essermi innamorata cosi e averci creduto. Ogni sera leggendo le sue e mail stavo smepre più male. Andai a letto
mi sdraiai e mi arrivò un messaggio, era da Liam diceva " Se hai amato era amore non è mai un errore"






 

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Dove cazzo vogliamo andare senza NOI? ***


Andai a letto
mi sdraiai e mi arrivò un messaggio, era da Liam diceva " Se hai amato era amore non è mai un errore"
_____________________________________________________________________________________________

..ormai i giorni passavano in fretta e la mia vita stava diventando sempre più monotona e l'ironia del destino vuole
che io sia ancora qui a pensare a lui.
Mi ripempivo ogni giorno la testa di domande, chiedendomi se gli manco, se lo devo perdonare, se avrei dovuto farmi spiegare le cose.
Quante volte le storie all’inizio sembrano speciali ti dimentichi gli amici, gli impegni perché la ami le notti e le giornate insieme
con pause di imbarazzo tipiche di due che non si conoscono bene.
Così quel giorno andia a scuola come ogni santo giorno, però ero un pò strana, nervosa, avevo Harry in testa in continuazione
più volevo non pensarlo e più lo pensavo. Iniziai a spiegare come si scrivono le lettere, dato che la prossima
settimana gli avevo fissato un compito, iniziai a spiegargli e presi in mano la mia agenda per fargli vedere un esempio di
lettere, quando mi cadde a terra, e delle foto uscirono da li, erano le foto mie e di Harry insieme,
le fissai per più di 5 minuti, tutto il quel stare lontana non era servito a niente, appena vidi il suo
sorriso anche solo in foto, mi sentii delle farfalle sullo stomaco, come se lo rivedessi per la prima volta. Mi venne in mente la frase della
canzone di Tiziano Ferro " E nell ansia che ti perdo, ti scatterò una foto"
E cosi capii che anche se non voglio darlo a vedere ci sarà sempre qualcosa che mi ricorderà di NOI.
Suonò la campanella, Ritornai a casa, e nella mia testa non c'era più Harry ma quel suo maledetto sorriso.
Aprii il computer per vedere se c'erano e-mail e stranamente non c'erano e-mail, cosi mi sdraiai sul letto, ma come
al solito non riuscivo a dormire cosi, andai a sistemare la spesa che mi aveva portato di nuovo oggi Liam.
Mentre sstemavo mi accorsi che sul tavolo c'era una lettera, mi avvicinai, la presi, c'era scritto sopra Giulia.
La aprii, e incominciai a leggere, non so perchè ma iniziarono a scendere già le lacrime e neanche sapevo
di chi era, ieri sera non c'era quindi sicuramente l avra portata di nascosta stamattina Liam,
forse è da parte di Diana o di Alice, dato che non avevo ricevuto ancora nessuna loro e mail oggi, iniziai a leggere:
" In un giorno d'estate è nato un bellissimo amore, al chiaro di luna in spiaggia. Quei due bellissimi innamorati
erano pronti a vivere una bellissima avventura, quando le loro labbra si intrecciarono per la prima volta
era una sensazione bellissima, una cosa indescrivibile mai provata prima, iniziarono a vivere insieme, ognuno aveva i propri
spazii, i baci e gli abbracci non mancavano mai, e il dialogo tra i due fortunatamente c'era, si divertivano tantissimo
andavano al cinema, guardavano dei film rannicchiati sul divano, cantavano, ballavano,facevano anche la lotta con i cuscini,
fino a quando i loro corpi si toccarono per la prima volta, ricordo ancora i brividi di quel momento, tu bellissima come sempre,
mentre ti asciugavi i capelli e io che entrai in bagno per prendere la schiuma da barba e iniziammo a scherzare come due piccoli
bambini il loro primo giorno di scuola, al punto che siamo caduti nella doccia, ci iniziammo a spogliare e l'acqua scorreva su di noi,
iniziai a prenderti le mani e ad avvicinarti sempre di più a me, e quando sentii che c'era armonia, ti tolsi l'asciugamano dai fianchi
e vidi il tuo tatuaggio la stella sul fianco come la mia, era bellissimo..i giorni passarono e noi eravamo sempre più innamorati, 
certo qualche piccolo fraintendimento cell abbiamo avuto anche noi, ma poi...ormai più di una settimana fa, mentre io mi facevo la doccia
tu hai letto un messaggio che mi era arrivato e sei scappata via, senza farmi spiegare, si è vero mi è arrivato quel messaggio da quella ragazza,
era Emma una delle mie ex ci sono dovuto uscire per girare uno spot pubblicitario e siccome era da tanto che non ci vedevamo lei mi ha scritto
questo messaggio. cosa che io ti giuro neanche ho risposto. Ora sono qui a dirti che mi manca, mi manca il tuo profumo, le tue labbra, i tuoi abbracci,
la tua voce...Senza di te mi sento perso. Tuo Harry"

Rimasi di stucco, il mio trucco era ormai andato via, le lacrime c'erano, 
era una lettera bellissima e ora anche se volevo più spiegazioni in faccia, lo rivolevo, cosi presi il cellulare e inviai un messaggio ad Harry:
Se tu ti senti perso senza me e io mi sento persa senza te... ma dove cazzo vogliamo andare senza NOI?
..
Ero felice, onfusa, triste, arrabbiata, entusiasta un vortice di emozioni ero. Cosi provai ad andare a letto..quando...
...Harry dopo neanche 5 minuti rispose al messaggio:
" Sei l'unica cosa che voglio!"




Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Le farfalle nel mio stomaco si erano risvegliate. ***


...Harry dopo neanche 5 minuti rispose al messaggio:
" Sei l'unica cosa che voglio!"
_____________________________________________

ATTENZIONE: Leggete questo capitolo con sottofondo questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=H9nPf7w7pDI&feature=fvwrel

..Riuscii ad andare a letto serena. La mattina seguente come tutte le altre mi alzai, andai a scuola, e poi ritornai a casa,
accesi il computer per vedere se c'erano e-mail. Non vedevo l'ora di vedere cosa mi
avrebbe scritto Harry, aprò la casella delle e mail ricevute ma c'è ne solo una, ed era da Alice, beh a dir la verità
un pò ci rimasi male ma poi iniziai a leggere l e-mail di Alice e il mio umore cambio totalmente:
" Ehi Giulia! Come stai? Io tutto bene , anzi benissimo, le cose con Zayn vanno benissimo tantè che oggi mi ha presentato
sua madre, è una donna molto carina e gentile, invece oggi Niall & Diana sono uscitI insieme, da quel che ho
capito Niall la portata in barca, a fare una specie di cenetta al lume di candela, perchè è il settimo mese
che stavano insieme, pensa che sono ritornati a casa tutti bagnati perchè si stavano baciando, e credo volessero fare anche
qualcos'altro ma Niall si è messo troppo avanti e si è ribaltata la barca. Poi, ho deciso di tenere la notizia più bella
alla fine altrimenti se te la dicevo prima non avresti ascoltato niente di quello che ti avrei voluto dire, oggi, un famoso
produttore discografico, a chiamato, Niall, Liam, Louis, Zayn & Harry alla radio e in diretta gli ha annunciato che, la loro
carriera era ricominciata e sarebbero tornati i famosi One Direction, io sono scoppiata a piangere, e subito dopo l'intervista 
sono corsi a casa a raccontarci tutto, Harry non vedeva l'ora di dirtelo solo che poi si è accorto che te non c'eri a casa.
Incideranno presto il loro terzo disco e faranno un duetto con gli LMFAO. Erano felicissimi dovevi vederli, era come avergli comprato
un gelato pieno di cioccolato il primo giorno di scuola.Ora scappo, stiamo festeggiando qui a casa. Devi vedere Louis com'è carino.
Vado un bacio, mi raccomando!"
Ero veramente emozionatissima per le cose che mi aveva detto Alice, cosi andai di sopra presi un jeans una maglietta carina, che avevo comprato ultimamente,
la indossai e mi precipitai a casa loro..o nostra?
Mi avviai e non facevo altro che pensare alla notizia, e se pensavo a tutti i lati positivi per loro, dovevo anche pensare un pò anche a quelli negativi,
pensare che alla fan non sarebbero più piaciuti mi sembrava stupido dato che era una cosa matematicamente, impossibile.
Però pensai, e se non dovessi piacere alle fan? E se avremmo mai avuto un momento liberi da soli io e lui, che poi alla fine non
sapevo se mai ci saremmo rimessi insieme. 
Arrivai alla mia 'vecchia' casa. Bussai alla porta, ero un pò nervosa dal fatto di rivedere Harry.
Mi aprii la porta lui, Harry,stava ridendo ma quando vide che ero io divento serio, lo guardai e lui guardo me, i suoi occhi erano bellissimi, lo continuavo a fissare,
i miei occhi sui suoi erano un pò freddi ma quel suo sguardo era cosi incredibilmente avvolgente, sincero, puro.
Ci fissamo per circa 10 minuti, quel suo sguardo stava iniziando a imbarazzarmi, cosi mi buttai tra le sue braccia, era da
tanto che non sentivo il suo profumo, mi mancava stare tra quelle braccia, mi sentivo protetta, era come se stando lontano da lui, io non ero tutta, ero
incompleta, ed era confortante trovare un pezzettino di me che credevo perso. Mi sussurrò all'orecchio un: "Ora sei mia e non ti lascio più,giuro!" e a quelle parole
non riuscii a resistere. Lo Baciai era come se le nostre labbra si tocassero per la prima volta, come il primo nostro bacio dato in spiaggia.
Le farfalle sul mio stomaco, si erano risvegliate!


Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Un nuovo amico o..? ***


Lo Baciai era come se le nostre labbra si tocassero per la prima volta, come il primo nostro bacio dato in spiaggia.
Le farfalle sul mio stomaco, si erano risvegliate!
______________________________________________________________________________________________


ATTENZIONE: Leggete questo capitolo con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=bfIIPizRGmM

...mi fece entrare e raggiunsi gli altri. Abbracciai Alice  & Diana e poi tutti gli altri.
Ci stavamo divertendo, certo rientrare in quella casa mi faceva un pò strano. Il bacio era stato bellissimo,
ma ero molto fredda con Harry credevo di poter andare avanti,
con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto, ma non era cosi..
Sali su per le scale e andai nella mia vecchia camera, quella mia & di Harry.
Si sentiva il suo profumo, presi una sua maglietta, la prima che trovai quella che era sopra il letto
e la strinsi forte a me, mi sedetti sul letto e notai che vicino a me c'era una mia foto,
la girai e dietro c'era scritto " Protetta e libera di lasciarsi andare, perché tanto c'ero io a prendermi
cura di lei, a difenderla dal freddo e dal male."...le lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso,
ma non tanto per la frase in se per se, ma perchè mi sentivo angosciata dalle mie paure, dalle
mie insicurezze, non sapevo se ero in grado di riniziare la storia..senti dei passi salire le scale
e tentai in tutti i modi possibili di asciugarmi le lacrime anche se praticamente era una cosa inutile
dato che avevo gli occhi tutti gonfi e rossi, era Harry resto 5 secondi fermo alla porta il tempo di non lasciarlo
parlare che io mi alzai e gli chiusi la porta in faccia. Sentivo Harry che batteva le mani alla porta.
Harry: Ti prego aprimi! Ti prego!
Io mi appoggiai alla porta e piano piano scendevo e mi misi seduta per terra.
Piangevo.
Io: Scusa...non ce la faccio!
Sentii Harry piangere per la prima volta.
Harry: Ascolta dammi almeno l opportunita di scusarmi.
Io: Harry non ce la faccio, non mi fido più di te. Ho paura di stare male, di nuovo.
Harry: No ti prego non lasciarmi, senza di te non sono nulla, ti prego non lasciarmi di nuovo.
Io: Scusami, ma prova a capirmi. Mi manchi anche tu, ma non so se questa è la cosa giusta per me
Harry: Mi manca tutto ciò che avremmo potuto vivere insieme.
Da quella frase ci sono stati due minuti di silenzio e il rumore delle nostre lacrime come sottofondo.
Io: Harry, ora vado via ti prego non chiedermi dove vado perchè non te lo direi, ho iniziato a lavorare
faccio la maestra, ora esco dalla stanza ti prego non bloccarmi e lasciami uscire..
Harry: Ma..
Io: Aspetta fammi finire, tu ci tieni veramente a me?
Harry: Si con tutto il mio cuore.
Io: Allora dimostramelo solo in quel momento ti crederò.
Mi alzai, posai la maglietta e la foto e aprii la porta, mi trovai Harry li in piedi che mi fissava con gli occhi
rossi e lucidi, ci fissammo per almeno cinque minuti poi io corsi via..Era buio, presi il primo autobus e ritornai a casa.
Mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare a tutto quello che ci eravamo detti e i suoi occhi pieni di lacrime erano diventati
la mia immagine fissa, speravo veramente con tutto il mio cuore che sarebbe riuscito a darmi quella dimostrazione.
Succede ogni volta che il presente sembra passare nella tua vita senza degnarti nemmeno di uno sguardo,
e allora finisce che vivere negli angoli e nelle pieghe di giorni passati è più bello di ciò che stai vivendo.
Mi addormentaii, il giorno dopo andai a scuola, feci la mia solita lezione e poi dato che avevo un ora di buco, andai
in sala professori, era arrivato un nuovo professore e io ancora non avevo avuto il piacere di vederlo, sarà uno dei soliti
vecchi antipatici e rompi coglioni dissi tra me e me, quando mi si presento davanti un giovane di bell aspetto,alto,
capelli biondi, e occhi scuri, si chiamava Justin, mi sembrava molto simpatico, mi presentai e 
iniziammo a parlare.
Justin: Ehi sono il professore nuovo, e finalmente ho trovato qualcuno di giovane!
Io: Ahaha Già siamo solo due "giovani" tutto il retso sono un pò anzianotti.
Justin: Ahaha Già, ma quanti anni hai?
Io: Di solito non si chiede mai l età ad una donna, ma per te farò un eccezione, ho 18 anni.
Justin: Caspita sei giovanissima, io ne ho 20.
Io: A beh allora scusa se un uomo vissuto. Ahah
Justin: Ahaha Spiritosa, sono nuovo e mi devo ancora ambientare. Che materia insegni?
Io: Italiano tu?
Justin: Musica, sono nuovo sia della città che del posto, che dici stasera dato che non ho 
niente in frigo ti va se ti offro una pizza da Nando's?
Io: Beh..accetto volentieri.
Infondo una nuova esperienze mi aspettava e poi non stavo facendo nulla di male cosi andai a casa e mi preparai.
Mi misi un jeans e una camicetta un pò scollata, e mi avviai da Nando's.
Arrivai eccolo era li seduto a quel tavolino sulla destra, era molto carino.
Lo raggiunsi al tavolo.
Justin: Eccoti arrivata.
Io: Si eccomi, è tanto che mi aspetti?
Justin: No non ti preoccupare sono arrivato da poco. Sei molto bella stasera!
Io: Grazie. Allora ordiniamo, sto morendo di fame! :)
Justin: Si anche io è stata una giornata stressante.
Io: Per me una pizza con le acciughe!
Justin: Wow se una delle poche persone a cui piace la pizza con le acciughe, anche per me la stessa.
Mentre mangiavamo, parlavamo, e non ci accorgevamo neanche che il tempo passava.
Io: Allora non mi hai detto dove abiti.
Justin: Abito piccadilly street 43
Io: No ma davvero? Non ci credo?
Justin: Si perchè?
Io: Io abito al 40 
Justin: Davvero? Oltre a conoscere la mia collega di lavoro conosco anche
la mia vicina. Fantastico.
Io: Già. Approposito di lavoro, io dovrei andare dato che domani c'è scuola.
Justin: Uh si hai ragione poi io devo finire di aggiustare delle cose in casa, ti riaccompagno io, non c'è problema!
Io: Uh grazie!
Salimmo in macchina, lui accese la radio, e c'era More Than This in radio, una lacrima mi attraverso il viso.
Justin: Va tutto bene?
Io: Si non ti preoccupare dissi asciugandomi la lacrima.
Justin: Sei sicura ?
Io: Si si, sono arrivata! Grazie mille, ci vediamo domani a scuola.

______

Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee
E commentate :)

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** E più mi vorrai e meno mi vedrai. E meno mi vorrai e più sarò con te. ***


Io: Si si, sono arrivata! Grazie mille, ci vediamo domani a scuola.
________________________________________________________



...Devo dire che quel Justin mi era davvero simpatico e devo dire che era molto anche carino. Arrivai a casa mi misi sul letto 
aprii il mio portatile ma non c'era nessuna e-mail, allora presi il cellulare ma nessun messaggio o chiamata.
Cosi mi alzai e andai a vedere di fuori, stavo cercando in tutti modi di vedere se Harry aveva fatto qualcosa per
dimostrarmi che ci teneva, che non voleva perdermi, ma non c'era nessuna traccia ne di lui ne di una
dimostrazione, perciò andai a dormire. La mattina seguente la sveglia non mi suonò, ero in ritardo anda velocemente a prepararmi
e andai a scuola, incontrai subito Justin:
Io: Ehyy Buongiorno!
Justin: Ehi, appropositvo sono stato bene ieri sera.
Io: Oh Grazie anche io, scusa però ora devo scappare perchè devo fare lezione.
Justin: Ah si ok non ti preoccupare però mi lasci offrirti il pranzo dopo la lezione.
Io: MM..Non lo so!
Justin: E dai non farmi insistere!
Io: MM..Va bene a dopo!
Andai nella mia classe dove i miei alunni mi aspettavano. Finìì di fare lezione e andai a pranzo.
Fuori la mia classe mi aspettava Justin, mi portò in uno di quei posti dove si mangia un pezzo di pizza al volo..
Justin: Ascolta non voglio che tu pensi che io sia scortese però con il fatto che sono nuovo in città, sei l'unica
persona che ho conosciuto e non ho cibo in casa, non è che stasera ti andrebbe di rivenire a cena con me?
Sinceramente non mi andava tanto anche perchè era come se facessi un torto ad Harry anche se in realtà non stavo
facendo nulla di male perchè sono solo uscite, ma accettai.
Io: MM..Ok!
Justin: Ok però per ringraziarti metti un vestitino elegante stasera che ti porto a mangiare in un ristorante molto grazioso al Gavroche.
Io: Ok però ora vado perchè devo sbrigare alcune cose ci vediamo stasera!
Justin: Ti passo a prendere alle 8.00 poi andiamo a piedi tanto e dietro casa.
Io: Ok un bacio <3
Andai a fare una passeggiata ero un pò stressata un pò per il fatto di Justin un pò per Harry, solo a pensarlo mi vengono
in mente  i suoi occhioni lucidi, e andavo in giro aspettando e guardando dietro ad ogni singolo cespuglio se ci poteva essere un qualcosa
che Harry aveva fatto per me. Ma niente, niente di niente. Cosi mentre passeggiavo vidi un negozio che vedeva vestiti da sera, entrai
volevo comprarne uno, cosi ne provai due o tre alla fine scelsi uno nero corto semplice e dietro aveva una bellissima scollatura.
Erano le sette cosi mi avviai a casa e mi iniziai a preparare, volevo cambiare ero stufa di vedermi sempre con i capelli lisci cosi mi feci
i boccoli, mi misi i tacchi quelli argentati tutti sbrluccicosi e mi truccai. 
Ci misi poco erano le otto meno venti cosi andai davanti lo specchio e mi sistemai meglio, stavo veramente bene quella sera ero vestita bene
il trucco era ok e i tacchi favolosi mancava solo un piccolo particolare, mancava il sorriso sul mio viso il sorriso che era in grado di farmelo venire
solo Harry. Cosi non ci pensai troppo presi la macchinetta fotografica, volevo farmi una foto, cosi poi l'avrei inviata a Diana & Alice
che mi avrebbero dato un giudizio sull  abito e sul resto. Presi la macchinetta, la accesi e mi comparve davanti la fato di Harry
e mi chiesi tra me & me "Ma porca Troia più non lo voglio pensare e più vedo cose che mi ricordalo lui!" ...
Cambiai foto e più andavo avanti più era peggio, iniziavano le foto di me con lui, eravamo una coppia bellissima,
ma forse lui non importava cosi tanto. Mentre mi guardavo sento dalla cucina una voce, non riuscivo a riconsocere
di chi era e mi disse: " Dove vai stasera? Stai uscendo?" .. Mi girai ed era.....
____

Seguimi su twitter: @GiuliaAlicee
E commenta :)


Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Cazzo; mi sono innamorata di un coglione! ***


" Dove vai stasera? Stai uscendo?" .. Mi girai ed era.....

________________________________________________

 

 

...Liam.

Io: Cosa ci fai qui?

Liam: Ero venuto per vedere se stavi bene, dato che l'altra volta te ne sei andata senza nemmeno salutare

Io: Ehmm, si sto bene dissi con un po' di imbarazzo.

Liam: Ma come mai sei vestita cosi elegante?

Io: E' venuto un mio amico a trovarmi e andiamo a cena fuori

non sapevo cosa dire cosi inventai una bugia.

Liam: Ma niente di serio, vero?

Io: Sisi tranquillo. Però ora scusa ma tra 5 minuti arriva

Liam: Sisi tolgo il disturbo!

Sse ne andò giusto in tempo, dopo circa tre minuti arrivo Jiustin prendermi.

Era molto carino, era vestito molto elegante in giacca e cravatta.

Si comportava da vero gentiluomo tantè che mi aveva comprato un mazzo di rose rosse.

Justin: Sei bellissima sta sera!

Io: Grazie anche tu.

Justin: Andiamo.

Arrivammo al ristorante era mooolto lussuoso, mi scostò la sedia e mi fece accomodare al nostro tavolo, incominciammo a parlare del più e del meno quando lui mi prese la mano..ebbi come un deja vu, solo che al suo posto c'era Harry.

Parlammo cosi tanto che non ci accorgemmo che eravamo arrivati già al dolce, cosi lo mangiammo e andammo a pagare il conto.

Usciti dal ristorante:

Io: Grazie mille per avermi offerto la cena

Justin: Non ti preoccupare è il minimo che potesis fare dtao che mi hai sopportato per tre giorni.

Io: Ma scherzi?

Justin: Sei bellissima

Io lo guardai con la faccia stranita come per dire ' Ora cosa minchia centra? '

lui mi si avvicino mi sbattè al muro e mise la mano vicino la mia faccia avvicinandosi sempre di più, le mie labbra stavano per sfiorare le sue.

Io: Aspetta dissi scansandomi

Justin: Scusa non dovevo, ho sbagliato io.

Io: Ascolta sto uscendo da una storia complicata e lui è ancora nei miei pensieri

mi dispiace. Ciao dissi andandomene via.

Tornai a casa stavo piangendo perchè nonostante tutto io avrei potuto baciarlo solo
che aspetto quella dimostrazione di merda di Harry ma che non vedo e non capisco
cose che alla fine mi tiene tanto legata a quel coglione di Harry.

Ormai era passata una settimana, con Justin siamo rimasti colleghi normali senza
più cene o cose del genere, e di Harry, nessuna notizia, nessuna dimostrazione, niente di niente.
Il vuoto. Andai a scuola come sempre, incontrai Justin.

Justin: Ehi Giulia stasera ti aspetto al porto devo dirti una cosa importante

Io: No aspetta non voglio avere nessun tipo di problema, mi dispiace ma a me non piaci.

Justin: Non voglio provarci con te o altre, vieni e basta.

Io: Va bene ma se hai in mente qualcos altro me ne vado.
--
Seguimi su twitter: @GiuliaAlicee
Commentate :)

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** Il profumo della tua pelle, occhi color smeraldo. ***


Justin: Ehi Giulia stasera ti aspetto al porto devo dirti una cosa importante
Io: No aspetta non voglio avere nessun tipo di problema, mi dispiace ma a me non piaci.
Justin: Non voglio provarci con te o altre, vieni e basta.
Io: Va bene ma se hai in mente qualcos altro me ne vado.

_____________________________________________________________________________

ATTENZIONE: Leggete questo capitolo con questa canzone sotto: http://www.youtube.com/watch?v=lszvt2_zxGo

Tornai a casa, e come sorpresa non c'era nessuna dimostrazione,accesi il computer c'era un e-mail,
era da parte di Alice:
" Ehi Giulia, mi ha fatto molto piacere rivederti l'altro giorno, non capisco il perchè te ne sia andata di nuovo,
 valeva la pena riprovarci, spero ora tu stia bene..sono qui perchè volevo avvisarti di una cosa,
 arrivati a questo punto non so come la prenderai, forse non te ne importerà niente, o forse scoppierai
 a piangere per lui..
 Insomma Harry, non si trova più è una settimana che lo stiamo cercando due giorni dopo che tu sei venuta da noi
 da li non lo troviamo più, abbiamo deciso che se entro due giorni non riusciamo a trovarlo porgiamo denuncia alla polizia,
 inoltre ci ha lasciato un biglietto con scritto: " Scusate non posso rientrare a far parte del gruppo senza aver risolto prima
 delle cose" tutto qui. I ragazzi puoi immaginarti come stanno per loro Harry è come un fratello e non vogliono immaginare
 cose negative. Ti prego dopo aver letto questa e-mail, rifletti e stai calma ti prego non fare niente d'impulso. Potresti pentirtene.
 Nulla è certo."
Rimasi scioccata, stupita, non sapevo cosa fare mi sentivo la causa di tuttti i problemi anche se alla fine non li avevo,
 cosi pensai, dato che niente era sul sicuro di aspettare almeno due giorni e poi da li avrei deciso cosa fare.
 Intanto si era fatto tardi e tra 10 minuti sarei dovuta uscire con Justin dat che aveva questa sorpresa da farmi vedere.
 Mi vestii e andai al porto.
 Justin: Eccoti, finalmente!
 Io: Scusa non avevo visto l'ora. preferivo non dirgli niente della lettera non volevo sapesse troppo, infondo ci conoscevamo da poco.
 Justin: Tranquilla..
 Io: Allora cos'è questa sorpresa?
 Justin: Devo bendarti, fidati di me non ti succederà niente..di male!
 Io: Ok ma giuro che se devi farmi qualche scherzo o altre cose tu con me hai chiuso!
 Justin: Giuro!
 Cosi mi bendò, mi prese la mano e mi aiutò a salire in una specie di barchetta da quel che riuscivo a apire con gli occhi bendati..
 Il sole era ormai calato, e da quello che mi raccontava lui mentre mi portava non so dove, il cielo era pieno di stelle,
 pogiai una mano fuori dalla barca, sentivo l'acqua, c'era un atmosfera di tranquillità, silenzio e un avevo pò di timore.
 Si fermò mi prese la mano, mi fece scendere dalla barca e mi tolse la benda.
 Riaprii gli occhi, mi trovavo in una specie di grotta piccolina, molto carina. Mi girai ma Justin non c'era ero da sola, e avevo paura
 cosi mi sporsi un pò per vedere se c'era dato che hai lati c'erano delle piccole sporgenze ma non c'era, avevo anche un pò freddo,
 non sapevo cosa fare, cosi mi girai e notai un materasso di petali rossi per terra e vidi che attaccato alle rocce della grotta c'erano tantissime
foto saranno state circa 1.300 foto mi avvicinai meglio per vederle e in tutte quelle foto c'ero io, cosa ci facevo io la? In mezzo a queste foto
c'era un piccolo percorso con le frecce, e la cosa mi faceva abbastanza inquietudine, cosi iniziai con la prima freccia, c'era scritto 'Giulia'
con accanto cinque mie foto, andai avanti 'Ti amo perchè..' con tantissime foto attorno, cosi prosegui con la terza ed ultima freccia '..Credi in noi<3'
con tutte mie foto  che formavano un cuore attorno alla scritta. Mi scese una lacrima, anzi due, o forse tre! .. Mi girai verso l'altra roccia e c'era una foto mia
 & di Harry che ci guardiamo negli occhi, sentii qualcuno sfiorarmi la pelle, mi inizio a dare piccoli baccetti sulla schiena e sulle braccia,
 sapevo che era Harry e sapevo che sarebbe riuscito a dimostrarmi tutto quello che provava, perchè io in un NOI ci ho sempre creduto
 la dimostrazione se bastava? Altorchè anzi non pensavo minimamente potesse arrivare a fare una cosa del genere, ma chi li capisce
 i cantanti sono tutti strani:)
 Cosi mi dava questi piccoli bacetti e le mie lacrime piano piano diminuivano, sali fino al collo, e mi tolse la maglietta, mi girai io tolsi la sua
 e incominciai a baciarlo, cavoli che emozioni, ci sdraiammo sul materasso, ormai eravamo praticamente nudi, mi disse:
 "Ti amo?"
 " Sei sicuro di volere una che in testa ha una guerra"
 Facemmo l'amore per tutta la notte, è stata la serata più bella di tutta la mia vita.
 ----
SEGUITEMI SU TWITTER: @GiuliaAlicee
COMMENTATE :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** Ricomincio da qui; ***


 Facemmo l'amore per tutta la notte, è stata la serata più bella di tutta la mia vita.
_______________________________________________________________________

ATTENZIONE: Leggete con questa musica di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=-GKwer2tBbM

..Passai una bellissima nottata, ormai era mattina, mi svegliai, Harry era già sveglio
lo vidi che mi fissava... Era cosi fottutamente bello che non riuscivo ad ordiarlo...
Harry: Buongiorno piccola mia.
Io: Buongiorno, ma cosa ti fa pensare che io sia ancora tua? dissi ironicamente.
Harry: Non mi avresti concesso di abbracciare la tua anima ieri sera.
Io: ... lo guardai intensamente e poi gli diedi un bacio sulle labbra.
Harry: Io + Te= Noi
Io: Io : Te= Morirei
Harry: Eh io mi sto morendo di fame :)
Io: Già anche io per colpa tua non ho neanche cenato ieri sera u.u
Harry: Oh povera piccola! Ahaha Sali sulla barca che ritorniamo e andiamo in un bar a fare colazione.
Salimmo sulla barchetta e arrivamo al porto dove vicino c'era un piccolo chioschetto ci sedemmo, io presi un
cornetto con la crema e lui al cioccolato.
Harry: Allora come stai?
Io: Con te più felice che mai.. ORA.
Harry: Anche per me è la stessa cosa, scusami per tutto..
Io: Basta non guardiamo il passato godiamoci il presente. . :) Approposito sai ora lavoro faccio la maestra alle elementari:)
Harry: Un giorno ti vengo a prendere a scuola cosi fai vedere ai tuoi alunni il figone del tuo fidanzato.
Io: Ahaha Modesto lui! .. Approposito ma come fai a conoscere Justin?
 Harry: Beh diciamo che volevo vedere anche te se ci tenevi, gliel ho detto io di baciarti, e sono rimasto
 felicissimo quando mi ha detto che non lo hai fatto. Siamo amici di infanzia.
 Io: Stronzo questa me la paghi ora paghi il mio cornetto u.u
Harry: Con molto piacere :)..Ma dove sei rimasta per tutto questo tempo, dove vivevi?
Io: Rimarrà sempre un mistero...Dai andiamo dagli altri che voglio vederli e voglio sdraiarmi sul mio letto :)
Harry: Ok, pperò dovevano tipo andare ad una festa non ho capito bene ora andiamo e li sentiamo..
Ero strafelice avevo un sorriso a 36O gradi.
Arrivammo a casa, trovai Zayn & Alice a sbaciucchiarsi appassionatamente sul divano, molto appassionatamente e 
io & Harry cosi per lasciarli soli andamo sopra da Diana & Niall stavano parlando cosi ci siamo messi ad origliare
Diana: Amore non posso venire oggi alla festa perchè non mi sento tanto bene.
Niall: Ma sei sicura? Cos'hai?
Diana: Mi gira la testa, amore è il mio 'periodo'
Niall: Vabbene allora resto a casa a farti compagnia
Diana: Ma no vai divertiti..
Niall: Alle feste ci si va per rimorchiare, io che ci vado a fare quando ho accanto ua bellissima ragazza come te?
Sentita questa domanda ce ne andammo, già prevedevamo cosa sarebbe potuto accadere.
Cosi scendemmo le scale diedi un bacio ad Harry e dato che non mi sentivo cagata.
Li chiamai tutti in salotto.
Io: Alice, Zayn basta baciarvi ascoltatemi..Niall Diana venite quii dissi a squarciagola.
Niall: Eccoci eccoci un attimo!
Zayn: Allora cosa vuoi?
IO: Ritorno a casa, volevo dirvi che io & Harry siamo ritornai ufficialmente insieme.
Alice: Oddio che bello *-*
Io: Ma Louis & Liam?
Diana: Sono andati a lavare la macchina
Io: Ah Ok!
Cosi Zayn & Alice andarono alla festa, Liam & Louis li avrebbero raggiunti più tardi, Naill & Diana stavano in camera a vedersi un filmetto
tutti abbracciati a farsi le coccole e io & Harry cosi andammo a farci un giro però prima di uscire andai in camera di Liam
e gli scrissi un biglietto con scritto 'Grazie, veramente grazie, queste sono le chiavi non mi serve più la casa e questi sono i soldi per l'affitto'
Io & Harry andammo in giro a fare un pò di shopping, andammo all abercrombie, volevo regalargli una maglietta,
gliela scelsi e lo mandai in camerino, e intanto ripensavo al fatto che i One Direction erano ritornati insieme,
la maglia gli calzava a pennello gliela omprai e uscimmo dal negozio, non feci in tempo a vedere il sole che una mandria di ragazzine
si era buttata addosso ad Harry, lo avevano riconosciuto, un pò mi sentivo esclusa, ma lui era cosi contento di rivedere tutte le fan che credeva
perse che non volevo rovinargli il momento..dopo circa 5 minuti mi prese per mano e mi portò via.
Il giorno dopo eravamo sulle copertine di tutti i giornali 'Harry Styles e il suo nuovo amore'
Non so se era una cosa positiva o no, cosi era sempre più facile perderlo e io era l unica cosa che non volevo specialmente ora che ci eravamo
appena ritrovati, non avevo in mente di parargli..pensai che era meglio vedere come scorrevano le cose.
Subito dopo chiamo un giornalista, coduttore:
'Oggi Niall, Harry, Louis, Liam, Zayn' vi aspetto in studio da me, vogliamo sentire ancora il calore della vostre fan, venite a rispondere ad alcune domande'
Accettarono anche se io avevo un pò di timore su cosa sarebbe successo.
Io Alice & Diana gli aiutammo a scegliere l abito giusto ,ovviamente cosa c'è di meglio di farli vestire coordinati voglio dire
i One Direction sono i One Direction rimangono per sempre. Si avviarono allo studio, noi preferivamo rimanere a casa, non volevamo dare 
peso, preferivamo vederli in tv. Cosi ci preciptammo sul divano.
---
Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee
Commentate a più di 5 recensioni pubblico il prossimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** X: Siete fidanzati? ***


Si avviarono allo studio, noi preferivamo rimanere a casa, non volevamo dare 
peso, preferivamo vederli in tv. Cosi ci precipitammo sul divano.
______________________________________________________________



..mancava una mezz'oretta prima che il programma iniziasse cosi ci andammo a prendere delle patatine
e iniziammo a parlare un pò:
Alice: Giulia allora raccontaci..
Io: E' una storia troppo complicata non ho voglia di parlarne, è una storia passata non ci voglio pensare..
Diana: Ragazze..sono felicissima per loro però ho un pò paura..
Alice: Si anche io ..di perderli!
Io: Già, paura che le fan non ci accettino, paura che farebbero di tutto per dividerci...
Diana: Alla fine io mi sono affezzioata a loro e non mi riferisco solo a Niall ma un pò a tutti, ormai sono diventati come fratelli per me.
Io: Si...non ci voglio neanche pensare..
Alice: Vero, dai pensiamo positivo..
Io: ..mancano cinque minuti! Vorrei tanto stare li a fare compagnia ad Harry..
Alice: e io a Zayn mi ha detto che era molto nervoso, non spapeva com avrebbero reaggito le fan..
Diana: Inizia iniziaaa..
..
X: Buonasera, buonasera a tutti, oggi abbiamo degli ospiti speciali, erano molto famosi poi si sono dovuti ritirare dal mondo dello
spettacolo ma oggi sono qui con noi pronti a rifarvi emozionare ...ecco a voi i ONE DIRECTION.
Scoppiarono urli da fan impazzite, e loro uscirono fuori avevano un sorriso a 36O gradi, erano bellissimi e contentissimi
perchè le loro fan erano ancori per loro.
X: Allora sedetevi accomodatevi. Allora ripresentatevi in caso gente si fosse scordate chi siete, anche se non penso
Louis: I'm Louis
Liam: I'm Liam
Harry: I'm Harry
Niall: I'm Niall
Zayn: I'm Zayn
Harry: We are One Direction!

X: Allora come mai vi siete ritirati dal mondo dello spettacolo un pò di tempo fa..
Louis: Allora preferiremo non parlarne molto perchè è una questione complicata personale ma ci è dispiaciuto tantissimo
lasciare tutte le nostre fan, vi amiamo, ed è s olo grazie a voi se siamo arrivati in alto. Grazie ancora.

X: Sembra proprio che nonostante gli anni voi amiate sempre con tutto il cuore le vostre fan..
Niall: Si è vero è la cosa che più ci rende felice, sapere che tantissime persone credono in noi e ci sostengono sempre.

X: Allora quand'è che potremo risentirvi cantare?
Liam: Stiamo incidendo un nuovo album, questi mesi c'è ne sono successe di tutti i colori.. prossima settimana uscirà il nostro
prossimo video musicale.

X: Sperate di riavere gli stessi ascolti dei video precedenti?
Harry: Beh si ci crediamo sappiamo che tutte loro sono vere fan, non ci lascerebberò mai ed è per questo che le amiamo,
poi sul video ci sono moltissime sorprese.

X: Zayn questa domanda è per te, ti sei esercitato con il ballo o con il tempo ti sei un pò arruginito?
Zayn: Ehi bello sono in gran forma, metti un pò di musica che ti faccio un pezzo

X: Bene passiamo ora invece ad un altro argomento che tutti non vedono l ora di sapere..
Niall: Mi stai facendo paura così...
X: Dovresti..Ahahaha

X: Allora Harry abbiamo tutti visto che sui giornali sei stato fotografato con una ragazza..chi era?
Ecco li a quella domanda il mio cuore si fermò..chissà cosa avrebbe risposto e chissà io cosa avrei voluto che lui rispondesse..
Harry: Beh, non voglio mentire alle mie fan, lei è la mia ragazza, non voglio che voi la insultiate, è una bellissima persona
e credo di essermi innamorato di lei, è una persona speciale per me e voglio che voi capiate..
X: Ohhh! Questo è uno schoop! E voi altri ragazzi?
Zayn: Io sono fidanzato con la migliore amica di Giulia la ragazza di Harry...
Niall: E io con un altra loro amica, si chiama Diana..
Louis: Io sono fidanzato con un piccione si chiama Mark sapete il vecchio amico Kevin è morto
ne ho sofferto tanto per questa cosa, perdonatemi mi viene da piangere.
Liam: E io..Beh ecco verament c'è una ragazza e lo dico per la prima volta in tv e anche a loro dato che non ne sapevano niente
l ho conosciuta da poco, non è una cosa ufficiale ma ci sentiamo..
Io Alice & Diana siamo rimaste sconvolte non ne sapevamo niente.
 
X: Mi dispiace tantissimo ma dobbiamo salutarci alla prossima
I One Direction se ne andarono e le fan urlavano contro l intervistatore che aveva lasciato a metà l'intervista dato che volevano sapere tutte altro.
Cosi tornarono a casa, li abbracciammo e poi andammo a letto dato che l intervista era finita tardi.
Andai a letto con Harry, la mia testa era poggiata sul suo petto e la sua mano intrecciata alla mia.
Devo dire che mi mancavano moltissimo quei tempi, risentire il suo profumo, i suoi ricci avevo molta nostalgia.
Ero stanchissima mi girai gli diedi un bacio sulla guancia e lui me lo ristitui in fronte e andammo a dormire.
La mattina seguente tutti facemmo colazione insieme, e assillammo di domande Liam su chi era la famosa 'ragazza'
ma non ci volle dire niente..ci disse solamente che ce l avrebbe presentata dopo l uscita del video.
Cosi uscimmo tutti insieme a fare una passeggiata come ai vecchi tempi, camminavamo per strada quando ..
--
Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee


Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Mi_ami (?) ***


    • Cosi uscimmo tutti insieme a fare una passeggiata come ai vecchi tempi, camminavamo per strada quando ..
      ______________________________________________________________________________________

      ...quando Louis si fermò a salutare una ragazza, all'inizio la vidi solo da dietro ma quando si voltò per
      salutare tutti gli altri ragazzi la riconobbi era la sua ex ragazza Eleanor Calder appena
      la vidi mi girai verso di Diana e iniziammo a ridere, ci vennero in mente tutti i ricordi di quando eravamo più piccole
      che prendavamo in giro Danielle & lei, la imitavamo!
      Non la potevamo vedere e anche adesso conosciuta è uguale a come l avevamo sempre immaginata.
      Per fortuna era di fretta quindi se ne andò e noi continuammo la nostra passeggiata.
      LOUIS: Ragazzi mi mancava stare con voi!
      ZAYN: Già tutti insieme come una famiglia..
      NIALL: Ma noi siamo un famiglia!
      cosi ritornammo a casa, volevamo passare quella giornata in modo tranquillo
      cosi ognuno si andò a sdraiare sul proprio letto io vicino ad Harry..
      Harry: Giu..
      Giulia: Eh..
      Harry: Giu..
      Giulia: Eh..
      Harry: Giu...
      Giulia: Che vuoi???
      Harry: Mi passi un fazzoletto..
      Giulia: Ma sei stupido? Cel ha i dietro di te! Cretino 
      Harry: Allora mi dai un bacio?
      Giulia: No 
      Harry: Eddaiiii 
      Giulia: Mi passi il fazzoletto 
      ...una delle tante conversazioni stupide mie & di Harry.
      Il giorno dopo ci alzammo presto avevamo deciso di divertirci cosi andammo al Luna Park quello vicino al Lago.
      Facemmo il drago e i tappeti elastici, che ridere, dovevate vedere Louis i salti che tentava di fare e poi cadere e invece Niall voleva fare il figo facendo il solito suo salto solo che ha aperto un pò troppo le gambe e gli si sono rotti i pantaloni cosi dovemmo ritornare a casa, non prima però di aver fatto le macchine a scontro, li si che c'era da ridere: 
      Niall & Liam che tentavano di prendersi, 
      Zayn che si scontrava con Harry, Diana & Louis
      E Alice che non riusciva aguidare e girava attorno a se stessa e io che gli andavo addosso facendolo apposta.
      Mangiammo un panino e verso le sei tronammo a casa,
      i ragazzi ci dissero: 'Ragazze, lavatevi fatevi carine che stasera vi portiamo a cena fuori dato che Louis si è dimenticato di fare la spesa'
      Louis: Ops...
      Ci andammo a lavare e ci vestimmo comode infondo non dovevamo andare ad un ristornate di lusso, ci facemmo una bella coda alta e via uscimmo di casa.
      Ci portarono da Nando's, mangiammo molto presto dato che come sempre Niall aveva fame. A metà serata Zayn si alzo in piedi e disse:
      ' Ragazze noi dobbiamo partire andiamo a Miami per girare il video della nostra nuova canzone..'
      Ecco subito io Alice & Diana ci guardamo come per dire e ora noi cosa facciamo, non vogliamo satre da sole sul video..
      Zayn continuò: ' Gireremo un video sulla spiaggia simile a What Makes You Beautiful per far vedere che non siamo cambiati, siamo sempre gli stessi ragazzi solo in una spiaggia diversa..
      Ecco di nuovo ci guardammo abbastanza sconvolte e con unica idea in mente ' Ci saranno anche quello stronze del video di WMYB?' non dimmo niente e lo lasciammo finire ..
      ' E noi voremmo che voi veniste con noi, staremo via circa 2 mesi..' 
      Ecco li il nostro cuore scoppiò di gioia, eravamo felicissime, talmente felici che non chiedemmo se c'erano quelle ragazze..
      Zayn: 'Partiamo dopo domani'
      Alice Diana & Giulia: *--*
      Eravamo felicissime...
      ____
      Commentate & Seguitemi su twitter: @GiuliaAlicee
      Mi scuso per la mia assenza ma sono partita.

  •  

Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** Amore, mi aiuti a preparare la valigia? ***


Zayn: 'Partiamo dopo domani'
Alice Diana & Giulia: *--*
Eravamo felicissime...
________________________

ATTENZIONE: Leggete questo capitolo con questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=I2fY75J1_rU&feature=related

...La mattina seguente ci svegliammo e andammo a fare shopping ovviamente non 
potevamo andare a Miami senza nulla di bello da mettere cosi ci comprammo
un sacco di cannottierina, pantaloncini e vestitini alla Hollister.
Mangiammo un boccone fuori e ornammo a casa esauste, trovammo i ragazzi
che si stavano preparando le valigie..
Harry: Giuliaaa
Io: Ehh...
Harry: Vieni un secondo su
Io: Si ma perchè??
Harry: Mi aiuti a fare la valigia?
Io: Si arrivo..
Sembrerà una cosa stupida ma mi piaceva l'idea di fare la valigia insieme a lui..
mi sembrava un idea carina e vi dirò anche un pò romantica..
Sali..
Harry: Allora amore che dici quale delle due m i porto? disse indicandomi due magliette
Io: Beh meglio quella rossa...
Harry: Ok e che dici vanno bene queste cose che ho messo?
Io: Sisi, anche se amore te anche con uno straccio addosso staresti bene :)
Harry: Amore mio vieni qui che ti do un bacio.
Io: No, perchè sono stanca morta ho camminato tantissimo oggi.. dissi sdraiandomi sul letto a panci in sotto
Dopo cinque minuti io ero molto rilassata e mi sento Harry che mi toglie la maglietta e mi inizia a fare un massaggio
mooolto rilassante e dolce sulla schiena...Come faccio io a non amare una persona cosi? mi ripetei tra me e me.
Mi diede anche dei piccoli bacetti sulla schiena e li non resistetti mi girai lo baciai e iniai a slacciargli la cintura e
potete immaginare il resto...
Il giorno dopo ci alzammo presto il volo era alle ieci ma dovevamo stare li due ore prima all'aereoporto quindi ci alzammo  verso le sei per prepararci e tutto..
la mattinata non è iniziata proprio bene..perchè Alice & Zayn hanno avuto una piccola discussione..
Perchè Alice gli ha detto scherzosamente Scemo e lui ha reagito male non si sa perchè, lui gliene ha dette di tutti i colori
e ora io mi ritrovavo in bagno con Alice che piange disperata..
Io: Alice dobbiamo andare all aereoporto ora, non ci pensare avete litigato per una cazzata non vi lascerete,
 non ci siamo lasciati io & Harry figurati voi..è una cavolata quella per cui avete litigato si sistemerà tutto,
 ora asciugati le lacrime e andiamo all'aereoporto..
Cosi in meno di mezz'ora ci ritrovammo all 'aereoporto, stavamo imbarcando i bagagli, Alice era ancora un pò giu di morale e non si parlava
con Zayn, cosi ci facemmo un giretto nei piccoli negozietti fino a quando era il momento di salire sul nostro aereo
Erano posti a due, Diana si mise vicino a Niall, dato che Alice era un pò giu preferivo mettermici io vicina che lasciarla sola, cosi Harry andò vicino a Zayn
e Liam & Louis insieme. L'aereo decollò. Portai il mio vecchio i-pod non lo accendevo da tanto, erano successe cosi tante cose in quei mesi
che non avevo tempo, lo aprii e trovai tutti i miei video fatti con Alice e tutti gli altri che io avevo fatto quando ero più piccina sui One Direction..
Le foto, e la musica.. Inizio con la prima canzone ascoltai Free Fallin chiusi gli occhi e mi rilassai un pò, quando mi senti una mano sulla
spalla..
Zayn: Ehi Giulia puoi andare vicino ad Harry devo parlare con Alice..
Io: Certo, ma con calma & dolcezza..
Zayn: Si lo so tranquilla non mi chiamo mica Giulia..
Io: Cosa vorresti insinuare Ahah
Andai vicino ad Harry appoggiai la testa sulla sua spalla e di conseguenza la sua testa fini sopra la mia, stavo comoda. E il suo profumo
ah cos'er ail suo profumo.
Zayn: Alice possiamo parlare?
__
Follow me on twitter: @GiuliaAlicee

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** Abito, trucco e parrucco. ***


Andai vicino ad Harry appoggiai la testa sulla sua spalla e di conseguenza la sua testa fini sopra la mia, stavo comoda. E il suo profumo
ah cos'era il suo profumo.
Zayn: Alice possiamo parlare?
_______________________________________________________________________________________________________________

Zayn: Alice possiamo parlare?
Alice: Dopo il modo in cui mi hai trattato stamattina, io n on ho niente da dirti.
Zayn: Bene tu non avrai niente da dirmi ma io si.. ti volevo chiedere scusa, non so cosa mi sia successo
mi è preso un momento di nervosismo perchè stanno succedendo tutte cose belle come il fatto del ritornare
ancora la band dei One Direction e la cosi mi agita un pò e mi rende nervoso, scusami..
Alice: Va bene ora puoi andare, grazie ti ho ascoltato. disse guardando fuori dal finestrino
Zaynn la prese per i fianchi le fece il sollettico e le diede un bacio e chiarirono.
Intanto stavamo atterando, e iniziai a svegliare il mio amore.
Finalmene eravamo atterrati a Miami. Era bellissimo. Chiamammo un taxi subito dopo aver
preso e i bagagli che ci porto all'hotel. L'Hotel era molto lussuoso e ognuo aveva una camera diversa ognuno co la
proprio ragazza, e dato che Louis & Liam erano single Louis aveva pregato Liam di dormire insieme.
Dato che ci dovevamo stare per massimo tre giorni non disfammo tutta la valigia, mettemmo solo le cose più
importanti dentro l'armadio, così dopo 10 minuti ci ritrovammo tutti nella hall.
Io: Eh quand'è che iniziate a girare il video?
Liam: Ehm..praticamente, ora dobbiamo andare!
Alice: Ora? O.O
Niall: Si ora, e voi ci accompagnerete.
Diana: MM..Va bene.
Cosi andammo in spiaggia, era già tutto pronto videcamera, microfoni, luci..e... anche le ragazze erano già pronte,
ci guardammo un pò rattristite non volevamom ci fossero ragazze però speriamo che nessuno possa mettersi in mezzo tra le nostre storie.
Cosi iniziarono a girare il video era molto simile a What Makes You Beautiful e dato che Harry doveva riprodurre il suo assolo uguale appunto al video
con quella ragazza ero moolto gelosa, anche perchè lei è molto più carina di me, solo che in più avevano aggiunto altre scene con altre ragazze sia per Zayn che per Niall
ci fecero sedere su una panchina...iniziarono le riprese del 
video. Iniziava Liam a cantare e poi Harry..
Harry: Baby you light up my world...Nono scusate STOP devo parlare con il regista un attimo.
Io Alice & Diana eravamo sconvolte non sapevamo cosa stesse succedendo,
cosi poco dopo arrivò Harry:
Ragazze ascoltate la vostra presenza da fastidio li sulle panchine vi dovete alzare e andare..
Io: Scusami? Che stronzo..
Harry: ..dovete andarvi a cambiare truccare e sistemarvi i capelli perchè vogliamo che le nostre ragazze nel video le interpretiate voi..
Io: Oh mio dio! dissi dando un bacio ad Harry.
Ci andammo a cambiare, ero felicissima non vedevo l'ora di fare quel famoso assolo con Harry..
Ci vestirono sul bianco e blu e capelli ondulati. Finalmente alle dieci di sera riuscimo a finire di girare il video.
Era venuto benissimo, c'erano mille scene mie e di Harry, di Alice & Zayn & Di Diana & Niall.
Cosi tornammo a casa felicissime contenete sia per il video che per avere dei ragzzzi straordinari come loro..
Andammo a mangiare una pizza e poi subito a letto, il giorno dopo decidemmo di andarci a afare un giro per Miami
un giro turistico, siamo stati fuori tutto il pomeriggio e poi ritornammo a casa ripreparammo le valigie perchè il giorno dopo dovevamo ripartire.
Ormai sul mio viso c'era sempre e solo un grande sorriso. Non potevo chiedere di meglio in quel momento voglio dire:
Degli amici perfetti, una famiglia che mi sostiene, un ragazzo fantastico.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=975475