Highschool Of The Dead

di DarkAlex_
(/viewuser.php?uid=106632)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 0. Introduzione ***
Capitolo 2: *** 1. Qualcosa è Cambiato ***
Capitolo 3: *** 2. Il Gruppo si Allarga ***
Capitolo 4: *** 3. Come Cazzo si Uccidono 'Sti Cosi? ***
Capitolo 4: *** 4. Scomparsa ***
Capitolo 5: *** 5. Nuovi Giocattoli Parte 1 ***
Capitolo 6: *** 6. Nuovi Giocattoli Parte 2 ***
Capitolo 7: *** 7. Nuovi Giocattoli Parte 3 ***
Capitolo 8: *** 8. Siamo nella Merda! ***
Capitolo 9: *** 9. Un Micio Ferito ***
Capitolo 10: *** 10. Ritrovato ***
Capitolo 11: *** 11. Un Riparo ***
Capitolo 13: *** 12. Una Notte di Riposo ***
Capitolo 14: *** 13. Disturbo ***
Capitolo 15: *** 14. Evasione ***
Capitolo 16: *** 15. Un Compagno a Terra ***
Capitolo 17: *** 16. Ricovero ***
Capitolo 18: *** 17. L'Incrocio ***
Capitolo 19: *** 18. Fuoco Pesante ***
Capitolo 20: *** 19. Divisi ***



Capitolo 1
*** 0. Introduzione ***


Highschool Of The Dead

Scrittore: A l e x
Ideatore: A l e x
Data di Inizio: 07/03/12
Introduzione
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.

N° Capitoli: 18/??
Personaggi:
Personaggi Primari
  • Alex: Immaginate chi è? Esatto avete indovinato , sono proprio io. Nel sogno diciamo che sono il protagonista , e lo sarò anche nella Fan Fiction. Sono un tipo simpatico e allegro che sa essere serio e con il controllo della situazione. Nella Fan Fiction sarò il "capo-gruppo" ma non lo darò a vedere. - Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Fra: Lui è un mio compagno di banco , nome originale "Francesco". Non si sà molto su di lui all'inizio , ma imparerete a conoscerlo col tempo. Esperto di informatica e di elettronica , ama starsene al riparo e odia lo scontro diretto. Utile , come mente del gruppo. - Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Corso: Lui è un'altro mio compagno di banco, ama lo scontro diretto anche se a volte agisce troppo in fretta senza pensare alle conseguenze. Se c'è in ballo un'amico , è pronto a rischiare la sua stessa vita per salvarlo. Esperto in scontri a mani nude e non. -Prima Comparsa: Capitolo 1.
  • Camy: E' la ragazza che Alex ha sempre desiderato. Le piacque fin dall'inizio , quando la vide la prima volta sul Bus. Non si sà molto su di lei , dato che Alex non ci ha mai avuto approcci diretti. - Prima Comparsa: Capitolo 9.
Personaggi Secondari
  • Cekko: Si sa poco e nulla su di lui. Ama gli scontri con Mazze anche se a volte è un pò egoista e non si guadagnerà mai la piena fiducia del gruppo. Molto scontroso ma indispensabile per la sopravvivenza , molto socievole con chi si fida. E' diventato così per colpa della perdita della sua ragazza , dopo l'avvenimento.
  • Il Bene: Il "Personaggio" del gruppo , poco intelligente ma molto potente. Anche lui ama lo scontro a mani nude o con mazze. Non pensa ma agisce di impulso , lo porterà anche ad avere problemi con il gruppo e con se stesso. Col tempo capirete che razza di personaggio "stupido" ma simpatico che è!
  • In Arrivo ..
Comparse
  • La Guida: Ragazza molto carina , che ha attratto tutta la classe di Alex quando andavano in Prima. Compare nel Capitolo 1, rimembrata dal Narratore.
  • Il Lube: Ragazzo alto e sicuro di se,Toscano puro. Compare nel Capitolo 2, sotto forma di Mostro.
  • Luxor: Ragazzo della classe di Alex, alto e magro. Entrato nella simpatia di Alex e Corso in un secondo momento. Appare nel Capitolo 2, sotto forma di mostro.
  • Greta: Una ragazza (nonchè l'unica) della classe di Alex. Di altezza media e molto carina. Seno perfetto , con sedere sempre in mostra. Compare nel Capitolo 2, sotto forma di Mostro.
  • SR & Keeway: Sono due tipologie di Scooter , non scelti a caso. Il primo modello è prodotto dall'Aprilia e appartiene al Corso e ad Alex , il secondo a Fra. Compaiono nelCapitolo 6 come ostacoli contro i Mostri.
  • UMP-45 & XM8 Compatto: Sono due tipologie di armi amate da Alex (La Prima) e Corso (La Seconda), questo "amore" nasce con il Videogioco Battlefield: Bad Company2. Compaiono nel Capitolo 18 come armi per i nostri Personaggi.
Curiosità
  • All'inizio la Fan Fiction doveva essere composta da soli Nove capitoli.
  • La piazza in cui si trovano nel Capitolo 11 esiste veramente , ed'è il luogo in cui abita Fra.
  • L'armeria comparsa nel Capitolo 18 non esiste , nemmeno il Market.

Consiglio Vivamente ai Lettori di Consultare questa pagina periodicamente poichè è soggetta a frequenti modifiche e aggiornamenti. Grazie per il supporto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1. Qualcosa è Cambiato ***


"Aprila! Dai! Sbrigati Alex!" - Alex con un calcio aprì la porta con maniglione anti-panico , posta sotto le scale anti-incendio. La paura la si poteva leggere nei loro occhi, Alex non capiva proprio cosa stava succedendo , e a quanto pare nemmeno il resto del gruppo. Era successo tutto in fretta , avevano preso d'assalto l'istituto .. Chi era sopravvissuto? Chi è il responsabile? Cosa è successo? Perchè proprio a loro? Queste erano le domande che frullavano in quei pochi istanti , in cui è successo tutto , nelle loro teste. Corsero tutti e tre , Alex e Corso erano armati con un Tubo d'acciaio recuperato dando un calcio a un tubo nella classe , Fra non aveva niente. Quelle armi che avevano erano state prese in quei pochi secondi che hanno avuto liberi .. Forse , erano gli unici a essersi salvati? La guida? Chissà lei che fine ha fatto. Era stata la guida della loro classe in Prima , era bellissima e fidanzatissima .. Ma aveva conquistato tutti. La Squilloni? Speravano che fosse diventata uno zombie , per prenderla a calci! Una grandissima rompi palle , sopratutto per Alex e Corso. Ma poco importava , quello che al momento aveva la proprietà , era salvarsi il culo.
Corsero tutti e tre lungo la strada in salita , quella strada che in genere è affollata quando la percorrevano , questa volta era vuota. Non c'erano rumori , sembrava che il tempo si fosse fermato ma loro continuavano a correre cercando di fare il meno rumore possibile. Gli unici rumori che si potevano udire , provenivano dalle scale , nell'ingresso secondario. Quasi un lamento , a un tratto si udirono due urla , una femminile mentre l'altra maschile , avevano fatto altre due vittime .. Quei maledettissimi mostri. Ma da dove erano venuti? Questo era il mistero che avvolgeva l'atmosfera , e sopratutto per causa di chi? Raggiunsero il cancello principale , Alex prese una parte del cancello , Fra l'altra. Corso rimase di guardia a vedere se ci fossero problemi. Non ci avrei creduto mai nemmeno io , vederli collaborare così , sembrava che facessero tutto senza pensarci , d'istinto. Strano a dirsi , dato che Alex è quel tipo che prima pensa , calcola se le possibilità ci sono e le possibili conseguenze; infine agisce , se conviene. Corso aveva il tubo d'acciaio impugnato saldamente con entrambe le mani , come un battitore in una partita di Baseball. Stavolta la partita , la giocavano con le loro vite .. E avrebbero dovuto vincerla , ad ogni costo.
Un rumore sordo annunciava la chiusura dei cancelli , Corso in fretta raggiunse i due compagni che lo aspettavano fuori. Si voltarono verso le strade e videro , in che condizioni erano. Deserte e paurose , come una palude buia e piena di spettri. Rimasero fermi a fissare i dintorni , ad un tratto Alex guardò Corso negli occhi , e lui fece lo stesso. Sembrava che con quello sguardo si fossero detti qualcosa , o che si stessero parlando senza usare le parole. "Dite che un Bus , un trasporto o qualcosa lo troviamo?" - Disse Fra , senza pensare. "Secondo te? Ti sembra che anche se ci fossero Bus nei dintorni , si fermerebbero proprio qui da noi? Andiamo! Non lo farebbero mai .." - Rispose Alex , quasi seccato da quella domanda. Povero Fra , anche lui aveva paura e non aveva colpe , Alex sembrava che se la stesse prendendo con lui , ma sapevano tutti e tre che non era così. La verità è che anche lui aveva paura , proprio come tutti. Un rumore forte si senti dall'interno della Scuola , un'altro urlo e dei vetri che si rompevano , la paura era forte perchè sapevano di essere in pochi , contro un'esercito di mostri. Ad un tratto , un cellulare vibrò. Era quello di Alex.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2. Il Gruppo si Allarga ***


"Pronto?" - Rispose Alex , al suo cellulare. Era un Samsung , normalissimo. Non era nessuno di quei telefonini con Android da 500-600€ , era un normalissimo Samsung Nero , con retro metallizzato ; il suo vero pregio era però la fotocamera da 5 Megapx. Aveva vantato molto il cellulare per la fotocamera , e l'aveva usata anche molto. Una voce soffocata e impaurita , rispose: "Sono il Cekko , mi trovo sul retro della scuola. Dove Sei?! Con chi sei?! Che cazzo sta succedendo?!" - Era il Cekko , uno della classe di Alex. E' uno dei soliti tipi alla moda , con un fisico normale , ma simpatico. Per anni avevano tutti pensato che fosse un tipo calmo , che riesce a tenere sotto controllo la situazione in cui si trova , sempre. Ma stavolta , non era così. Dalla voce tremolante e soffocata si poteva sentire e capire benissimo che aveva paura , e che non sapeva cosa fare. Lui , era molto diverso da Alex , Corso e Fra; loro erano i soliti tipi normali , a cui piacciono cose normali e si vestono secondo i loro gusti. Lui invece , era diverso. Si vestiva alla moda , leggermente ribelle , con un odore di fumo addosso , sempre. Eppure , tutti lo stimavano. Era simpatico e bravo , utile e capace di tener compagnia a tutti. Lui sotto sotto , anche se non lo dava a vedere , stimava Alex. Forse non erano simili , ma si fidavano l'uno dell'altro e provavano anche ammirazione l'uno per l'altro. Uno intelligente e calmo , l'altro forte e agile. Insomma , poteva essere un ottimo alleato , da aggiungersi al gruppo.
"Dove sei?!" - Urlò Alex al cellulare. Si vedeva che era preoccupato per il Cekko , chissà dove era di preciso. Dalla fretta il Cero (secondo soprannome) aveva dimenticato di specificare meglio la sua locazione. Si , aveva detto che era nel retro della scuola , ma poteva essere dappertutto! Il retro non è mica piccolo , si parla pur sempre di un istituto con 600 alunni (se non di più) frequentati. Poteva essere anche il Pericolo! "Sei solo? Dimmi esattamente dove sei! Io sono con Corso e Fra , al cancello principale! Ti veniamo a prendere , dimmi che qualcun'altro è con te!" - Non poteva sembrare vero , ma Alex era veramente preoccupato , oltre che per il Cekko , anche per il resto della classe. Eppure , a volte , avrebbe sperato che succedesse una cosa simile ad alcune persone , ma non lo pensava davvero. Sperava seriamente che si fossero salvati in molti , ma non c'era tempo per le speranze e per i pensieri. Doveva agire , e in fretta. "Sono dietro a una macchina , accovacciato. C'è il Bene con me , abbiamo due Mazze da Baseball , le abbiamo prese nella palestra! Siamo lì vicino! Vieni , di corsa!" - Chi se lo poteva aspettare , anche il Bene era lì. Il più stupido (ma divertente) della classe , aveva avuto l'astuzia e la prontezza per salvarsi con il Cekko , Alex si stupì. Il Cekko attaccò , dopo che di sottofondo si sentì un urlo e dei rumori sordi. Cosa aveva causato la chiusura della Conversazione? Cosa aveva preoccupato il Cekko , tanto da dover chiudere così in fretta? Non c'era tempo per le domande. Alex comunicò tutto ai due amici e , con un pò di timore , si avviarono verso il retro della scuola. Dovevano passare dall'esterno , fuori dai cancelli scolastici .. Tornare dentro , dall'entrata principale poteva essere molto pericoloso. Camminarono accovacciati lungo il muretto , cercando di non far rumore , ogni tanto Alex faceva dei cenni , per far capire al gruppo se muoversi o stare fermi. Le strade erano abbandonate , le auto erano rimaste con le portiere aperte e con macchie di sangue sui parabrezza. Cos'era successo? Ancora non era chiaro nemmeno a loro. Sapevano solo che era successo e che non potevano starsene con le mani in mano , di Mostri non ce n'era ancora traccia. Forse si erano avviati verso il retro della scuola , per attaccare una bella massa di Studenti e Professori? Bhe l'idea era allettante , sopratutto quella dei professori. Ce n'erano alcuni che , il gruppo , volevano morti. Per torti , o per ingiustizie subite ; ma la verità è che nemmeno loro sapevano se lo volevano davvero , o se lo pensavano solo nei momenti di rabbia con loro. Camminarono lungo il muretto per ancora un pò , fino a svoltare l'angolo. Arrivarono in pochi minuti al cancello , in cui videro il Teatrino degli Orrori. Sangue , parti di corpo sbrandellati atterra. Uno spettacolo orrendo e agghiacciante allo stesso tempo. Tutti e tre deglutirono. Un urlo , dei lamenti e delle botte ruppero il silenzio. "AIUTO ALEX!! SIAMO QUII!" - Era il Bene , avevano anche loro paura. I tre si guardarono e corsero verso i due. Li videro , per fortuna erano salvi , ma lo sarebbero stato per poco. "Ehi! Finalmente siete arrivati! Guardate là! Aaah .." - Si interruppe il discorso , uno dei mostri era lì e a quanto pare non voleva giocare a Carte , ma era lì per uccidere e dissetarsi con le nostre carni. Alex guardò Corso , impugnarono i tubi e diedero un colpo ben assestato al petto e alle gambe. Cekko e il Bene fecero lo stesso , ma colpendo Nuca e fianchi. Fra , restò immobile a guardare , non aveva mai amato questo genere di cose , e nemmeno la violenza. Il mostro cadde a terra , a quanto pare , morto. Aveva una pelle leggermente giallognola e gli occhi gonfi con le vene ben evidenti. "Ce l'avete fatta! Grazie mille , come avete fatto a sopravvivere?" - Chiese il Cekko rivolgendosi a Corso. "Guarda , non lo sappiamo nemmeno noi , è successo così in fretta. Abbiamo recuperato i tupi di acciaio in classe , e siamo corsi fuori. Voi come avete fatto?" - Ribattè Alex , aveva un volto molto calmo , con un mezzo sorriso. Era evidente che aver salvato i Due , lo aveva reso felice. Il Bene accendendosi una Sigaretta , rispose con il suo solito tono da "quasi serio". "Appena abbiamo sentito le urla di Greta, siamo corsi via. Eravamo a Fumare con degli amici , quando abbiamo visto i mostri. Siamo corsi verso la palestra dove abbiamo recuperato le mazze , ma siamo sopravvissuti per miracolo , lì dentro è pieno di quelle .. cose .. Insomma , non voglio tornarci." Ci fu un attimo di silenzio , evidentemente tutti e cinque volevano ri-organizzarsi le idee , per capire meglio che cosa fosse successo alla loro scuola , ma fu tutto inutile. Ad un tratto si sentì qualcosa dal portone secondario , che collegava il retro con i laboratori di Disegno e Informatica , i cinque si voltarono di colpo. Alex impugnò il tubo d'acciaio , Corso fece lo stesso. Cekko si avvicinò , insieme al Bene , per vedere meglio. Fra invece , cercò di chiamare a casa , nessuno rispondeva. Non avevano ancora pensato alle loro famiglie , non ne avevano avuto il tempo. I mostri , avevano preso anche loro? Alex e Corso non abitavano là , ma dal loro respiro si poteva capire che ci stavano pensando anche loro , sentendo Fra usare il Telefono. Dalla porta uscirono tre di quei mostri , non ci potevano credere ... I due ai lati erano Il Lube e Luxor , al centro c'era lei .. Greta. Avrebbero dovuto uccidere i propri compagni di classe , o llo avrebbero fatto prima loro. Ad Alex batteva forte il cuore , se lo sentiva quasi esplodere. Impugnò saldamente il tubo , e si avventò contro i tre mostri , il Cekko gli venne dietro. Alex tentò di colpire il Lube alle costole , e ci riuscì; assestò con successo almeno sei o sette colpi , il sangue gli schizzò addosso e sugli occhi. Si ripulì il viso .. non poteva credere a quello che vedeva. Il Lube era ancora in piedi , come se non fosse stato colpito.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3. Come Cazzo si Uccidono 'Sti Cosi? ***


Era lì in piedi che fissava Alex , aveva almeno 3 costole rotte ma era ancora in piedi. Grondava di sangue , ma non sentiva il dolore dei colpi che gli erano stati inferti. Il Lube era ancora in piedi , come se non fosse nemmeno stato sfiorato da Alex. Il Cekko , che aveva colpito Luxor , sembrava pensare la stessa cosa. Si guardarono , come per dirsi "E ora?" , la risposta non c'era. Indietreggiarono lentamente mentre i tre mostri avanzavano. "Che facciamo? Cazzo fate qualcosa!" - Disse il Bene , da dietro. Gli tremavano le ginocchia , aveva paura , ma continuava a tenere saldamente la Mazza in Mano. Iniziarono a correre verso la macchina , in cui i cinque si erano ritrovati all'inizio. Sentivano i passi dei mostri avvicinarsi sempre più a loro , erano lenti ma forti. Come potevano essere abbattuti? Dovevano pensare in fretta , o presto non ci sarebbe stato il tempo di trovare altri rimedi. Corso uscì allo scoperto all'improvviso , senza dire nulla. Aveva avuto un'idea? Non sembrava , eppure era sicuro di ciò che faceva. Fissava i tre mostri saldamente negli occhi , i suoi erano pieni di paura e adrenalina , quelli dei mostri spenti , come se stessero fissando il vuoto. Erano sempre più vicini , ma Corso non osava muoversi. A ogni passo lui stringeva il Tubo d'Acciaio più forte , forse per darsi sicurezza. "Colpiscilo!! ORA!" - Gridò Fra , voleva dargli sostegno , si vedeva. Non aveva fatto molto fin lì , pensava ai suoi genitori , si capiva. Spesso guardava il cellulare o tentava di chiamare , ma ogni volta faceva degli sguardi delusi. Corso , incoraggiato dall'urlo si avvicinò leggermente ai Tre , dietro a lui c'era Alex che lo fissava. Anche lui sembrava pronto ad agire. L'iniziativa la prese Alex , si avventò sul Lube (il più vicino) dandogli un colpo alle gambe e al busto. Il mostro si piegò in avanti , Corso diede un colpo forte e deciso sulla Nuca. Il sangue schizzò dappertutto. Il mostro cadde a terra , forse privo di vita. Non si muoveva e non respirava. Non faceva nemmeno i versi e i lamenti, era morto una seconda volta. Corso e Alex si guardarono , Bene e Cekko fecero lo stesso. Annuirono tra di loro , era il momento. Sembrava che qualcosa fosse scattato , come se avessero capito come ucciderli. Strano , il Bene non è un ragazzo sveglio , ma la cosa doveva averla capita. Diedero un colpo alla nuca a i restanti due mostri che caddero a terra , immobili. Si guardarono soddisfatti , Cekko fece una risata , una delle sue a bastardo. In classe era solito a farle ,quando batteva qualcuno ad un compito , anche di un solo "+". Le faceva spesso a Fra e ad Alex , pur essendo un tipo meno studioso aveva dei voti medi. "Adesso , dove andiamo? Abbiamo una meta?" - Chiese il Bene , con la voce semi tremolante , forse per il fatto che stava tenendo in bocca una sigaretta. "Non ne ho idea , proporrei di andare a casa mia , ho bisogno di andarci" - Disse Fra. Voleva assolutamente andarci , era preoccupato glielo si leggeva in faccia. Però non era la priorità , infatti Alex e il resto del gruppo fecero dei cenni con la testa , in disaccordo. Se i suoi genitori erano stati presi? Poteva essere un pericolo quella casa , per tutto il gruppo! Non potevano mettere a repentaglio la vita di tutti , solo per vedere se due persone erano vive o no. Ovviamente Fra non pensava questo , ma era ovvio. Chi non vorrebbe vedere se i propri genitori sono vivi o no? Chi non vorrebbe salvarli? Alex e Corso , si preoccupavano ma sapevano che era inutile. Loro abitavano a 15Km da lì , ci avrebbero impiegato troppo tempo a tornare a piedi , e inoltre era probabile che i mostri non fossero giunti così in lontananza. "Al Coppone , andiamo lì! Possiamo trovare un sacco di roba , però è anche pericoloso. E' al chiuso , e ci  potrebbero aspettare delle sorprese .." - Disse Corso. Il Coppone sarebbe il centro Coop di Empoli , molto grosso. Aveva ragione , lì potevano trovare provviste e possibili armi improvvisate , ma migliori di quelle che possedevano al momento. Sembravano tutti d'accordo , meno che Fra. Lui voleva assolutamente andare a casa , ma si lasciò convincere. Si avviarono verso il Cancello sul retro , da dove erano passati prima Alex , Fra e Corso. Ad un tratto Il Bene disse , con voce decisa "Ho lasciato là le sigarette , aspettate!" - Corse verso l'auto per recuperarle. Forse sarebbe stato opportuno che qualcuno andasse con lui , ma non lo seguì nessuno. Si erano appoggiati a un muretto lì vicino , Cekko guardava gli scooter lì e tentò di recuperarne uno , ma risultò impossibile. Non aveva mai provato a rubare uno scooter , per quanto fosse facile. C'era una strana calma e un bel silenzio. Soffiava un vento leggero che muoveva gli alberi e le foglie a terra , il sole era in alto; dovevano essere circa le due del pomeriggio. Ad un tratto un urlo ruppe l'atmosfera che si era creata , era Il Bene. Tutti si affrettarono a correre , chi era al muretto scese e si precipitò all'auto. Andarono lì , tutti avevano pensato al peggio , perchè nessuno lo aveva accompagnato? Perchè erano stati così superficiali? Arrivati lì lo videro seduto a terra , puntando il dito da una parte , con il braccio tremolante. "Guardate , l-l-li .. N-no-non ci ..." Si interruppe. Tutti rimasero in silenzio , immobili a fissare da quella parte. I due Mostri , atterrati prima , non c'erano più. Era rimasto solo il Lube , col cranio fracassato.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Scomparsa ***


"E' Impossibile .. Non può essere .." - Continuava a ripetersi Alex dentro di sè. Avevano appena abbattuto quei mostri , ma erano spariti. Come avevano fatto? C'era tensione nell'aria , non avevano capito ancora come ucciderli. Ne avevano abbattuto uno dei tre , e un'altro lo avevano abbattuto prima. Ma come avevano fatto? Non gli sembrava di averli colpiti in maniera diversa , ma molto probabilmente era un piccolo dettaglio che non si notava , ma che faceva la differenza. "La testa .." - Disse Fra a bassa voce. Non capì nessuno con certezza la parola , infatti lo guardarono un pò con aria da persone confuse. D' altronde , la confusione c'era , e si vedeva. L'unico che sembrava leggermente meno confuso , era Fra. Forse , pensando ai suoi genitori era meno consapevole della situazione. "La testa .." - Continuava a ripetere. Era rimasto nell'ombra fino a quel punto , parlando poco e nulla. Era rimasto a guardare , senza agire. Aveva osservato tutto il tempo , le azioni che i compagni avevano fatto , senza commentare. Aveva capito forse qualcosa , che gli altri non avevano minimamente percepito. Stava continuando a ripetere la stessa cosa , accarezzandosi il mento e guardando il mostro a terra. Sembrava sicuro delle sue supposizioni , e di lui in questi casi ci si poteva fidare. Era sempre stato un tipo sveglio e sicuro di se , notava i piccoli particolari ed'era capace di sviluppare ottimi ragionamenti , con un filo di logica molto buono. E , in genere , ci azzeccava sempre. "La testa .. Mi potreste descrivere , come avete abbattuto gli altri due apparentemente scomparsi?" - Disse , con una voce ferma e decisa. A parlare fu Alex , anche se il Cekko aveva tentato prima di lui a dire qualcosa senza riuscire. "Bhe , al primo ho dato un colpo al petto , mentre il Cekko lo ha finito spaccandogli la testa .." - Iniziavano a ragionare tutti , Fra stava riuscendo a farli ragionare dandogli un filo da seguire , e sembrava riuscirgli. "Bhe , anche al Lube abbiamo fatto praticamente la stessa cosa .. Aspettate ma .." - Ci fu silenzio, sembrava che avessero capito. Anche Il Bene sembrava di avere l'aria di chi aveva capito come ucciderli. Avevano sbagliato il modo di colpirli , e sopratutto la zona. Dovevano ucciderli in un'altro modo , senza colpirli semplicemente a qualunque parte del corpo. Dovevano concentrarsi su una parte ben precisa , la nuca.
"E adesso? Che facciamo?" - Disse Fra , con un'aria soddisfatta, probabilmente per aver trovato una possibile soluzione. Cekko , quasi scocciato da quella domanda , risposte "Continuiamo il piano , andiamo al Coppone no?" - Tutti annuirono , meno che Fra. Raccolsero le armi , e pian piano si diressero verso il cancello sul retro della scuola. Si guardavano in torno , impugnando saldamente le armi. Avevano paura che comparissero di nuovo i mostri di prima , inoltre stava iniziando a farsi tardi. Erano circa le 16.30 , e iniziavano ad avere fame. Fecero il giro della scuola , camminando senza fare rumori intorno al muretto esterno. Mostri non se ne vedevano in giro , forse si erano davvero concentrati nell'attacco alla scuola , in qualche modo avevano capito che lì avrebbero trovato molto "cibo". La via per il Coppone non era lunga , in un quarto d'ora in genere ce la facevano all'ora di Religione , visto che non facendola andavano là per guardare qualcosa o fare acquisti. La strada era abbastanza sicura , poichè si poteva vedere tranquillamente quello che c'era di fronte , dato che era dritta e lunga. Al contrario di sempre , il traffico era esente , le auto che c'erano erano ferme , tutte con le portiere aperte. Ogni tanto qualcuna diceva qualcosa , ma non riceveva risposte. Erano preoccupati , perchè pensavano a cosa potrebbero trovare una volta arrivati lì. L'edificio era chiuso , con un parcheggio sotterraneo. Era un ottimo posto per assalti o imboscate da parte dei mostri. Mentre camminavano , ad un certo punto Il Bene , con la sua solita voce , disse "Ma siamo sicuri di volerci andare? Inizio a aver paura .." - Si immaginavano una risposta di Fra , ma non la ebbero. "Strano , Fra perchè non dici la tua eh?" - Disse Il Cekko , guardando avanti per sicurezza. Niente , non rispose nessuno. Alex , aveva paura a guardare in dietro , avevano dei compiti precisi. Il Bene , doveva guardare a sinistra , verso il campo. Il Cekko davanti verso il Coppone , Alex doveva guardare a destra. Corso rimase al centro , guardando davanti. Fra , aveva il compito di coprire le spalle , in caso arrivassero da dietro a sorpresa. Ad un certo punto , Alex , si voltò per vedere se Fra era davvero preoccupato. Era un suo amico , non poteva rischiare di rompere la loro amicizia per questo ; avrebbe cercato di tranquillizzarlo , ma non ne ebbe possibilità. Fra , era scomparso.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Nuovi Giocattoli Parte 1 ***


Fra , era scomparso. Alex e Corso continuavano a scrutare la strada verso la scuola , ma non videro nessuno in lontananza. Quant'è che era sparito? Dove era andato? Erano tutti molto preoccupati , poteva essere stato rapito. Nelle ultime ore , lo avevano visto preoccupato e molto serio. Era rimasto attivo poco , anche se aveva fatto una deduzione su come uccidere i Mostri , ma subito dopo era tornato pensieroso. Dove era finito? Chissà se se ne era andato di sua spontanea volontà , ma tutti ne dubitavano. "E se lo avessero preso?" - Disse il Bene , ansioso. Alex aveva il cuore che batteva , e nel suo viso si vedeva chiaramente che era in pensiero per uno dei suoi amici , che lo aveva accompagnato per un lungo anno. Pensò a tutti i momenti passati con lui , felici e tristi. Rimase a fissare il vuoto per un lungo minuto , mentre gli altri stavano in silenzio , l'unico che parlava era il Bene , ma a quanto pare nessuno lo stava a ascoltare. Ad un certo punto ,  Corso , scosse Alex portandolo alla realtà. Alex scosse la testa , decidendo di non pensarci più. Dovevano portare la missione avanti ad ogni costo , stava iniziando a farsi tardi e l'atmosfera era sempre più tesa. Certo ,la scomparsa di Fra , aveva contribuito a aumentare la tensione. Perchè avrebbe dovuto allontanarsi dal gruppo? Questa era la domanda che si poneva Alex , e a quanto pare anche Corso. Pure lui era stato un suo amico , i tre lo erano stati per molto tempo. Erano andati al Lucca Comics insieme , avevano passato diversi momenti divertenti insieme eppure tutto rischiava di essere compromesso. Ma non era detta l'ultima parola , poteva ancora essere vivo. Continuarono a camminare verso il Coppone lentamente. Erano passati circa 20 minuti , ma avevano percorso solo i tre quarti del tragitto. In lontananza si poteva vedere l'edificio , e l'entrata del parcheggio sotterraneo. "Dobbiamo entrare dal ponte esterno , quello che collega la piazzola con l'albero dei soldi al centro con la Coop. Se entriamo dal parcheggio sottostante , rischiamo di essere sorpresi dagli angoli." - Alex , disse una cosa molta giusta e furba. Ce lo si poteva aspettare da lui. Era un tipo calmo anche se si preoccupava molto facilmente per gli amici , però nonostante questo , anche nei momenti di preoccupazione , sapeva tenere sotto controllo la situazione e a uscirne. Erano quasi arrivati , stringevano i tubi e le mazze con forza. La tensione che c'era nel gruppo era molto alta , tanto che ogni piccolo rumore li metteva in allerta. Arrivati alla piazzola con l'albero al centro (in carta pesta) si accovacciarono dietro a una panchina , posta ai lati. Mormorava qualcosa il Cekko , mentre il Corso guardava il Ponte. Era sgombro. Cekko invece controllava l'entrata del parcheggio sotterraneo , sgombra anch'essa. Dove diavolo erano i Mostri? Ne avevano visti pochi , erano davvero in così piccolo numero? Non poteva essere. Se Greta , Lube e Luxor erano diventati mostri , per forza chi veniva ucciso da essi lo diventava a sua volta. Il Coppone è molto affollato , ogni giorno. Dovrebbe essere pieno di quei così , se mai avessero raggiunto l'edificio. Alex dette il segnale di avvicinarsi al ponte , e così fecero. Si mosse per primo il Bene , mentre Alex controllava le sue spalle. Poi Corso e Cekko , infine Alex. Erano di fronte al Ponte , accovacciati dietro a una specie di aiuola interrata e cementata. In genere lì , Alex e Fra consumavano dei Panini quando Alex rimaneva lì per pranzo. Ma quel giorno , doveva cercare di non pensarci o avrebbe aumentato la preoccupazione per Fra , che era sparito. Accovacciati si mossero in gruppo , con la stessa formazione di prima dove al Posto di Fra vi era Corso. Arrivarono in fretta davanti l'entrata e li videro. Erano circa 4 di quei Cosi , in piedi che camminavano in modo confuso e storto , quasi come se avessero gli occhi chiusi. Alex si fece coraggio e insieme al Cekko entrò , per provare e testare la deduzione del compagno scomparso. Per primo Alex colpì il mostro alle gambe , lo fece inginocchiare e Cekko diede un colpo forte alla nuca , che si frantumò. Il mostro cadde a terra, immobile. Era morto davvero? Speravano tutti di si. Corso e Bene , vedendo funzionare la teoria di Fra entrarono e colpirono nello stesso modo il secondo mostro e il terzo , mentre l'ultimo venne fatto fuori dagli altri due. Avevano fatto un ottimo gioco di squadra e in poco tempo ne avevano eliminati quattro. Avevano indovinato la tattica? Forse si. Si diressero all'interno della Coop , e andarono in fretta nel reparto alimentari. Purtroppo per arrivarvi , dovevano affrontare un sacco di quei cosi , ma non erano in grado. Erano almeno una decina , fin troppi. Come avrebbero potuto fare? Alex inizio ad un tratto a correre , dietro lo seguì Corso , mentre Bene e Cekko rimasero accovacciati in attesa. I Mostri videro i due correre , e cercarono di seguirli. Avevano un passo più lento , sarebbe stato davvero difficile raggiungere i due con quella velocità. Raggiunsero con abilità il reparto Macelleria , e entrarono. Dentro vi era uno di quei così , sembrava alto e veloce , o almeno da umano. Alex lo colpì allo stomaco , ma il mostro bloccò il suo colpo con la mano , fu velocissimo! A quanto pare le abilità si preservavano pur da Mostri. Corso tentò di colpirlo alle gambe per farlo cascare , ma il mostro con una velocità impressionante bloccò il tubo col piede. Erano nella merda , non avevano armi , stavolta Alex era stato troppo impulsivo e aveva messo a repentaglio la vita sua e di Corso. Si girò di scatto e notò un Machete sul banco , quello da macellaio. Con uno scatto e una scivolata passò dietro al mostro e recuperò l'arma. Corso invece notò dei coltelli normali ma molto molto affilati , li recuperò. Il mostro così si trovò circondato. 
Il Bene e il Cekko erano preoccupati , i due non tornavano. "Che facciamo? Se sono morti?" - Domandò uno , l'altro non rispose. Ignorò la domanda per evitare di preoccuparsi e di dare risposte improprie. Cekko fece una capriola e uscì dalla Coop , dirigendosi verso il negozio "Obi" , specializzato in Bricolage , Fai da Te e Giardinaggio. Il Bene , lo seguì. Arrivarono lì , correndo e attirando dietro di loro molti di quei cosi , non si fermarono mai , anche perchè fermarsi sarebbe significato morire , fecero a Zig-Zag per i reparti , fino a incontrare un vicolo cieco. I mostri li avevano raggiunti , non avevano vie di fuga. Il Bene si guardò intorno , e vide una moto-sega della Bosch , mentre il Cekko vide una spara-chiodi sul lato opposto. I due recuperarono le armi , mentre i mostri si avvicinavano sempre di più. Uno di essi iniziò a correre verso di loro molto velocemente , arrivando di fronte ai due. Si muoveva velocemente , tanto che i due non ebbero il tempo di contrattaccare. Era tardi , il mostro aveva preso per la Gola il Bene in una morsa molto forte tanto di far diventare il compagno viola , non poteva respirare , stavo per morire. Cekko prese la sparachiodi , la cariò e mirò al Mostro che spalancò la fauci. Aveva un alito orrendo , inoltre gli uscirono un sacco di bave che bagnarono il Bene. Prese la mira e sparò. Il Cekko non aveva una buona mira , ma stavolta aveva fatto centro. Aveva preso il Mostro in piena testa , liberando il Bene dalla morsa mortale. Recuperò la mazza e diede un colpo alla nuca al Mostro , il sangue schizzò dappertutto. Esso cadde a terra esanime. Però si era fatto tardi , ormai i mostri erano lì di fronte a loro , pronti a inghiottirli. Da soli non ce l'avrebbero fatta , pur essendo armati. Dov'erano Alex e Corso? Che fine avevano fatto? Forse non ce l'avevano fatta. La respirazione dei due si accellererò di colpo , il cuore batteva molto forte ad un tratto ci fù silenzio. I mostri si erano fermati. Era il momento , Il Bene accese la moto-sega e cercò di tagliare il divisore dei reparti. Crollò tutto , sugli scaffali vi era di tutto , motoseghe , seghe e taglia erba di qualsiasi dimensione e tipo. Cekko prese il compagno e lo portò nel reparto a fianco , passando dal passaggio appena creato. Non era finita , vi erano due mostri a bloccare il passaggio. Il Cekko prese la mira e colpì i due mostri alla testa con tre chiodi a mostro. Caddero a terra , morti. Dovevano uscire , era diventato un labirinto senza uscita , la morte li poteva attendere a ogni angolo. In fretta corsero verso l'uscita , il Bene tagliò diverse parti del negozio per crearsi un passaggio più semplice , mentre il Cekko lo copriva. Erano riusciti a uscire da quell'inferno di sangue e diavoli. Dov'erano Alex e Corso? Perchè ci mettevano così tanto?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Nuovi Giocattoli Parte 2 ***


Il mostro era circondato , Alex era dietro di lui con un Machete , di fronte vi era Corso con dei coltelli molto affilati. Corso era noto per la sua mira , da sempre. Alle Elementari era il migliore a giocare a Basket , negli FPS vantava la sua mira da molto. Però , faceva bene dato che in quello era davvero formidabile. Si vedeva che Corso , avrebbe adorato quei Coltelli , li avrebbe usati come Coltelli da lancio. Sarebbero stati ottimi poichè erano molto affilati e con una punta ben pronunciata in cima , capace di trafiggere la carne del mostro con molta facilità. Alex , con il Machete in mano si sentiva sicuro e forte , si notava dai suoi occhi che brillavano mentre fissava la lama grossa e affilata davanti a sè. Il mostro partì in contro a Corso , che con abilità lo schivò e lanciò due coltelli che , come era prevedibile , trafissero il mostro da parte a parte sul petto. Alex approfittò della sua distrazione per colpirlo , dette un taglio netto all'addome che squarciò il mostro pienamente dividendolo in due. I respiri erano diventati molto veloci e affannati , avevano paura ma si sentivano sicuri con quelle nuove armi in mano. Però , non potevano perdere tempo , erano rinchiusi in una stanza e dei mostri potrebbero approfittarne per attaccarli alle spalle. Alex pulì la lama del Machete con la maglietta , mentre Corso recuperò i coltelli lanciati. C'era uno strano silenzio , non c'erano lamenti e nemmeno piccoli rumori. Ad un tratto un grugnito ruppe il silenzio che c'era, che creava un senso di pace. I due si voltarono , il mostro era di nuovo in piedi. Come era successo? Alex l'aveva lacerato in due , eppure esso era ancora in piedi. Capirono , molto in fretta , che l'unico modo per ucciderli era colpirli in testa rompendogliela , per quanti danni potessero arrecargli lui non moriva a meno che non gli si fracassasse il cranio. Corso , con uno scatto veloce lanciò un numero impreciso di coltelli , essi andarono a segno meno che uno. Aveva colpito la testa , passando da parte a parte ma il mostro era ancora in piedi. Alex quindi col Machete lo colpì , mozzandogli di netto il capo. Stavolta , era morto. Corso raccolse ancora una volta i coltelli lanciati più delle scorte , Alex non pulì la lama stavolta ; forse gli era sembrato inutile. Uscirono dalla stanza , non c'era traccia di alcun mostro. Si diressero correndo , senza badare ai rumori , verso il reparto del cibo. Recuperarono diverse schifezze: Saccottini e Flauti Mulino Bianco , delle Schiacciate e del Pane , Diverse bibite e qualcosa per Celiaci. Corso , era affetto da Celiachia , ovvero non digeriva dei tipi di farina che gli potevano nocire allo stomaco , per fortuna la Coop aveva di tutto. Alex invece recuperò diverse Monster Energy , amava quell'Energy Drink , era diventata ormai una droga per lui e poterne prendere quante gliene pare , era una soddisfazione che si doveva togliere. Misero tutto in un carrello , rubato nei dintorni. Ce n'erano molti , sicuramente appartenenti a uno di quei mostri orribili. "Torniamo all'entrata , sicuramente ci staranno aspettando!" - Disse Alex , Corso annuì semplicemente senza dire nulla. Non avevano pensato ai due compagni , ci avevano messo tutto l'impegno immaginabile per recuperare il cibo e le nuove armi. "Dove cazzo sono?!" - Disse Alex con un tono secco e molto irritato. Erano arrivati all'entrata ma non c'era traccia dei due compagni , Cekko e Bene. Corso esitò prima di rispondere , non voleva irritare ulteriormente Alex che sembrava molto nervoso. Poi però , ci pensò su e rispose. "Che cazzo di domande fai? Io che ne so .." - Aveva ragione , infatti Alex si ammutolì capendo che aveva fatto una domanda inutile e stupida. L'edificio era grosso , al suo interno vi erano diversi negozi , spiccavano sopratutto il MediaWorld , la Coop , l'Open Game , l'Obi e Spizzico , all'esterno invece vi erano dei giardini e altri negozi. Uscirono dalla Coop , non suonò l'allarme del furto , sicuramente la corrente era andata via. Non avevano pensato al casino che potevano fare e i mostri che avrebbero potuto attirare se fosse scattato l'allarme , ma meno male non si azionò , era un notevole vantaggio per i due. Si diressero verso il centro del Coppone , dove vi era la tabaccheria e le scale mobili (ferme) dell'edificio che portavano al piano di sotto , nel parcheggio sotterraneo. Sentirono dei rumori all'interno dell'Obi , negozio di Fai da Te e Giardinaggio. "Che cazzo sarà stato?" - Disse Alex , quei rumori erano forti e grossi. Poteva essere un mostro enorme o molto forte. "Allontaniamoci , usciamo all'esterno che c'è il Negozio di Coltelli da Collezione , possiamo andare a dare un'occhiata" - Disse Corso , Alex acconsentì e con uno scatto si diressero lì. L'esterno era vuoto , sangue a terra ma nessun Mostro pericoloso e preoccupante. Si sentirono altri rumori provenienti dall'interno , sicuramente dall'Obi. "Sembra che qualcuno butti a terra i reparti con una moto-sega! Ho paura , se ci raggiunge siamo nei guai .." - Alex, ragionò a voce alta .. Ma anche Corso , si capiva dalla faccia che fece , pensava la stessa cosa. Aumentarono il passo , e ben presto si resero conto di trovarsi di fronte al Negozio.
Poco più lontano ..
"Cristo siamo Fuori! Finalmente!" - Disse il Cekko scuotendosi la testa e i capelli. Erano pieni di polvere , il Bene fece altrettante. Erano appena fuggiti da un inferno , la morte poteva essere sicura. "Cazzo Cekko , è pesa! Dove la metto? Non la posso portare dietro .." - Disse il Bene , indicando la Moto-Sega. Il Cekko non rispose , forse era molto prevedibile la sua risposta tanto che non la disse. Lui , poggiò la Moto-Sega a terra , di fronte all' "uscita" che si erano costruiti per la fuga. Misero davanti a essa due scooter , un SR e un Keeway per l'esattezza. Avrebbero intralciato il cammino dei Mostri ,che forse erano ancora vivi. Cekko iniziò a camminare verso il Ponte , forse aveva avuto un idea. Ad un tratto la loro attenzione cadde su un Negozio di Coltelli da Collezione , poichè dall'interno provenivano dei rumori .. Chi sarebbe stato? Avevano il cuore in gola , Cekko prese la mira con la Spara-Chiodi e la mantenne mentre entravano , il compagno restò dietro poichè era privo di un arma. Qualcosa si mosse da dietro una porta , Cekko con prontezza aggiustò la mira , e sparò. "Ahia , Cazzo che male!" - "Che è successo? Aaah! Hai un chiodo conficcato nella Coscia , che minchia hai combinato?! Stai Bene?" - "Si! Come un calcio nelle palle! Poi sono io quello che fa le domande stupide! Vaffanculo Corso!" - Di chi erano quelle Voci? Erano riconoscibilissime, infatti Cekko abbassò la mira , e aprì la porta. Erano Alex e Corso! Finalmente si erano riuniti! Furono sorpresi di trovare Alex a terra , che si teneva la gamba e Corso che lo fissava inginocchiato , accanto al corpo del primo vi era un Machete sporco di una sostanza verdognola. "Alex! Corso! Finalmente! Vi abbiamo cercato!" - Urlò il Bene , che ricevette una pacca dal Cekko di rimproverò. Corso levò il chiodo dalla gamba di Alex con velocità e fermezza , si sentì un urlo che durò qualche secondo. "Cazzo che male! Un pò di delicatezza! Vaffanculo Cekko!" - Alex disse ciò con un tono molto irritato vedendo la spara-chiodi in mano al Cekko , aveva immaginato che a colpirlo fosse stato lui , ma immaginò anche che non l'avesse fatto apposta .. Per fortuna , non era andato in profondità , visto che il chiodo prima di conficcarsi aveva incontrato un'ostacolo , la porta. Già , un oggetto aveva salvato la gamba di Alex che aveva già ripreso a camminare. I quattro si guardarono intorno .. "Che bello .. Facciamo rifornimenti sù!" - Disse Corso , con voce quasi divertita. Alex, con una smorfia buttò a terra il Machete sporco e recuperò una Spada che aveva un incisione sulla lama. Era illeggibile. Aveva il manico dorato con un diamante blu incastonato , vi erano incisi dei draghi di cui il loro occhio era fatto di un Rubino brillante. Doveva valere un sacco quella spada! Si vedeva che a lui piaceva , e anche molto! Aveva sempre avuto un debole per le spade antiche. Inoltre era molto affilata. Corso invece recuperò diversi coltelli che erano esposti , tra cui alcuni davvero belli e dalla forma strana. Cekko si tenne la spara-chiodi , anche se prese un coltello molto affilato da Guerra. Il Bene , prese una Scimitarra posta su uno scaffale non in esposizione .. Dove Alex aveva trovato la sua nuova Spada. Uscirono dal Negozio , erano davvero belli a vedersi. Ognuno con le sue armi ben posizionate. Alex e Bene avevano un porta-spada sulla schiena in cui avevano inserito la loro arma , Corso aveva una sacca ben organizzata , aveva diversi reparti e in ognuno vi era un tipo di coltello differente ; erano divisi per Lunghezza e dimensione. Cekko invece portava la spara-chiodi in mano , aveva un coltello da guerra nel calzino che non si vedeva e diverse batterie per la sua arma in un Marsupio , in cui teneva il portafoglio e il cellulare. Aveva poi tutti uno zaino , con i rifornimenti del gruppo (cibo e bibite). Erano pronti , per partire verso la loro prossima meta .. Ma qual'era?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Nuovi Giocattoli Parte 3 ***


I respiri si facevano più affannosi , la stanchezza si stava facendo sentire. Aveva corso per 20 minuti senza sosta e Fra era stremato. Mentre camminava con gli amici , la sua mente aveva ceduto e gli aveva fatto cambiare strada , senza nemmeno avvertire i compagni. Così , si era separato dal gruppo , ma la mossa fù troppo rischiosa .. Ma non ebbe problemi durante il tragitto. I Mostri , non si erano fatti vivi. Era arrivato nel piazzale , era circondato da diverse abitazioni .. tra cui la sua. Era rannicchiato dietro a una panchina , respirava profondamente per recuperare l'aria persa durante la corsa e per riposarsi , aveva bisogno di forza per salvare i suoi genitori .. Se li avesse trovati. Sporse la testa a destra e vide che di fronte a tre abitazioni , con al centro la sua , vi erano due Mostri. Erano due Poliziotti , o meglio due Ex-Poliziotti. Erano fermi che fissavano il vuoto , ma Fra avrebbe dovuto eliminarli in qualche modo. Fece una capriola verso un'auto per ripararsi dietro a essa , ma fece rumore. I due mostri si voltarono da quella parte e iniziarono a camminare lentamente verso essa , Fra impaurito iniziò a correre verso l'abitazione di un suo amico .. Antonio. Esso era un suo amico da molto , fiero possessore di un Nintendo 3DS e di un iPod Touch e iPhone. Anche Alex e Corso lo conoscevano , erano stati insieme al Lucca Comics nel 2011 .. Un anno prima. Fra , con una pietra sfondò il vetro dell'edificio , entrò e si recò velocemente nel sotterraneo che aveva imparato a conoscere bene negli anni. Andò sicuro di se di sotto , come se avesse avuto un piano. Accese la luce. All'interno vide delle fionde che aveva costruito con l'amico e un fucile a pallini di ferro , ma non mirava a essi. Si recò nel centro della stanza e si girò come in cerca di qualcosa , ma cosa cercava? "Merda , dove l'avrà messa? Cristo!" - Disse Fra nervosamente , si vedeva che era agitato. Continuava a battere le dita sulle gambe e a toccarsi i capelli. Inoltre si mordeva le dita nervosamente , come faceva in Classe. Alex lo rimproverava spesso per questo suo difetto , ma lui a quanto pare non lo stava ad ascoltare. I passi dei Mostri erano vicini , avevano varcato la porta del piano di sopra e si stavano dirigendo di sotto attirati dalla luce. Fra con uno scatto veloce spense la luce e si accostò al muro , accanto alla porta. Da quella posizione poteva avere un vantaggio , ovvero quello di sorprenderli alle spalle. Respirava profondamente cercando di non farsi sentire , mentre con gli occhi scrutava il buio .. Con i piedi cercava di stare fermo , ma non ci riusciva. I mostri aprirono la porta, facendo entrare un fascio di luce che illuminò il pavimento .. L'aveva vista la sua nuova arma .. Erano due Yo-Yo di metallo , con delle lame e il filo di un materiale strano , ma molto tagliente. L'avevano costruito i due amici insieme a Alex un pomeriggio , di qualche mese fa durante una giornata molto calda. Si erano rinchiusi lì e avevano messo tutto il loro impegno e in un pomeriggio li ultimarono , ma non li testarono mai. Era il momento di passare al Test , Fra fece una capriola e li recuperò. I mostri sorpresi iniziarono a dimenare le mani , quasi a caso. Caricò gli Yo-Yo e li lanciò contro i due mostri , il primo venne colpito al collo e cadde a terrà .. Il secondo venne colpito alla gola , il filo si arrotolò su essa che si lacerò come un pezzo di carta. Prese in seguito un martello e colpì il secondo mostro sul cranio , frantumandoglielo. Il sangue schizzò su tutte le pareti , coprendo completamente anche Fra .. Era la prima uccisione che aveva fatto , dal suo sguardo si capiva che non gli piacque , infatti tremando lasciò cadere il martello, recuperò la pistola del mostro e corse fuori dimenticando tutto il resto. Uscì all'esterno , facendo profondi e intensi respiri. Era spaventato e sporco di sangue , tanto che l'idea lo faceva tremare , aveva un'attacco di panico. Strinse gli Yo-Yo mentre guardava casa sua , doveva correre là dentro e scoprire la verità. Un rumore lo fece voltare di scatto , era uno dei mostri che aveva dimenticato. Fra corse verso casa sua , attraversò un pezzo di terra e scattò verso l'entrata di casa .. No , non poteva entrare. Doveva prima uccidere il mostro , e se i suoi genitori fossero stati vivi? Non poteva correre il rischio di metterli in pericolo. Scaricò il filo degli Yo-Yo , facendo battere a terra la parte appuntita e molto tagliente. Li lanciò contro il mostro a "X" in modo che il filo gli si attorcigliasse al collo , infine tirò. La testa si tagliò di netto , inondando di sangue Fra e tutto il terreno. Doveva essere per forza morto , ma per premura gli frantumò il cranio con una Pietra di Grosse dimensioni. Controllò le munizioni della pistola , non la volle usare per paura di sprecare munizioni , e faceva bene dato che aveva solo tre colpi che doveva preservare con tutto se stesso , per usarli nel momento giusto. Suonò il campanello di casa sua , ma nessuno gli aprì .. Così , con la stessa pietra di prima ruppe il vetro e salì al piano di sopra , dove era la sua abitazione. Strinse la Pistola con la sicura , notò che la porta era aperta e che del sangue era sul pavimento. Deglutì più volte , nella sua testa rimbalzavano continuamente diversi pensieri , si era fatto più film su cosa potesse essere successo ai suoi genitori e su cosa avrebbe trovato lì dentro. Con il piede aprì pian piano la porta socchiusa , macchiandosi le scarpe con il sangue atterrà che era ancora molto fresco. Il sangue continuava sul pavimento fino alla stanza accanto , deglutì nuovamente. Era preoccupatissimo , ma di là vi era la mazza chiodata che suo padre aveva preparato in caso fossero entrati dei ladri in casa , potevano essersi salvati , non era detta l'ultima. Abbassò la pistola e corse nella stanza accanto , aprì la porta scorrevole .. E li vide , erano i suoi genitori , ma erano come non li aveva mai visti. Avevano gli occhi spalancati e dei morsi sul collo , respiravano affannosamente e i battiti cardiaci erano molto accellerati. I capelli , erano anche caduti. Guardò di scatto in basso , senza volere e vide che il Padre aveva la mazza chiodata in mano. Non poteva essere , i suoi genitori erano diventati una di quelle cose , ma non poteva ucciderli. Erano sangue del suo sangue , era suo figlio e loro i suoi genitori! Li aveva amati per anni. Fece quattro passi indietro scivolando sul sangue. Cadde a terra violentemente facendosi male e sporcandosi tutto di sangue , gli venne da vomitare in un certo momento ma essendo a stomaco vuoto si bloccò. Uno dei mostri , il padre , si avventò su di lui .. Fra prese la pistola. Si sentì un colpo.

Nel Frattempo ...
"E ora? Che si fa?" - Chiese il Bene , Alex gli dette un'occhiata , iniziò una possibile risposta ma non la terminò. "Io andrei a casa di Fra , forse lo troviamo là .. E poi , è pur sempre un nuovo riparo!" - Rispose Corso , che aveva notato che Alex non rispose. "Per me è okay , però muoviamoci .. Il posto mette i brividi!" - Ribattè il Cekko , mentre inseriva nuovi chiodi nell'arma. Il gruppo si diede uno sguardo di affermazione generale e si mossero. Alex intanto sorseggiava della Monster Energy , gli altri iniziarono a mangiare qualcosa lungo il tragitto. Scesero il ponte , sicuri di loro. Le nuove armi avevano dato sicurezza al gruppo che si muoveva molto velocemente lungo le strade. Arrivarono circa a metà del tragitto , iniziava a essere tardi , il tempo era passato in fretta ma iniziava a calare il sole. "Ma se arriviamo e Fra non è lì?" - Chiese il Bene. "Boh .. Per me è lì , non è il tipo da morire così senza salutarci .." - Rispose Alex con prontezza e decisione. Lui sapeva che Fra era vivo , non poteva essere morto .. Desiderava con tutto il cuore che non fosse così. Per qualche minuto , ci fù un silenzio che rilassò il gruppo che si stava riposando mentalmente e fisicamente , chi mangiava e chi beveva. Corso aveva un panino col Salame che si era fatto mentre camminavano , Cekko mangiava le patatine recuperate da Alex mentre il Bene beveva un succo. Arrivarono vicino alla Scuola , non potevano non passarci di fronte. Si sentirono delle Urla e dei passi veloci e forti. Il gruppo alzò lo sguardo , verso di loro stavano correndo un grosso gruppo di Mostri. Alex urlò "Merda!".

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. Siamo nella Merda! ***


Di fronte avevano una massa di mostri che caricavano contro di loro. Dovevano spostarsi e scappare , erano fin troppo pure per il loro nuovo arsenale. Alex gettò la lattina a terra , e con uno scatti scappò verso il campo. Corso lo seguì , preparando dei coltelli che tenne tra le dita pronti per essere lanciati. Cekko e Bene corsero dalla parte opposta , verso le collinette. Esse erano uno spazio di erba con delle mini colline , molto piccole e delle altalene. L'anno prima Alex , Corso , Fra e un loro vecchio amico si recavano là , anche insieme ad altri compagni per passare l'ora di Religione. Stupidamente , o forse no , si erano divisi nuovamente e si trovavano alle calcagna più mostri di quanti ne abbiano mai visti. "Da dove cazzo sono spuntati 'sti bastardi?!" - Disse Corso mentre correva dietro Alex , che sembrava sapere dove andare. "Non ne ho idea , sicuramente erano tutti rinchiusi dentro la Scuola e qualcuno è riuscito a sfondare il cancello! Corri che siamo nella Merda , si ci prendono siamo morti!" - Rispose Alex continuando a Correre. Correva come non mai , non era mai stato un campione di corsa ma la paura doveva averlo stimolato , Corso invece era sempre stato veloce e se volesse avrebbe superato anche l'amico di fronte a lui. Non sapevano perchè , ma i mostri erano incredibilmente agili e veloci , riuscivano a stargli dietro mettendoli in serie difficoltà. Alex iniziò a fare una curva in mezzo al campo , doveva avere un piano .. Ma quale era? "Muoviti Bene! Ci pigliano così!" - Urlò il Cekko mentre correva , il fiato iniziava a mancare. Erano forti fumatori e perdevano aria facilmente. Erano già molto stanchi , ma non potevano permettersi nessuna sosta. Cekko salì le scale di un'abitazione in cemento , che sembrava conoscere , e sfondò la porta con un calcio. In seguito fece entrare il Bene che dietro di se aveva attirato un'orda di Mostri. Cekko sparò circa otto chiodi alla rinfusa , senza un preciso bersaglio ma riuscì imprevedibilmente a stordire i mostri che iniziarono a togliersi i chiodi dal corpo. Chiuse la porta e la ostacolò con dei mobili e il Frigo. "Dove cazzo mi hai portato?!" - Disse il Bene con una strana aria seria e spaventata. Avevano rischiato grosso , ma non avrebbero potuto rimanere là in eterno , gli serviva un piano. Cekko si lanciò sul divano con le mani tra i capelli mentre pensava , non riusciva a trovare un buon piano , Il Bene invece cercava del cibo e andò in bagno. Erano nei guai , ma almeno erano al riparo. Ma Alex e Corso dove erano? Erano riusciti a salvarsi? Il Bene continuava a non fare niente , non era il tipo che pensava ma si leggeva la preoccupazione nei suoi occhi e nei suoi movimenti nervosi. Tirò fuori la Scimitarra e iniziò a muoverla in movimenti strani , come se combattesse contro mostri Immaginari , si allenava nei movimenti con un mobile d'ebano che doveva valere un sacco , aveva la serratura dorata e nel lego erano incisi dei disegni. Cekko , decise di fare come lui .. Prese delle birre e delle lattine e iniziò a fare il tiro al bersaglio. Avrebbero fatto un allenamento personale per ingannare il tempo e per pensare a cosa avrebbero potuto fare e come avrebbero potuto uscire da quell'edificio senza essere presi. "Dove stiamo andando?!" - Urlò corso con una voce tremolante , iniziava a essere stanco ma non poteva rallentare. "Tu seguimi e evita di parlare che ti stanchi!" - Rispose Alex prontamente mentre continuava a correre , facendo una curva con un raggio molto ampio. Aveva notato che i Mostri andavano più lentamente se dovevano curvare mentre correvano , avrebbero guadagnato tempo prezioso. Alex si guardò nei dintorni e vide un benzinaio , decise di recarsi lì , aveva avuto un'idea e non poteva lasciarsi scappare l'occasione. Fece uno scatto aumentando la velocità e Corso le seguì senza difficoltà. I Mostri erano a circa 100 metri di distanza da loro , continuavano a correre senza sosta. Alex estrasse l'arma dalla fondina sulla schiena , la inclinò leggermente come se si stesse preparando a colpire. Ad un tratto si fermò di colpo in un preciso punto , si voltò lentamente guardano la massa di quelle cose orrende correre verso di lui. Aspettava qualcosa , Corso era dietro di lui che riprendeva fiato. "Vai alla pompa! Hai dei soldi?!" - Urlò Alex continuando a fissare i Mostri che erano sempre più vicino. Corso guardò il portafogli , aveva dieci euro in banconote. Capì il piano di Alex , inserì i soldi e prese la mira verso i mostri. Alex fece la stessa cosa con la pompa di fianco. I due si guardarono , Alex attese ancora qualche secondo prima di aprire la pompa e inondarli di benzina. "ORA!!" - Gridò ad un tratto , i due iniziarono a spruzzare benzina addosso ai Mostri , esse si coprirono leggermente ma si bagnarono tutti , inoltre la Benzina gli era finita negli occhi che li aveva accecati temporaneamente. Alex lanciò uno sguardo a Corso , recuperarono della benzina che misero in una lattina di Monster Energy e iniziarono a correre verso la direzione del Cekko .. Il piano non era terminato , Alex aveva ancora un asso nella manica. Il campo sembrava più grosso rispetto a prima , il vantaggio aveva fatto scendere la loro adrenalina e inoltre la stanchezza si stava facendo sentire , pur avendo fatto una piccola e breve pausa prima di ripartire. Arrivarono nello stradone principale in cui si erano divisi , Corso indicò una via e così la percorsero , correndo. I mostri avevano iniziato nuovamente a muoversi ma più lentamente rispetto a prima poichè erano bagnati di Benzina. "Sicuramente sono dentro a quella casa , non vedi? E' circondata da quelle orribili bestie!!" - Disse Corso astutamente , aveva fatto un'ottima deduzione. Dovevano essere lì , ma si si fossero avvicinati sarebbe stata la fine. Dovevano raggiungere il Cekko e il Bene , ma non potevano farlo in modo diretto. Alex ebbe un idea , sarebbero passati dall'esterno , ma avrebbero attirato l'attenzione dei mostri ma era l'unica possibilità che avevano. Iniziarono a camminare lentamente e accovacciati cercando di fare il meno rumore possibile. Arrivarono sotto a una finestra , cercarono di bussare ma nessuno gli aprì. Dovevano muoversi , i mostri stavano arrivando e avrebbero avvertito anche gli altri che li avrebbero sicuramente ucciso. Alex chiuse gli occhi e con forza diede un pugno al vetro rompendo la finestra ma facendo un rumore molto forte tanto da attirare l'attenzione dei Mostri , si dovevano muovere. Quelle cose si sarebbero mosse più lentamente , avevano notato che correvano velocemente solo se avevano un obbiettivo preciso da seguire. Scavalcarono la finestra e entrarono , di fronte si trovarono il Bene con la Scimitarra sguainata e il Cekko che mirava alla finestra. "Non sparate! Siamo Noi!" - Urlò Alex pensando al chiodo che aveva ricevuto per errore poche ore prima. Il sole stava calando , erano le 19.00 e non potevano permettersi di muoversi al buio , inoltre i mostri erano in allerta .. Avevano pochi minuti per agire. "Cekko , Bene , fumate! E' il momento! Non lo avete fatto da un pò no? Sù accendetevi una sigaretta!" - Ordinò Alex ai due che , guardandolo in modo strano , ubbidirono. Iniziarono a fumare mentre Alex si era appostato alla finestra. "Passatemene una anche a me! Datene una anche al Corso!" - Alex non amava il fumo , ma avrebbe dovuto farlo perchè il suo piano potesse funzionare. Ad un tratto di fronte a quella finestra si radunarono tutti i mostri che li avevano inseguiti fin ora , Alex prese la lattina e la lanciò verso di loro lacerandola prima in un punto. Creò una specie di pioggia di benzina. Fecero tutti insieme un tiro molto forte , in modo che la punta della sigarette fosse molto calda e incandescente. Presero la sigaretta e la misero sul pollice e con l'indice e con il medio la tennero ferma e in posizione. Ad un tratto i quattro la lanciarono sui mostri. Essi iniziarono a prendere fuoco sputando sangue e contorcendosi in maniere strane e facendo dei versi molto forti e strani. Erano riusciti a eliminarli tutti con velocità. "Presto prendete tutto quello che può servire! Dobbiamo trovare Fra , Subito o potrebbe essere tardi!" - Disse Corso accendendosi un'ulteriore Sigaretta.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. Un Micio Ferito ***


Alex prese delle Birre e dell'Acqua dal frigo , Cekko recuperò due stecche di sigarette da un cassetto , Bene prese da sotto a un mobile dell'Alcol Etilico e da un Cassetto un Accendino e dal bagno un Profumo , Corso infine recuperò dei coltelli dalla cucina. "Ehi , Guardate cosa ho trovato.." - Urlò uno dei quattro dopo aver aperto un cassetto sottostante alla TV. Lo aveva aperto per puro caso , in cerca di rifornimenti o di materiale utile per trovare Fra. Adesso la loro missione era trovarlo ad ogni costo e sopratutto in fretta , poteva essere in grossi guai. Nessuno pensava alla sua morte , l'unico che ci pensava era il Cekko invece Alex e Corso lo davano per Vivo perchè credevano che lui non sarebbe mai morto senza salutarli un'ultima volta infatti l'ultima volta che l'avevano visto si era allontanato dal gruppo senza dire niente. Speravano che era ancora in vita tanto da crederci veramente. "Che roba è?" - Disse Alex avvicinandosi a Cekko che aveva trovato qualcosa. Sembrava sorpreso di trovare quell'oggetto in quell'edificio , dopotutto lì abitava un suo amico. Era una Glock , dopotutto il padre dell'amico era un Poliziotto , e quella è un'arma da fuoco che viene data in dotazione alle forze dell'ordine italiane. Alex prese l'arma , aprì il caricatore e vide che era pieno. Azionò la sicura e recuperò dei caricatori posti nello stesso cassetto in cui avevano trovato la Glock. "Tieni!" Disse lanciando l'arma al Cekko e in seguito gli consegnò i caricatori , erano circa 5. Cekko lasciò cadere ai suoi piedi la spara-chiodi , che ormai non serviva più. Prese gli oggetti e li mise nello Zainetto Giallo della Eastpak che aveva alle spalle. "Usciamo su , non abbiamo tempo per le stronzate , dobbiamo andare a cercare Fra prima che sia tardi!" - Ripetè Corso fumando la sigaretta che si era acceso in precedenza. Non fumava lui , non lo aveva mai fatto ma il tiro che aveva fatto prima , per far prendere fuoco la Benzina , gli piacque. Alex rimase sorpreso , ma senza accorgersene si era messo in tasca il pacchetto del Cekko e aveva recuperato un accendino. I quattro recuperarono gli Zaini e le armi e uscirono dall'edificio pian piano , assicurandosi prima di avere via libera. "Libero" - Disse Cekko uscendo per primo. Mentre uscivano uno per uno , Cekko cercò nel cadavere di due Carabinieri per recuperare ulteriori caricatori. "Merda , questo non va! Che cazzo di pistole si portano sti bastardi dietro?" - Disse innervosito. Alex si fermò a pensare un secondo , se c'era il caricatore ci doveva essere anche l'arma. Andò verso Cekko e lo spinse spostandolo , era spedito e veloce. Andava unicamente verso il suo obbiettivo e tutti lo osservavano senza parlare. Cercò nella fondina e la trovò. Era una Beretta Calibro 9mm , Alex se ne intendeva , gli piacevano le armi da fuoco e le aveva "studiate" su internet molto interessato per diversi mesi anche se abbandonando l'interesse poco dopo , ma le conoscenze gli erano rimaste. Recuperò i due caricatori che possedeva il Carabiniere e cercò negli altri cadaveri , ottenendo altri due caricatori. Ripose la spada nella fondina in pelle dietro la schiena e caricò l'arma da fuoco e la impugnò con due mani. Potevano partire alla ricerca di Fra. Si avviarono verso la scuola con una velocità molto bassa , per evitare di attirare altri mostri che magari erano ancora all'interno della scuola. Si trovavano a pochi metri dal cancello principale e lo osservarono , era stata forzata la catena , dovevano nuovamente sigillarlo in qualche modo. Alex guardò Cekko e con uno sguardo gli ordinò di seguirlo , fecero uno scatto arrivando di fronte al cancello. Lo chiusero con fatica mentre vedevano i mostri arrivare , di fronte a loro. "Dai Muoviti! Cazzo è la fine .." - Disse Alex spingendo verso di se una parte del cancello di ferro. Si sentì un colpo , proveniva dall'arma del Cekko che fumava dalla canna. Aveva sparato al mostro che era quasi davanti a loro , facendogli esplodere la testa. Come era successo? Un proiettile non fa simili danni , eppure la verità era quella. Non fecero domande , stettero zitti e ultimarono la chiusura. Come lo avrebbero sigillato? Presero la vecchia catena e lo richiusero , però danneggiarono la serratura , in modo che niente potesse entrare in quella apertura minuscola. "Muoviamoci su!" - Disse Corso raggiungendo i due all'ingresso. La preoccupazione era alta , e l'atmosfera era tesa. Avevano appena avuto uno scontro diretto con quelle cose e pur non parlandone continuavano a pensare a come avevano fatto .. Sembrava incredibile. C'era silenzio , si erano diretti alla rotonda vicino alla scuola. Da una parte sarebbero andati verso una centro abitato , di fronte si sarebbero diretti alla fumetteria amata da Alex,Corso e Fra mentre a destra si sarebbero diretti verso casa di Fra. "Andiamo a casa sua , sicuramente è lì." - Disse Alex, quasi sicuro di quello che diceva , tanto che la sua proposta venne presa in carico seriamente e quasi subito accettata. Avevano visto Fra in pensiero per i suoi e poteva averli raggiunti , ma poteva aver trovato brutte sorprese , si dovevano muovere e in fretta. Ci fù silenzio mentre camminavano , Tutti erano immedesimati nei loro ruoli e tutto stringevano le loro armi pronti a usarle in qualunque momento. Un'urlo squarciò il silenzio , rompendo l'atmosfera tesa che li mise in allerta. Cos'era stato? Videro una ragazza correre di fronte a loro , inseguita da due di quelle cose. Doveva agire in fretta , o si sarebbero trovati contro tre di quelle cose e potevano salvare la vita a quella povera ragazza che continuava a urlare con forza .. La mossa non era intelligente perchè poteva attirare altri Mostri ma nel panico non si pensa a tutto. Alex corse verso quella direzione , lei aveva svoltato l'angolo e era caduta con le spalle verso il muretto , di fianco al Cancello sul retro della scuola. Alex la vide , si copriva il viso , in un secondo momento lo raggiunse il Cekko. Bene e Corso rimasero indietro a guardargli le spalle. Alex guardò Cekko , si parlavano ormai con gli sguardi. Non potevano sparare , non avevano mai usato armi e avrebbero potuto colpirla. Un'ulteriore urlo partì dalla bocca della ragazza , uno dei mostri le aveva lacerato un braccio provocandogli una profonda ferita che sanguinava vistosamente. Non potevano aspettare , corsero verso i mostri. Alex sguainò la spada , Cekko invece colpì il primo mostro alle spalle con il calcio della Glock. I due mostri si voltarono e tentarono di attaccare i due , Cekko prese il coltello ferendo alle braccia il mostro. Il Bene intervenne con la Scimitarra tagliandogli la testa di netto. Corso rimase indietro per guardare le spalle ai tre. Alex cercò di colpire il mostro con la Spada , ma lui la evitò e diede un pugno ad Alex sullo stomaco. Si inginocchiò tossendo sangue , era stato un colpo molto violento. Si pulì la bocca con il braccio , sputò a terra il sangue rimasto in bocca e si alzò. Impugnò la spada in una mano , mentre nell'altra tenne la Beretta. Cekko e Bene intanto presero un mattone e fracassarono il cranio al Mostro atterrato in precedenza. Alex impugnando la spada saldamente evitò il secondo colpo del Mostro e lo infilzò nello stomaco da parte a parte. Si guardarono , il mostro spalancò le fauci quasi per moderlo. Alex , con l'altra mano impugnò saldamente la Beretta carica e la infilò in bocca al mostro con forza e spingendolo. Sparò. Il mostro cadde a terra , morto. I tre respiravano a fatica , Alex continuava a perdere sangue dalla bocca e respirava ancora peggio rispetto agli altri due. Corso li raggiunse piano piano evitando le carcasse e le macchie di sangue giallo-verde appiccicose sparse per terra. Dette una pacca sulla spalla ad Alex. I quattro guardarono di fronte a loro , verso la ragazza che continuava a coprirsi il viso e con una ferita profonda al Braccio , dovevano aiutarla .. Ma era ancora umana? Speravano di si. Si avvicinò Alex per primo , le toccò dolcemente il braccio e se lo mise intorno al collo cercando di alzarla. Cekko e Bene le parlavano ma non pareva che lei li stesse a sentire , cercavano di tranquillizzarla. Ad un tratto lei si voltò verso Alex , e lui la vide , vide il suo volto per la prima volta. Non poteva essere , era lei .. Camy.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. Ritrovato ***


Era lei , Alex non poteva crederci. Corso rimase fermo per un pò , senza cambiare espressione facciale. Cekko e Bene si guardavano tra loro per capire cosa stesse succedendo. Si fissavano da qualche secondo senza dire niente , come se si conoscessero. "Quindi?" - Disse il Bene interrompendo quello scambio di sguardi. "Stai bene? Come va il Braccio?" - Disse Alex cercando di non farle male mentre toglieva il suo braccio ferito dalle sue spalle. Alex era un tipo timido che difficilmente riusciva a parlare con delle ragazze sopratutto se gli piacevano. Lei fece qualche passo indietro tenendosi il braccio con l'altro braccio e respirando piano ma profondamente , si appoggiò al muretto mentre fissava i quattro. "S-Si , sto bene .. Sarei potuta stare peggio .. Ehm , Grazie." - Disse lei , guardando verso il basso e evitando gli sguardi degli altri. Alex le porse dell'acqua che lei accettò volentieri. "Vieni con noi! Non puoi rimanere da sola .. Dobbiamo trovare un nostro amico , è scomparso!!" - Disse Corso cercando di incontrare lo sguardo di lei , ma senza riuscirci. Lei acconsentì subito , senza pensarci. Sicuramente pensò che doveva accettare , così avrebbe potuto avere qualcuno che la proteggeva. Raccolsero tutto da terra , Alex rimase in fondo al gruppo con lei mentre Corso dirigeva il gruppo verso casa di Fra. Dovevano medicarle il braccio e trovare assolutamente Fra anche se non avevano la certezza di riuscirci. Lei non parlava , fissava per terra mentre camminavano lentamente , Alex faceva lo stesso. Ad un tratto Corso indietreggiò lasciando al comando il Cekko , che sapeva la strada. Non era mai stato a casa di Fra , ma lì vicino abitava un suo amico e avrebbe potuto dirigere il gruppo per un tratto. Corso prese per il braccio Alex e lo trattenne , per rimanere solo con lui e poter parlare. "Allora? Che pensi di fare?" - Disse , lasciando la presa al braccio. Alex non rispose , non sapeva davvero cosa fare con Camy. "Non ne ho idea , è traumatizzata forse è presto per parlarle." - Rispose con una voce tremolante e a bassa voce per evitare di farsi sentire da lei. "Eddai , è da Settembre che cerchi di parlarle e ancora non ci sei riuscito! Devi assolutamente provarci! Inoltre ti sarà riconoscente , le hai salvato il culo .. Che non è niente male .." - Disse il Corso con aria ironica , ma sapeva che era inutile incoraggiarlo. Lui non poteva , non riusciva a parlare con le ragazze che gli piacevano. Una volta trovò il coraggio , ma arrivato lì , sul momento , si interruppe. Era più forte di lui , e non poteva farci niente anche se questo suo lato lui lo odiava. Corso dette uno sguardo di rimprovero a Alex , che però non vide , in seguito tornò al comando del gruppo che era giunto a un piccolo ponte. Alex tornò vicino a Camy , come guardia del corpo dato che aveva un braccio fuori uso. "Tieni" - Disse , dandole la sua felpa e stringendogliela intorno alla ferita per evitare che fuoriuscisse altro sangue. Lei , non disse niente ma arrossì anche se lui non ci fece caso. Sembravano proprio due bambini. Dovevano proseguire velocemente , poichè poteva essere una trappola quel ponte , se i mostri li avessero attaccati da entrambe le uscite mentre loro erano al centro , sarebbe stata la fine per tutti. Erano molto vulnerabili , quindi passarono due per volta. Per primi passarono Cekko e Corso , in seguito il Bene e Camy. Alex rimase in fondo a guardare a tutti le spalle , infine passò anche lui. Dovevano girare a sinistra e in seguito a destra , sembrava semplice dato che in giro non si vedevano mostri. Arrivarono nel primo incrocio , Alex tornò in cima. Guardò a destra e annunciò al gruppo che la via era libera , c'era silenzio. L'atmosfera era paurosamente calma , non era un buon segno ma non potevano farci niente se non aumentare la loro attenzione. Alex tirò fuori l'arma , il Bene fece lo stesso. Corso e Cekko non fecero nulla , rimasero indietro proteggendo le spalle al gruppo. Avevano creato un forte in cui al centro c'era Camy. Si sentì un rumore in lontananza , come se qualcuno rompesse un vetro , il gruppo venne allertato come da una sirena. Dovevano stare molto attenti poichè adesso avevano un Handicap in squadra che poteva essere pericoloso. "Dietro cazzo dietro!" Urlò Corso , il gruppo si girò quasi in modo sincrono. Alex preparò l'arma , stava per sparare ; Cekko fece lo stesso , Corso e Bene rimasero fermi osservando bene tutto. Non c'era nessuno. "Che cazzo dici , idiota?! Ci fai prendere un colpo!" - Disse Alex , riponendo nella fondina l'arma da fuoco. "Vi giuro che c'era qualcosa! L'ho visto!" - Disse Corso con voce tremolante , sembrava essere sincero. Bene perse il controllo , gettò l'arma a terra e si inginocchiò coprendosi la testa e farfugliando parole incomprensibili. Avevano paura , tutti nessuno escluso ma dovevano mantenere la calma per non farsi sorprendere da un eventuale attacco. "Là! Cazzo è là!" - Disse nuovamente Corso , tutti si voltarono in quella direzione e lo videro. Sta volta era davanti a loro , aveva la bocca aperta con la bava che gli fuoriusciva da essa , il mal odore dell'alito lo potevano sentire da distanza. Era fermo , li fissava. Alex prese la spada e corse verso di esso , il mostro si sbloccò e gli corse incontro per attaccarlo. Era una gara a chi fosse più veloce , e Alex doveva assolutamente vincerla. Si sentì un laceramente di carni , ma non si sapeva a chi appartenessero. Del sangue schizzò a terra e su essi , ricoprendoli quasi tutti. Era Alex a essere stato colpito , o il mostro? "Nooo!!" - Urlò Camy che corse verso i due , Corso la bloccò con un braccio , le scesero delle lacrime. Il mostro , cadde a terrà lacerato in due , con il piede Alex gli frantumò il cranio che esplose lasciando macchie di sangue dappertutto. "Cristo che schifo! Sono tutto bagnato di questa merda! Bleah!" - Disse Alex aprendo lo Zaino per recuperare una Monster Ripper , variante della Monster Energy. L'aveva provata la prima volta al Coppone con Fra , era un normale Energy Drink ma con il succo Tropicale aggiunto , adorava quel gusto ma amava anche quello originale. Tutti lo fissavano mentre si puliva il viso con il braccio. "Cazzo Alex ci hai spaventato! Non fare più queste Cazzate!" - Urlò Corso , rimproverando il compagno che fece un cenno con la mano per chiedere scusa. Gli altri fecero una risata e riposero le armi. Si diressero al nuovo incrocio , c'era nuovamente silenzio. Alex guardava Camy , si era accorto che prima si era preoccupata per lui , magari le piaceva. Ci pensava , ad un tratto le disse qualcosa a bassa voce che sentì solo lei. "Scusa , non voleva spaventarvi". Girarono a sinistra , verso la piazza circolare in cui abitava Fra con i suoi genitori. C'era silenzio. Guardarono sulla destra e notarono che vi era una porta-vetro frantumata e delle vistose macchie di sangue nei dintorni e all'interno. Di fronte invece notarono un Mostro senza testa , la testa era a terra ormai ridotta in poltiglia. "Fra è passato sicuramente di qua! Cazzo è vivo quel Bastardo , lo sapevo!" - Disse Alex sorridendo. "Non ne sarei sicuro se fossi in te , ci sono delle macchie di sangue a forma di scarpa , ed'è sangue umano perchè è rosso scuro." - Disse Cekko puntando la Glock e tenendola saldamente con due mani. Alex ci pensò , e si rese conto che poteva aver ragione. Estrasse l'arma con attenzione , tolse la sicura e seguì il Cekko piano piano. Corso tirò fuori dei coltelli e li tenne tra le dita , pronto per lanciarli. Bene invece tirò fuori la scimitarra , pronto per colpire. Alex si sforzava di pensare che fosse vivo , ma cercava anche di tenersi pronto ad accettare ogni verità. Camy rimase a fianco ad Alex , come se fosse al riparo da ogni pericolo. Si avvicinavano , c'era silenzio. Ad un tratto sentirono un colpo partire dalla casa di Fra. "Cazzo!" - Disse Alex correndo verso il punto in cui pensava fosse partito il colpo. Evitò il cadavere del mostro visto prima e salì in fretta le scale , senza pensare e andando veloce. Dietro a lui c'era Corso pronto a lanciare un coltello in caso di bisogno. Gli altri tre rimasero in dietro andando piano , pensando e cercando di non farsi prendere. Alex e Corso stavano sbagliando , poteva essere una trappola , non dovevano agire di impulso. Alex arrivò di fronte alla porta , vide il sangue a terra , era molto e ancora fresco. A chi apparteneva? Dette un calcio alla porta. Era là , di fronte a lui. Fra , aveva le braccia stese e in mano teneva saldamente un'M9 , dalla canna usciva del fumo. Ai suoi piedi vi era un uomo , con un foro in testa. Di fronte a lui vi era un mostro , era sua madre. Si sentì un'altro colpo , sta volta non partì dall'arma di Fra , ma da dietro a Alex. Corso e Alex si voltarono , era stato il Cekko. Fra rimase immobile , lasciò la presa e l'arma cadde a terrà , facendo un rumore strano cadendo nel sangue dell'uomo a terra. Doveva essere suo padre. Alex non sapeva cosa fare , mise la Beretta nella fondina e corse da Fra , abbassandogli le braccia e voltandolo per guardarlo in faccia. Si guardarono , ma Fra aveva gli occhi vuoti come se non stesse veramente guardando Alex. Lo strinse a se e gli portò la testa sulla spalla , uscirono tutti tranne Camy e Corso , che rimasero lì. Fra , urlò e iniziò a piangere. Erano lacrime di paura e rabbia , in faccia gli si poteva leggere che non ce la faceva più , e questo evento gli era stato fatale.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11. Un Riparo ***


Alex si allontanò un attimo da Fra e lo guardò negli occhi. In un primo momento parvero come prima , ma si resero subito conto che la paura e la rabbia era leggermente calata ma aver perso i suoi genitori non cambiava le cose. Lui li aveva sempre amati , adesso ne aveva appena ucciso uno dei due e erano di fronte a lui con un buco in testa e il loro sangue era addosso a Fra che tremava. Alex chiamò il Cekko che rientrò , gli disse qualcosa nell'orecchio. Lui fece cenno con la testa , come se gli fosse stato impartire un ordine che eseguì subito. Prese Fra e lo portò fuori , tenendolo per una spalla e parlandogli a bassa voce , aveva bisogno del possibile per essere rassicurato e aveva bisogno che i suoi amici gli stessero vicino. "Adesso? Merda .." - Disse Corso camminando verso Alex e cercando di evitare il sangue appiccicoso che era a terra. Alex non rispose , esitò prima di farlo e si trovò in seria difficoltà a dare una risposta buona , avevano bisogno di un piano e non lo avevano. Si stava iniziando a fare sera , erano tutti stanchi e le idee erano poche. Dovevano riposare per ricaricare le Energie che stavano finendo , inoltre dovevano riposare i nervi che erano stati urtati molto dopo tutti quegli eventi. Alex voleva proporre di riposarsi , ma pensava che non fosse il momento e che la proposto fosse bocciata , stava per proporlo un pò titubante ma venne preceduto da Camy. "Io direi di fermarci a riposare , io non sono molto stanca ma voi .. Vi vedo a pezzi .." - Disse fissando il pavimento. Corso lanciò uno sguardo perverso a Alex che ricambiò con una smorfia. Aveva ragione , era la cosa migliore da fare. Non potevano dormire lì , la porta di sotto era distrutta e in terra era sparso una marea di sangue , inoltre Fra non sarebbe stato in condizione di dormire in casa sua tranquillo , dopo quelle che era successo. "Recuperiamo quello che possiamo e andiamocene , troviamo un Riparo e alla svelta prima che si faccia buio .." - Disse Alex dando un'occhiata alla finestra e cercando di evitare lo sguardo di Camy , erano davvero stanchi e inoltre avevano passato una giornata orribile. "Prima però , Camy vieni con me in bagno .." - Disse nuovamente Alex , Corso sgranò gli occhi e guardò Alex con perversione. Alex era famoso per i suoi discorsi con doppi sensi o facilmente mal interpretabili. Poi però continuò il discorso. "..Devo medicarti , la ferita che hai sul braccio non è qualcosa da poco e hai perso molto sangue." - Disse , togliendole la felpa che le aveva dato in precedenza per fasciarsi la ferita e portandola verso il bagno. Ad un tratto , mentre sorpassarono i due cadaveri e entrarono nel corridoio , lei svenne. Alex si trovò con lei tra le braccia , diventò rosso. La trascinò in braccio verso il bagno e la mise seduta sul Water , prese le bende e il disinfettante e la medicò con cura. "E se diventasse uno di quei cosi? E' stata colpita dopotutto .." - Disse Corso avvicinandosi al bagno e appoggiandosi alla porta. Alex ci aveva pensato , ma sperava con tutto se stesso che non fosse così , perchè se fosse successo avrebbe dovuto ucciderla. "Nha , se no lo sarebbe già diventata" - Replicò , nascondendo il suo vero pensiero. Appena ebbe finito , la caricò sulle spalle e si diresse fuori dall'edificio dove li aspettavano Cekko , Bene e Fra. Stavano parlando da diversi minuti , Fra sembrava leggermente sollevato e ogni tanto rideva mentre teneva in mano i due Yo-Yo. "Dopo devi spiegarmi cosa ci fai con quei cosi .." - Disse il Bene indicando l'oggetto che teneva in mano e che custodiva con cura. Fra acconsentì con la testa , come per dirgli che prima o poi glielo avrebbe mostrato. Corso uscì dopo Alex , recuperò da mangiare e da bere e diversi asciugamani che distribuì a tutti. Inoltre prese dei medicinali e si lavò il viso che era leggermente macchiato di sangue. Alex invece non si lavò , anche se aveva un bisogno serio di lavarsi. Appena furono tutti riuniti all'esterno , Corso spiegò il piano mentre tutti lo ascoltavano attentamente , era bravo quando si trattava di spiegare qualcosa. "Però paratemi e proteggetemi , non sarò in grado di combattere." - Disse Alex scuotendo Camy che era seduta sulle suo spalle svenuta. Fecero tutti una risata accompagnata da smorfie fatte da Alex , che però provava piacere nel poterla trasportare e lo si poteva leggere nella sua espressione. Si incamminarono verso l'incrocio in cui avevano incontrato il mostro che aveva sconfitto Alex , poichè si ricordarono che il mostro ucciso era uno studente e poteva avere una chiave di casa che poteva tornare utile al gruppo. Arrivarono molto facilmente e senza incontrare nessuno di quei Cosi , molto meglio dato che con Alex che non poteva combattere , avevano un membro in meno. Coso gettò la sigaretta e cercò nelle tasche trovando un pacchetto di Marlboro e delle Chewingum , cerchè nel giacchetto e trovò delle chiavi , che sembravano appartenere a una serratura di una porta. "Cerca nel diario o nei quaderni , magari c'è un indirizzo" - Disse Alex facendo cenno con la Testa. Corso ubbidì cercando nel Diario , era della Comix e in cima chiedeva l'indirizzo di casa così Corso si precipitò a vedere. "Via Einstein 23 , Empoli" - Disse. Tutti si guardarono con uno sguardo intontito , nessuno sapeva dove potesse essere. Fra aveva invece l'aria di saperlo , dato che abitava a Empoli da quando era nato e conosceva la cittadina come le sue tasche. "E' proprio qua dietro l'angolo , vi ci porto." - Disse Fra impugnando gli Yo-Yo , gli altri lo seguirono facendogli da scorta , a sua volta Corso faceva da scorta a Alex che trasportava Camy. Arrivarono con semplicità all'edificio , ma la tensione era molto alta. Perchè non venivano attaccati? Dove erano tutti? Erano i pensieri che rimbalzavano nelle loro teste. Cekko si avvicinò alla porta per primo e la aprì , mentre Bene si preparava ad attaccare in caso ci fossero stati mostri. Entrarono loro due per vedere se la casa era libera , e così fù. Che fortuna , avevano l'edificio libero da quei cosi e potevano entrare tranquillamente. L'aria di pace e l'atmosfera tranquilla era sempre più forte e si faceva sempre sentire di più , la cosa rilassava tutti dato che erano stanchissimi. Sicuramente i genitori del ragazza ucciso in precedenza erano fuori per compere dato che di Sabato in genere si esce per far quello , potevano considerarla una fortuna in un mare di sfortuna. Alex entrò per primo. Sulla destra vi era un divano in pelle su cui sdraiò Camy ancora addormentata , di fronte un tavolo e una cucina ben fornita e pulita , sulla sinistra un televisore e una console. Sulla destra vi era un corridoio che portava al bagno e alle camere da letto che erano due , una con un letto matrimoniale e una con due letti singoli e uno a castello. Era perfetta. Alex aprì il frigo in cui posò tutte le bibite e il cibo che avevano raccolto. Corso fece lo stesso , ma posò le armi a terra prima di farlo. Alex lo fece dopo , senza un precisato motivo. Bene e Cekko si sedettero nelle sedie del Tavolo mentre Camy dormiva ancora profondamente. "Mi vado a lavare , sono appiccicoso e sporco .. Che schifo!" - Disse Alex dirigendosi al bagno. Accese l'acqua calda e si spogliò , in seguito si lavò standoci molto tempo sotto l'acqua cercando di rilassarsi il più possibile senza pensare a niente. Appena terminò si vestì con Jean , Intimo e Maglietta che trovò in un cassetto nella camera del ragazza. Corso,Bene e Cekko fecero lo stesso. Mentre i tre si lavavano Alex iniziò a cucinare qualcosa , fece della pasta alla carbonara. Sotto il profumo , Camy si svegliò stropicciandosi gli occhi e appena resasi conto di dove era sobbalzò. "D-Dove Siamo?" - Disse mentre Alex scolava la pasta e mentre Corso rientrava dalla doccia cambiato , dando il via al Bene di lavarsi. Cekko era seduto sul pavimento con la testa appoggiata al muro nel corridoio. "Hai dormito eh? Dai appena hanno finito loro vai a lavarti , per tua fortuna abbiamo trovato degli abiti da ragazza , sono lì accanto a te" - Disse Alex continuando a cucinare , gli riusciva molto bene e sapeva il fatto suo in cucina. Camy prese i vestiti e li strinse al petto , quasi sentendo calore provenienti da essi. Corso andò vicino a Alex che cucinava rubando pezzetti di pancetta e scappando. "Smettila! Madonna , che ci infilo poi?" - Disse Alex colpendolo con la paletta di legno. Corso si allontanò ridendo e sventolando la mano come se Alex gli avesse fatto male. Accesero la TV , ma non c'era niente a quanto pare erano isolati anche i canali. Per fortuna il Gas funzionava e avevano trovato un generatore di riserva per la corrente elettrica. Tornò Bene , che si stava ancora asciugando i Capelli. Alex stava condendo la pasta che era ormai pronta. Nel mentre tornò anche il Cekko e Camy si andò a lavare. Doveva cuocersi la pancetta con l'aglio e l'olio. Presero una sigaretta ognuno e si misero a fumare alla finestra , Alex e Cekko tenevano la pistola dietro nella fondina , non si sapeva male anche se era maledettamente scomoda e pesante. Fra non fumò , odiava il fumo mentre Alex stranamente lo fece forse perchè lo facevano tutti anche se uno come lui non si lascia trasportare dal gruppo e raramente era successo. Alex non finì la sigarette e la spense sul balcone poichè rischiava di bruciarsi tutto. Tornò ai fornelli e ultimò la pasta , la impiattò e la servì a tavola , chiamando tutti per mangiare. In quel momento arrivò Camy che si era cambiata e lavata , Alex la guardò per primo. Era bellissima.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 12. Una Notte di Riposo ***


Era bellissima , Alex la guardava fermo senza dire nulla quando ad un tratto ricevette una gomitata di Corso che lo portò nel mondo reale. Gli piaceva molto e si vedeva , l'avevano capito forse anche Cekko e Bene che intanto si stavano sedendo a tavola pronti per mangiare , finalmente. Alex finì di apparecchiare e impiattare la sua famosa pasta alla carbonara , amava farla e sapeva farla bene. Gliel'aveva insegnato sua madre , ma dov'era lei adesso? Alex ci pensava ogni tanto ma riusciva a trovare la speranza dentro se , sperava che fosse viva come lo speravano tutti per i propri genitori. "Buona Cazzo! Mmhh.." - Disse il Bene mentre mangiava abbuffandosi. Erano stanchi e serviva proprio questa ricarica di energie. Corso mangiò un panino , era Celiaco e non poteva mangiare quel tipo di Pasta. Alex pur essendo a Dieta , non ci pensò nemmeno e iniziò a mangiare abbuffandosi. Dovevano festeggiare che erano ancora vivi , dovevano godersi quella sera di riposo e tutta la nottata. Cekko tirò fuori delle birre ghiacciate e ne dette una a persona , solo Camy rifiutò preferendo della Coca Cola trovata in frigo. "Alla nostra Sopravvivenza!" - Disse Alex agitando la bottiglia di Birra in aria , che tutti colpirono. Iniziarono a parlare di altro , ognuno con la persona accanto e perfino a distanza , non pensavano più dove si trovassero e che erano ancora in pericolo , cercavano di svagare e aprire la mente. Camy mangiava con dignità , tutti gli altri si abbuffavano come maiali , chi mangiava pasta e pane insieme e chi prendeva altra pasta , lottando con le forchette per prenderla. Alex aveva immaginato che avessero fame , infatti ne aveva fatta moltissima. Aveva imbardato la tavola , c'era di tutto: Pane , Pasta , Salumi e Formaggi , Coca Cola , Birre e Acqua. Mancava solo il dolce , ma che non era stato fatto. Alex mise in frigo delle Monster Energy privando a tutti di berle , se non consentito da lui. Ne erano rimaste solo una dozzina e non poteva rischiare di farsele bere da altri , si dimostrò molto egoista in questa cosa ma sapevano tutti che era pronto a offrirne a chi la chiedesse ma non lo fece nessuno. Finirono di mangiare , Alex mise tutto nella lavastoviglie e iniziò il lavaggio mentre tutti andarono al balcone a fumare e a chiaccherare. "Posso darti una mano?" - Disse Camy avvicinandosi a Alex che stava sistemando la cucina. Lui prontamente rispose negativamente ma lei lo aiutò comunque , presero i piatti e le posate e li posarono nella lavastoviglie , inseguito inserirono i bicchieri e le pentole usate per cucinare. Mentre lei avviava il lavaggio , Alex ultimò la pulizia dei fornelli e lo fece attentamente. Finirono in poco tempo , lui si avvicinò a lei. Si avvicinò al suo viso sussurandole nell'orecchio "Grazie.". Lei rise , lui si allontanò per andare a vedere le camere e a sistemarle. Verso le 23.00 si riunirono tutti in cucina , presero delle carte e si misero a giocare. Avevano bisogno di assoluto Relax , e così fecero. Cekko e Alex erano leggermente ubriachi , erano lucidi ma parlavano molto e ridevano senza motivo , Corso e Bene erano invece ubriachi erano sul divano a ridere e a guardare il soffitto mentre Fra e Camy erano lucidi seduti al tavolo. Ad un tratto Alex si alzò proponendo un'altro brindisi , ma Fra lo fermò perchè rischiava di finire ubriaco come gli altri. Lo portò nella camera matrimoniale a dormire , non fece resistenza perchè era un pò stordito. Cekko invece si fumò una sigaretta e si addormentò a Tavola. Erano rimasti solo Camy e Fra , si misero a giocare a carte ,Fra non era abituato a stare solo con le ragazze ma sta volta fù obbligato vista la situazione. Ad un tratto Corso si alzò e si avviò a letto , senza dire nulla e trascinando i piedi. Poco dopo lo fece anche il Bene e Cekko. "Quindi .. Siamo Soli eh?" - Disse Fra facendo in quel momento Scopa. Camy fece un cenno con la testa , quasi per confermare la cosa. Fra si alzò e si avvicinò a Camy , la alzò proponendole di andare a letto visto la tarda ora , lei confermò temendo che però lui avesse frainteso. Non fò così , lui si avviò in camera con gli altri mentre Camy verso la sua. Entrò e vide Alex dormire , era rosso negli zigomi e avvolto nelle coperte. Lei fece il giro del letto , accendendo la Bajour e alzò le coperte per mettersi a dormire. Appena si sedette sul letto , Alex fece un mugolio svegliandosi. "Dove sono? Ah , mi fa male la testa .." - Disse strofinandosi gli occhi e girandosi. Vide Camy , era bellissima inoltre profumava di dolce. Arrossì subito , si alzò e andò in cucina. Aprì il frigo prendendosi una Monster Energy , la bevve velocemente come se ne avesse bisogno. Ad un tratto si trovò di fronte Camy , lei si avvicinò a lui. In quel momento ad Alex vennero in mente due pensieri , il primo vedeva un bacio clamoroso tra i due , nel secondo invece uno schiaffo per essersi intrufolato nel suo letto. Non accaddè nessuna delle due cose , semplicemente prese ad Alex l'Energy Drink che teneva in mano e lo sorseggiò. Ad Alex non dispiacque la cosa , infatti non disse nulla ma si sedette a tavola. "Come sei finita lì , prima che ti trovassimo?" - Disse Alex facendole cenno di sedersi di fronte a lui , lei obbedì. "Ero con delle mie amiche a scuola , quando ad un tratto abbiamo sentito un urlo provenire dall'ingresso. Ci siamo avvicinate per vedere e abbiamo visto una nostra Professoressa e terra che perdeva sangue vistosamente da una ferita al collo. Ci siamo allontanate ma ci siamo ritrovate circondate da quelle cose .. Ad un tratto una delle mie amiche è stata afferrata e per paura io sono corsa in bagno e sono uscita da una finestra allontanandomi anche dall'altra mia amica che non so che fine abbia fatto. Poi sono riuscita ad allontanarmi ma un mostro mi ha trovata e sono finita dove mi avete trovata .." - Disse lei picchiettando sul tavolo nervosamente. Ad un tratto le scese una lacrima , stava pensando ai suoi amici e ai suoi genitori , stava perdendo tutto. Alex la abbracciò e la strinse sussurrandole nell'orecchi "Tranquilla , non hai perso tutto hai ancora noi che ti proteggiamo. Riuscirò a portarti in salvo , fosse l'ultima cosa che faccio .." Lei lo guardò , si avvicinò a lui mentre i loro battiti e i loro respiri aumentavano. Lui la accarezzava mentre lei iniziava a tremare. "Festaaa!! Siamo svegli! Su dai , divertiamoci!" - Urlò il Bene con Cekko entrando in cucina molto allegri. Alex e Camy si allontanarono rompendo la bella atmosfera che li teneva legati in quel momento , guardavano in basso molto imbarazzati. Corso entrò in un secondo momento con Fra , ridendo e guardando Alex. Si avvicinò a Corso piano piano. Corso gli dette delle gomitate di intendimento , ridacchiando. "Mi dispiace , ma non ho potuto farci niente , si sono svegliati e hanno voluto continuare a far festa. Che facevate qua soli voi?" - Disse Corso mentre si grattava una spalla con uno sguardo leggermente perverso. "Niente , non stavamo facendo assolutamente .. Niente .." - Disse uscendo nel balcone e accendendosi una sigaretta.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 13. Disturbo ***


"Che hai Alex?" - Disse Corso avvicinandosi. Si conoscevano da molto , si potevano capire ma si notava che anche Fra aveva capito che c'era qualcosa che non va. Alex aspirò del fumo e lo soffiò fuori , diverse volte prima di rispondere. "Siamo troppo tranquilli. Perchè non ci vengono a prendere? Siamo prede facili cazzo! Mi preoccupa questa situazione!" - Disse buttando la sigaretta di sotto al balcone. Si girò verso Corso , che aveva il viso molto preoccupato. Quella frase appena enunciata lo avevo sicuramente messo in agitazione. Aveva ragione , non avevano pensato a niente e si erano distratti fin troppo ma non potevano allertare tutti e metterli tutti in agitazione. "Facciamo finta di nulla , ma stiamo pronti okay? Non possiamo rischiare ora .." - Disse ancora Alex rientrando in casa e avvicinandosi al Cekko. Stavano festeggiando e ridendo , c'era chi raccontava barzellette e chi guardava la TV. "Guardate un Computer!" - Disse Il Bene tornando dai compagni in cucina. Era sparito per qualche minuto , ma nessuno lo aveva notato. Era andato a cercare qualcosa , rifornimenti o altro ed'era tornato con un PC. Fra si fiondò verso il Bene e prese l'oggetto posandosi sul Divano , Alex e Corso lo raggiunsero in seguito mettendosi ai suoi lati. "Nieeente Porno!" - Disse Cekko ridendo e indicando Fra , che intanto lo aveva acceso. "Merda la Password!" - Disse Fra , alzando la testa e guardando il soffitto. "Prova a non mettere nulla" - Disse Corso ridendo e dando una pacca sulla spalla a Fra che provò. Funzionò , non sembrava vero ma la password era proprio nulla. Fra si fiondò in basso alla barra per vedere se Internet funzionava , ma fu tutto inutile. "Merda! Siamo proprio tagliati fuori!" - Disse Alex alzandosi di scatto e aprendosi una Monster Energy. Poteva essere un modo per mettersi in contatto con qualcuno , ma niente. Anche i Cellulari non prendevano , prendevano soltanto in alcuni punti della casa ma perdevano subito il segnale. Si alzarono tutti lasciando il PC sul divano , Camy si sedette su una sedia con la testa tra le braccia per la stanchezza. "Vai a letto dai , sei stanca. Noi abbiamo dormito" - Disse Alex alzandola prendendola dai fianchi. Lei non disse nulla , si alzò e si fece accompagnare in camera piano piano. "Ci scommetto quello che volete che quei due prima di domani Trombano!" - Disse Cekko ridendo , tutti annuirono e fecero una piccola risata seguita da una smorfia di assestamento. Sapevano che non sarebbe successo , non potevano o almeno non ci avrebbero pensato. Erano in pericolo e Alex sembrava quello più in pensiero di tutti , ma anche Fra e Corso non scherzavano. Era da molto che non ridevano come quella sera , erano stati occupati tutto il tempo tanto da dimenticare cosa voleva dire Rilassarsi. Alex prese la pistola da un comodino e la caricò , in seguito prese lo zainetto con munizioni e Bibite , si infilò anche un pacchetto di sigarette in tasca. Tutti lo guardavano in silenzio quando ad un tratto uno di loro gli chiese dove stesse andando , lui rispose con un cenno indicando fuori. "Vo a prendere un pò d'aria e cerco qualcosa nelle altre case. Magari troviamo qualcosa di utile." - Disse aprendo la porta , Corso si preparò in fretta recuperando la borsetta con i Coltelli e lo seguì. Fra , Cekko e il Bene rimasero là sul divano col PC , per passare il tempo e con la TV accesa che però ancora non trasmetteva niente. Uscirono , Alex tirò fuori la pistola dalla fondina e tolse la sicura mentre Corso preparò dei coltelli da lancio. C'era freddo , i loro respiri creavano dei piccoli mucchi di fumo. Corso aspettava Alex che stava decidendo dove andare. Chiaccheravano a bassa voce senza dirsi niente in particolare , terminando il discorso che avevano fatto sul balcone in precedenza. "Per me ci stanno osservando , non sono uscito per ispezionare qualche casa , non mi interessa minimamente. Sono uscito per controllare qui fuori .. Non mi sentivo tranquillo e immaginavo che tu saresti venuto .." Disse Alex sorseggiando l'Enery Drink , Corso non disse nulla ma continuò a fissarlo. Andarono sul retro della Casa ma non vedevano nulla , così presero le torce che avevano recuperato prima di uscire , Alex la posizionò sotto la pistola tenendola con la mano mentre Corso la teneva in Bocca , erano torco a Led semplici e piccole. Sul retro vi era uno Scivolo tutto arrugginito e una altalena che si muoveva facendo un rumore agghiacciante e spaventoso. C'era uno strano silenzio , non si sentiva nemmeno nessun animale o altri tipi di rumori , un silenzio spaventoso e preoccupante che faceva salire la tensione nell'aria. Gli unici piccoli rumori erano il fruscio dei cespugli e il sibilare del vento che si faceva sempre più forte. Camminavano , pronti per attaccare , svoltarono un angolo scattando. Alex aveva le dita sul grilletto , Corso era pronto a lanciare un Coltello su un possibile bersaglio.
In Casa ..
"Chissà che combinano quei due .. Mi sto preoccupando , perchè dovevano andare fuori? Potevano rimanere pure qui! Cazzo .." - Disse Fra rivolgendosi al Cekko e il Bene che intanto giocavano a Spider sul PC. Non dissero nulla , ma deglutirono. Fra capì che anche loro erano preoccupati. Sentirono dei rumori provenienti dalla porta , si alzò il Bene camminando tranquillo. "Sarà Alex .. Vado io!" - Disse camminando , trascinando i piedi come se fosse un vecchio. Gli altri due posarono il Computer sul Divano e guardarono la porta pronti ad attaccare. Il Bene aprì. "OCCAZZO!" - Disse saltando alla destra della porta e rotolando fino al Frigo per mettersi al riparo.
All'Esterno..
Camminavano piano piano , accellerarono leggermente il passo. La mano di Alex tremava , si poteva vedere facilmente dalla torcia che si muoveva molto. "Stai calmo , so che sei ansioso ma così è Peggio .. Ci siamo noi con te dai!" - Disse Corso abbassando le armi e puntando la torcia verso il suo petto. Alex si girò per guardarlo. Alzò le mani con la pistola. Si sentì uno sparo che rimbombò come un tuono nel cielo. L'atmosfera calma e silenzioso si ruppe. Il proiettile passò accanto alla Testa di Corso che fissava il Volto di Alex che si era fatto molto cupo e faceva quasi paura , Alex fissando l'amico disse con una voce spaventosa "Merda , Sono Tornati .."

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 14. Evasione ***


Cekko prese la pistola dalla fondina con una velocità pazzesca , prese la mira e sparò tre colpi al cranio del Mostro. Bene aveva il respiro molto affannato e veloce , Fra era scattato in piedi afferrando i suoi Yo-Yo sul tavolo. Si sentì un colpo dal giardino , dovevano essere anche fuori e il colpo doveva essere partito dall'arma di Alex. "Tutto fuori! Tutti!" - Disse Cekko correndo alla porta tenendo la Glock vicina al petto , pronto a difendere il piccolo gruppo. Bene sfondò la porta con un calcio per la fretta , scesero le scale e uscirono dall'edificio , arrivando nel piccolo piazzale in pochi secondi. Avevano il respiro molto affannato e stanco , forse l'agitazione e sopratutto la paura di essere stati attaccati quando meno se lo aspettavano. "Ehi! Che ci fate fuori?!" - Disse Corso svoltando l'angolo dell'edificio e raggiungendoli camminando a passo svelto , seguito da Alex che teneva Pistola e Torcia per illuminare il posto. Alex prese la felpa sporca di sangue che aveva usato per legare il braccio a Camy e la attorcigliò intorno alla bocca della pistola , per creare un silenziatore fai da te. Sparò 4 colpi ai lampioni , rompendo le lampadine e facendo scendere un'ombra tetra e paurosa. "Così almeno non ci vedono , anche se nemmeno noi vediamo loro ma almeno è un vantaggio per noi dato che possiamo sentirli dai sospiri affannosi che fanno .. Aspettate un attimo .. " - Disse Alex riponendo la pistola nella fondina e puntando la torcia negli occhi al Cekko e al Bene , iniziò a camminare a passo svelto verso di loro e una volta arrivato di fronte a essi li spostò come se stesse cercando qualcuno. "Dove cazzo è Camy? Cristo siete dei Coglioni .. Non ci credo , è ancora dentro? Cristo!" - Disse con un tono scocciato. I tre si guardarono con l'aria da idioti , come se avessero capito il loro errore. Alex tornò dentro , sfondò la porta e si precipitò nella camera. Aprì la porta lentamente impaurito , sperando che non le fosse successo niente. Stava ancora dormendo , tranquilla. Aveva un viso dolce e grazioso , tanto che Alex si fermò a fissarla per qualche istante appoggiando la schiena e la testa alla porta tirando sospiri di sollievo. Ad un tratto vide nel buio un'ombra muoversi lentamente. Accese la luce , caricò l'arma e sparò. Era uno di quei mostri , non l'aveva visto e stava per mettere in pericolo la vita di Camy che nel mentro si svegliò lanciando un urlo di paura. Alex prese la spada dalla schiena , lanciò la torcia sul letto e si fiondò contro il nemico tranciandogli di netto la testa. "Andiamo dai , non c'è tempo da perdere!" - Disse prendendo Camy per la mano e portandola all'esterno. Lei si alzò in fretta , prese la mano a Alex e recuperò i vestiti adagiati sul letto leggermente sporchi di sangue. Uscirono dall'edificio in pochi secondi. "Cos'è stato quell'urlo?!" - Disse Fra guardando Alex e puntandogli la luce in faccia. " Uno di quelle Merde! Cazzo , quanto li odio!" - Disse spostandogli la torcia e prendendogliela. Tirarono tutti un sospiro , respirando in fretta e malamente. Si erano spaventati molto ,avevano rischiato molto quella notte. Dovevano cambiare rotta , dirigersi da un'altra parte e trovare altre scorte che al momento scarseggiavano. Camy era ancora stordita per il cattivo e brusco risveglio , aveva la testa poggiata sulla spalla di Alex che era diventato rosso. "Scusa Camy , ma ci siamo completamente scrodati .. Abbiamo preso una paura.. " - Disse il Bene guardandola ma distogliendo diverse volte lo sguardo perchè aveva compreso l'errore , fecero lo stesso Fra e Cekko. "Scusa? Rischiava di morire! Incoscienti , Stupidi!" - Disse Corso vedendo Alex irritarsi , preferì intervenire piuttosto che far urlare Alex per la rabbia. Alex accarezzò il volto di Camy che intanto socchiudeva gli occhi per la stanchezza. "Bhe .. Ma adesso?" - Disse Fra con aria ancora di chi ha appena combinato un guaio. Nessuno rispose , tutti stettero zitti ad ascoltare il silenzio. Ad un tratto si sentirono dei lamenti provenire da poco più avanti , tutti si voltarono preoccupati e pronti ad attaccare anche Camy si riprese e si nascose dietro al gruppo. Cekko e Alex andarono per primi mirando di fronte a loro con il dito sul grilletto , pronti a sparare in caso di necessità. Li videro , un branco di mostri di fronte a loro. Erano circa un decina , molti perdevano bava mista a sangue dalla bocca e il loro fetore si poteva sentire da lontano. "Ragazzi .. Sapete cosa fare .." - Disse il Cekko guardando Alex , tutti si misero a correre contro i mostri mentre Fra rimase indietro a proteggere l'indifesa Camy. I primi due in testa al gruppo iniziarono a sparare violentemente puntando ai crani dei Mostri che iniziavano a cadere , rialzandosi. Corso e Bene invece arrivarono qualche secondo dopo , finendo i rimanenti. Purtroppo ne restavano ancora qualche d'uno così Alex estrasse la Spada e iniziò a colpirli per stordirli e in seguito li finì con la spada. Tutti mettevano il loro impegno , Cekko continuava a sparare con la Glock da distanza mentre Corso lanciava coltelli a non finire e Bene aiutava Alex. Non pensavano a niente , solo a sopravvivere ancora per qualche ora o chissà , per qualche giorno. Ad un tratto Alex infilzò un nemico allo stomaco , che sputò sangue per terra. Aveva una consistenza verde giallognola e molto appiccicosa e densa , puzzava molto. Infilò la pistola in bocca al mostro e diede il colpo decisivo. Quel colpo lacerò i rumori che cessarono completamente. Non si sentiva più niente ,solo le cicale cantare e gli uccelli cinguettare. Quello sparo aveva dato lo Stop a tutti i rumori , nessuno pensava a niente erano tutti in uno stato di Relax , o di cedimento nervoso. Fissavano tutti Alex che teneva sulla mano destra la pistola , mentre il fumo usciva dalla canna. Lui osservava il cadavere ai suoi piedi. Stava sorgendo il Sole.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 15. Un Compagno a Terra ***


Il sole era all'orizzonte , dava molta serenità al gruppo che era in silenzio. Camy era dietro a tutti , fissava gli occhi di Alex che sembravano divertiti da quello che faceva. Fra e Cekko fissavano Corso che camminava verso Alex piano piano , sistemando i coltelli nel contenitore che si portava sempre dietro. Il sole li riscaldava leggermente , illuminava le strade che finalmente si facevano più chiare da vedere e il percorso più sicuro. Ad un tratto Corso prese la mano che impugnava la pistola ad Alex e gliela abbassò. Si fissarono per qualche istante fino a quando uno dei due disse "Mi sta finendo la voglia di combattere , per cosa poi? Se sopravviviamo , SE , cosa faremo? E' finita ormai .. Tanto vale uccidersi! MI SONO ROTTO! BASTA!" - Il tono della voce di Alex si era fatto più alto , impugnò la pistola nuovamente puntandola alla tempia e premette il Grilletto. Non successe niente , si sentì il "Click" della Pistola scarica. Si inginocchiò verso il Sole , lo fissò per qualche secondo facendosi scaldare il viso che era diventato freddo e cadde a terra svenuto. Camy corse verso di lui , gli toccò il viso e notò subito che era freddo e pallido. "Sta male! Sicuramente , venite!" - Disse , con un paio di lacrime che le scendevano lentamente , anche il tempo per qualche istante si fermò. Tutti corsero verso Alex , tranne il Cekko che preferì stare a distanza e non perdere la concentrazione. Lo voltarono e gli tolsero la maglia per aiutarlo a respirare. Aveva il respiro molto affannato e stanco , il viso era bianco e freddo e le mani pure. Ad un tratto iniziò a tremare , puntò un dito verso Camy che glielo prese e se lo strinse al petto sussurrando qualcosa di incomprensibile. Corso prese una felpa che teneva nello zaino e gliela mise sulle mani per scaldarle. Ad un tratto Alex iniziò a tossire e iniziò a riprendersi , accarezzò il volto di Camy e guardò Fra che era impallidito per la tensione. Fece per alzarsi , ma fu inutile. Cadde nuovamente svenuto a terra , privo di conoscenza. "E' febbre post-traumatica .. L'ha avuta mia madre quando è morto mio padre .. Sono sicuro , ha avuto un tale shock vedere tutti questi morti .. Sicuramente deve essere quello più preoccupato , gli passerà però dobbiamo muoverci in qualche modo. Basta trovare una Farmacia .." - Disse il Bene ad un tratto. Tutti si voltarono a fissarlo tranne Camy. Erano tutti sbalorditi per quel suo discorso Serio , nessuno se lo aspettava da lui. "Ce n'è una alla rotonda vicino alla scuola. Ma come ci andiamo se Alex è messo male?" - Disse Fra , alzandosi da terra toccandosi il mento. Era la persona che conosceva di più quella città e ci si poteva aspettare da lui. "La macchina dei tuoi!" - Disse Corso indicando Fra. Certo , avrebbero potuto usare quella ma chi sapeva guidare? Nessuno tra di loro , l'unico che aveva un pò di esperienza era il Cekko che aveva provato col padre e così decisero che il pilota sarebbe stato lui. "Stavolta le chiavi le abbiamo , basta tornare a casa tua e prenderle! Stiamo attenti , è un Jolly che ci capita una sola volta!" - Disse il Bene , sorprendendo nuovamente tutti. Corso e Fra andarono a prendere le chiavi , mentre il resto del gruppo stette con Alex. Camy continuava a stargli vicino , si vedeva che si era affezionata e vederlo star male la rattristava , ad un tratto Cekko e Bene lo sollevarono e lo posarono su un muretto coprendolo nuovamente. La temperatura grazie al sole era di nuovo salita , non era più freddo e pallido come prima.

Intanto in Casa di Fra ..
"Dove saranno adesso quelle chiavi .." - Disse Fra rovistando nei cassetti. Ad un tratto Corso tirò due coltelli verso la porta che va sul corridoio dove ci sono le Camere , gridando "MERDA!". Fra si voltò di scatto recuperando gli Yo-Yo e si scaraventò contro i due mostri. Riuscì a decapitarli molto in fretta e senza fatica. Ad un tratto però un terzo mostro spuntò da una camera prendendolo per la gola. "Cazzo , Corso aiutami .. Non voglio morire! No! E' fini.." - Non fece in tempo a terminare la frase che il mostro lo lasciò. Fra alzò lo sguardo e vide un coltello con il manico in legno e la lama lucida conficcata nel cranio. Si alzò in fretta e scattò verso corso , facendogli un cenno per ringraziarlo. "Prendiamo le chiavi e usciamo da questa cazzo di casa! Muoviamoci!" - Disse Corso iniziando a cercare sugli scaffali. "Eccola!" - Disse Fra mostrando la chiave a Corso , i due in seguito si diedero uno sguardo e uscirono in fretta chiudendo la porta e raggiungendo i compagni all'esterno.
"Allora? Le avete?" - Disse il Cekko. Fra mostrò il bottino , tutti sorrisero e risero tranne Camy che continuava a preoccuparsi per Alex. Aveva un colorito meno cadaverico , quasi come se fosse apposto e stesse bene. Iniziò a tossire e a respirare nuovamente a fatica, come se fosse Asma. "Muoviamoci dai ,non possiamo farlo soffrire ancora per molto!" - Disse Corso afferrando le chiavi dalle mani di Fra e correndo verso la macchina con il Cekko. Il resto del gruppo rimase lì , in silenzio.
"Passami le chiavi , devo guidare io no?" - Disse il Cekko aprendo la portiera e sedendosi al posto di guida. Corso si sedette accanto a lui , un pò insicuro per la guida del Cekko. Accese la macchina , la radio che però non funzionava e accellerò piano piano. "Guarda che bestia! Che potente che sono , guarda Guido!" - Disse , Corso incollato al sedile lo guardò male "Guida e zitto!" gli rispose. Arrivarono di fronte ai compagni e Cekko scese. Sollevarono Alex da terra e lo sistemarono al sedile centrale posteriore. Bene e Fra alla destra di Alex e Camy alla sua sinistra. Erano scomodi e molto stretti , ma erano l'unica auto di cui possedevano le chiavi. "Tutti pronti? Spero di si che .. Cristo chi se ne frega! Allora io vado verso la rotonda!" - Disse il Cekko accellerando. Si misero tutti le cinture , Bene e Fra ne usarono un in due , mentre Camy e Alex una per uno. Lei si prendeva cura di lui con tutta se stessa , anche sull'auto gli teneva la felpa sulle mani e ogni tanto gli toccava la testa facendo poi scivolare la sua mano lungo il suo viso. I suoi respiri erano meno affannati e più calmi di prima , anche la temperatura si era stabilizzata ma tossiva in continuazione. Svoltarono l'angolo , girarono all'incrocio e si avviarono lungo il ponte. Andavano a circa 35-40 Km/h , molto piano dato che non il Cekko non era molto abile alla guida. Ad un tratto videro , verso il ponte , una massa grigia scura. L'aria si fece più pesante e pestilenziale. I rumori naturali si erano fatti sopprimere dai lamenti di quella massa ferma che si muoveva in senso opposto a loro. "Merda , che cazzo sono?!" - Disse il Cekko rallentando leggermente e molto nervoso. "Sono quei cazzi di mostri .. Merda! Accellera!" - Disse Corso dando un pugno sulla gamba a Cekko. "Ma così ci ammazziamo!" - Rispose , ma Corso non voleva sentire storie , con la mano con cui lo aveva colpito in precedenza gli premette sulla gamba con forza urlando "HO DETTO, ACCELLERA DAI!". Cekko accellerò di botto e guidò verso la massa grigia. L'odore di quelle cose si faceva sentire anche dentro l'auto , e più si avvicinavano e più era forte. Cekko guardò Corso , erano vicinissimi. Lui premette definitivamente sul pedale. Corso urlò "Falciali!!" , Cekko così e gli andò addosso. Vennero sballottati nell'auto a destra e sinistra con violenza mentre il sangue verde e appiccicoso di quelle cose schizzava dappertutto , il parabrezza era completamente sporco e ricoperto di quella cosa che Cekko non vedeva nulla. Ad un tratto ripresero velocità , dovevano essere usciti dal Sotto-Passaggio del ponte. Non ne erano sicuri , ma doveva essere così. Il parabrezza si era schiantato e del sangue doveva essere entrato anche all'interno dell'auto. Iniziarono tutti ad urlare , si guardavano tra di loro mentre Fra continuava a dire "Frena , frena!!" - Cekko ci provò , ma per l'impatto con quei mostri si dovevano essere rotti così l'impatto con un muro fù inevitabile. Circa 15 minuti dopo Corso uscì dall'auto e vide a Terra il Cekko che si stava riprendendo. Fra aveva un bernoccolo molto grosso sulla testa , Il Bene era seduto probabilmente si era ripreso prima di loro ma aveva una ferita vistoso alla testa. Corso non sentiva nulla , solo del dolore alla schiena e al collo. Il Cekko uscì dall'auto poco dopo , zoppicava ma stava bene. I quattro guardarono l'auto completamente distrutta , il parabrezza frantumato e il cofano completamente accartocciato e schiacciato. Intatto era rimasto il retro anche se vi erano presenti diversi graffi ed ammaccature. Camy ad un tratto disse con una voce tremolante e molto preoccupata: "Dov'è Alex?!". Tutti guardarono l'auto ruotando lentamente la testa. Alex era ancora là dentro.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 16. Ricovero ***


Corso e Fra corsero verso l'auto , appena Camy fece quella domanda. Un primo istante esitarono , pensando a cosa potesse essere successo con l'impatto ad Alex che continuava a rimanere dentro l'auto. Stava male , aveva perso i sensi e respirava a fatica. Con l'impatto gli sarebbe potuto succedere di tutto. Nessuno pensava però che potesse essere morto , fin ora aveva combattuto con tutto se stesso e non poteva essere deceduto così facilmente. Corso guardò dalla portiera da cui era uscita Camy , mentre Fra dalla portiera opposta. Alex era immobile , aveva una piccola ferita alla testa e dei tagli sul viso procurati dal parabrezza che si era distrutto con l'impatto con i mostri. Però era rimasto nella stessa posizione. Corso prese uno dei suoi coltelli e tagliò le cinture , mentre Fra lo prese per le braccia e lo estrasse dall'Auto. "Allora? Come sta?" - Disse il Bene vedendo i due Compagni sistemare Alex sul marciapiede. Respirava ancora , affannatamente e con difficoltà. La temperatura corporea era salita , lo constatò il Cekko toccandogli la fronte. Dovevano riprendersi in fretta e muoversi ad andare alla Farmacia , stava peggiorando e non potevano permettersi di perdere un membro. "Andiamo Io e il Cekko , voi state qua con lui!" - Disse Corso preparando i Coltelli e prendendo la mano di Camy e posandola sul Petto di Alex. Aveva capito che lei era preoccupata , preoccupata per un amico in difficoltà. Cekko prese la Pistola , controllò il caricatore e seguì Corso. "La strada la sapete no? E' qua di fronte la Farmacia!" - Disse Fra indicando verso l'Edificio. I due si avviarono , Corso ordinò al Cekko di proseguire per primo e lui obbedì. La porta era fatta di vetro , con due maniglie di ferro che sporgevano verso l'esterno e dei gommini fissati a terra per bloccare la porta. I due aprirono le porte piano piano ed entrarono , sapendo che poteva essere pericoloso. "Cosa prendiamo? C'è una marea di roba!" - Disse il Cekko osservando i medicinali. A terra vi erano vistose chiazze di sangue e degli schizzi sulle pareti , l'odore di sangue era forte e appestava l'aria. "Non so , prendiamo Degli antibiotici .. Aspetta , qua c'è una sostanza liquida .. Iniettare in caso di Febbre alta .. Prendiamolo , anche delle siringhe quindi! Sbrighiamoci , ho un brutto presentimento .." - Disse Corso prendendo tre boccette di medicinali e tutte le siringhe che trovò , infilò tutto nello zaino e si apprestò ad uscire. Ad un tratto il Cekko lanciò un urlo dal retro del bancone. "Che cazzo stai facendo?! Merda!" - Disse nuovamente Corso , aveva visto che il Cekko stava cercando di prendere dalla cassa dei soldi ma qualcosa lo aveva fatto urlare. Raggiunse il compagno e lo vide. Era un mostro molto alto e grosso , pieno di muscoli e con delle siringhe in mano. Lo sguardo di Corso cadde sul Cekko che era a terra con una siringa infilata nella gamba e una sul fianco sinistro , si stava dilaniando e muovendo dal dolore. Doveva far male , e a quanto vedeva gli aghi erano sporchi di sangue e molto grossi di diametro. Corso deglutì diverse volte , quando ad un tratto vide il Mostro lanciare una di quelle cose. Fece uno scatto alla sua sinistra evitandola e lanciando un coltello che gli colpì una mano facendogli cadere tutte le siringhe che teneva. A quel punto scavalcò il bancone e rubò la Glock al compagno. Prese la mira e sparò.

Fuori dalla Farmacia ..
Alex stava male , si vedeva. Era Pallido e aveva le mani gelate mentre la fronte scottava. Ogni tanto tossiva coprendo quei pochi respiri affannati che faceva. Camy gli sentiva il cuore con la mano , intanto gli accarezzava il Volte mentre Fra e Bene stavano a fare la guardia. "Quanto cazzo ci mettono , e che era quello sparo?!" - Disse Fra passandosi la mano tra i capelli e guardando la farmacia. Il Bene non rispose subito , ci pensò. "Cazzo ne so! Stai pronto , preparati al peggio tu. Abbiamo bisogno di altre armi però , c'è qualcosa qui vicino?" - Disse il Bene guardando la sua Spada , sembrava che non gli piacesse più molto , voleva una pistola o ancora meglio un Mitra. Fra ci pensò su qualche secondo. "Si , più avanti c'è un Armeria ma entrare è pericoloso. Scatterebbe l'allarme perchè ha un sistema di difesa contro le rapine. C'è una porta che deve essere aperta dall'interno e noi non possiamo. Se squilla , attireremo mostri sicuramente!" - Disse con sicurezza. Bene , non rispose.

Intanto all'Interno della Farmacia ..
"Cazzo è morto .. Che schifo! Sono pieno di Robaccia appiccicosa!" - Disse il Cekko pulendosi gli occhi dai residui del sangue del Mostro. Corso rimase a bocca aperta e con la pistola in mano , mentre dalla canna usciva il fumo. Era la prima volta che sparava e sembrava che gli fosse piaciuto. Recuperarono nuovamente i farmaci , ma Cekko prese delle ulteriori cose che aveva trovato. "Ho preso del Laflolin e della Flominocina. C'è scritto che alleviano il dolore e possono essere mischiati con altri farmaci in proporzione del 5%!" - Disse , Corso gli fece un'occhiolino , come per dirgli "Ottimo lavoro!". Si apprestarono ad uscire dall'edificio , la pistola rimase in mano a Corso mentre Cekko rimase disarmato. Uscirono dalla farmacia e si diressero verso i Compagni che li avevano avvistati e che sembravano felici di vederli. Cekko preparò il composto da inniettare e lo mise nella siringa accuratamente. Non potè calcolare il 5% in modo Ottimale , ma speravano di aver fatto bene. Non si dissero niente , si vedeva solo il Cekko e Corso collaborare nel creare il farmaco , tutti rimasero in silenzio ad osservare. "Le cose sono due, o muore perchè l'iniezione è sbagliata poichè gli salirebbe la pressione al massimo, o si ristabilisce." - Disse Corso a tutti. I Compagni annuirono ma non dissero niente ,restarono in silenzio. Camy si fece avanti mordendosi nervosamente le mani ma non reagì. Cekko prese la siringa , infilò l'ago nella spalla di Alex e iniettò. Tutti deglutirono e sospirarono , rimasero a guardare la scena. Alex tossì.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 17. L'Incrocio ***


"Che diavolo è successo?" - Disse Alex toccandosi dietro alla testa. Evidentemente la botta presa nell'auto nello schianto l'aveva sentita e il dolore lo stava iniziando a sentire. Tutti sorrisero e gioirono nel vedere che stava bene , il medicinale doveva essere stato forte dato che aveva fatto effetto in modo immediato. Alex tossì nuovamente , ma gli era comparso un sorriso in faccia che fece piacere a tutti. Camy gli corse in contro abbracciandolo e poggiando la sua testa sulla sua spalla mentre il resto del gruppo lo guardavano facendogli occhiolino. "Niente , abbiamo preso l'auto dei genitori di Fra ma abbiamo avuto in imprevisto .. Ma dai , quello che conta è che stiamo tutti bene! Giusto?" - Disse Corso avvicinandosi ad Alex con le braccia incrociate e guardandolo con aria felice. Alex tirò fuori una Monster Energy e la sorseggiò , si sentiva debole e doveva prendere Proteine e Zuccheri veloci e non c'era niente di meglio che la versione Ripper di quell'Energy Drink. Cekko e Bene si accesero una sigaretta. "Adesso? Che facciamo?" - Disse Fra grattandosi la testa e guardando Alex. Nessuno rispose in un primo momento. "L'armeria! Io tenterei Fra!" - Disse il Bene dandogli delle pacche sulla spalla destra. Fra non disse niente in un primo momento poi però ribadì che era rischioso , ma Alex alzandosi e spostando Camy gli rispose "E' un rischio che dovremmo correre .. Pensa , cosa possiamo fare con le sole armi che abbiamo ora? Ce ne servono di più! Che dite? Andiamo?" - Cekko sorrise e fece un cenno insieme a Corso , erano d'accordo. Era deciso! Sarebbero andati là , ma prima fecero una sosta per far riprendere per bene Alex. "Come ti senti?" - Disse Camy sedendosi accanto ad Alex che stava recuperando il suo equipaggiamento e finendo di bere il Drink. "Sinceramente? Ora che so che siete tutti con me bene , nonostante i dolori alla testa e alla schiena ma credo sia dovuto all'incidente .. Ma com'è che ci siamo schiantati?" - Rispose mettendo nella fondina la sua pistola e controllandone le munizioni. Lei lo guardò negli occhi e si avvicinò leggermente a lui posandogli la mano sulla gamba. "Niente , abbiamo incontrato qu-quelle cose e c'è stato del casino .. Il vetro si è imbrattato di Sangue.." - Disse puntandogli il dito sul petto facendogli notare delle macchie di sangue appiccicose e dei frammenti di vetri. Poi , continuò ".. Poi ci siamo schiantati e ci siamo risvegliati. Cekko e Corso sono andati a prendere dei medicinali che ti abbiamo somministrato e .. niente.." - Disse toccandogli il volto pieno di piccoli tagli dovuti ai frammenti del parabrezza. Lui deglutì avvicinandosi a lei , erano vicini. Potevano sentire i sospiri reciproci e i lori battiti aumentarono. Alex gli mise la mano delicatamente sopra la sua. Un botto interruppe il momento , Alex irritato si girò verso la fonte del disturbo e vide che Cekko aveva sparato vicino al Bene che saltellava urlando. "Ma sei tutto rincoglionito?!" - Disse il Bene mentre Fra prese il braccio di Cekko facendogli abbassare l'arma. Lui ridendo spense la sigaretta e la gettò a terra. Stavano scherzando , sicuramente volevano far prendere paura al Bene , ma avevano rovinato un momento decisamente bello , era quello che Alex stava aspettando ma dovette rinunciarvi. Si alzarono tutti , Alex gettò la lattina vuota a terra e gli altri recuperarono l'equipaggiamento. "Fra guidaci tu! Io sto bene adesso , mi sono ripreso" - Disse facendo l'occhiolino a Fra che prese il comando del gruppo. Tutti lo seguirono , con il massimo dell'attenzione. Appena vi era un rumore si spostavano tutti contemporaneamente prendendo la mira su esso. Alex stava con Camy che era ancora disarmata. Avevano maturato il concetto di lavoro di squadra e le abilità con le armi. Erano davvero un ottimo gruppo e perdere un membro sarebbe stato inopportuno. Ad un tratto finirono di fronte ad un auto capovolta da un lato , con la benzina a terra. Il forte odore di benzina li deconcentrava , ad Alex e Corso invece piaceva. "Di fronte! Attenti!" - Disse Fra Spostandosi velocemente di lato e arretrando , gli altri fecero lo stesso. Di fronte a loro vi era un vistoso gruppo di Nemici , si doveva essere riunito visto il rumore che avevano fatto con l'impatto e avevano un preciso obiettivo , loro. Era una strada con un incrocio , al centro vi era l'auto , da una parte Alex ed il gruppo e dall'altro quelle Cose. "Adesso? Che facciamo?! Quelli si avvicinano!" - Disse Fra guardando gli amici. Nessuno rispose , tutti stavano pensando a una possibile soluzione ma nessuno disse niente quando ad un tratto Alex si alzò e guardò i nemici. "Stai giù idiota!" - Disse il Cekko tirandogli la maglia. Negli occhi di Alex si poteva leggere che sapeva cosa fare. "No , aspettate .." - Disse facendo un cenno con la mano sinistra mentre con la destra estraeva l'arma. Fece qualche passo verso l'auto al centro e verso i Mostri. Tutti lo guardavano con aria strana , tranne Corso e Fra che conoscendolo bene sapevano che sapeva cosa fare e che presto avrebbe risolto la situazione. "Ancora no .." - Disse Alex prendendo la mira verso l'auto al centro. Ad un tratto disse "Ora!" In quell'istante sparò sulla benzina a terra , fece reazione prendendo fuoco e facendo esplodere l'auto. L'onda d'urto dell'esplosione fece fare una capriola ad Alex facendolo finire a qualche metro più indietro. Gli altri al riparo dietro a un furgone e sdraiati non subirono danni. I mostri invece , erano tutti morti. Aveva calcolato tutto , era riuscito a tirarli fuori dai guaio .. Ancora una volta.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 18. Fuoco Pesante ***


"Alex , Alex!" - Disse Camy correndo verso Alex che era finito poco più in la , dopo l'esplosione dell'auto. Aveva fatto un bel volo con tanto di capriola , tutti corsero verso di lui , ma lui stupì tutti alzandosi ma toccandosi la testa. Era stordito evidentemente e barcollava. Corso e Fra si misero le sue braccia alle loro spalle e lo fecero sedere per riprendersi. "Sei matto?! Potevi morirci anche tu! Non farlo più!" - Disse Fra bagnandogli il viso con dell'acqua. Gli altri non dissero niente , ma ad un tratto Fra continuò il suo discorso. "Dai , almeno siamo salvi. Non manca molto all'armeria .." - Disse toccandosi la testa. Cekko guardò le carcasse , il loro sangue si era sparso dappertutto mentre i loro corpi bruciavano ancora a terra. "Dai sto bene , possiamo andare .." - Disse Alex alzandosi e guardando Camy. Sembrava che volesse far sapere in particolare a lei che stesse bene. Tutti sorrisero , Fra indicò la via da prendere e si rimisero tutti in viaggio. Attraversarono l'incrocio , c'era un forte odore di bruciato tanto che a Corso venne la Nausea. Alex impugnò nuovamente l'arma , ma la ripose subito nella fondina , di fronte a loro c'era l'armeria e di fronte a essa un Market. "Io direi di andare anche a prendere dei rifornimenti .." - Disse il Cekko accendendo due sigarette , una delle cui la passò ad Alex. Tutti annuirono , l'idea non era male infatti. Stavano esaurendo le scorte prese al Coppone e avevano bisogno di nuove cose per la sopravvivenza di tutti. Entrarono nel Market , per primo Alex e Cekko con le armi da fuoco. Erano pronti a sparare ma a quanto pareva non ce n'era bisogno. Era tutto calmo , troppo calmo. "Attenti , l'esplosione di prima non li ha di certo spaventati .. Sicuramente li ho motivati ancora di più ad ucciderci" - Disse Alex girandosi verso il gruppo. Camy tremava , era l'unica senza un'arma e aveva paura. Aveva visto Alex troppe volte in pericolo o farsi male e inoltre non sentiva o vedeva le sue amiche da molto e anche i suoi genitori. Tutti erano preoccupati e presi dal combattimento , lei poteva solo guardare come gli altri si battevano per lei .. Come si sacrificavano per lei e in quegli stessi istanti pensava ai suoi genitori. Alex si avvicinò a lei , la prese da parte. "Stai bene? Ti vedo strana .." - Disse spostandole i capelli dal volto. Lei rimase in silenzio , gli altri intanto si divisero per cercare nuovi rifornimenti. I due si guardarono per qualche secondo , lei evitava di guardarlo. Dal fondo del Market il Bene fece dei rumori rovistando tra le lattine di Coca Cola e Sprite. Corso stava prendendo del Cibo per lui che è Celiaco insieme a Fra mentre il Cekko prendeva le Sigarette alle casse. Alex ad un tratto le fece l'occhiolino e si precipitò a prendere del Cibo e altre lattine di Monster Energy e Monster Ripper che stava finendo. Lei rimase ferma là , dove lui l'aveva lasciata. "Tutti pronti?" - Disse Fra vedendo che tutti stavano finendo di sistemare le proprio scorte. Tutti annuirono , Alex alzò una lattina di Energy Drink in aria per dire di "si". Camy restò ferma a guardare Fra , gli altri annuirono. "Fuori allora , subito. Andiamo a questa cazzo di Armeria!" - Disse il Cekko uscendo per primo , gli altri lo seguirono. L'armeria era posta subito dopo delle scalinate , vi era un insegna con scritto "Bill o'Bullet - Armeria Americana" e sotto a essa una porta in vetro. Il vetro doveva essere molto spesso e il tutto doveva essere protetto da allarmi e altro. Si avvicinarono alla porta in modo cauto. Il Bene fece per rompere il vetro .. "FERMO! Organizziamoci prima , non possiamo entrare rischiando così tanto. Potrebbe partire un allarme e siamo fottuti .." - Disse Alex fermandolo. Tutti gli altri sembravano d'accordo. "Io proporrei di metterci a Rombo .. Il primo rompe il vetro e si sposta dietro. Gli altri entrano e perquisiscono il posto dividendosi e Alex e Cekko sparano agli allarmi per disattivarli. Che dite?" - Disse Corso accendendosi una sigaretta mentre parlava. Sembravano nuovamente d'accordo , Camy tremava leggermente così Alex si avvicinò e le toccò delicatamente la spalla sussurrandole all'orecchio qualcosa di impercettibile ma che piacque a Lei. Le fece solletico e piacere , tanto che smise di essere agitata. Cekko spacco il vetro , Corso ruppe subito quello dopo facendo suonare gli allarmi. "MERDA! Tutti dentro , fermiamo 'sti cosi!" - Urlò Fra spingendo tutti dentro. Entrarono tutti , ognuno perlustrò un angolo mentre Alex e Cekko spararono agli allarmi che continuavano a suonare senza sosta. Il tempo sembrava non passare mai , ma a quanto pare non era così dato che dopo pochi secondi tutto finì. C'era silenzio , si sentirono solo gli ultimi bozzoli dei proiettili sparati da Alex e Cekko cadere a terra. La sala era grossa , al centro vi era il bancone e intorno a tutti le armi. Sul soffitto c'era una luce che illuminava a mala pena la stanza e qualche arma. L'allarme non durò più di dieci secondi. "Speriamo di non aver allertato i nemici , altrimenti siamo nella merda .." - Disse Fra , intanto Alex ripose l'arma nella fondina , anche il Cekko fece lo stesso. "Veloci , rifornitevi e prendete TANTE TANTE munizioni. Forza!" - Disse Alex raccogliendo munizioni per la sua pistola e passandole anche al Cekko. Il Bene prese un mitragliatore M60 con Bipode da sopra il Bancone e raccolse pure molte munizioni infilandole nello zaino che però si era fatto pesante. Corso tenne i Coltelli ma recuperò un XM8 Compatto con Silenziatore e altre munizioni. Fra tenne pure gli Yo-Yo , gli ricordavano i suoi vecchi amici .. Chissà se erano ancora vivi , oppure erano morti? Ci pensava ogni tanto , ma cercava di allontanare i ricordi di loro. Alex recuperò un UMP-45 con Silenziatore e altre munizioni , amava quell'arma si vedeva da come la guardava. Cekko recuperò un AEK e altre munizioni. Gli zaini si erano fatti molto pesanti , ma era un peso che erano costretti a sopportare per il bene di tutti. Alex si avvicinò a Camy. La girò mettendole una mano sulla spalla delicatamente. "Tieni questa, è un arma piccola ma molto buona." - Disse Alex porgendole una Magnum sulle sue mani e una scatola di munizioni che gli mise in uno zainetto. Lei lo guardò con gli occhi che brillavano. "Grazie mille , Alex." - Disse camminando verso la vetrina. Guardò fuori sospirando. Il gruppo si riunì dietro di lei , ognuno ammirava la propria arma e la esplorava. Il Bene guardò bene come ricaricarla e cercò di fare pratica col peso dato che un M60 pesa molto. Alex e Cekko prendevano la mira sui muri , cercando di fare pratica col mirino dell'arma mentre Corso guardava la sua arma di cui si era innamorato sin da subito. Ad un tratto le armi sugli scaffali e in vetrina iniziarono a tremare. Tutti si affacciarono alla vetrina , cos'era a fare tutto questo rumore e frastuono da far muovere e tremare le vetrine del negozio? Uscirono all'aperto in fretta , Alex si trattenne un secondo all'interno recuperando una Granata a frammentazione travata sul Bancone e una granata fumogena. Uscì all'esterno anche lui. "Merda .." - Disse il Cekko guardano di fronte e indicando col dito. Erano a migliaia , migliaia di mostri che volevano ucciderli. "Cazzo! Li abbiamo allertati con l'esplosione e con l'allarme .. Cristo! Dobbiamo farli fuori .." - Disse il Bene tremando. Alex li guardò bene e fece qualche passo avanti assieme a Corso e Fra che lo seguivano. "Correte tutti là!" - Urlò Alex indicando dei piccoli ostacoli in cemento atterra. Li aveva notati e potevano usarli come riparo. Tutti corsero verso quel punto , il primo ad arrivare fu Alex con una scivolata. Non potevano permettersi di farli avvicinare ancora di più. Era molti , non si potevano contare con le dita di tutto il corpo. Erano a centinaia ed'erano molto arrabbiati. Il Bene mise il Bipode su un'ostacolo e prese la mira mentre gli altri iniziarono pian piano a prendere la mira. Dovevano far pratica con il Rinculo dell'arma e con l'arma stessa in pochi secondi. "FUOCO!" - Disse Alex iniziando a sparare. C'era un'enorme baccano , un frastuono mai sentito prima. Il più casinista era il Bene che sparava senza mai fermarsi visto l'enorme numero di proiettili a disposizione in un caricatore , purtroppo però la precisione era molto bassa ma bastava per falciare un gran numero di mostri. Alex , Fra e Cekko sparavano senza sosta contribuendo molto. Corso ebbe problemi con l'arma , ma dopo poco riuscì a fare un ottimo contributo alla squadra. Camy rimase dietro di loro accovacciata , affacciandosi ogni tanto e sparando qualche colpo per abbattere quei mostri. "Merda! Sono un sacco, ne stiamo uccidendo un sacco ma non finiscono più!!" - Urlò il Bene con la voce tremolante per il rinculo dell'M60. Ad un tratto smise di caricare per cambiare caricatore. Ci impiegò un sacco di tempo visto che era la prima volte e un'arma del genere si carica male se non si fa prima pratica. "Alla testa, cazzo alla testa!" - Urlò Alex sparano e caricando senza sosta. C'era un'enorme alone di fumo , ad un tratto si fermarono. Ci fù silenzio , sembravano finiti i nemici. "Adesso?" - Disse Fra respirando piano piano. Nessuno rispose , Camy fece un sospiro. Alex portò un dito al Naso e disse "Shh , Ascoltate .." - Dal fondo della strada si sentì un urlo che pareva un ruggito. Tutti si guardarono con l'espressione terrorizzata e preoccupata. "E' finita ragazzi , me la sento .." - Disse il Bene sospirando.

Mi scuso con chi segue la serie per il Ritardo , ma ho avuto problemi nel scrivere. Inoltre ho voluto rileggere la Fan Ficton per pensare a cosa fare e se continuarla. Preferisco rilasciarne meno e piano piano dandovi qualcosa di bello che rilasciare cose brutte ma in fretta. Mi sono venute in mente nuove idee , ma vi chiedo di Recensire per sostenermi e per darmi sostegno. Voglio sapere cosa pensano i Fan , se ci sono. Grazie Mille a tutti! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 19. Divisi ***


19. Divisi

Il rumore era sempre più forte. Proveniva dal fondo della strada e a mano a mano che si sentiva , pareva sempre più vicino. "Che diavolo è?!" - Disse Alex scrutando la via. I lampioni che c'erano tremarono leggermente e pure le vetrate dell'armeria subivano lo stesso effetto. Il Bene si sbrigò a caricare l'arma , tutti si toccarono il petto e sentirono che il cuore batteva forte. Erano molto preoccupati , sopratutto Alex che temeva che dopo tutto quello che avevano fatto per lui risultasse invano. Camy si alzò , andò verso Alex e gli toccò il petto. Lui la fissò sorridendo , quando ad un tratto un passo di qualcosa li rintronò. Le vibrazioni del terreno ruppero le finestra facendo finire i frammenti a terra. Dall'alone di fumo si rivelò una forma gigantesca e cupa. Era un mostro alto e brutto. Dalle narici ogni tanto uscivano delle nuvole di fumo nero intenso e dalla bocca del fumo verde. Ad un tratto ruggì inondando tutti con il suo alito pestilenziale. "Cazzo che puzza!" - Disse il Bene. Tutti si aspettarono quella sua affermazione. Il mostro era alto circa 10 metri , aveva dei pantaloncini corti e neri con delle catene che uscivano da dietro e rientravano nelle tasche. La maglietta era nera e strappata in diversi punti. Aveva la pelle grigia. "Che aspettiamo? FUOCO!" - Disse Alex puntando il dito sull'enorme creatura. Tutti iniziarono a sparare senza sosta. Il Bene iniziò ad urlare parole incomprensibili senza motivo. Spararono per due interi minuti senza sosta. Il Cekko finì le munizioni , si ritrovò accovacciato accanto a Camy. Ad un tratto smisero di botto tutti , non vedevano più il mostro che intanto camminava verso di loro lentamente. L'alone del fumo uscito dalle loro armi non gli permetteva di vederlo. Ad un tratto si sentì un nuovo ruggito che spazzò via pure l'alone che gli limitava la vista. "Merda! Non gli abbiamo fatto nulla!" - Disse Fra buttando l'arma a terrà e portandosi le mani ai capelli. "Cazzo .. pensiamo a qualcosa! Forza!" - Disse Alex caricando l'UMP. Nessuno parlò. Ad un tratto il corso disse qualcosa tra se. Gli altri lo guardarono con aria interrogativa. "L'auto-bomba! Alex ricordi?" - Disse guardando Alex. Nessuno disse niente , aspettavano una sua risposta. "Si ho presente , ma come diavolo facciamo? Non abbiamo un auto!" - Disse Alex portandosi le mani al mento. Ci fu un nuovo silenzio interrotto dai passi del mostro che si facevano sempre più forti e vicini. Improvvisamente il Bene iniziò a correre verso l'armeria e tornò pochi secondo dopo con una cassetta. "Ecco quello che serve!" - Disse aprendola e mostrandola a Alex. Erano dei Plastici ad azione a distanza. Avrebbero potuto usarli con molta facilità. Avevano il nastro per appiccicarli sul bersaglio e il detonatore. "Ma come glieli piazziamo addosso? E se poi non funziona?" - Disse Fra grattandosi la testa. "Basta farglieli ingoiare .. ma come? Per il resto .. imploderà!" - Disse Alex mimando quello che sarebbe successo. Subito dopo Camy tirò fuori dallo zaino del cibo. Lo aveva preso al Market poco prima e adesso sarebbe stato molto utile. Ma il mostro lo avrebbe mangiato? Era una domanda che passava nella testa di Alex ma non c'era tempo per pensarci su , dovevano agire e subito! "Dammi" - Disse Alex passando a tutti il cibo e tenendosene un pò per se. "Attaccate al cibo del plastico , poi seguitemi okay?" - Disse nuovamente mostrando come fare. Dopo qualche secondo erano pronti , si voltarono verso il mostro. Un ruggito li fece volare poco più lontano , quella Cosa era là di fronte a loro. Si erano persi in chiacchere e il mostro era là vicino pronti a divorarli. "Merda! Che male .." - Disse il Cekko alzandosi da terra. Alex corse verso il mostro lì vicino e lanciò in aria il cibo con il plastico. Il Mostro guardò l'oggetto lanciato distraendosi e seguendolo con lo sguardo , in un boccone lo ingoiò senza masticarlo. "Bene! Ha abboccato! Forza , sfamiamolo!" - Disse correndo indietro e continuando a dargli in pasto il plastico. Tutti a catena gli gettarono il cibo al mostro che ingoiò tutto in un colpo. C'erano riusciti. Rimaneva solo da attivare il plastico col detonatore. "Dove diavolo è? Dove lo abbiamo messo?!" - Disse Alex cercando addosso a sè il Detonatore. Nessuno rispose. "E' là! Merda!" - Disse il Bene indicandolo. Era ai piedi del mostro , doveva essere rimasto là dopo il ruggito. Alex iniziò a correre di sua iniziativa e con una scivolata recuperò il Detonatore e si ritrovò alle spalle di esso. Dopo qualche secondo si sentì un Rumorino leggero seguito da altri piccoli rumori. Alex ce l'aveva fatta , avevo recuperato l'oggetto e aveva azionato gli esplosivi. Ad un tratto dal busto del mostro uscirono delle bolle che esplodevano a mano a mano ricoprendo tutti di uno strano liquido denso verde e maleodorante. Un ultima esplosione fece cadere il mostro , bloccando la lunga via in due parti. Alex rimase solo , dall'altra parte del mostro senza armi e senza nessuno. "Aleeeex!" - Urlò Corso , nessuno rispose. Era ancora vivo?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=982087