Un amore nasce così, all'improvviso

di Fede_1D_
(/viewuser.php?uid=178655)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The dream is starting ***
Capitolo 2: *** Shine on ***
Capitolo 3: *** Un sogno o di più? ***



Capitolo 1
*** The dream is starting ***


Apparentemente era un giorno qualunque, il sole spiccava e con le mie amiche decisi di andare in piscina.Appena arrivammo notammo 5 ragazzi, bhè uno più carino dell’altro.. Non so perché ma subito fui affascinata dallo sguardo di uno di loro..Una mia amica, Francy, conosceva Louis, uno di quei 5 ragazzi e ci presentò.. Si chiamavano Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, quello che mi colpì con il suo sguardo.Mentre ero sdraiata a prendere il sole qualcuno mi schizza, girandomi noto che era Zayn. Si scusa e per farsi perdonare invita me e le mie amiche ad una festa a casa loro, io dissi che non cen’era bisogno e che l’avevo perdonato ma lui disse “Magari è solo un pretesto, forza vieni.” –”Un pretesto per cosa?” chiesi.. Lui non mi rispose ma mi disse –”Vi vengo a prendere alle 21 in albergo”. Ripensai ore e ore a ciò che mi disse Zayn, non capivo cosa intendeva dire con "Un pretesto" così ne parlai alle mie amiche.. -"Ragazze cosa mi succede? Penso di provare qualcosa per Zayn ma.. ma non so niente di lui" -" Pensi che siamo deficienti? Si vede anni luce di distanza che ti piace, e piaci anche tu a lui" Rispose Francy -"Si, è vero Fede.. Bhè stasera scoprirai perchè ci tiene tanto che tu vada alla festa" Disse Caty.. -"Ehm speriamo bene" Replicai un po' insicura..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Shine on ***


Non volevo andare alla festa ma le mie amiche riuscirono a convincermi.Arrivate lì cominciammo a ballare e nella confusione più totale le persi.. Così uscii a prendere un po’ d’aria. Vidi che Zayn mi seguì e mi chiese di entrare a ballare con lui, io risposi di voler rimanere un po’ fuori, lui mi prese per la mano, dal suo cellulare partì una canzone “Shine on- James Blunt” e cominciammo a ballare. Mentre stavamo abbracciati mi sussurrò qualcosa all’orecchio: “Vorrei che questo momento non finisse mai” –”Perché?” risposi –”Perché non c’è niente di meglio che stare con la persona che si ama” affermò lui –”Mi ami?” chiesi sorpresa –”Si, non so cosa mi prende, ti conosco da pochissimo ma solo con te il battito del mio cuore aumenta, vivo la favola più bella del mondo solo quando mi perdo nei tuoi occhi, quando sono con te vorrei che il tempo si fermasse, per viverti in ogni particolare, per amarti al 100 % , per vivere ogni parte di te, bhè non c’è una spiegazione a tutto questo ma io so che ti amo.” Pian piano ci avviciniamo sempre di più e vidi in lui il ragazzo più bello del mondo, l'unico ragazzo che desiderei al mio fianco, il ragazzo in grado di regalarmi la felicità.. Bhè il mio principe azzurro in jeans e maglietta, era come se lo avessi aspettato da sempre e ora il mio sogno più grande era lì, davanti a me pronto a baciarmi, non potevo lasciarlo andare via.. così si avviccinò e lentamente mi baciò

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un sogno o di più? ***


Ok, io e Zayn Malik ci eravamo baciati.. Un sogno o di più? Qualcosa di inspiegabile. Lui era il ragazzo che tutte desideravano, ed ora era mio. Il pensiero di poter stare tra le sue braccia mi spaventava un po'.. Ecco avevo paura di perderlo, era troppo perfetto per me. Avevo paura al pensiero che qualcuna più bella, più simpatica, più dolce di me lo avesse portato lontano da me. Ne parlai a Francesca e Caterina e mi dissero di mettere da parte le paranoie e godermi i giorni insieme a lui.. Così cercai di non pensarci!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=994882