I'll come back

di RomanticGiuls
(/viewuser.php?uid=180400)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is my life... ***
Capitolo 2: *** Fiera del mio fratellone! ***
Capitolo 3: *** Può essere solo il destino... ***
Capitolo 4: *** Così confusa ***
Capitolo 5: *** Non una qualunque. ***
Capitolo 6: *** E lui non c'è.... ***
Capitolo 7: *** Un sogno da realizzare ***
Capitolo 8: *** Qualcuno ha un piano... ***
Capitolo 9: *** Lei.... ***
Capitolo 10: *** Always ***
Capitolo 11: *** Quando ormai hai detto tutto.... ***
Capitolo 12: *** Abbandonato il dolore ***
Capitolo 13: *** Una scommessa è una scommessa! ***
Capitolo 14: *** Dolce proposta ***
Capitolo 15: *** Giornata in piscina ***
Capitolo 16: *** Cecilia ***
Capitolo 17: *** Incomprensione e confusione ***
Capitolo 18: *** Best place ***
Capitolo 19: *** Presa di coscienza ***
Capitolo 20: *** Let me cry ***
Capitolo 21: *** There's a place for us ***
Capitolo 22: *** Colgando en tus manos ***
Capitolo 23: *** Have you ever seen the rain ***
Capitolo 24: *** We found love ***
Capitolo 25: *** You are my world ***
Capitolo 26: *** Kiss of passion ***
Capitolo 27: *** You turned around and you stole my heart ***
Capitolo 28: *** Fall ***
Capitolo 29: *** Everything about you ***
Capitolo 30: *** Incomprensioni ***
Capitolo 31: *** Same mistakes ***
Capitolo 32: *** I can love you MORE THAN THIS ***
Capitolo 33: *** I'll come back... ***
Capitolo 34: *** Birthday's present ***
Capitolo 35: *** My happy ending ***



Capitolo 1
*** This is my life... ***


Mi sento una stretta alla mano e controvoglia apro gli occhi e mi trovo davanti la faccia di mio fratello Louis che subito si mette a strillare:"Ti vuoi dare una mossa?? Dobbiamo essere la tra un ora e tu dormi ancora??" Mi rigiro dall'altra parte, quando fa così davvero non lo sopporto."Si Lu, 5 minuti e arrivo!". Mi rigiro dall'altra parte del letto ma lui mi prende di peso e mi tira su. Ora sono costretta a svegliarmi. Faccio una doccia veloce e ci mettiamo in macchina diretti verso Londra. Lu vuole tentare di entrare ad x-Factor e spero per lui che ci riesca, è davvero bravo e sono disposta a picchiare qualcuno perchè lui riesca a partecipare. Siamo sempre stati uniti anche perchè ci togliamo solo 3 anni e lui tende ad essere sempre un po geloso ma gli voglio comunque molto bene. Finalmente arriviamo ma la coda è lunghissima e Lu si gira verso di me con una espressione del tipo "è colpa tua". Ci mettiamo in fila ma per sbaglio urto un ragazzo che si gira e mi guarda malissimo. X:" Un po di attenzione? Non ci sei solo tu sul pianeta". Io:" Scusami, non pensavo di averti fatto male". X:" Va be lasciamo perdere. Ho di meglio da fare". E con aria da super-uomo se ne va e io perdo di vista tra la folla quell'ammasso di capelli ricci. La prima persona con cui parlo a Londra e già ho trovato un cafone. Sono proprio fortunata...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fiera del mio fratellone! ***


Finalmente tocca a Lu. Sento l'agitazione salire ma lui è tranquillo, si fa prendere dall'agitazione solo nel momento in cui lo chiamano sul palco, per poco non mi metto a piangere mentre lui è li su quel palco. E' sempre stato il suo sogno e finalmente ha l'opportunità di realizzarlo e diventare qualcuno, qualcuno di importante e per cui milioni di ragazze farebbero pazzie.
Poi sento i tanto attesi SI e per poco non vado in iperventilazione. E' passato! Poi esce da dietro quella porta e io gli corro incontro, ho una voglia tremenda di abbracciarlo e dirgli che per ogni istante in cui è stato su quel palco io ho avuto la conferma di quanto mio fratello fosse fantastico. Ma le parole in quel momento non le avrebbe nemmeno sentite.
Era felice, tantissimo, come non era più da un po di tempo, da quando la sua fidanzata l'aveva lasciato.
L:" Mi hai visto? Come sono andato? Sei contenta?".
Io:" Certo che ti ho visto e sei stato bravissimo ma pensavo che l'avessi capito dai Si dei giudici!". Improvvisamente mi tira su e mi fa fare un giro su me stessa. Lo adoro quando fa così.
Felici ci allontaniamo dagli studi e andiamo a mangiare un boccone in un bar poco lontano dove appena entro noto un volto familiare.
X:" Ancora tu? Ti prego questa volta risparmiami lo spintone, sto per diventare famoso!"
Io:" Ma davvero? L'unico qui che forse lo diventerà è lui e si da il caso che sia mio fratello" dico indicando Louis che ci guarda con aria interrogativa.
X, rivolgendosi a Lu "Sei passato ai bootcamp?"
L:" A quanto pare si e data la tua modestia anche tu immagino!". Lui si che è mio fratello. Così ci allontaniamo e io devo dire che sono molto soddisfatta! Dopo mangiato facciamo un giro per le vie di Londra e poi torniamo a casa
. Voglio godermi ogni singolo giorno con Louis prima che parta per i bootcamp. Ora che ci penso dovrò stare diversi giorni senza di lui e se penso che passerà il turno davvero mi sento male. Sarà dura rimanere senza le sue battute e i suoi stupidi scherzi per tanto tempo.
I giorni passano in fretta e il giorno tanto atteso della partenza arriva.
L:" Promettimi di non metterti nei guai mentre sono via".
Io:" Non lo farò, te lo prometto." Mi prende e mi abbraccia forte.
Sale in macchina di mio padre e mi manda un bacio con la mano. Mi sento quasi svenire per un attimo ma con la poca forza che mi rimane gli mando anche io un bacio.
FORZA LU METTICELA TUTTA!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Può essere solo il destino... ***


 

  Da Giulia:Heilà care lettrici! Volevo ringraziare chi ha dedicato un po del suo tempo alla mia storia e vi chiedo di recensire se ne avete voglia. Mi farebbe molto piacere. Per chi volesse seguirmi su twitter sono @RomanticGiuls così vi terrò informate sui capitoli. Ma ora basta parlare....... BUONA LETTURA

Lu è partito da un giorno e già mi manca da morire. Appena riesco lo chiamo e mi faccio raccontare come procede li ai bootcamp.
Arrivo a scuola ovviamente con un largo anticipo dato che non c'è Lu a rallentarmi. E poi lo vedo, li seduto sul muretto davanti a scuola, con affianco un posto vuoto che una volta riempivo io. James è stato il mio fidanzato per circa tre anni, praticamente dall'inizio del liceo ed eravamo tra le coppie più belle della scuola finchè a pochi  giorni dal nostro terzo anniversario, in discoteca lui non ha baciato un altra. Non una qualunque ma Lily, la fidanzata di Louis.
Era difficile pensare che la sfortuna si fosse abbattuta su me e lui contemporaneamente.
Ormai era passato praticamente un anno, ma da allora ci siamo rivolti ben poche parole ma quel giorno lui si alzò appena mi vide e mi venne incontro.
J:"Hei! Ti ho vista l'altro giorno ai provini, quello di tuo fratello è stato davvero forte. E tu poi eri davvero carina."
Io:"Grazie...Senti devo proprio rientrare ma mi ha fatto piacere scambiare due parole. Sempre meglio dei soliti sguardi da lontano." dico abbozzando un sorriso.
J:"Già! L'avrei fatto prima se ne avessi avuto il coraggio. Comunque volevo chiederti come stai." dice tutto d'un fiato ma sorridendo come solo lui sa fare.
Io:" Bene! Apparte per il fatto che mercoledì ho un compito di matematica e non so proprio cosa fare. Mi sembra di non aver mai messo piede a lezione da quando ha cominciato a spiegare l'argomento."
J:"Quale argomento? Se vuoi potrei darti una mano. Lo faccio davvero volentieri."
Io:" Gli esponenziali. Ma davvero non ce n'è bisogno e poi non mi sembra molto il caso." sussuro imbarazzata. Poi però, pensandoci bene, sarebbe una buona occasione per mettere ufficialmente da parte tutti i vecchi rancori. "Anzi magari accetto la tua proposta, ti va bene lunedì pomeriggio? Possiamo andare a mangiare un boccone e poi puoi venire da me."
J:"Si! Fantastico, non vedo l'ora. Allora a lunedì." dice dandomi un leggero bacio sulla guancia prima di scappare verso l'ingresso della scuola.
Le cinque ore di lezione passano velocemente e torno a casa da scuola affamata come sempre.
Appena finito di mangiare provo a chiamare Lu. Squilla un po finchè non sento la sua voce familiare dall'altra parte dell'apparecchio. Allora mi faccio raccontare tutto.
L:"Ti ricordi il tipo con cui hai discusso il giorno dei provini?"
Io:" Certo che me lo ricordo, perchè?".
L:" Si chiama Harry. E' davvero un tipo simpatico sai? Domani ci diranno se siamo passati o meno. Ti rendi conto? Io sono agitatissimo."
Io:" Non ti preoccupare, andrà bene ma fammi sapere subito appena hai la conferma."
L:"Ovvio! Julie devo staccare. Appena riesco ti chiamo. Un bacio e saluta tutti".
Mi ritrovo di nuovo sola senza di lui, mi sono anche dimenticata di dirgli di James. Forse però è meglio aspettare che torni. La cosa lo farebbe solo preoccupare ulteriormente.
Di James ne ho sempre parlato esclusivamente con lui. Non ho mai avuto una migliore amica o cose di questo tipo. Non ho mai passato dei veri e propri momenti tra ragazze dove ci si scambia consigli sul trucco o si spettegola sull'ultimo ragazzo con cui si è uscite.
Io e mio fratello abbiamo passato insieme la maggior parte della nostra vita e non penso di parlare di certe cose con altre persone se non a lui , con cui passo ogni giorno.
Vado a dormire pensando che se lo prendono mi dovrò abituare all'idea di stare sola.
E' sabato e finalmente posso godermi il mio meritato riposo. Scendo per l'ora di pranzo dove mi tocca la strigliata di mia madre sul mio stile di vita poco normale.
Nel pomeriggio però mi arriva una telefonata. E' Louis.
Io:"Pronto Lu. Cosa??? Adesso tranquillizati e ripeti tutto dall'inizio....Come non ti hanno preso?... Ti hanno richiamato? Si, si vai subito e stai tranquillo. Ti voglio bene", ma dall'altra parte aveva già attaccato.
Passa circa un ora quando mi arriva un suo messaggio.
"Passo solo se accetto di entrare in un gruppo. Passeremo un po di tempo insieme prima di decidere a casa di Harry a Holmes Chapel. Se vuoi mi puoi venire a trovare."
Risposi immediatamente con un si con tremila "i" ma poi mi accorsi, rileggendo il messaggio di un piccolo particolare: "a casa di Harry." Non è possibile! E io che speravo di non dover rivederlo mai più.
Posso sempre rifiutare. E se Lu si offende? E poi mi manca, non voglio rinunciare a vederlo solo a causa di uno stupido che mi ha risposto male.
Mia mamma non fa neanche tante storie, mentre mio papà si offre addirittura di accompagnarmi. Sembra che tutti si siano coalizzati contro di me.
Passa una settimana in cui grazie all'aiuto di James sono riuscita anche a fare una verifica di matematica decente.
Siamo usciti insieme un pomeriggio e l'ho invitato a mangiare un gelato per sdebitarmi e alla fine ci siamo baciati. Sono ancora molto confusa a riguardo ma adesso ci mandiamo qualche messaggio ogni tanto.
Intanto siamo arrivati davanti alla villetta che ci ha detto Louis. Mio padre scende e mi prende le valigie accompagnandomi alla porta. Ci apre una signora con un sorriso fantastico ma che mi ricorda immediatemente quello che deve essere suo figlio. Si presenta stringendo la mano a me e a mio padre. Si chiama Anne.
A:" Così devi essere Julie. Vieni ti faccio posare la borsa nella camera degli ospiti e poi ti accompagno al bungalow."
Io:"Grazie mille".
Attraversiamo il cortile dirigendoci verso una piccola casetta vicina alla piscina. Anne bussa e davanti mi trovo lui. Per un attimo ci guardiamo ma poi sento un urlo familiare alle sue spalle. "SEI ARRIVATAAAAA!"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Così confusa ***


Da Giulia: Finalmente Julie e Louis si rincontrano ed entrano in scena i ragazzi. Riuscirà a sopportare Harry? O ci sarà qualcuno che le farà battere il cuore?

Finalmente rivedo Louis nonostante il poco tempo che abbiamo passato lontani, ma solo allora mi ricordo che non siamo soli e che oltre a Harry altri tre ragazzi ci stanno fissando.
Louis: loro sono Liam, Zayn e Niall- dice indicandomi il ragazzo con i capelli ricci e gli occhi scuri, poi il ragazzo scuro e infine un ragazzo biondo dagli occhi azzurri.
Liam: E' davvero un piacere conoscerti Julie, abbiamo sentito molto parlare di te.
Io:Grazie è davvero bello conoscervi- intanto i ragazzi si sono rimessi dov'erano prima, Zayn e Niall sul divano, Liam sulla poltrona e io e Louis ci dirigiamo in giardino dove però c'era già qualcuno: Harry.
Mio fratello ci guarda e urla: Be, io tornerei dentro- e  sparisce dietro la porta finestra.
Io: Penso che dovremmo ricominciare da capo dato che il nostro primo incontro non è stato dei migliori- dico avvicinandomi alla sedia su cui era seduto. In quel momento si volta verso di me e mi perdo nei suoi occhi, possibile che non lo volessi incontrare fino a qualche ora fa? Ora ho solamente voglia di toccare i suoi capelli, di abbracciarlo. Scuoto leggermente la testa per allontanare quei pensieri.
Solo in quel momento lui si volta dicendo: Certo mi sembra un ottima idea, io sono Harry e tu mi stai fissando in un modo molto sospetto direi...- e sorride, per poco non svengo li davanti a lui.
Io: Si scusa, io sono Julie. Sei molto gentile ad ospitarmi nonostante tu non mi conosca nemmeno- dico imbarazzata.
Lui si alza e si avvicina pericolosamente a me, siamo a pochi centimetri e lui non distoglie lo sguardo dal mio.
"Questo e altro per una bellissima ragazza" dice con voce provocante, solo in quel momento mi accorgo che anche io mi sto avvicinando a lui, tutto il mio corpo freme dalla voglia di toccarlo. Socchiudo gli occhi, voglio vivere questo momento magico, ma passa un po troppo tempo allora riapro gli occhi e lo vedo davanti a me con un espressione divertita sul volto:"Davvero pensavi che ti avrei baciata?? Mi dispiace ma non sei proprio il mio tipo"- dice ridendo tornando in casa.
Non è possibile che io abbia creduto anche per un solo istante che quell'alieno potesse interessarmi, è solo un montato che pensa di poter illudere le ragazze a suo piacimento. Davvero non capisco come possano esistere persone di questo tipo. Eppure nel momento in cui ho chiuso gli occhi ho davvero sperato che mi baciasse.
Troppo confusa rientro in casa dove i ragazzi stanno guardando degli accordi. Solo allora mi rendo conto di quanto stiano bene tutti e cinque insieme. Ma mentre sono persa tra i miei pensieri mi accorgo che uno di loro, quello moro mi sta fissando ma appena mi giro per guardarlo lui si volta dall'altra parte. In compenso Harry mi guarda e mi fa la lingua, che bambino.
Arriva ora di cena e i ragazzi decidono di prendere una pizza e guardare un film. Arrivate le pizze ci sdraiamo sul divano, io tra Louis e Niall, Zayn sulla poltrona affianco e Harry e Liam sul tappeto.
Mentre il film andava avanti mi squilla il cellulare:James. 
Liam: "Chi è? Il tuo ragazzo per caso?" Mentre mi dirigo verso la porta finestra, imbarazzata faccio un no con la testa, accorgendomi che Zayn mi guardava in un modo molto strano.
Esco in giardino e mi rendo conto di aver ormai perso la chiamata ma ne approfitto per stare un po li da sola.
X: "Sai che sei davvero bella quando diventi tutta rossa?"

Voltandomi vedo Harry appoggiato alla poltrona su cui era il pomeriggio.
Inizia dinuovo ad avvicinarsi e io per poco non inciampo per evitarlo. Perchè si comporta così? Prima mi fa credere di volermi baciare e poi mi prende in giro, adesso cosa ha intenzione di fare?
Non faccio in tempo a trovare delle risposte che lui prende e mi bacia, uno di quei baci lunghi e carichi di passione. Mi allontano di colpo da lui e frastornata torno dentro dove gli altri avevano già spento tutto e si stavano preparando per andare a dormire. Decido anche io di uscire e andare dentro, voglio evitare di dover passere la notte con Harry nella stessa stanza. Poi Zayn mi guarda davvero in modo strano, è alquanto inquitante.
Il giorno dopo i ragazzi non mi possono dedicare molto tempo perchè tra qualche giorno dovranno andare in Spagna e vedere se hanno passato il turno. Passo la mattinata a prendere il sole e solo all'ora di pranzo li vedo uscire dalla casetta.
Lu:" Juuuuuuuuu stiamo andando bene!! Comunque potevi anche stare di la con noi...."
Z:" Non mi sembra il caso, avevamo bisogno di stare tranquilli."
Io:" Oh scusa, non pensavo di dare tanto fastidio, non ti preoccupare oggi pomeriggio parto così avrai tutta la tranquillità del mondo" Rispondo con aria scocciata. Perchè si comportava in quel modo? Non ci siamo mai rivolti la parola e questo è stata l'unica cosa intelligente da dirmi. Devo dire che è proprio un tipo socievole.
H:" In realtà a me dispiace che te ne vai, infatti ti ho memorizzato il mio numero sul cell- dice con un sorriso beffardo stampato in faccia, posando il mio telefono- mi mancherai un mondo. ahahahahahah".
Mi giro verso Liam e Niall e mi faccio dare anche i loro numeri, a Zayn non rivolgo nemmeno uno sguardo. Possibile che mi odi tanto se nemmeno ci conosciamo.
Alle tre arriva mio papà, e dopo interminabili abbracci e arrivederci saluto i ragazzi e salgo in macchina, guardandoli per l'ultima volta. Sono tutti fuori dal cancello tranne Zayn che è rimasto sulla porta di ingresso, sto quasi per distogliere lo sguardo quando lui alza la mano e mi saluta.
Ok, ora sono felice.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non una qualunque. ***


Da Giulia: Finalmente i ragazzi hanno preso parte alla storia. Julie è molto confusa dopo il bacio di Harry ma anche per il comportamento di Zayn.... Cosa succederà?? Byeeeee

Sono finalmente arrivata a casa e mio padre per tutto il viaggio non ha smesso un attimo di chiedermi cosa avessimo fatto, se i ragazzi erano gentili e come stava Lu. Risposi alla metà delle domande che pose. Avevo la testa altrove. Era rimasta nel bungalow di Harry. Sono confusa e non capisco proprio più niente. Harry è uno stupido, ma in quel bacio mi ha fatto raggiungere le stelle ma poi c'è Zayn... Il suo comportamento non fa che attirarmi e confondermi.
Trovo poi un messaggio ricevuto nella casella sul cellulare. E' di Harry: "Heilà bellezza!! Mi manchi già. Un bacio".
Ora sono davvero confusa. Cosa significa questo messaggio? Possibile che io gli interessi sul serio? E se mi stesse solo prendendo in giro? E poi la cosa preoccupante e che speravo che il messaggio fosse di un altra persona.
__________________________
Pov. Zayn
Devo dire che sono proprio un genio. Possibile che l'unica cosa che sono riuscito a dirgli fosse praticamente un insulto?? Probabilmente non mi vorrà neanche più vedere e non le posso dare torto. La vedo molto difficile dato che è la sorella di un mio compagno della band. Non sono neanche riuscito a chiederle il numero, cosa che Harry ha fatto senza problemi. In compenso lei non sembrava molto interessata a lui ma io non ho mosso un musculo per cercare di attirare la sua attenzione. BASTA, io sono Zayn Malik e non mi posso far rovinare da una ragazza qualunque.... L'unica cosa che mi preoccupa è che lei non mi sembra proprio una qualunque.
__________________________
Rispondo a Harry con un frettoloso "Allora ci vediamo presto". Io non posso passare il tempo a pensare a tutti questi ragazzi. Io ho una vita che deve andare avanti.

1 SETTIMANA DOPO.
I ragazzi sono passati e ieri c'è stata la prima serata in diretta e sono stati davvero bravi. Ogni volta che inquadravano Zayn o Harry andavo in tachicardia. Possibile che siano in grado di farmi quest'effetto??
Se guardo Harry mi perdo nei suoi occhi e ripenso al bacio sul bordo piscina, alle mie mani tra i suoi capelli e le sue sui miei fianchi che mi tenevano salda attaccata a lui.
Invece Zayn con il suo profondo sguardo. Con quegli occhi che cercano di leggerti dentro ma senza dire una parola.
Uno di quei silenzi colmi di significato ma che io probabilmente non ho colto.
Sono tutta persa tra i miei pensieri, sdraiata a pancia in su con i piedi appoggiati sul bordo del divano., quando sento vibrare il cellulare appoggiato sul tavolino della sala.
Numero invisibile: " Non so davvero cosa pensare, tu mi lasci senza fiato e non sono abituato. Ti prego lasciati amare.", Cos'è uno scherzo? Se è così è di cattivo gusto... Chi mi ha mai scritto una poesia? Va be, lasciamo stare.
___________________
Pov.  Zayn
 Come ho potuto fare una cosa del genere?? Prendere il suo numero di nascosto a suo fratello e scriverle una poesia.... Non è proprio il mio stile.... E' più nello stile di Harry che pur di rimorchiare si improvvisa poeta ma io no...
Questa ragazza mi sta devvero sconvolgendo la vita.... E non so se in bene o in male.
___________________
Il messaggio che mi è arrivato ieri non ha avuto seguito, nessun altro messaggio o chiamata. Magari avevano sbagliato numero oppure era una di quelle catene che arrivano di solito per le festività. Rido per il fatto che per un attimo ho pensato davvero che qualcuno si fosse interessato a me. Ma come sempre il mio intuito fallisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** E lui non c'è.... ***


Da Giulia: Allora cosa ne pensate???? Il bello deve ancora arrivare!! Recensite! Love ya xx

Sono passati due mesi da quando ho visto i ragazzi per l'ultima volta. Non li ho nemmeno sentiti molto, solamente qualche messaggio da Harry e Niall, e ovviamente qualche telefonata a Lu. La scuola è finita e domani posso iniziare a godermi sul serio le vacanze. Pensavo di andare al mare da mia cugina ma poi una settimana fa è arrivata una mail a mia madre: " Mamma sono Louis. Io e i ragazzi abbiamo deciso di passare l'estate a Londra nella casa che abbiamo comprato. A settembre inizieremo le incisioni! Ci farebbe davvero piacere se Julie venisse qui per i tre mesi di vacanza! Le farebbe bene dopo un anno di studio". Ovviamente mia mamma disse che era perfetto senza neanche consultarmi.
Così adesso mi trovo a fare le valigie per mettere via le ultime cose mentre un pacco pieno di abiti è partito questa mattina con destinazione Londra.
Il mattino seguente mi sveglio alle cinque e il treno parte alle sette, senza contare che alla stazione ci vogliono dieci minuti in auto. Ma subito mi resi conto che non avevo ancora deciso cosa mettermi e finii per occupare un ora cercando qualcosa di decente da mettermi.
Infine optai per una maglia rosa extra-large e dei pantaloncini neri corti, il tutto ovviamente abbinato alle mie vans.
Scesi a fare colazione dove mia mamma mi aspettava al tavolo.
Presi dal bancone la scatola di cereali e per sdrammatizzare dissi a mia mamma: "Dici che me li devo portare o avranno qualcosa di commestibile?"
Mia mamma però non cambio espressione "Mi sono pentita di aver accettato che partissi. Mi mancherai un mondo" disse stritolandomi nel suo abbraccio. Poi ritornò tranquilla e mi versò un po di thé nella tazza. Finito di fare colazione corsi su a prendere la valigia e mamma mi accompagnò fino alla stazione. Da li avrei dovuto continuare da sola. Le diedi un bacio sulla guancia e salii sul treno.
___________________
Pov. Zayn
Tra due ore arriva qui e io non mi sono ancora mosso dal letto della mia camera. I ragazzi sono già svegli da un po e li ho sentiti parlare nella camera affianco alla mia dove dormirà lei. In questi due mesi ho passato il tempo con diverse ragazze, alcune anche molto belle ma nessuna mi ha fatto il suo effetto.
Passa ancora un ora.... un ora e mezza.... basta mi alzo e vado a prenderla con gli altri in stazione. Nel momento in cui mi alzo la porta di sotto si chiude e sento la macchina sul vialetto che parte. Sembra fremere anche lei di andare a prenderla. Ma ormai sono in piedi. Decido di farmi una doccia e rendermi il più presentabile possibile. Magari riuscirò anche a parlarle.
_________________
Per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare a questi mesi che passerò con loro. Ho pensato a Harry ma anche a Zayn e alla situazione terribile che mi trovo: indecisa tra due migliori amici e soprattutto migliori amici di mio fratello.
La voce all'altoparlante annuncia la mia fermata. Solo in quel momento mi accorgo che sto sudando, ho la bocca impastata e le gambe che si piegano da sole.
Poi la porta del treno si apre, prendo la valigia e una volta scesa mi incammino verso l'ingresso. Poi li vedo, ma loro non hanno visto me. Allora mi avvicino e salgo sulle spalle di Louis che per poco non cade ma poi appena si rende conto che sono io inizia a urlare:" Juuuuuu finalmente sei qui! Come sei cambiata, a momenti non ti riconoscevo più! Sei bellissima!".
Stringo poi in un mega abbraccio anche Liam, Niall e Harry che mentre si allontana mi sussurra all'orecchio:"tuo fratello ha ragione! sei bellissima...." sorridendo. Ok, sto per sciogliermi. In quel momento mi accorgo che lui non c'è ma non faccio nessuna domanda, altrimenti cosa penserebbero.
Saliti in macchina mi ritrovo tra Niall e Harry che iniziano a far battute oscene mentre Liam e Louis da davanti chiacchierano tranquillli. Finalmente ci fermiamo davanti a una bella villetta e Harry da bravo cavaliere si offre per portarmi la valigia. A pochi passi dalla porta però noto qualcuno alla finestra del primo piano che mi guarda, o così mi sembrava ma appena riguardo meglio non c'è più nessuno.... Forse me lo sono immaginato

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un sogno da realizzare ***


Da Giulia: Finalmente a casa dei ragazzi. Ci ho messo un po a decidere come sarebbe stata ma poi finalmente ho trovato! In questo capitolo darò molto spazio a Zayn =) Recensite mi raccomando! Love ya xx

Pov. Zayn
In quel momento la vedo entrare e per poco il cuore non mi esce dal petto. Lu ci ha detto che aveva cambiato pettinatura e che era cambiata un po e mille volte avevo cercato di immaginarla, sempre bellissima ma mai così tanto. Mi avvicino tendendo le braccia un po verso di lei, sperando quasi che nel mio abbraccio ci si catapultasse da sola, ma non accadde.
Continua infatti a ridere e scherzare con gli altri, accarezzando il braccio ad Harry che le ha portato la valigia. Per un attimo fui li per picchiarlo. Non mi stupiva il fatto che non mi stesse nemmeno considerando, in effetti l'ultima volta che ci siamo visti non le ho nemmeno rivolto la parola. Solo in quel momento mi accorgo che lei mi sta guardando. Sono convinto che continuerà ad ignorarmi ma invece lei si avvicina e mi abbraccia. Sento i brividi sulla schiena e respiro a pieni polmoni il profumo di vaniglia e cioccolato che emanano i suoi capelli. Se li è tinti e adesso sono più rossi che castani e le ricadono con leggeri boccoli sulle spalle. E' fantastica.
_________________________
Nel momento in cui l'ho abbracciato ho sentito una fitta al cuore. Sono davvero contenta di stare tra le sue braccia, respirando un leggero profumo di dopo-barba misto a tabacco.
Poi mi stacco nel momento in cui sento i primi colpi di tosse arrivare da qualcuno alle mie spalle e staccandomi gli sussurro...
________________________
Pov. Zayn
"Mi sei mancato Malik." sento il cuore a mille e poi la vedo sciogliere l'abbraccio e allontanarsi con le guancie leggermente rosse. Decido allora di mostrarle la casa.
"Vieni ti faccio vedere la casa. Qui c'è la cucina, il regno di Niall, poi li c'è la sala, un bagno, e alla fine del corridoio le camere di Louis, Liam e Niall. Invece al fondo delle scale ci sono la mia camera, quella di Harry, un bagno e la camera degli ospiti dove starai tu."
In quel momento Harry interviene " Be io ora la definirei la stanza di Julie" dice scatenando il rossore sulle guancie della ragazza. Perchè non ci ho pensato io?
Poi mentre la guida su per le scale la seguo con lo sguardo mentre lei si illumina guardando ogni particolare della casa, accarezzando una statuetta araba che mi ha mandato mio nonno. A nessuno piace ma io la tengo li perchè mi fa tornare a casa per un attimo. Lei con tutta l'ingenuità possibile guarda suo fratello e dice "E' bellissima!!! Ha dei colori meravigliosi." sorridendo. Ok. Mi sento morire.  Allora decido di andare a sentire cosa dice della stanza e appena entro la vedo guardare fuori dalla finestra mentre Harry continua a parlare su dove abbia trovato il tappeto viola, o quanto ci abbia messo ad attaccare la carta da parati nuova. Davvero non lo sopporto. Poi ritorno a guardare lei, è di spalle e il sole le illumina i capelli rossi che le ricadono sulle spalle. Mi ricordo allora del regalo che le ho comprato qualche  giorno prima al mercatino. Corro a prenderlo e glielo porgo. La guardo mentre lo scarta e sorride con il volto illuminato dai raggi del sole mentre stringe tra le mani la cornice viola. " Così appena ci faccciamo una foto tutti e sei insieme la incornicio e la tengo qui sul comodino." Le rispondo "è un ottima idea" e lei si piega verso la sua borsa tirando fuori dei pacchettini. Solo in quel momento mi accorgo del tatuaggio che fa capolino dal retro dello scollo della maglia, la punta di qualcosa e sporgendomi per vederla per poco non le cado addosso. Passa poi a me e agli atri che intanto erano venuti tutti li cinque pacchettini, stando attenta a passare ad ognuno quello con il nome giusto. Nel momento in cui lo apro mi trovo davanti un acchiappasogni bellissimo con in centro la lettera "Z". E' davvero una ragazza splendida " Così il sogno di diventare dei cantanti famosi non scappa  via e rimane li con voi." In quel momento il mio sogno era tenerla tra le braccia. L'avrei conquistata a qualsiasi costo. Ma poi mi accorsi che Harry la stava guardando nello stesso modo in cui la stavo guardando io......... Spero solo che non abbia pensato anche alla stessa cosa.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Qualcuno ha un piano... ***


Da Giulia: ed eccoci al capitolo 8!!! Ringrazio STEFI1DSG e Marty xx per le recensioni!!!!! Be buona lettura e recensite xx love ya!


E' passata la prima notte qui a Londra. La camera è davvero bella ma devo decisamente personalizzarla un po. Mi alzo e mi sistemo leggiermente la maglia lunghissima che di solito uso come camicia da notte. Con gli occhi ancora chiusi apro la porta della camera e per un pelo non mi inciampo nel tappeto che copre l'intero corridoio. Mi giro verso destra e apro la porta sbadigliando. Nel momento in cui riapro gli occhi mi rendo conto che quello non è il bagno ma una camera da letto. Poi guardo verso le coperte e le vede ammassate tutte da una parte. Non c'è nessuno. Poi sento dei passi sulla soglia della porta. "Cerchi qualcosa??" riconosco subito la sua voce. Zayn. "No, scusami pensavo fosse il bagno" dico imbarazzata mentre lui mi fa passare indicandomi la porta dalla parte opposta.
Nel momento in cui entro in bagno mi chiudo la porta alle spalle e mi siedo sul pavimento freddo, in netto contrasto con la mia temperatura e i battiti accelerati del mio cuore.
Scendo per colazione e trovo Niall che prepara la colazione e Liam che legge il giornale mangiando un biscotto.
"Buon giorno a tutti" dico raggiante, quasi ignorando cosa fosse successo cinque minuti prima. Tempo dieci minuti siamo tutti seduti a tavola. Non riesco neanche a guardarlo. Io tengo molto alla mia privacy e invadere quella di un altra persona non è una cosa particolarmente bella. Poi alzo lo sguardo e lo vedo guardarmi dall'altra parte del tavolo.
" Ragazzi io dovrei comprarmi alcune cose...." dico con aria indifferente. "Quali cose??" dice Harry sputando in faccia a Liam il Pancake che aveva in bocca. "Cose da donne" replico scocciata. "Ti accompagno io" per poco questa volta non sputo io. "Certo Zayn, per me non è un problema". Niall in silenzio osserva la scena con espressione seria ma non dice nulla.  Devo andare a prepararmi perchè è la prima volta che starò da sola con lui. Mi metto una cannottiera aperta dietro e dei pantaloncini di jeans. Appena apro la porta lui apre la sua e per un attimo rimaniamo fermi a guardarci.
Poi mi sorride e insieme ci dirigiamo al centro commerciale. Mentre io cerco tutto quello che mi serve lui va verso il reparto di musica. Lo raggiungo dopo poco ma lo vedo parlare con una ragazza.
Mi si ferma il cuore, lui le sorride, le parla come se la conoscesse. Con me non l'ha mai fatto. Mi sento improvvisamente nel posto sbagliato ma non ho neanche il tempo di girarmi che lui saluta la ragazza e mi raggiunge. "Scusa, una ragazza che mi ha riconosciuto da X-Factor". Sono una scema, stavo per mettermi a piangere a causa di una sua fan. Mi prende dolcemente il cestino dalle mani e silenziosamente ci dirigiamo verso le casse. Usciti dal centro commerciale nessuno dei due parla fino all'inizio della nostra via: "Sai penso che a Harry non abbia fatto molto piacere che ti abbia accompagnata io". Non mi parla praticamente mai e la prima frase che dice comprende Harry??
Questo ragazzo non lo capisco proprio ma nonostante questo non riesco a togliermelo dalla testa.............

1 Settimana dopo.
In quest'ultima settimana sono successe molte cose. Iniziamo con quelle belle, io e Niall siamo super-amici, è fantastico e con lui posso parlare di tutto, o quasi, ho riso di più in questa settimana con questi cinque scemi che in tutta la mia vita e io Harry ci siamo di nuovo baciati... Non so come sia potuto accadere e soprattutto non so se considerarla una cosa bella o una cosa brutta. Due giorni fa, verso le tre di notte mi sono svegliata e avevo una sete tremenda allora ho deciso di andare in cucina. Arrivata davanti al frigo sento dei passi e per poco non cado dallo spavento. Mi volto e mi trovo davanti i magnifici occhi di Styles. "Cosa ci fa...". Mi bacia, e io con la mia solita delicatezza, mentre lui mi solleva per farmi sedere sul bancone, faccio cadere una forchetta rimasta li dalla cena. In quel momento ero troppo impegnata per pensarci.
Il mattino dopo mi sveglio nel mio letto abbracciata al riccio ( sia chiaro: vestiti ^^) e lo sveglio con un pizzicotto. Scendiamo e troviamo Liam, Louis e Niall a tavola. Appena ci vedono iniziano a trattenersi dal ridere. Ma poi scoppiano tutti compresi io e Harry. Zayn non era nei paraggi. Poi mio fratello mi da una notizia (la cosa brutta della settimana) "Ieri sera mi sono svegliato di colpo quando ho sentito il rumore in cucina -in quel momento presi una tonalità non normale- e sono uscito per vedere cosa fosse. Poi però a pochi passi dalla cucina ho visto Zayn. Era sulla soglia della cucina e mi ha notato solo nel momento in cui mi sono avvicinato a lui. Ma lui si è girato e se n'è andato...". Allora io presa dalla curiosità " Ma non ti ha detto niente??" e mio fratello senza fare troppo caso alla domanda " Si ha detto solo <> " disse imitando la faccia scocciata del moro. In quel momento mi sentii sprofondare. Non per il fatto che io e lui ci fossimo baciati ma che Zayn ci avesse visti. Mi sentivo uno schifo. Zayn è ritornato la sera e ieri non mi ha calcolato tutto il tempo.... Se mi desse anche un solo, piccolo indizio io potrei farmi avanti ma un rifiuto non potrei sopportarlo.
___________________
Pov. Harry
L'altra sera è stato semplicemente fantastico. Lei è fantastica ma non sono sicuro di interessarle. Lei piuttosto sembra completamente persa ogni volta che Zayn è anche solo nei paraggi. Ho dalla mia parte il fatto che Zayn non se ne rende minimamente conto anzi la spinge ad allontanarsi con il suo atteggiamento. La conquisterò definitivamente.  Una festa sarebbe una buona occasione, basta far bere a Zayn qualche birra di troppo e fargli trovare davanti una bella ragazza. Ovviamente Julie dovrà assistere alla scena e poi io la consolerò.....
Solo in questo momento mi rendo conto che è una cosa terribile. Ma lei mi piace sul serio. Mi piace il suo sorriso, la sua risata, il modo in cui si tortura le dita quando è agitata o in imbarazzo..... L'ho capito nel momento in cui è entrata nel bungalow la prima volta o forse quando ci siamo scontrati ai provini. Farò di tutto per conquistarla!!!! Sarà mia.....

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Lei.... ***


Da Giulia: questo capitolo sarà tutto dal punto di vista di ZAYN >.< ILY!!!! xx

Ancora non mi sono ripreso dopo l'altra notte. Non riesco nemmeno a guardarla in faccia. In questa settimana avevamo fatto qualche passo avanti infatti avevo iniziato a parlarle dicendole che avevo notato il tatuaggio... Io amo i tatuaggi e da quanto ho capito anche lei. Ha la torre Eifell che le arriva fino a sotto i capelli rossi. Quando li ha raccolti per farmela vedere mi sono saliti i brividi su per la schiena. 
Ma l'altra notte ha rovinato ogni ricordo precedente. So che Harry è interessato a lei ma speravo davvero con tutto il cuore che lei non ricambiasse. Per un attimo avevo sperato che tra noi fosse scoccato qualcosa. O almeno per me è successo ma a quanto pare lei non l'ha sentito.
E' circa l'una di notte e sono sulla terrazza sul tetto, quella che è accessibile dalla mia camera, come da quella di Harry e da quella di Julie. Harry non ci viene mai e Julie non credo nemmeno che sappia che esiste. Mi appoggio al cuscino che mi sono portato fino a qui e chiudo gli occhi. Spero di svegliarmi e aver dimenticato tutto. Tornare a prima di incontrarla. Quando ero sereno e non sentivo le fitte allo stomaco per ogni sguardo.
In quel momento il sole che fino ad un attimo prima sentivo sul viso non mi raggiunge più. Sarà una nuvola. Apro gli occhi e forse mi trovo davanti la nuvola più bella del mondo. I capelli rossi le ricadono sul viso fino quasi a sfiorare il mio e posso sentire il suo profumo. Ma ancora più a fondo sento il profumo di un altra persona. Il profumo di Harry. Per poco non mi viene da vomitare. Lei mi guarda con aria interrogativa. " Hai intenzione di rimanere qui tutta la giornata? Stasera andiamo ad una festa. Non ti ricordi??" Grugnisco e mi tiro su facendo attenzione a non toccarla. "Stasera ci divertiremo! -dice con aria entusiasta- e promettimi che mi riserverai un ballo con te." questa frase la butta li velocemente, quasi sperando che io non l'avessi sentita ma l'ho sentita benissimo e i miei battiti sono accellerati di colpo. " Certo" le rispondo sorridendole. Lei si avvicina e mi da un leggero bacio sulle labbra, innocente e privo di malizia. Mi sento lo stomaco che fa le capriole. Lei si alza e si avvia verso la scaletta che porta al suo balcone e rigirandosi un altra volta verso di me dice "Non vedo l'ora che arrivi il nostro ballo stasera."
Fanculo a quella notte. Io le piaccio. Devo solo trovare un modo per confessarle quello che provo. Magari stasera ci riesco!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Always ***


Da Giulia: Ancora non riesco a credere a quanti hanno letto la mia storia e in particolar modo ringrazio tutte quelle che la seguono!!!!! Questo capitolo è stato un po difficile da scrivere ma finalmente dopo tante correzioni riesco finalmente a scriverlo! Spero vi piaccia!! Kiss

Dopo quel bacio sono
corsa in camera. Possibile che sia riuscita a non sciogliermi? Comunque non vedo l'ora che sia stasera.
A casa alle feste non ci andavo quasi mai o meglio, mi invitavano molto raramente. Quando venivo invitata per la maggior parte delle volte erano ragazze a cui interessava più la presenza di mio fratello che la mia. Ma finalmente questa sera andrò ad una festa e mi potrò divertire.
Quasi quasi vado a fare un giro in qualche negozio per cercare un vestito speciale per questa sera. Chiedo a Niall di accompagnarmi così ne approfitto per raccontargli cosa è successo sulla terrazza.
Mi ascolta mentre parlo senza neanche respirare, guardandomi come se stesse guardando una fiction alla tv. Ma poi mi fermo e lo vedo che mi fissa e poi finalmente si decide a parlare "Ma allora devi prendere una decisione, una volta per tutte. Harry avrà anche la fama del playboy ma a te ci tiene davvero, basta guardare il modo in cui segue ogni tuo spostamento. Invece Zayn ha un carattere molto particolare, a chi non lo conosce può sembrare freddo o distaccato ma in realtà fa solo difficoltà ad aprirsi. Persino con noi all'inizio parlava poco e poi tu lo intimidisci in maniera particolare. Be dopo questa mia breve parentesi torno a dirti che devi scegliere bella mia. Ti voglio un bene dell'anima ma non voglio vedere soffrire nemmeno loro". " Anche io ti voglio bene Niall e non so cosa farei se non ci fossi tu. Comunque penso di aver deciso. Nonostante Harry cerchi di attirare continuamente la mia attenzione Zayn riesce a confondermi le idee, a oltrepassare la mia barriera." risposi imbarazzata attorcigliando una ciocca di capelli attorno al dito. Niall mi guarda e mi sorride dolcemente. "Che dolce la mia migliore amica." a quelle parole mi rilasso e lo abbraccio. Non ho mai avuto molti amici, tanto meno un migliore amico che non fosse mio fratello.
Entriamo in un negozio e mi provo un vestito bianco con dei fiori viola. Lo prendo e con il mio migliore amico - mi fa strano dirlo sul serio - torniamo a casa. Ormai sono le cinque e tra quattro ore ci dobbiamo trovare davanti al locale. Ne approfitto per farmi una doccia veloce dato che anche gli altri sono tutti nelle rispettive camere a prepararsi. Saltiamo cena perchè ci sarà l'aperitivo. Sono tutta presa a sistemarmi i capelli che come al solito non vogliono stare in ordine quando sento Louis urlare il mio nome dal piano di sotto. Scendo le scale e per un attimo tutti e cinque si fermano a guardarmi e mi sento terribilmente in imbarazzo. Ma Niall se ne accorge e si avvicina porgendomi la mano e insieme ci dirigiamo alle macchine. Io con Louis e Niall e gli altri tre nell'altra macchina.
Arriviamo finalmente al locale, che è già pieno di gente ma i ragazzi sono sulla lista ed entriamo senza problemi.
La musica è assordante, Harry prende per il braccio Zayn, cosa che mi rende immediatamente nervosa, ma poi si dirigono insieme verso il piano bar. Niall si lancia a tutta velocità verso il tavolo ricoperto di cibo. Allora io, Liam e Lu ci dirigiamo verso un tavolo libero poco distante. Passiamo insieme, seduti al tavolo, parecchio tempo, alzandoci giusto per un drink mentre le canzoni si susseguono una dopo l'altra ma non riesco nemmeno più a distinguerle. Poi parte una canzone 

This Romeo is bleeding
But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up

It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter
But without you I give up
Now I can't sing a love song
Like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore
But baby, that's just me

Always  di Bon Jovi. Il mio cuore si mette a correre. Mi alzo senza neanche rendermene conto e inizio a cercarlo con lo sguardo tra la gente che affolla la pista ma non lo vedo da nessuna parte. Lo devo trovare prima che la canzone finisca. Voglio assolutamente che sia questa la canzone del nostro primo ballo insieme. Inizio a farmi strada tra tutta la gente che poco a poco si abbraccia per questa dolce canzone. Voglio anche io abbracciarlo in questo momento ma poi lo vedo li, praticamente in mezzo alla pista. Vedo il suo profilo, vedo il suo profilo che si confonde con quello di un altra persona, una ragazza.
Basta non posso continuare a guardarlo mentre mi sento morire. Sento le lacrime pungermi agli angoli degli occhi e le lascio correre sul mio viso.
Scappo via. Corro via ma mi trovo tra le braccia di qualcuno. Mi stringe tra le braccia e io alzo leggermente lo sguardo ma non vedo praticamente nulla, ho la vista completamente appannata.... Ma un luce colpisce gli occhi del ragazzo che brillano di un verde magnifico...... Harry.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Quando ormai hai detto tutto.... ***


Da Giulia: Ecco l'undicesimo capitolo!! Povera Julieeee ma non vi preoccupate.. ci sarà un colpo di scena! Se vi va seguitemi su twitter @RomanticGiuls e continuate a recensire!!! Baciiiiii


Ero li, tra le braccia di Harry e le lacrime sembravano non fermarsi mai. Stavo bagnando tutta la camicia di Harry e mugugnai uno "Scusami" ma lui non mi allontanò, anzi mi strinse ancora più forte e mi portò fuori sul terrazzo del locale. L'aria fresca di giugno mi scompigliò i capelli e mi staccai da lui. Mi passo il dito sotto gli occhi per asciugarmi quelle lacrime rimaste li, appoggiate alle mie ciglia. Se chiudevo gli occhi quell'immagine mi si ripresentava davanti una, due, tre volte. Volevo tornare a casa.
"Harry avresti voglia di tornare a casa?? Lo so che è presto perciò se non ti va posso prendermi un taxi." Lui dolcemente mi accarezza la guancia "Figurati se ti lascio andare a casa in questo stato. Mando un messaggio a Lu e andiamo."
Mi prende la mano e facciamo il giro del locale e all'ingresso aspettiamo il taxi poi il cellulare inizia a vibrarmi nella borsa. E' Louis, non voglio rispondere perchè mi chiederà di dirgli cosa sia successo e non ho nessuna intenzione di rimettermi a piangere qui davanti. Ma Harry mi prende il cellulare dalle mani. "Si Lu e con me. Ha detto che non si sente molto bene quindi la riaccompagno a casa... Ok. A dopo". Intanto arriva il taxi e ringrazio con tutto il cuore che Harry sia li con me. Da sola non sarei neanche riuscita a dire l'indirizzo di casa giusto.
Arriviamo a casa e io corro di sopra a mettermi il pigiama poi Harry bussa alla porta "Ti va una bella cioccolata? Mia mamma me la preparava sempre quando ero un po triste." "Ok... Ah Harry - lo fermo prendendogli la mano e lui si volta verso di me- Grazie." "Ma figurati, per te questo e altro."
Scendiamo al piano di sotto e poi ci sdraiamo sul divano sotto le coperte e mettiam
o Cheaper by the Dozen (la scatenata dozzina) il mio film preferito che riesce sempre a farmi morire dalle risate ma non questa volta ma mi fa comunque sentire un po meglio e Harry cerca in tutti i modi di non farmi pensare a tutto quello che è successo in discoteca.
Mi addormento li abbracciata a lui con la sua mano tra i miei capelli. Poi sentiamo dei rumori fuori dalla porta e controvoglia apro gli occhi giusto per vedere entrare Lu, Niall e Liam che tiene un braccio sotto le spalle a Zayn che non sembra reggersi bene in piedi. Lu mi corre incontro e mi abbraccia "Come stai? Ti ha trattata bene?" Sorrido e Harry risponde per me, togliendomi le parole di bocca "Come una principessa, infatti adesso sta un po meglio". Poi alzo lo sguardo e vedo Zayn.... I suoi occhi mi trapassano da parte a parte e per poco non scoppio di nuovo in lacrime. Corro in camera mia inciandomi nel primo gradino, con il ginocchio insaguinato mi chiudo nella mia camera. Poco dopo arriva Lu con l'acqua ossigenata " Harry mi ha detto perchè sei voluta tornare a casa...- dice facendomi saltare dopo aver appoggiato il cotone sul ginocchio- Dio Julie non sai quanto mi dispiace.". " Non fa niente Lu, non è colpa tua. In fondo è colpa mia, mi sono illusa di interessargli ma ho avuto la dimostrazione che mi sbagliavo." In quel momento entra anche Niall "Julieeeeeeeee" e mi abbraccia. Vedo la testa di Liam che sbuca dalla porta, tenendo tra le mani un pacchetto di biscotti. Poi li guardo e mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avere loro, e Harry. Quella sera mi addormento abbracciata a Lu, come quando ero piccola.
Mi sveglio con i capelli attaccati alla guancia, segno che ho ancora pianto. Poi vedo che Lu è ancora addormentato. Mi alzo mettendoci tutta la cautela possibile e riesco a uscire senza fare alcun rumore. Arrivo in cucina e tiro fuori dalla credenza un pacco enorme di cereali e li verso in una tazza. Mi volto per prendere il latte e c'è lui li sulla porta. Zayn. "Hei - dice passandosi una mano tra i capelli- perchè ieri sera sei scappata in quel modo, sembrava quasi fosse colpa mia...." Per poco non distruggo il brick di latte che ho in mano. " Davvero?? Tu pensi che dovrei essere arrabbiata con te per qualche motivo preciso? " Non gli lascio il tempo di rispondere. " Ad esempio perchè quando ti sono venuta a cercare per ballare con te ti ho visto che baciavi un altra? Si deve essere per questo!" gli urlo addosso mentre lui mi guarda senza capire, come se quel particolare non lo ricordasse. "Julie mi dispiace, ma io non mi ricordo di averlo fatto. Ero ubriac..." Non voglio sentire mille scuse inutili e lo supero dirigendomi verso il piano di sopra. "Julie davvero apetta. Parliamone" "Parliamo??? Ma di cosa vuoi parlare? Di quanto sono stata stupida a pensare di interessarti sul serio? Di aver pensato che ti comportavi in modo strano con me perchè ti piacevo? O che quegli sguardi che lanciavi ad Harry erano di gelosia? Di  questo vuoi parlare? Dimmelo...." "Io...... non so davvero" Esplodo in lacrime che iniziano a ricoprirmi il viso.  In quel momento Lu e Harry escono dalle camere e Liam e Niall arrivano da dietro Zayn. " Ma cosa..." dice Liam con aria confusa da chi si è appena alzato dal letto. "Scusate ragazzi. Ho bisogno di schiarirmi le idee...... Ci vediamo. " dico prendendo la borsa e la felpa che avevo lasciato sul divano la sera prima.
Devo assolutamente uscire da questa casa. Penso che potrei tornare a casa. Ma da chi? Mamma e papà sono dalla nonna ad Edimburgo. Devo rimanere li. Farò finta che lui non ci sia. Non posso lasciare quei quattro matti. Solo allora mi accorgo di essere sotto il Big Bang. Apro la borsa e trovo sei messaggi. Tutti dei ragazzi, ovviamente tranne lui. Rispondo solo ad Harry. "Sono sotto il Big Bang. Ho bisogno di te, raggiungimi. Da solo. "

Harry mi ha aiutato anche ieri sera e adesso è ancora peggio. Devo vederlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Abbandonato il dolore ***


Ormai tutta la tristezza, la delusione e la rabbia mi hanno definitivamente abbandonata. Non penso che una persona debba lasciarsi così sconvolgere da un altra.
Non posso rinunciare ad essere felice perchè ho preso un abbaglio, un bellissimo abbaglio ma che rimane comunque una pura illusione. Tiro su lo sguardo e guardo le lancette del grande orologio che da piccola ho tanto sognato. Londra è sempre stata il mio più grande sogno come quello di Louis. Siamo nati a Doncaster e nonostante mia mamma avesse avuto diverse offerte di lavoro qui non le aveva mai accettate per non lasciare mia nonna da sola. Intanto i e Lu continuavamo a sognare di venire a vivere e a studiare all'università qui. Almeno lui il suo sogno lo ha realizzato. Io non so ancora bene quale sia il mio più grande sogno ma per adesso mi faccio trasportare da ogni idea che mi viene in mente.
Tutta presa nei miei pensieri non mi accorgo di Harry che mi guarda mentre sono con la bocca aperta a guardare il grande orologio "Ju, tutto bene?" ."Oh, Harry! Si comunque stò meglio, non avevo solo voglia di tornare subito a casa." "Capisco - dice sfregandosi il mento- allora signorina la posso invitare sul London Eye?" . Non ci avevo pensato, sono qui da quasi un mese e non ci sono ancora andata. "Molto volentieri." Ci dirigiamo verso la ruota panoramica e presto riusciamo a salire. Sono tutta presa da quello che mi circonda, per anni ho sognato questo momento ma Harry con una domanda mi riporta alla realtà "Cosa hai intenzione di fare con Zayn". "Non so ancora, di certo non mi farò rovinare l'estate da lui. Sono venuta qui per divertirmi ed è quello che ho intenzione di fare", lui sorride e mentre la ruota si ferma per farci scendere lui mi prende la mano e mi porta in una pizzeria a mangiare. Giriamo tutto il pomeriggio per Londra entrando e uscendo da mille negozi e scattandoci tantissime foto.
Sono le sette. Quasi ora di tornare a casa.
Entrati in casa troviamo Luois seduto sul divano con Liam a guardare un programma alla tv. Appena mi vedono mi sorridono poi io corro ad abbracciarli. Sento Niall parlare in cucina, a meno che non abbia iniziato a parlare da solo deve essere con Zayn. Decido di evitarlo. Va bene che ho deciso di andare oltre ma dovergli parlare subito non è così facile.
Vado in camera e scarico sul pc tutte le foto che ho fatto con Harry oggi. Sono tutte bellissime.
Per cena non scendo. Preferirei non affrontarlo ma prima o poi dovrò farlo.
Questa notte non piangerò. Cerco di autoconvincermi. Fantastico. Ma succede sul serio e la mattina dopo mi sveglio stranamente di buon umore. Scendo a fare colazione ma appena arrivo in cucina trovo Zayn da solo che beve il caffè. "Buongiorno" dico passandogli accanto. Per poco non si versava il caffè. " Buongiorno...." Silenzio imbarazzante. Devo sistemare la situazione. "Senti per quanto riguarda ieri mattina, mettiamoci una pietra sopra, facciamo finta di niente. Ero arrabbiata ma non voglio rovinarmi e anche rovinarti l'estate."... Lui mi guarda con aria delusa, fa per dire qualcos'altro ma si ferma, mi sorride e se ne va in camera. "Buongiorno splendore" mi urla nell'orecchio Harry. Mi sono definitivamente svelgliata. Gli saltello accanto "Abbiamo chiarito. Comunque buongiorno anche a te" e gli stampo un bacio sulla guancia. "Ci facciamo una classica english breakfast?? Uova,  bacon e succo d'arancia" Mi si illuminano gli occhi. "E' la mia colazione preferita, lo sapevi?". Mi lancia uno sguardo malizioso "Certo che lo sapevo, so più cose su di te di quanto tu posso immaginare." "Ma davvero? Scommettiamo che alcune cose non le sai?" "Mi stai sfidando? Va bene accetto, sei tanto convinta di vincere quindi se vinco dovrai pagar pegno! Uscirai con me!" Ho sentito bene?? Harry mi sta ufficialmente chiedendo di uscire? " Ma siamo già usciti insieme" " Si ma questa volta sarà una cosa ufficiale, noi due a cena. Ci stai?" sono estremamente competitiva e non posso non accettare. " Ci stò ma sappi che perderai! Allora cominciamo??"

Holaaaaaaa! So che molte facevano il tifo per Zayn ma per un po Harry riuscirà a colmare il vuoto e a rimpiazzare il dolore di Julie. Ma non disperatevi e continuate a seguire la storia per scoprire cosa succederà e recensite tanto tanto =) kiss xx


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Una scommessa è una scommessa! ***


"Io faccio le regole sia chiaro." sbuffo sedendomi sul divano e lui si lancia affianco a me appogiando la testa sulle mie gambe e fissandomi negli occhi fino a fare aumentare notevolmente i miei battiti cardiaci.
"Styles non ci allarghiamo troppo" dico sfilandogli via le gambe da sotto la testa facendola cedere sul divano. " Dimmi queste regole e poi vediamo."
H:"Ormai hai accettato dolcezza, non c'è tempo per tirarsi indietro. Io direi che possiamo coinvolgere anche Liam che sarà estremamente imparziale. Lui ti pone 20 domande e tu risponderai. Poi le farà a me e io dovrò saper rispondere. Vinco se ne faccio giuste almeno dodici, il 60% cioè la sufficienza."
Io:" Caro mio devi essertela studiata bene questa cosa. Sei tutto matto" dico iniziando a ridere. Però mi fa piacere che faccia tutto questo per invitarmi uscire. Forse sapeva che non avrei apprezzato una richiesta sdolcinata e che un mio si se lo sarebbe dovuto guadagnare. Forse mi conosce davvero più del previsto.
_____________
L:" Cibo preferito?"-  "Pizza"                             L: " Giorno o notte?" - "Notte"
L:" Colore preferito?" - "Viola"                           L :" Bianco o nero?" - "Nero"
L:"Animale preferito?" - " Gufo"                         L:"Cane o gatto?"  - "Gatto"
L:"New York o Los Angeles?" - "New York"          L:" Parigi o Roma?" - "Parigi"
L:"Tatuaggi?" - "Tre"                                         L:"Dove?" -"Dietro il collo, caviglia, spalla sinistra"
L:"Pancia in giù o su?" - "Giù"                              L:"Lato sinistro o destro?" - "Destro"
L:"Stagione preferita?" - "Autunno"                    L:"Quella che ti piace di meno?" -"Primavera"
L:"Libro preferito?" - " Codice Da Vinci"            L:"Davanti o dietro l'obbiettivo?" -"Dietro"
L:"Gruppo preferito?" - "Paramore"                    L:"Cellulare o mp3?" - "Mp3"
L:"Canzone preferita?" - " Born this way"            L:"Film preferito?" - " La scatenata dozzina"
Io: " Ancora non riesco a credere come tu sia riuscito a farti convincere da Harry a fare questa cosa assurda" dissi ridendo. " Be sapevo che Harry ci teneva moltissimo a questa cosa perciò ho accettato di farlo. Ah adesso devi venire a sentire le risposte, ci sarà da ridere.
.......Harry stava rispondendo alla quattordicesima domanda e ne ha sbagliata solo una, quella dell'animale preferito. Ha detto gatto, poi ha aggiunto perchè mi assomiglia, silenzioso e guardingo ma che sa tirar fuori gli artigli. Anche se sbagliasse 5 domande sulle sei che gli rimangono avrebbe vinto. Io odio perdere ma per un attimo sperai davvero che ce la facesse ma poi ricacciai indietro questo pensiero.
Ce l'ha fatta, lo guardo mentre si sistema i ricci che prima ha tenuto davanti agli occhi mentre tutto concentrato rispondeva alle domande. Poi si gira e mi guarda sorridendo. Andiamo in cucina dove Niall stava organizzando una serata al Luna Park ma prima che riuscissi a chiedere a Harry di rimandare l'appuntamento a domani lui aveva già urlato tutto soddisfatto: "Io e Julie non ci siamo. Stasera abbiamo un appuntamento." Silenzio di tomba, Niall e Louis mi guardano con la bocca aperta mentre Zayn continua a leggere il libro. Mi è sembrato per un attimo che la sua mano si fosse serrata in un pugno ma devo aver visto male. Poi riguardo gli altri due " Ho perso una scommessa Styles. Non dire così che sembra che sia stata io a pregarti di uscire con te." Tutti scoppiano a ridere e Zayn abbozza un sorriso.....

Da Giulia: Be questo capitolo mi ha dato modo di presentare un po dettagliatamente Julie e il suo stile molto personale. Spero vi sia piaciuto!!! Recensite kiss kiss xx

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Dolce proposta ***


E' ora di uscire e ho deciso di mettermi un vestito blu, tacchi non troppo alti e un velo di trucco.
Esco e Lu a momenti mi salta addosso, deve essere qui per forza per dirmi qualcosa. Come previsto :"Ju senti, non fate cazzate per favore. E non tornate troppo tardi. Non voglio aspettarti in ansia."
"Lu sembri mamma, anzi sei peggio di mamma" dico baciandogli una guancia. Scendo e vado a salutare Liam e Niall che si stanno preparando per andare al luna park. Zayn, seduto sul divano mi saluta con un cenno del capo. Poi mi accorgo che Harry non c'è da nessuna parte ma Louis mi fa un cenno con la testa indicando la porta. La apro e me lo trovo elegantissimo davanti alla porta con un fiore in mano. Lo ringrazio con un leggero bacio sull'angolo della bocca. Evito di fare scena davanti a tutti e soprattutto davanti a Zayn.
Ci chiudiamo la porta dietro le spalle e ci dirigiamo verso la pizzeria in cui ha prenotato. E' davvero un posto carino, pieno di candele, una bella atmosfera. Mangiamo la pizza e lui riesce a farmi ridere continuamente.
Finito di mangiare ci incamminiamo lungo il Tamigi. Sono le dieci e li ci sono solo coppie abbracciate. Un brivido mi percorre la schiena quando ci colpisce un folata di vento. Lui mi guarda mentre cerco di coprirmi il più possibile con il golfino ma si sfila la giacca di pelle e me la appoggia sulle spalle.
E' vicinissimo. Alzo lo sguardo che fino a quel momento era rimasto fisso sulla cerniera della borsetta. Con le dita tamburellavo contro la cintura che avevo in vita. Le sue mani prendono le mie e le stringono. Sento un calore pervadermi tutto il corpo fino ad arrivare alle mie guancie che si tingono di rosso. "Julie sei fantastica e sai che arrossisci facilmente?" dice sorridendomi. " Si, a quanto pare si, ma non tutti mi fanno questo effetto". "Allora devo essere davvero speciale" e sorride di nuovo poi si avvicina ancora e poggia la sue labbra sulle mie. Poco alla voltail bacio è sempre più intenso. Ma in quel momento mi succede una cosa che non mi sarei mai aspettata, o meglio pensavo che sarebbe successo ma non così presto: pensai a Zayn. Lo so che sembra assurdo ma ho pensato a lui. Ma poi mi ricordo di quello che è successo l'altra sera, di quello che gli ho urlato quando lui si comportava come se non fosse successo niente. Allora per un attimo mi concentro su Harry e sul nostro bacio che sembra non finire mai. Poi si stacca da me. Tenendoci per mano ritorniamo fino a casa. Stavo per aprire sulla porta ma lui mi ferma tenendomi la mano "Julie lo so che ci conosciamo da poco ma sono stufo di doverti rubare dei baci, voglio poterti baciare in ogni momento, voglio che tu baci me e voglio starti vicino. Sai mi hai colpita dal primo giorno in cui ci siamo visti. Eri così diversa dalle altre e per un attimo mi è sembrato che non ci fosse nient'altro che tu. Vorresti darmi la possibilità di starti vicino, di proteggerti? " " Lo guardo per un attimo e gli sorrido. "Devo pensarci ma domani mattina ti darò una risposta." "Certo, ti aspetterei in qualsiasi caso". Entriamo in casa e gli altri sono svegli davanti alla tv. Harry:" Ma Zayn dove è finito". "Ci ha mollati per una ragaz.. " Lu tira una gomitata a Niall prima che finisca la frase. Smettono di fissarmi per tornare a guardare la televisione. Harry intanto va a cambiarsi in camera. Io vado nella mia. Allora a Zayn non interesso davvero.... Sarà con la ragazza dell'altra sera. Io sto qui a rimuginare e lui intanto si diverte. Basta devo svegliarmi. Esco in pigiama e busso alla porta di Harry. "Avanti" "Ciao scusa per l'intromissione- dico avvicinandomi a lui e sedendomi sul bordo del letto. In quella posizione cadrò presto.- volevo dirti che ho pensato alla tua domando -respira respira e parla- e ho deciso che voglio averti vicino a me e voglio che tu mi protegga" dico imbarazzatissima guardando un punto indefinito sul tappeto. Lui mi alza il viso verso di lui con un dito e poi mi bacia. Non un bacio qualunque ma uno di quelli dolci che vorresti che non finissero mai. Ma finisce. "Sei mia" lo sento sussurrare vicino al mio orecchio "E tu mio". Abbracciati ci addormentiamo sul suo letto, la mia testa sul suo petto, il suo cuore che batte velocissimo, proprio come il mio e la sua mano tra i miei capelli............

Finalmente un po di sano romanticismo. Sinceramente rispondere così ad Harry mi avrebbe fatto svenire letteralmente. Comunque nel prossimo capitolo Zayn avrà di nuovo taaaanto spazio!! Spero davvero che vi sia piaciuto! Un bacio e voglio tante recensioniiiiiiii xx

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Giornata in piscina ***


Pov Zayn
Ieri sera sono tornato quando tutti ormai dormivano. Era quello che volevo.
 Ho detto ai ragazzi che uscivo con una ragazza altrimenti se gli avessi detto che volevo stare un po da solo,
che avevo bisogno di riflettere dato che a casa ormai non si riesce a stare un attimo da soli senza qualcuno che ti interrompe, chissà cosa avrebbero pensato.
Adesso ad esempio è un caso. Sono in camera da solo, il silenzio regna in tutta la casa,  forse perchè è domenica e sono le sette. Lu mi ha lasciato un biglietto sul tavolo che ho trovato quando sono tornato
"Metti la sveglia per le nove perchè andiamo in piscina". La sveglia l'ho messa ma mi sono svegliato due ore prima.
Mi alzo ed esco dalla stanza. Vado in bagno prima che si sveglino Harry o Julie.
 Ci mettono delle ore a prepararsi e io ho bisogno del mio tempo davanti allo specchio. Poi la porta si apre e c'è lei.
 Ha i capelli scompigliati, si stropiccia gli occhi e solo allora mi vede :"Heilà!!! Scusa torno tra un po" ed esce dal bagno.
Finisco ed esco ma lei invece di uscire dalla sua stanza esce da quella di Harry seguita da lui che le tiene una mano su un fianco.
 Ok ora la giornata più brutta del secolo può iniziare e Louis mi ha praticamente costretto ad andare con loro. Fantastico.
_________________
Ho messo la mia roba in un borsone, asciugamano, costume me lo sono messo addosso e ciabatte.
Dimenticavo la crema solare. Scendo e Liam è seduto sul divano, mi siedo vicino a lui e ci mettiamo a chiacchierare.
 Dopo un po arrivano anche tutti gli altri e ci organizziamo per le macchine. Ma finiamo sempre allo stesso modo.
Io, Louis e Harry da una parte e Niall, Liam e Zayn dall'altra.
Dopo una mezz'ora buona di macchina arriviamo al parco acquatico.
Pagato il biglietto occupiamo sei sdraio un po lontane dalla cofusione del bordo vasca.
 Lu: "Voglio andare per forza su quello scivoloooooooooo" urla guardando lo scivolo più alto e l'unico che io avrei evitato.
 H:" Vengo con te! Ju tu non vieni??" Io:"Andate io rimango qui con loro."
Niall e Liam mi guardano in modo strano... No!
Neanche il tempo di dirlo che mi hanno presa di peso e buttata in acqua poi si buttano anche loro con Zayn.
 Passiamo il tempo a ridere e per poco non faccio affogare Niall salendogli sulle spalle. Intanto Harry e Lu tornano
"E' stato super divertente. Al prossimo giro andiamo tutti insieme tanto si può fare a coppie Ju, non ti preoccupare"
 " Ma io non ho paura è solo che non mi diverto un granchè." dico facendo finta di essere offesa.
 Passiamo tutta la mattinata a schizzarci e arrivata ora di pranzo torniamo agli ombrelloni e ci concediamo un attimo di riposo e per la felicità di Niall mangiamo dei buoni panini. Poi ci mettiamo a giocare a carte e non riesco a vincere nemmeno una partita, in nessun gioco. Sicuramente barano, non c'è altra spiegazione.
 Poi noto che Liam è seduto da solo allora mi ci avvicino, "Liam come va?? Perchè sei qui da solo?"
 "Niente stavo aspettando che una ragazza che ho conosciuto mi scrivesse."
"Perchè aspetti che ti scriva lei?? Scrivile tu, dammi retta. Le ragazze adorano chi fa la prima mossa, o almeno io."
 e in quel momento mi volto verso Zayn ma non mi guarda poi sposto lo sguardo su Harry che alza lo sguardo e mi sorride.
 Poco alla volta riuscirò a provare per Harry quello che ho provato fino a poco tempo fa per Zayn. Lo voglio davvero.
Poi mi rigiro verso Liam e gli sorrido. "Sai non vorrei scriverle per non disturbarla"
 "Quanto sei dolce mio caro Payne" e gli do un bacio sulla guancia e torno a sedermi vicino a Niall.
Poi vedo Liam scrivere al cellulare, mi guarda e mi mima un "Grazie" con le labbra e io gli sorrido.
 Ma cosa sarei senza questi cinque???? Mi hanno completamente sconvolto la vita....
________________
Pov Louis
Avere qui Julie rende tutto fantastico. Quando è stata male per Zayn ho pensato di aver commesso un errore ad invitarla qui sapendo benissimo che avrebbe finito per provare qualcosa per uno di loro.
Poi è arrivato Harry e le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Ma in realtà Julie prova qualcosa per ognuno di loro, in modo diverso. Be io sono suo fratello, il suo migliore amico.
Con lei condivido forse tra i momenti più belli della mia vita. Mi ricordo quando siamo andati a prendere il cane
al canile dopo anni che cercavamo di convincere i nostri genitori. Julie è andata dritta verso una palla di pelo bianca che saltava come una molla nella gabbia. Quanto ho riso quando, dopo averlo preso in braccio, l'ha abbracciato dicendo "Benvenuto Pero Pero". Solo lei poteva chiamarlo così. Sulla medaglietta ha fatto scrivere Pero alla seconda.
Niall è riuscito a farla parlare, a farsi dare completa fiducia. Trova Liam dolcissimo e non fa altro che ripeterglielo. Loro due insieme ci fanno da genitori a noi quattro.
Be Harry e Zayn sono quelli che l'hanno sconvolta di più ma adesso è felice e questo mi basta.
Ma anche io vorrei essere felice. Dopo Hanna non sono più riuscito a trovare una ragazza speciale. Mi sono chiuso in una corazza per evitare di soffrire.
Ma qui a Londra deve esserci anche una ragazza per me, me lo sento. E spero davvero che arrivi presto.

Per questo capitolo devo ringraziare la mia amica Cecilia!! Mi ha aiutata molto per la storia e quindi mia dolce Cecia mille volte grazie! Continuate a seguire la storia perchè il prossimo capitolo lo posto subito! Ci sarà una new entry! Quindi recensite e leggete!!! Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Cecilia ***


La gita di ieri è stata semplicemente fantastica. Sta mattina mi sono svegliata presto, voglio andare a correre e ricaricarmi un po. Inizio correndo lungo il marciapiede del nostro quartiere, abbastanza tranquillo.
Incontro solo una coppietta di anziani che tornano da comprare il giornale. Parte Born this way, la mia canzone preferita, riesce a darmi una carica fantastica. Inizio a correre sempre più veloce quando il mio corpo sbatte contro qualcosa, o meglio qualcuno. Una ragazza bionda, alza lo sguardo furente su di me.
"Oddio scusami, ero distratta e non ti ho proprio vista." Lei per un attimo mi fissa come se stesse analizzando quello che ho detto poi però si guarda la camicietta che ha addosso. Le ho fatto rovesciare il caffe. Poi mi riguarda e scoppia a ridere. " Figurati!" dice con un accento particolare, deve essere straniera.
J:"Io sono Julie e abito qui vicino, se ti va ti posso prestare una mia maglietta così non devi andare in giro con la tua sporca."
C:"Io sono Cecilia.Comunque non ti preoccupare,fa niente".
J:"No, inisisto. Vieni, non è tanto distante e poi voglio offrirti un caffe dato che del tuo è rimasto ben poco."
C:"Va bene. Grazie"
J:" Non sei inglese vero?" dico incuriosita dal suo particolare modo di parlare.
C:" No, sono italiana, sono qui per studiare danza alla Royal Ballet, ho vinto una borsa di studio."
J:" Wow, devi essere una forza" dico sorridendo."Ah, eccoci, vieni ti faccio strada e non scandalizzarti." Lei mi guarda in modo strano. Poi entriamo in casa. Sembra che siano tutti spariti ma poi sento un rumore dalla cucina. Mi affaccio dalla porta e urlo a Niall:"Mi metti su due caffe?" "Due?? Non ti sembra di esagerare?" "Tu non ti preoccupare." Poi senza che Niall la vedesse la tiro per il braccio su per le scale e la porto in camera poi le faccio vedere una maglietta carina ma troppo stretta per me. Lei fa un cenno di approvazione poi le faccio vedere qual'è la porta del bagno e le dico di chiudersi a chiave. Ci manca che entra uno dei ragazzi mentre lei si cambia. Poi vado verso la camera di Harry e mi siedo sul bordo del suo letto e inizio ad accarezzargli i capelli.
Lui apre lentamente gli occhi e si tira su per darmi un bacio, un bacio dolcissimo. Mi ricordo di Cecilia e allora dico a lui di vestirsi e scendere. Esco dalla camera giusto quando lei apre la porta del bagno. La porto in cucina dove Niall le sorride e si presenta, tornando poi a divorare pancake. Arriva poi Harry che mi bacia il collo facendomi venire i brividi.
Presto anche Liam ci raggiunge in cucina e lui come Harry, si presenta a Cecilia che si avvicina a me dicendo " Tu vivi con questi tre ragazzi?Sono davvero affascinanti." "Si ma ne mancano ancora due all'appello." Neanche finisco la frase che Zayn e Louis compaiono alla porta. Cecilia stringe la mano a Zayn ma nel momento in cui Lu le si avvicina diventa subito rossa gli porge una mano leggermente tremolante. Per un attimo lui la guarda e gli si illuminano gli occhi. "Dove vi siete conosciute?" chiede Liam curioso."Le sono andata addosso, l'ho fatta cadere e le si è versato il caffè sulla maglia" "Ju sei la solita imbranata. Mi meraviglio che tu possa essere mia sorella" frase ironica di Lu.
Cecilia e Louis iniziano a parlare dimenticandosi delle altre cinque persone nella stanza ma dato che Louis le si è seduto davanti parlando di tutto e di più decidiamo di andarcene noi. "Stanno bene insieme quei due" dico facendo cenno verso la cucina. "Si ma mai quanto noi due. Noi quando ci siamo conosciuti facevamo già scintille" risponde Harry sorridendomi e tirandomi sul divano vicino a lui. "Harry ti ricordo che mi hai insultata" dico facendo finta di opporre resistenza a lui che mi tira a se. "Niall, Zayn mi sa che dobbiamo di nuovo cambiare stanza." dice Liam scherzando. "Liam ma poi la ragazza misteriosa ti ha risposto??" " Si, e mi ha detto che aspettava il mio messaggio.
Per fortuna mi hai detto di scriverle. Da solo non ci sarei mai arrivato" "La MIA ragazza è la migliore" dice Harry sorridendo. Zayn ci guarda per un attimo e se ne va al piano di sopra. Poi Louis e Cecilia escono dalla cucina e lei sta ridendo. Mio fratello riesce a far ridere chiunque. "Ragazzi io devo andare ma è stato un piacere conoscervi. Julie ti farò riavere la maglia al più presto e ti ho scritto il mio numero sulla lavagnetta in cucina. Bo ragazzi ci vediamo!!" poi ci abbraccia frettolosamente dirigendosi verso la porta. Tiro una gomitata a Louis che la guarda con occhi sognanti "Datti una mossa idiota" gli sussurro. "Aspetta Cecilia, ti accompagno." Lei arrossisce violentemente guardando mio fratello che le apre la porta. Poi se la chiudono alle spalle.
___________
"Alloraaaaaa?" gli urlo appena entra in casa "Ju lasciami respirare" " Vi siete baciati?" Urlo impaziente. "No, l'ho appena conosciuta e poi così non era un granchè. Ci deve essere un po di atmosfera" "Caro fratellone tu sei troppo lento di comprendonio. Lei voleva che la baciassi, lo si leggeva sulla sua fronte". Harry mi prende per la vita "Vuoi lasciarlo un po in pace? Louis ha bisogno di un po di tempo, mica sono tutti come me che ti ho baciata appena ne ho avuto l'occasione!" rido alla frase stupida di Harry e lo bacio. "Forse e meglio che me ne vada, ah se ti interessa le ho chiesto il numero" dice Louis alzandosi ma non mi stacco da Harry ma gli faccio solamente un OK con la mano! Speriamo che le scriva....

Finalmente una ragazza anche per Louis!!! Ovviamente anche questo è dedicato a Ceci che ci teneva ad entrare a far parte di questa storia! Spero vi sia piaciuto e recensiteeeeeee! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Incomprensione e confusione ***


Ovviamente Lu le ha scritto solo dopo che l'ho torturato per un ora buona, "Ti vuoi dare una mossa a scriverle?" "Quando la smetterai di rompermi?" "Maiiiiiiiiii!".
Ma poi mi ha ascoltato e adesso non smettono di scriversi e Lu gira per casa con la sua faccia da idiota migliore! Io intanto passo molto tempo con Harry ma anche con Niall, siamo andati l'altro giorno a farci una lunga passeggiata lungo il Tamigi. Ci siamo fermati un paio di volte perchè qualche ragazza lo aveva riconosciuto e non sono mancati gli sguardi minacciosi da parte delle varie fans.
Adesso invece sono seduta in terrazza e fa un caldo tremendo. I ragazzi mi hanno spedito quassù perchè sotto stanno mettendo in ordine perchè presto arriverà la mamma di Harry. Sono un po agitata, nonostante io l'abbia già conosciuta la prima volta che sono andata da loro, sta volta la conoscerò come MAMMA DEL MIO FIDANZATO e sono ansiosa di vedere come si comporterà.
Passa la giornata tra pulizie, i ragazzi che spostano il disordine da una stanza all'altra senza farlo sparire completamente, sono riusciti persino a spostare tutto quello che di solito compre il pavimento delle loro stanze negli armadi. Ora manca poco al suo arrivo.
Infatti suona il campanello. "Mammaaa" urla Harry abbracciandola. Poi lei si avvicina e saluta tutti ma poi arrivata a me Harry dice la fatidica frase :"Mamma ti ricordi di Julie? Lei è la mia ragazza". In quel momento mi sento a disagio ma Anne mi si avvicina e mi abbraccia sussurrandomi "Be benvenuta in famiglia". Ora posso riprendere a respirare.
La giornata trascorre tranquilla ma la sera Harry promette a sua madre di accompagnarla in giro per Londra e andare a fare cena. Quindi io e i ragazzi rimaniamo a casa.
Louis però se ne va dicendo che ha un appuntamento con Cecilia e io faccio solo in tempo ad urlargli "Coraggio, noi facciamo il tifo per te". Poco tempo e anche Liam esce per raggiungere Danielle, la ragazza del messaggio. Rimaniamo io, Niall e Zayn che sparisce nella sua camera dopo qualche istante allora io e Niall ci mettiamo a guardare un film.
Dopo un po che il film è iniziato mi rendo conto che sembra quasi la mia storia con Harry e Zayn, loro due amici e la ragazza fidanzata con uno ma innamorata dell'altro. Solo che io non ne sono ancora così sicura. Per quanto riguarda il film non ci sono dubbi, lei deve lasciarlo e mettersi con l'altro. Stanno troppo bene insieme. Ad un certo punto mi alzo e vado verso la cucina per prendere una bottiglia di aranciata ma continuo a commentare ad alta voce il film.
"Se fossi in lei cercherei di capire sul serio cosa prova per uno e per l'altro. Va be l'altro sarà pure il fidanzato ma lui è così dolce, riesce a farla stare bene e in pace con se stessa. Si dovrebbe dichiarare dicendo una cosa del genere: "io non so cosa mi sia preso quando ho deciso di mettermi con lui, quando sapevo benissimo che i sentimenti che provo per te vanno ben oltre l'amicizia, non riesco più a stare senza di te" cosa ne dici Niall? Non è fantastico?".
_____________________
Pov Zayn
Avevo sentito bene?? Mentre scendevo le scale non riuscivo a capire cosa stesse dicendo ma poi le ho sentito dire quelle parole, sembrava stesse provando un discorso ripetendolo a Niall....Un discorso magari per me. Sono sulla porta, Niall non mi ha nemmeno visto e lei è li di schiena che versa dell'aranciata nei bicchieri, ora o mai più.
"Ciao Julie" lei si volta sorpresa di vedermi, devo dirle tutto prima che lei inizi a parlare: "Ti ho sentita e non ho potuto fare a meno di pensare a questa situazione, tu sei fidanzata con Harry e lui è mio amico ma non posso buttare via tutto quello che provo per te. Capisco che lasciare Harry sarà dura ma io aspetterò, verrò odiato per questo ma non è nulla in confronto a quello che provo ogni volta che ti vedo con lui. Perciò aspetterò che tu sia pronta." Mi sono avvicinato tremendamente a lei, la guardo negli occhi e le do un bacio leggerissimo sulle labbra e me ne vado, lasciandola li da sola.
_____________________
Rimango li con i bicchieri in mano. Si è dichiarato. Ha pensato che stessi parlando di lui e non ho nemmeno avuto il tempo di dirgli che si stava sbagliando o che aveva frainteso. Forse perchè nella mia testa quello che ha detto è vero. Esco dalla cucina "Hei, ho visto Zayn, aveva una faccia stranissima." non gli rispondo mi limito ad allontanarmi e a dirigermi in camera. Sento che Niall ha spento la tv e se n'è andato in camera. Poi mi arriva un suo messaggio "Voi due dovete chiarire! Ti voglio bene! Buona notte". E con questo messaggio mi addormento confusa e sperando in un consiglio portato da un sogno.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Best place ***


Da quella sera è ormai passata una settimana. Zayn è diventato molto più gentile, sembra quasi che aspetti il momento in cui lascerò Harry, ma non so se lo farò tra breve.
In questi giorni Cecilia è venuta da noi molto spesso e l'ultima volta il discorso è finito sul mare e così ora mi trovo a mettere nel borsone dei vestiti per un weekend sulla spiaggia, nella casa delle vacanze della famiglia di Liam. Metto dentro qualche maglietta, due paia di pantaloncini, il pigiama e tutto il necessario per il trucco. Scendo di sotto. "Non vedo l'ora di tuffarmi in acqua" dice Niall con aria sognante. "I costumiiiiii" dico urlando e correndo verso la camera come una matta. "Spiegami, tu avevi intenzione di andare al mare senza il costume? E come avresti fatto il bagno? Vuoi far morire prematuramente il buon Harry?" dice Louis mentre sono abbastanza lontana da non picchiarlo. Sento la risata di Harry e le parole di Niall:"E non solo Harry!" e scoppio anche io a ridere.
Alla stazione c'è Cecilia che ci aspetta e prendiamo posto in treno. "Ragazzi le camere sono tre, due con letti matrimoniali e l'altra con tre letti singoli. Come ci dividiamo?" Harry coglie subito la palla al balzo "Io propongo Cecilia e Louis in una, nell'altra voi tre e nell'ultima io e Julie." Nessuno dice niente quindi saremo sistemati così. Questo significa che dovrò passare tre notti insieme a Harry..... Ok, non voglio pensarci.
Arriviamo e ci sistemiamo e poi scendiamo per andare in paese per la fiera. Mangiamo in un ristorantino di cui Liam conosce il proprietario che ci consiglia di andare a vedere i fuochi d'aritificio sulla spiaggia. Ovviamente seguiamo il consiglio. C'è poca gente, forse perchè non fa molto caldo. Ci sediamo e iniziamo a chiacchierare. C:" Facevate qualche lavoretto prima di venire qui a Londra?" H: "Lavoravo in una panetteria." Gli altri fanno cenno di no con la testa ma Louis:" Si ho fatto il cameriere ma poi mi hanno licenziato" Cecilia lo guarda e poi scoppia a ridere:"Forse perchè bisogna essere veloci per fare i camerieri!" "Io lento? Inizia a correre mia cara" e iniziano a rincorrersi.
__________________
Pov. Cecilia
Non riesco più a correre e sento Louis tirarmi per il braccio ma non riesco nemmeno a fermarmi che siamo sdraiati sulla sabbia e scoppiamo a ridere come due scemi poi lui si mette su un fianco e mi sorride, si avvicina sempre di più e nel momento in cui le sue soffici labbra toccano le mie un fuoco d'artificio illumina tutta il cielo stellato di una notte di luglio, il luglio più bello della mia vita.
Torniamo tenendoci per mano dagli altri ma notiamo che manca qualcuno. Harry e Julie.
_________________
Stò tornando a casa con Harry. Si comporta in modo strano. Sono sicura di quello che lui ha intenzione di fare, ma non sono così sicura di volerlo fare. Entriamo in casa e appena chiude la porta inizia a baciarmi facendo scivolare la mano sotto la mia maglia. Mi tira su di peso e mi porta nella stanza ma quando mi adagia sul letto io lo fermo. " Harry.... io non me la sento. E' la mia prima volta e sono un po spaventata. " Lui mi guarda e mi abbraccia "Aspetterò piccola, non ti preoccupare." Ci addormentiamo abbracciati sul letto.
La mattina quando scendiamo sono già tutti in cucina. "Ragazzi avete delle facce sconvolte." e scoppiano tutti a ridere, tutti tranne Zayn. Mi vergogno anche solo a guardarlo in faccia. Se l'avessi fatto con Harry non avrei saputo come comportarmi. Lo guardo e stò male. Questa situazione non può più andare avanti.
Poi lui si alza e se ne va nella stanza...Perfetto. Non fa altro che scappare, o sono io?
____________________
Pov. Zayn
Non è possibile l'ha fatto con lui...... Mi sento veramente uno schifo, si comporta come se quello che le ho detto una settimana fa non l'avesse neanche sentito.
Prendo il telefono e compongo quel numero che so ormai a memoria.
X:"Pronto Zayn! Come stai??"
Z:"Uno schifo! Dici che riesci a venire da me a Londra? Ho bisogno di te!"
X:" Organizzo tra oggi e domani, poi ti faccio sapere. Ti voglio bene"
Z:"Anche io".
Finalmente potrò parlare con qualcuno e lei mi conosce meglio di chiunque altro.

Hola!!!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Comunque leggete il prossimo capitolo per scoprire chi è la ragazza con cui Zayn ha parlato al telefono! Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Presa di coscienza ***


Finalmente siamo tornati a casa, sono stanca morta e non sono nemmeno riuscita a parlare con Cecilia. Louis non mi vuole raccontare nulla quindi chiederò a lei. La invito da noi questo pomeriggio tanto i ragazzi si devono incontrare con il manager.
J:"Ciao, vieni. Andiamo su in terrazza." dico facendole strada verso il piano di sopra.
C:"Diciamo che potrei tirare a indovinare sul perchè di questo incontro"
J:"Già, ma sai Louis su questo argomento è molto riservato nonostante sia sua sorella."
C:"Ok, risponderò a tutte le tue domande se alla fine risponderai alle mie."
J:"Ci stò! Ma state insieme ufficialmente?"
C:" Be la sera del bacio, tornati a casa ci siamo fatti le "coccole" e poi lui mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza"
J:"E tu gli hai risposto di..." dico prevedendo la risposta. C:"Si ovviamente" dice scoppiando a ridere
.
J:"Ti avverto:fallo soffrire e sono pronta ad ucciderti con le mie mani".
C:"Non ho nessuna intenzione di farlo soffrire, non ti preoccupare. Ci tengo sul serio a lui." quest'ultima frase la dice mentre le sue guance cambiano leggermente tonalità."Ma adesso tocca a me fare le domande. L'altra sera tu e Harry l'avete fatto?"
J:"In realtà ci siamo andati vicino ma nel momento in cui stava per succedere mi sono resa conto di non volerlo fare. Harry è fantastico ma davvero non mi sentivo pronta"
C:" Forse perchè la tua prima volta non volevi che fosse con lui?" dice guardandomi negli occhi, come se potesse trovare li la risposta, dato che non ero neanche io sicura della risposta.
J:" In realtà non lo so nemmeno io. Sono davvero confusa e in quel momento, per un attimo, ho davvero pensato ad un altro ragazzo."
C:" Nonostante sia arrivata qui da poco, e non vi conosco ancora così bene, ma sono sicura che tu abbia un legame molto particolare con una persona qui dentro e non ti stò parlando di Harry."
J:" In realtà io gli avevo fatto capire quanto mi piacesse ma lui si è comportato come un emerito idiota. Te lo dico perchè sono un esperta in questo campo. Poi però quando lui mi ha detto che si era innamorato di me non sono riuscita a dirgli niente. Tutto quello che avrei voluto dirgli non è uscito e sono rimasta impalata a guardarlo."
C:" Be allora è ora di prendere una decisione. Puoi continuare a fingere che vada tutto bene con Harry o...." la fermo. "Con Harry non faccio finta che vada tutto bene, con lui mi trovo davvero a mio agio e gli voglio un bene dell'anima ma...." "Ma non è lui la persona che ami."
Cecilia, per quanto la conoscessi da poco, è riuscita a capire più lei della mia vita che io. Devo trovare un modo per parlare con Harry e soprattutto con Zayn.
_____________________________
Pov Zayn
Siamo appena usciti dall'ufficio e saluto i ragazzi. Devo arrivare alla stazione entro quindici minuti. Prendo il primo taxi e arrivo giusto in tempo per vederla scendere dal treno. Lei mi sorride e mi corre incontro. Finalmente posso stringere di nuovo la mia migliore amica tra le braccia.
Prendiamo un taxi e arriviamo a casa. Nel momento in cui entriamo in sala ci sono Cecilia e Julie che guardano un film e Harry sta ascoltando la musica al computer. Poi si girano a guardarci. Julie fa una faccia sorpresa e si alza. Le mie mani iniziano a sudare mentre si scosta dagli occhi i capelli rossi. "Ciao io sono Julie" "Ciao io sono Silvia, la migliore amica di Zayn.", Harry le stringe la mano per poi appoggiarla sul fianco di Julie. Io serro i pugni per evitare di tirargli un pugno. Si presenta anche Cecilia. "Gli altri dove sono?". Harry risponde" Sono andati a comprare gli ingredienti per fare la pizza." poi riguardo Julie e lei mi sorride per poi tornare a sedersi sul divano.
Accompagno Silvia in camera, dove lei dormirà nel mio letto e io su una branda li vicino. "Ho capito perchè mi hai chiamato." Avvampo in una frazione di secondo. "Per Julie giusto?" "Mi conosci troppo bene" "Adesso mi racconti tutto dall'inizio, dal principio fino a dirmi come hai fatto a ridurti in questo stato, dato che non ti è MAI capitato." Ha ragione. Mi volto a guardare verso la finestra da cui si vedono le foglie degli alberi del giardino. "Ti sei innamorato di lei vero?"..... non rispondo subito ma la risposta mi sembra così ovvia. "Si, dal primo momento in cui l'ho vista, quando ha attraversato la porta del bungalow di Harry e mi ha stretto la mano, quando lei continuava a scherzare con Harry e io non le rivolgevo nemmeno la parola, quando mi ha dato un leggero bacio sulle labbra quando mi ha trovato sulla terrazza, prima che rovinassi tutto facendo una cazzata. Silvia tu mi devi aiutare."
Silvia mi tranquillizò in un attimo :"Non ti preoccupare, tu la conquisterai" e i miei battiti aumentarono e per un attimo ebbi paura che il cuore mi uscisse dal petto.

Heilà!!!!! Come mai nessuno a più lasciato qualche recensione??? FATEVI SENTIREEEEE!!!!!! Una nuova new-entry nella storia.
Non mi deludete e recensite tanto tanto! Un bacio xx

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Let me cry ***


La scena migliore della giornata: Niall, Liam e Louis tornano a casa. Liam va a posare la spesa, Louis si lancia sul divano sdraiandosi su me e Cecilia. In quel momento Zayn e Silvia scendono le scale e Liam si presenta stringendole la mano, cosa che fa anche Louis appena si solleva dal divano. Niall esce dalla porta della cucina e con la testa in aria come sempre va a sbattere contro di lei. N:"Scusami, non ti avevo vista". S:"Figurati, non importa. Comunque io sono Silvia, un amica di Zayn". Poi quei due rimangono imbambolati a guardarsi e solo un colpo di tosse dato al momento giusto li fa ritornare entrambi sul pianeta terra.
Ci mettiamo poi tutti insieme a preparare la pizza. Va tutto bene per i primi dieci minuti ma poi iniziano a volare manciate di farina da tutte le parti.
Riusciamo anche a mangiare, lasciando la cucina in completo disordine. Ho deciso, stasera gli parlerò. Mi tremano le mani solo a pensarci.
J:"Harry, scusa posso parlarti un attimo?"
H:"Si certo, vieni andiamo a fare una passeggiata". Camminiamo in silenzio fino al parco li vicino. "Allora, dimmi tutto."
J:" Mi potrai considerare nel peggiore dei modi da questo istante ma almeno saprò sempre di essere stata sincera con te. Harry io non posso andare avanti, mentirei a me stessa e a te se continuassi a stare con te. Non mi sono pentita di nessun momento di queste tre settimane passate insieme. Tra un mese e mezzo tornerò a casa, vi dovrò salutare per molto tempo e non posso pensare di averti detto solo bugie per tanto tempo. Ti prego dimmi qualcosa, anche una cazzata."
H:" Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, il momento in cui ti saresti resa conto che il ragazzo di cui sei realmente innamorata non sono io, per quanto io mi sia sforzato di prendere il suo posto. Tra di voi c'è sempre stato qualcosa, basta osservare in che modo vi guardate. Come se foste ossigeno l'una per l'altro.
Ti lascio andare perchè ti amo. Perchè la tua felicità viene prima di quella di chiunque altro.
Ma sappi che non smetterò di amarti. Ti continuerò a guardare, supportare in ogni momento e ad aspettare." Lo abbracciai e in quel momento le lacrime iniziarono a scendere sulle mie guancie, mischiandosi poi con le sue. Dopo esserci dati un lungo bacio di addio tornammo a casa.
Appena entrati si girarono tutti verso di noi. I segni del pianto dovevano vedersi bene sui nostri volti. Harry andò a sedersi vicino a Liam che gli strinse le spalle con un braccio.
Io mi diressi subito verso la mia stanza dove, poco dopo mi raggiunse Lu.
L:"Julie -disse abbracciandomi- mi dispiace così tanto"
J:" In realtà Lu, io mi sento in pace con me stessa. Gli ho detto la verità ed è quello che si fa con le persone a cui si tiene, gli ho detto che non sono innamorata di lui ma di un altro ragazzo." Louis mi guardò e poi sorrise. "Allora perchè non vai a dirglielo? E' salito da solo in terrazza." e poi uscì.
Ora devo decidere se dirgli tutto adesso o aspettare. Aspettare non serve a niente. Il cuore mi esplode nel petto e non posso trattenermi oltre. Inizio ad avvicinarmi ai gradini che separano il balcone dal terrazzo sul tetto. Sento di pù i battiti del mio cuore che il rumore delle ciabatte sulle piastrelle.
Ed eccolo lì. Seduto, da solo, sulla sedia-sdraio. "Zayn..." e lui si volta verso di me. Il mio cuore smette di battere.

Scrivere la parte in cui Harry e Julie si lasciano è stato davvero difficile, ma ci sono riuscita, con qualche lacrima in più del previsto.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Io l'ho semplicemente adorato. RECENSITE mi raccomando e se vi va seguitemi su twitter @RomanticGiuls
Kiss kiss xx e alla prossima =)

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** There's a place for us ***


Mi avvicino mentre lui non mi guarda."Scusa ti posso parlare?", solo in quel momento mi lancia un breve sguardo "Mi sembra che tu lo stia già facendo"... Sono tentata di tornare indietro. " Va bene, non mi interessa minimamente di quello che pensi di me o quello che penserai da questo momento, ma se non ti dico tutto ora me ne pentirò per sempre. Tu mi piaci, mi sei piaciuto dal primo momento in cui ci siamo visti a casa di Harry, anche se tu sembravi non accorgerti nemmeno di me. Poi quella sera quando ti ho visto baciare quella ragazza in discoteca il mondo mi è crollato addosso e li Harry è stato l'unico in grado di consolarmi. Ma quando stavo con lui non facevo che pensare a te, in ogni momento..." in quel momento urlando mi interruppe " Eppure sei dovuta andare fino in fondo con lui prima di accorgertene?!". A quella domanda mi blocco, quindi era per questo che se n'era andato quella mattina.  "Mi dispiace deluderti ma...." davvero non riesco a continuare e mi volto verso le scale per tornare indietro ma in quel momento la sua mano stringe il mio polso. "Non andartene..." e ci andiamo a sedere. "Comunque io e Harry non l'abbiamo fatto, se è questo che ti interessa....", lui non risponde ma nonostante sia buio mi sembra quasi che stia sorridendo. "Non è che mi interessa, era solo per curiosità." ma appena mi guarda scoppia a ridere. "Quello che mi hai detto l'altra sera in cucina lo pensi sul serio?", torna a guardare il pavimento "Tu cosa dici? Secondo te ti avrei detto una bugia del genere?", ora sono io a sorridere. Si alza mi prende per mano e ci dirigiamo al piano di sotto.
Al piano di sotto c'è Niall seduto sul divano a mangiare patatine e sputacchiando mi urla "Sono già stato eliminato..uffa" e mi vado a sedere vicino a lui sul divano e pochi secondi dopo mi raggiunge Zayn. Intanto Cecilia, Louis, Liam e Silvia giocano seduti attorno al tavolino. Harry invece, appena mi vede avvicinarmi, scatta in un secondo dal divano verso gli altri, senza guardarmi. Si siede tra Cecilia e Liam.
Inizia a comportarsi come se nulla fosse, facendo battute e scatenando le risate degli altri.
Finita la partita che sembra non finire mai ognuno si dirige nelle proprie stanze. Liam e Harry rimangono a sistemare la sala e Cecilia va con Louis verso la sua camera. Prima di arrivare alla mia camera Zayn mi trattiene per il braccio e mi ruba un leggero bacio sulle labbra. Con le farfalle nello stomaco vado a letto…….Felice e forse innamorata


Queste scene sono state un vero e proprio parto, non solo mio ma anche della mia amica Cecilia!!! RECENSITE kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Colgando en tus manos ***


Pov di Cecilia
Mattina calda, forse anche troppo. Tocco il posto nel letto vicino al mio. E' vuoto, poi noto un bigliettino "Sono uscito, torno presto". Questo ragazzo è semplicemente fantastico e ancora non riesco a credere come possa essere il mio ragazzo. Mi sento le farfalle nello stomaco solo pensandoci.
Mi avvio verso la cucina e noto solo quando mi avvicino che c'è qualcuno sdraiato sul divano. Harry. Appena sente i miei passi si tira su di scatto cercando di asciugarsi le lacrime.
C:"Scusami Harry. Non pensavo che ci fosse qualcuno sveglio."
H:"In realtà sono rimasto qui tutta la notte, ma non ho dormito molto."
C:"Capito. Se ti va me ne puoi parlare."
H:" Credo che ci sia poco da dire.... Lei mi manca e davvero non so cosa fare"
C:" Penso che lasciandola andare tu abbia fatto il gesto d'amore più bello del mondo.", lui si volta verso di me e mi abbraccia. Solo allora le sue lacrime riniziano a scendere silenziosamente. Continuiamo a parlare ma poi iniziano a svegliarsi anche gli altri e rientrano anche Liam e Louis.
Finalmente la scuola ha chiuso per le vacanze e Louis mi chiede di passare li il resto dell'estate. Credo non ci sia bisogno di dire cosa ho risposto.
La sera siamo sul divano io, Julie, Silvia e Liam. Louis è seduto sulla poltrona mentre Niall e Harry sono seduti fuori in giardino.
Zayn viene a chiamare Julie e vanno di sopra, entrambi con un sorriso ebete stampato in faccia. Niall rientra e Harry mi chiama fuori: "Si sono messi insieme vero?", non so nemmeno cosa rispondere "Credo di no, ma Harry non lasciarti buttare giù così, ok?" Fa un cenno con il capo e inisieme rientriamo. Louis intanto si era tirato su e appena mi avvicino si alza in piedi e corre di sopra.
_____________________
Zayn mi ha portata sulla terrazza. Siamo seduti vicini, le nostre mani si sfiorano ma tra i nostri volti c'è troppa distanza per i miei gusti. Basta poco per rimpicciolirla.
In quel momento compare Louis, ha il viso sconvolto. "Lu cosa è successo?" "Hai presente la ragazza a cui stasera avrei detto che mi ero innamorato di lei? Ha pensato bene di "consolare" Harry...." disse con la testa tra le mani. Io l'avevo avvertita.
Corro giù per le scale seguita da Zayn e Louis.
J:"Come ti sei permessa? Io ti avevo detto che ti avrei fatto male se avessi fatto soffrire Louis".
C:" Ju, calmati non è come pensi tu!"
J:" Be, mi sembra tutto chiaro adesso! Capisco solo ora perchè mi hai consigliato di lasciare Harry.... perchè interessava a te" le urlo.
C:" Ma figuriamoci. Io l'ho solo consolato, niente di più."
H:" Julie adesso dimmi che questa non è una scenata di gelosia?!"
J:"Tu non ti immischiare ti prego."
H:" Sbaglio o hai detto il mio nome? Questo significa che sono anche affari miei!"
J: "La mia non è proprio una scenata per te ma per il fatto che Louis stesse per piangere a causa sua."
In quel momento Cecilia guardò Louis e lui guardò lei. Si sorrisero "Scusami, io lo stavo solo aiutando". "Scusami tu, è la dimostrazione che sono tanto geloso" disse facendo la faccia da cucciolo e si baciarono. Liam, Niall e Silvia ci guardavano sbalorditi dato che ormai il motivo per cui la litigata era iniziata non c'era più.
J:" Siamo due stupidi. Scusami Harry, ho visto Lu in quello stato e non ci ho più visto".
H:" Scusami tu per aver insinuato che fosse una scenata di gelosia", ci abbracciammo.
Mi voltai fino a dove cinque minuti prima c'era Zayn.
Non fu difficile trovarlo. "Perchè te ne sei andato?" "Be, quando Harry ha tirato in ballo la scenata di gelosia non ci ho visto più." sorridendo mi avvicinai ancora di più a lui.
"Ti ricordi a che punto ci ha interrotti prima Lu?" dissi con un sorriso malizioso.
"Potrei anche ricordarmelo, ma non ne sono così sicuro. Perchè non mi rinfreschi un po la memoria?"
Mi ritrovai a pochi millimetri dal suo viso. I suoi occhi scuri fissi nei miei. Poi il bacio. Dolce e lungo, al gusto di menta e cioccolato. Non avrei voluto staccarmi se una goccia d'acqua non mi avesse bagnato il viso. "In questa notte di pioggia mi dichiaro ufficialmente il tuo ragazzo". Scoppiai a ridere " E se io non volessi?" "Allora me ne vado", fa per allontanarsi ma lo trattengo per una mano. Rimaniamo così per tanto tempo. Ho smesso di avere la concezione del tempo non appena le sue labbra si sono impossessate delle mie.

Wow!!!! Magari vivere un momento così con il bel Malik *_* Spero che sia piaciuto, soprattutto a quelle che hanno sempre tifato per la coppia Zayn-Julie!
Recensite! Kiss kiss xx

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Have you ever seen the rain ***


Ha piovuto tutta la notte, i lampi illuminavano la stanza passando tra le maglie della serranda. Un primo colpo fortissimo fra tremare il vetro. Un secondo mi costringe ad alzarmi dal letto. 
I temporali mi hanno sempre terrorizzata. Alzandomi mi inciampo nelle mie ciabatte e cado sul pavimento. Non vorrei stare da sola, sarei andata da Louis ma è con Cecilia e sicuramente non posso mettermi nel letto tra di loro come se fossero mamma e papà.
Un altro colpo mi fa venire la lacrime agli occhi. Voglio uscire da qui. Apro la porta e in quel momento si apre anche quella della stanza di Zayn che esce con aria spaventata. "Ju, tutto bene? Ho sentito un rumore venire dalla sua stanza e mi sono preoccupato" gli corro incontro e lo abbraccio. "Ho paura dei tuoni e scendendo dal letto mi sono inciampata" "Se vuoi posso venire a dormire con te" dice sorridendomi e stringendomi ancora di più. Ora mi sento al sicuro, nessun fulmine mi può più spaventare. Ci sdraiamo nel mio letto e lui mi stringe a se. Sento i veloci battiti del suo cuore vicino al mio orecchio. Mi addormento con la sua mano che mi acarezza la testa e le mie dita intrecciate tra le sue.
Apro gli occhi e vedo il suo sorriso che illumina la stanza. "Buongiorno principessa" e mi accarezza la guancia. Scendiamo e guardando fuori dalla finestra si vede solo grigio e l'acqua che scorre lungo i vetri delle finestre. In cucina ci sono Cecilia e Silvia che fanno colazione e Niall che prepara del latte.
Non sembra nemmeno estate e fa freddissimo. Zayn mi stringe un braccio intorno alle spalle "Aspetta vado a prenderti una felpa su in camera", "Grazie" dico con aria sognante.
Guardo Niall che scherza con Silvia, faccio un cenno a Cecilia per lasciarli soli. Appena ci avviciniamo con aria furtiva alla porta della cucina Silvia si alza dalla sedia e ci viene dietro. Due timidi come loro hanno decisamente bisogno di un aiuto.
Intanto Zayn torna e mi poggia sulle spalle la sua felpa. Il suo profumo mi riempie i polmoni e mi manda in estasi. Mi alzo sulle punte dei piedi per dargli un bacio e in quel momento compaiono Louis e Harry.
Cecilia da un bacio a Louis e una pacca sulla spalla a Harry che però non la considera e continua a fissare noi.
Passiamo la mattinata a guardare la tv ma dopo pranzo noi ragazze ci ritiriamo in camera mia.
C:" Ma Zayn sta notte ha dormito con te?"
J" Si ma sottolinea il DORMITO. E' venuto da me perchè ho paura dei tuoni!"
C:"Si si, come no!" dice ridendo.
S:" Mi sono svegliata per andare in bagno e lui non c'era più ma la porta della tua camera era aperta e vi ho visti abbracciati. Semplicemente dolcissimi"
C:" E tu invece? Noi ti stavamo lasciando da sola con Niall e tu invece fuggi?"
S:" Non mi andava di stare da sola con lui, tutto qui!" dice diventando tutta rossa.
J:" Cosa??? Il mio Naillucciooooooooo" urlo come una matta!
C:" Ahahahahah, non ti preoccupare anche Silvia si accorgerà di quanto è speciale!"
J:" Il mio orsacchiotto irlandese!". Silvia ci guarda come se fossimo pazze ma le guance sono tinte di rosso. In fondo Niall le piace più di quanto sia pronta ad ammettere.
La sera siamo tutti in sala per guardare un film dove ci aspetta la solita discussione su il film da guardare. La scelta cade su "Io sono leggenda", sembra interessante ma appena compaiono gli zombie inizio a stringermi sempre di più a Zayn. Stessa cosa fa Cecilia con Louis.
___________________________
Pov di Harry.
La guardo mentre stringe la mano a Zayn e vorrei andarmene. Ho deciso che ascolterò il consiglio di Cecilia di non lasciare che la mia gelosia mi impedisca di starle vicino, almeno come amico.
In quel momento lei alza il viso che fino ad un attimo prima aveva tenuto nascosto nell'incavo del collo di Zayn e incontrando il mio sguardo mi sorride. Anche io faccio lo stesso. Devo trovare il modo per riavvicinarmi a lei per non dover buttare via tutta la nostra amicizia.
__________________________
Il film finisce bene ma per un momento ho pensato che lo uccidessero. Povero Will! La pioggia è un po diminuita ma dalle previsioni sembra che non smetterà per qualche giorno. Secondo me la noia ci ucciderà tutti. Ognuno inizia a tornare verso le proprie camere compresa io. Mi infilo velocemente il pigiama e per poco non cado quando la voce di Harry mi coglie all'improvviso "Buona notte Ju" dice affacciandosi alla porta e sorridendo. "Buona notte anche a te" e si ritira nella sua stanza. Per un attimo ho pensato che fosse uno zombie.
Delle mani mi stringono i fianchi e questa volta, per poco, non urlo come una matta. Poi delle labbra mi sfiorano la pelle, proprio sulla spalla, dove c'è il tatuaggio. Dei brividi mi percorrono il corpo. I baci salgono lungo il profilo della spalla, fino a trovare il mio collo, poi su fino all'orecchio.
Le sue braccia mi stringono e poi mi fanno fare una mezza giravolta fino a portarmi di fronte a lui.
"Credevi davvero che me ne sarei andato a letto senza un bacio della buona notte?" sorrido e mi stringo a lui. Il mio posto è tra le sue braccia.

Buona sera a tutti!!!!!! Spero che questo capitolo sia piaciuto! A me è piaciuta soprattutto l'ultima scena *_*! Recensite tanto tanto! A presto kiss xx

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** We found love ***


Un altra mattina di pioggia. Mi sveglio e mi trovo davanti la faccia di Cecilia con un sorriso a trentadue denti. "Juuuuuuuuuu!" urla come una pazza! "Ceci, io mi sarei appena svegliata" dico sbadigliando e sorridendole.
C:" Ti rendi conto di cosa è successo."
J:"Come potrei? Mi sono svegliata cinque secondi fa.... Raccontami tutto"
C:" Allora..."
___________________________________________________
Pov. di Cecilia
Due ore prima
Apro gli occhi a fatica e la stanza è invasa da profumo di caffè. Louis mi si avvicina e poggia sul comodino un vassoio con una tazza fumante e un cornetto. "Buon giorno amore", sgrano gli occhi. L'ha detto sul serio? "Cos'hai detto?" "Buon giorno perchè?" dice facendo il finto tonto, allora puccio le dita nel caffè e glielo schizzo addosso. Inizia a inseguirmi per la stanza, esco fuori in corridoio e corro verso la cucina. In trappola. Poi apro la porta e esco sul terrazzo facendo attenzione a non cadere. Poi sento le sue braccia stringermi le spalle. "Perchè sei scappata via così?" "In realtà non lo so nemmeno io...". Mi stringe tra le braccia e mi bacia. "Il nostro primo bacio è stato più o meno così, tu scappavi e io ti rincorrevo." "Già, è stato magico, come anche la corsa" e scoppiamo a ridere entrambi. "Vogliamo rendere speciale anche questa?" io lo guardo con aria interrogativa.
"Cecilia, io sono innamorato di te...", non so cosa rispondere. Questo momento lo aspettavo da così tanto tempo e adesso non riesco ad aprire nemmeno la bocca.
"Perchè fai quella faccia? Non dici niente?" e in quel momento realizzo che c'è poco che posso dire. "Anche io sono innamorata di te Lu" e il bacio non si fa attendere molto. Mi prende le mani e ci dirigiamo di nuovo dentro e torniamo in camera non riusciendo più a staccare le nostre bocche che sono diventate una cosa unica. E' stato magico......
_____________________________
J:" Oddio piccolaaaaa! Sono emozionatissima ma sappi che non voglio diventare zia adesso!" le dico abbracciandola fortissimo.
C:" Be mi sembra anche a me un po troppo presto." dice abbracciandomi.
J:" Direi che possiamo anche scendere. Non riuscirei comunque a riprendere sonno" e corriamo al piano di sotto. Appena vedo Louis al tavolo gli corro incontro e lo abbraccio forte sussurrandogli un "so tutto, Bello! ti voglio bene".
Arrivano anche gli altri belli addormentati: Liam, Niall, Harry e Zayn. Anche Silvia, sentite le voci si sveglia.
Grazie alla mia abilità e a quella di Cecilia riusciamo a maandare lei con Niall a fare la spesa. Intanto io faccio colazione abbracciata a Zayn mentre Liam e Louis sono impegnati in una discussione che sembra tutto tranne che seria. Cecilia e Harry invece sono seduti sul divano.
Poi tutti rimaniamo in silenzio. "Chissà quei due cosa combinano?" dice Louis. Tutti ci guardiamo, a quanto pare stavamo pensando tutti alla stessa cosa.
_____________________________________
Pov. di Silvia
Conoscendo Julie e Cecilia sapevo che prima o poi sarebbe finita così. Ora siamo davanti al super market e prendiamo un carrello. Lui me lo toglie dalle mani e si offre per portarlo. Che dolce. Nel momento in cui le nostre mani si sfiorano diventiamo tutti e due rossi e ci voltiamo entrambi in due direzioni diverse.
S:"Julie mi ha detto di prendere la scorta di gelato alla menta e al cioccolato. Certo che lei e Zayn sono perfetti. Senza saperlo mi hanno detto lo stesso gusto di gelato."
N:" Io preferisco decisamente il fior di latte." dice sorridendo tirando fuori dal banco frigo i gusti indicati dagli amici.
S:" E' anche  il mio gusto preferito, sai?" dico voltandomi verso Niall che mi guarda negli occhi e mi sorride.
N:" Allora ne prendiamo una vaschetta e ce lo mangiamo io e te!" e ne prende una confezione.
Finito di prendere tutto quello che era scritto in quella interminabile lista torniamo a casa. Appena entriamo si voltano tutti verso di noi ma Niall fa finta di non vederli e si dirige verso il tavolo dove posa le buste che ha insistito per portare tutte lui.
Ci guardano tutti con un sorriso idiota stampato in faccio ma adotto anche io la tecnica di Niall e mi siedo sul divano.
Poco dopo ognuno torna a fare quello che stava facendo prima.
La pioggia mi fa venire sonno e appena finito di far pranzo mi sdraio sul divano da sola e accendo la tv. In quel momento davanti agli occhi vedo un cucchiaio e poi Niall che me lo fa cadere nelle mani. "Ti va di mangiarne un po con me?" dice sedendosi accanto a me. "Certo" e gli faccio posto accanto a me.
Per un po mangio il gelato ma poi gli occhi iniziano a chiudersi e mi addormento lì, appoggiata alla spalla di quell'angelo dagli occhi azzurro cielo.

Salve a tutti! Finalmente le cose vanno bene per tutti! Cecilia, Louis e la loro prima volta, Zayn,Julie e il loro baci e ora anche Silvia e Niall!!!
Spero vi sia piaciuto quanto a me! Recensiteee baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** You are my world ***


Il sole mi colpisce in faccia e stropiccio gli occhi. La mia mano incontra quella di qualcuno. Zayn. Mi allungo per girare la sveglia verso di me. Le sei di sera.
Sembriamo dei nonni che devono fare il riposino pomeridiano. Mi alzo scivolando via senza toccarlo ma appena il mio piede tocca il pavimento la sua mano stringe la mia. "Dove vai?". "Vado di sotto, non possiamo isolarci così dal resto del mondo." dico sorridendo al mio angelo che intanto si alza dal letto.
"E' se ci costruissimo il nostro mondo qui dentro? Potremmo non uscire mai più e vivere solo io e te, felici e contenti" e mi stampa un bacio.
"Per quanto la proposta sia allettante penso che dovremmo andare di sotto" e gli stampo a mia volta un bacio.
Usciamo dalla camera per mano e lui continua a fare il musone.
Arriviamo di sotto e appena entrati in sala vediamo Niall e Silvia addormentati sul divano. Spengo la televisione e guardo Zayn.
Z:"Visto che potevamo rimanere di sopra, per conto nostro?"
J:" Ma gli altri dove possono essere finiti?" dico incamminandomi lungo il corridoio su cui si affacciano le camere di Niall, Liam e Louis. Non c'è nessuno, sono tutte vuote. Tiro fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni. 2 messaggi ricevuti.
Il primo è di Louis:" Io, Liam e Harry siamo in centro. Cecilia è uscita con una sua compagna di danza. Torniamo per cena." Anche il secondo arriva da quell'idiota di Louis:"Spero di non avervi interrotto. "
Accendiamo il computer e io e Zayn ci mettiamo a scattarci foto stupide davanti alla webcam. Una però è bellissima. Io sorrido guardando da un altra parte e Zayn sorride guardando me. Me la invio sul cellulare e la imposto come sfondo. "Io vado a farmi una doccia veloce, ok?" "Certo, io rimango qui da solo su twitter. A meno che tu non mi voglia li con te." dice scoppiando a ridere. "Rimani pure lì dove sei." e scappo su per le scale.
Finita la doccia vedo il cellulare lampeggiare. Email, tantissime, non riesco nemmeno a contarle. Sono tutte notifiche per persone che mi seguono su twitter.
Fino a poco tempo fa nessuno mi calcolava. Mi connetto velocemente dal cellulare e capisco subito il motivo di tante notifiche. Zayn ha postato come foto profilo una nostra foto insieme. Alcune ragazze ci hanno fatto i complimenti per essere una bella coppia, altre invece mi considerano una distrazione per lui.
Perchè se la prendono così con me? Mi sento subito sotto pressione. Scendo con ancora i capelli bagnati e corro ad abbracciare Zayn. "Li hai letti tutti quei commenti. Mi odiano." lui mi passa la mano sui capelli bagnati. "Questo l'hai letto?" Dice indicandomi lo schermo del computer. " Julie non ascoltare tutte le ragazze che ti dicono che non meriti Zayn. Noi, VERE FANS, ti vogliamo bene e ti supportiamo." Era ritwittata da un sacco di persone."Visto? Le nostre fans ti vogliono bene, quindi non lasciarti influenzare." "Il fatto è che forse non mi merito di stare con te." e mi divincolo da quell'abbraccio che si fa sempre più stretto. Corro in camera e chiudo la porta. Sento la maniglia girare a vuoto e poi dei passi allontanarsi.
Fino a qualche tempo fa ero innamorata pazza di un attore, Taylor Lautner. Quando era uscita la notizia che stesse con una ragazza, per di più sconosciuta ero andata completamente fuori di testa. Avrei voluto tanto esserci io al suo posto e mi sono tranquillizzata solo nel momento in cui era uscita la notizia che si erano lasciati. Posso ben comprendere i sentimenti che provano tutte quelle ragazze che vedono il loro idolo insieme ad un altra.
___________________________________
Pov. di Harry
Entriamo in casa e scoppiamo a ridere trovando Silvia e Niall che dormono abbracciati. Ovviamente le nostre risate li fanno svegliare. Louis ha raggiunto Cecilia e mangiano fuori, quindi io e Liam abbiamo preso qualcosa al ristorante cinese. "Gli altri due dove sono? Liam ti va di andare a chiamarli?", io non posso andare, vederli insieme chissà che effetto provocherebbe in me. Sento la voce di Liam "Ah... ok! Stai tranquillo." e la porta chiudersi.
"Non scendono.... Zayn è in camera sua che scrive e Julie è nella sua.". Rimaniamo tutti un po scioccati da quella situazione. Mi sento uno schifo soprattutto perchè al pensiero che abbiano litigato il mio stomaco si è messo a ballare la conga dalla felicità. Ricaccio indietro quei pensieri e ci mettiamo a tavola.
Prendo le due porzioni per Zayn e Julie e mi dirigo al piano di sopra. "Ti ho portato questo" dico affacciandomi nella camera di Zayn. "Grazie amico." risponde togliendomi il sacchetto dalle mani e chiudendo la porta. Rimango con il sacchetto in mano con dentro la cena di Julie. Provo a bussare alla sua porta. Non risponde nessuno. Mi volto ma in quell'istante la porta della sua camera si apre. Lei è li, sulla porta con gli occhi segnati dal pianto, i capelli rossi tutti in disordine. Mi sorride debolmente. Mi avvicino e le porgo il sacchetto. "Grazie Harry!" dice con voce debole. "Di niente. Se vuoi con me puoi parlare. Hai litigato con Zayn?" "No, ma non posso parlarne con voi. Cecilia è tornata?" "No è fuori con Louis. Così noi abbiamo optato per il cinese". "Avete fatto bene. Mi piace il cinese." "Se vuoi quando arriva le dico di raggiungerti." "Ok, va bene." Mi volto per andare di sotto... La sua voce mi colpisce alle spalle "Grazie" ma non ho nemmeno il tempo di voltarmi che lei ha già chiuso la porta.
______________________________
Tiro fuori dal sacchetto una porzione di involtini primavera. Sento la porta della camera di fronte, quella di Zayn, aprirsi e richiudersi poco dopo. Solo in quel momento noto un foglio sotto la porta. Mi alzo e lo raccolgo.
" Cara Julie.
 Non so nemmeno come iniziare questa lettera quindi tralascia la cancellatura. E' la terza volta che la riscrivo ma ogni volta che arrivo al fondo mi rendo conto che non sono riuscito a esprimere tutto quello che sento. Capisco che dopo quei messaggi tu ti senta confusa ma non devi credere a una singola parola di quello che c'era scritto. Io non ho mai dubitato di noi quindi non farlo nemmeno tu. La nostra storia prima di iniziare a già dovuto superare troppe prove. Ora ci meritiamo di viverla al meglio. Sei arrivata nella mia vita sconvolgendola completamente. Hai iniziato a prendere spazio, ad occupare ogni mio singolo pensiero e poco per volta la mia intera vita. In passato ho avuto altre ragazze ma nessuna è riuscita a mettermi in difficoltà come te: la tua risata, i tuoi sorrisi, i tuoi occhi, i tuoi tatuaggi. Tutto. Tu sei la ragazza che desidero avere accanto. Te e nessun altra.
Sei semplicemente tu, la perfezione. Quindi l'unico qui a non essere all'altezza sono io.
Ti amo. Zayn."

Le mie lacrime mi colano lungo il viso. Apro la porta a tutta velocità ed entro nella sua stanza. Lui è di schiena ma appena si volta e mi vede si alza e mi corre incontro. Ci baciamo a lungo. Quasi un eternità. "Ti amo anche io...." e rimaniamo così, gustandoci quell'angolo di eternità.


Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Kiss of passion ***


Apro lentamente gli occhi e vido il volto angelico del mio ragazzo che mi dormiva accanto. Mi alzo facendo attenzione a non svegliarlo. Ci siamo addormentati baciandoci e sono ancora tutta elettrizzata, soltando immaginandomi la scena.
Nel momento in cui apro la porta mi rendo conto di essere in reggiseno e mutande e soprattutto di avere di fronte Harry, con uno sguardo sconvolto sul viso. In realtà il viso sembrava più eccitato che sconvolto ma faccio finta di non notarlo. Mi dirigo verso il bagno lanciando uno sguardo di sbieco al ragazzo che aveva mandato giù rumorosamente la saliva.
Esco dal bagno e faccio un salto in camera mia per recuperare qualcosa da mettermi prima di scendere.
Arrivata giù trovo Cecilia e Louis a baciarsi sul divano (Sono così pucci pucci) e Niall e Silvia che si scambiano effusioni in cucina. Devono aver dormito insieme dato che noi abbiamo occupato il letto e lei indossa una sua maglia.
Cecilia mi poggia la mano sulla spalla. "Ju, ieri quando sono arrivata sono venuta a cercarti. Dato che non ti ho trovato ho pensato che fosse andato tutto apposto." disse scoppiando a ridere. "Si, è tutto apposto". dissi lanciando uno sguardo malizioso alla mia amica.
In quel momento arrivano Harry e Zayn. Zayn mi passa accanto e mi stampa un bacio in fronte mentre Harry prende posto sulla sedia davanti alla mia. Inizia a lanciarmi sguardi più che eloquenti. Si mordicchia il labbro in un modo tremendamente sexy che per poco non mi fa avvampare. "Ragazzi oggi che facciamo" dice Louis mentre mette un braccio attorno alle spalle a Cecilia. Io propongo di andare in piscina e approfittare di queste giornate di sole. La mia proposta viene accolta subito con gioia. "Lasciatemi il tempo di chiamare Danielle" replica Liam che parla mentre con una mano tiene già il cellulare. Un ora dopo siamo davanti a casa con zaini in spalla a decidere come organizzarci per andare in macchina. Quattro in una macchina e cinque nell'altra. Così mi ritrovo schiacciata tra Harry e Zayn sui sedili posteriori della macchina di Louis che giuda con Cecilia seduta vicina a lui.
Arriviamo in piscina noi ragazze ci dirigiamo verso i camerini mentre i ragazzi occupano le sdraio.
Poco dopo ci tuffiamo tutti in acqua, schizzando a tutti i nostri spettatori seduti sul bordo vasca.
Harry non ha perso una sola occasione per avvicinarsi e cercare il contatto con me. Mi prende di peso per buttarmi in acqua, mi schizza avvicinandosi sempre di più, ecc...
E' ora di pranzo e ci dirigiamo tutti verso l'ombrellone per mangiare. Seduti tutti sugli asciugamani c gustiamo dei deliziosi panini preparati da Niall prima di uscire.
I ragazzi si mettono a giocare a pallone nel prato poco distante lasciando a noi ragazze l'occasione per sparlare un po.
J:"Allora Silvia? Dormito con Nialluccio?"
S:" Si, ma non pensate male, abbiamo dormito" dice arrossendo.
C:" E tu e Zayn invece?"
J:" Be......." dico facendo finta di aver notato qualcosa distante dal nostro ombrellone.
"Daiiiii scema, racconta tutto." dicono Silvia e Cecilia all'unisono.
J:" Be ci siamo andati vicino, molto vicino ma alla fine non è successo."
C:"Ma perchè?"
J:" Bo! Ma non è una tragedia. Quando dovrà accadere succederà!"
C:" E tu Danielle? Non vuoi spettegolare un po con noi?"
D:" Scusatemi se non sono intervenuta prima ma stavo osservando il vostro amico."
J:" Liam?"
D:" No, il riccio. Julie non fa altro che fissarti e lo fa in modo non del tutto innocente."
In quel momento ci voltiamo a guardare tutte Harry, che imbarazzato e colto in fragrante si volta tornando a concentrarsi sulla partita.
Passato un po di tempo dal pranzo torniamo a fare il bagno. Adesso che Danielle me lo ha fatto notare, Harry si comporta davvero in modo strano.
Iniziamo ad essere tutti un po stanchi quindi decidiamo di andarci a cambiare e trovarci tutti quanti all'ingresso per tornare a casa.
Avendo i capelli più corti delle altre sono pronta prima di tutte ed esco dagli spogliatoi passando per il bar. In quel momento noto Harry seduto su uno sgabello al bancone. Mi allontano sperando di non essere vista e accellero finchè non mi trovo dietro un muro. Mi fermo a riprendere fiato ma sento una mano appoggiarsi su un fianco.
X:" Cosa fai? Scappi da me?"
J" Harry perchè mi guardi in quel modo? Mi fai paura!"
H:"E tu invece, quel costume, e sta mattina con il completino? Ammetti di essere tu a provocarmi"
J"Io non ti provoco Harry." lo dico ma non troppo convinta. Il riccio intanto si avvicina sempre di più.
H:"Sai anche tu di non dire la verità." dice accarezzandomi il profilo del mio viso soffermandosi poi sulle mie labbra. Prende con una mano la mia e me la fa posare sul mio cuore.
H:" Senti? Il tuo cuore sta battendo all'impazzata e questo perchè stai morendo dalla voglia di baciarmi, di mettere le tue mani tra i miei capelli e magari sfilarmi via questa maglietta." dice con voce provocante.
J:" In realtà, questo è l'elenco di tutto quello che vorresti fare tu" dico sorridendogli.
H:" Sono le cose che vogliamo entrambi. E chissà fin dove ci spingeremmo se fossimo a casa, magari da soli....". " Be vediamo cosa riusciamo a fare qui, poi penseremo a cosa fare dopo" dico riducendo ancora di più la poca distanza che c'era tra di noi.
Sento il suo corpo premere contro il mio e il suo fiato che si confonde con il mio. Non riesco più a ragionare e le sue labbra si posano sulle mie. Dapprima calme e soffici ma poi sempre più calde, vogliose di baci e lentamente si schiudono facendo sbattere la sua lingua contro i miei denti.
Le sue mani stringono sempre di più i miei fianchi mentre lascio scivolare le mie mani sotto la sua maglia accarezzando i suoi addominali lisci.

X:"Piccola, tutto bene?"
Mi stropiccio gli occhi e mi rendo conto di essere seduta in macchina, con la testa appoggiata alla spalla di Zayn.
Era un sogno, e anche molto preoccupante. Harry è seduto accanto a me e guarda fuori dal finestrino con le cuffie nelle orecchie.  Per il resto del viaggio tengo gli occhi chiusi per non dover parlare con nessuno. Zayn mi accarezza dolcemente i capelli e intanto io rivivo un bacio che non c'è mai stato.



Buonasera a tuttiiiii!!! Allora cosa ne pensate di questo capitolo?? Vediamo quante di voi avrebbero voluto vivere un momento così con il bel Styels?? Io ovviamente si! Adesso immagino vorrete sapere cosa succederà tra Julie e Zayn... ma le fan di questa coppia non si devono preoccupare. Non ci saranno sconvolgimenti: questo è solo stato un momento di perversione ahahahahahah Continuate a seguire e recensite, facendomi sapere cosa ne pensate!! Kiss Vi adoro tutte *_*

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** You turned around and you stole my heart ***


" Ma tu sei scemaaaaaaa" urla il mio migliore amico mentre si mette in bocca un'altra manciata di biscotti.
"Grazie Niall, mi sei di grande aiuto." dico facendo finta di essere arrabbiata.
"Vieni qui - e mi stritola- io la trovo una cosa super divertente. Aspetta che lo sappia Louis, poi sai che risate ci facciamo?".
"Ecco, Lu non lo deve venire a sapere altrimenti ti uccido." e mimo uno strangolamento.
"Comunque, secondo me non ti devi preoccupare. Capita a tutti di sognare altre persone, non è così terribile." e mi fa l'occhiolino.
"Mi stai dicendo che hai fatto sogni anche su di me?" e lo guardo con sguardo malizioso.
Intanto lui si alza e si avvicina alla porta "Si. Perché ti stupisci tanto? Buonanotte e se riesci non fare altri sogni strani" dice scoppiando a ridere e scendendo al piano di sotto.
 
L’odore di the ai frutti rossi mi penetra dalle narici e inspiro per cogliere l’aroma di ognuno dei frutti. Apro gli occhi e vedo Zayn con in mano una tazza e nell’altra un orsacchiotto. Puffy. “Dai ridammeloooooo” dico sbracciandomi per riprenderlo. “Non pensavo ti piacessero queste cose!” e mi sorride.
“Be sono pur sempre una ragazza, ti stupisce che mi possano piacere cose carine e romantiche?”. “Pensavo che non ci facessi più di tanto caso. Ma adesso che lo so posso invitarti ad una cena super romantica in centro?” “Non saprei signor Malik, dovrei controllare la mia agenda”
“Controlla così prenoto” e mi stringe tra le braccia. La mia bocca è appoggiata sul suo collo. Inizio a baciarlo e sento i battiti del suo cuore aumentare poi la voce di Louis interrompe il nostro momento. “Ragazzi siamo in tv!!!!!!”. Per un attimo io e Zayn ci guardiamo senza dire niente poi sorridiamo e scappiamo al piano di sotto.
Alla tv c’è una loro foto e la presentatrice che dice : ”Presto chiederemo ai ragazzi di venire qui in studio per un intervista. Speriamo di vederli presto.”
I ragazzi si battono il cinque: “Finalmente un intervista”. Nel pomeriggio arriva la mail di invito al programma per il lunedì e accettano senza pensarci.
La sera io e Zayn andiamo al ristorante e siamo in un posto molto romantico.
La cena procede alla perfezione ma, arrivati al dessert un paparazzo compare da dietro la porta dell’ingresso e inizia a scattare foto a me e a Zayn.
Finita questa lunga cena torniamo a casa e raggiungiamo in sala gli altri che guardavano un film. A mezzanotte i ragazzi vanno a dormire perché domani mattina dovranno essere in studio alle dieci in punto. Noi ragazze rimaniamo in sala a guardare ancora un po’ di televisione. “Ragazze mando un messaggio a Danielle così le chiedo se possiamo guardare l’intervista tutte insieme” dico prendendo il telefono dalla mia tasca. La risposta non si fa attendere molto. “Certo ragazze, vi raggiungo volentieri! A domani”.
Non vedo l’ora che sia domani per vedere i ragazzi alla televisione. Andiamo tutte a dormire aspettando con ansia l’intervista.

Sono stata via per qualche giorno perciò mi devo far perdonare: oggi pubblicherò tre capitoli :) voglio tante recensioni!!!  Mando un grazie enorme a tutte le fantastiche persone che recensiscono sempre, ma anche a tutte le persone che hanno perso un po del loro tempo a leggere la storia!! Vi adoro tutteeeee!
Ma ditemi un po... chi è il boys che preferite???? kiss xx

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Fall ***


Siamo tutte sedute davanti alla televisione e aspettiamo che li chiamino. “E adesso abbiamo con noi, come promesso, il gruppo che dopo aver partecipato all’ultima edizione di X-Factor sta spopolando in tutto il Regno Unito: I One Direction” ed eccoli lì che entrano accolti dai calorosi applausi del pubblico.
Fanno dire ad ognuno il proprio nome, luogo di nascita e le solite cose. Poi però la domanda che tutte noi stavamo aspettando arriva: “Ragazzi, voi siete fidanzati?”
Noi rimaniamo tutte con il fiato sospeso.
Liam è il primo a rispondere:” Io si”.
“La fortunata si chiama?” “Danielle” risponde Liam con un sorriso che va da un orecchio all’altro. Lei, seduta accanto a me diventa tutta rossa e sorride.
H:” Io lo ero fino a poco tempo fa, ma ora non più.”
“Quindi possiamo dire alle tue fan di darsi da fare?”
Harry sorride ma poi fa cenno di no con la testa. “In realtà lei mi piace ancora”.
I ragazzi lo guardano tranne Zayn che si volta dall’altra parte.
Io mi sento la testa che gira ma per fortuna la giornalista non da tanto peso alla sua risposta. “Be, continuiamo con gli altri. Louis?”
“Si, io sono felicemente fidanzato con la ragazza italiano più bella del pianeta, Cecilia”.
Cecilia  sorride come un ebete e mi stringe soffocandomi.
“Tu Zayn?”. Lui si volta verso la telecamera e i miei battiti iniziano ad aumentare.
“Io sono fidanzato con Julie. E’ semplicemente perfetta, la mia anima gemella forse.”
La giornalista sfodera un sorriso fantastico. Io invece continuo a fissare Zayn che ha l’aria imbarazzata ma io lo trovo incantevole. Finalmente tutti sanno della nostra storia e non dovrò più tenerlo nascosto.
Poi tutti si voltano verso Niall che fissa il pavimento con il viso in fiamme.
Silvia sta trattenendo il fiato. “In realtà io vorrei fare una proposta qui in televisione. Silvia – lei stringe le mani, la mia e quella di cecilia, e i suoi occhi diventano lucidi- vuoi essere la mia fidanzata?”. Rimaniamo tutti spiazzati, noi e i ragazzi. Silvia urla nelle nostre orecchie “Siiiii”  come se lui la potesse sentire. Allora gli scrive velocemente un messaggio sul cellulare con le mani che tremano.
 I ragazzi tornano a casa dopo pranzo e noi siamo sedute sul divano. Appena li vediamo corriamo loro incontro. Silvia salta addosso a Niall e stessa cosa tra Cecilia e Louis. Danielle e Liam si abbracciano mentre io mi fermo a qualche centimetro da Zayn.
Harry mi passa accanto senza neanche degnarmi di uno sguardo. Poi ritorno a guardare Zayn. “La tua anima gemella?” “Si, ti sei arrabbiata?”, io gli sorrido “E’ il FORSE che mi ha fatto arrabbiare.” Lui mi prende per le braccia e mi stringe fortissimo. Per un attimo mi manca il fiato. “Be possiamo rimediare, possiamo far finta che io non abbia mai detto quel forse. Che ne dici?”
Mi prende per mano e mi trascina verso la sua camera e appena entrati chiude la porta. Mi prende per i fianchi e mi adagia sul letto poi inizia a baciarmi, sempre di più.
 
 
Lentamente apro gli occhi, la mia mano è appoggiato sul petto nudo di Zayn. Mi rendo conto che questa è stata la mia prima volta ed è stata semplicemente magica. Poi penso a quello che Harry ha detto durante l’intervista e per un attimo mi sento in colpa.  Ma non mi lascerò mai influenzare da tutto questo. Non lascerò che niente possa rovinare questo momento. Ora sono felice.

OOOOO quanta dolcezza!!!! Come promesso ecco un altro capitolo! Ragazze siete tutte fantastiche, quando guardo quante persone leggono, seguono e recensiscono la mia storia inizio a saltellare per casa come un idiota. Sto guardando le foto dei ragazzi in Australia...ma quanto sono ahofpjndogdjvmfrg????

You and I
Learning to speak
With kisses on cheek


Ed Sheeran!!!! Fall.
E' un cantante fantastico e inoltre ha collaborato con i nostri super guys per la canzone MOMENTS!
Vi consiglio di ascoltare qualche sua canzone!!!! Byeeee e recensite!!! kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Everything about you ***


Quando scendiamo in cucina era ora di cena. Gli altri erano tutti impegnati, chi a guardare la televisione, chi a preparare la tavola. Appena noi entriamo in cucina Niall e Louis che fino a quel momento stavano urlando si zittiscono.
“Heilà! Come va?” dice Louis tirando una gomitata a Niall.
Io e Zayn per un attimo ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere, seguiti da Lu e Niall.
A cena mangiamo il pollo al curry, che io adoro. L’abbiamo preparato io e Niall dopo che Louis ha urlato per una mezzora buona per poter mangiare la pizza.
Sono le undici quando ci alziamo da tavola e inizia la solita discussione su chi deve lavare i piatti e sparecchiare.
Riesco a scamparmi le mansioni da casalinga ma devo portare fuori il bidone della carta mentre Harry quello della plastica.
Il punto di raccolta è a dieci minuti da casa e io e Harry camminiamo vicini ma senza dire una sola parola.
In realtà io vorrei parlargli, soprattutto riguardo quello che ha detto all’intervista.
Le parole mi rigirano in testa senza trovare un modo e un momento giusto per venir fuori.
“Senti riguardo quello che hai detto all’intervista…” non mi lascia terminare la frase e inizia a parlare.
“Lo so che potrebbe causare problemi ma volevo semplicemente essere sincero. Ma tu sapevi già che io non avrei smesso di volerti bene. Quindi non dovresti essere sorpresa.”
“In realtà mi ha stupito il fatto che tu l’abbia detto, davanti a tutti…. Davanti a Zayn.”
“Quindi è questo quello che ti preoccupa, quello che potrebbe pensare lui.”
“Sono sicura che Zayn non ci ha dato tanto peso ma vorrei che tu riuscissi a superarlo. Io sono fidanzata con Zayn ma non voglio continuamente vederti giù di morale, arrabbiato o deluso. Voglio rivederti felice, con il sorriso stampato sulle labbra.”
“E’ quello che voglio anche io. So che ormai non potrà esserci più niente tra di noi ma vorrei davvero poter ricominciare a parlarti, a scherzare e a confidarmi con te. Sei una ragazza fantastica e non posso permettermi di perderti anche come amica.”
I suoi occhi erano lucidi e la luce dei lampioni accesi lungo la via li faceva risplendere.
“Harry tu non mi hai perso e stai tranquillo che non mi perderai. Anche io voglio poter ritornare al nostro rapporto che avevamo prima. Certo, sarà un po’ diverso, ma sarà speciale. Solo per noi due.”
Le sue braccia si allungano verso di me e mi stringono. Non un abbraccio qualunque ma un abbraccio tra due amici che non si sono visti per tanto tempo.
In fondo io e lui eravamo così. Due amici che hanno smesso di essere tali per essere qualcosa di più. Ma non aveva funzionato e nonostante fossimo vicini avevamo smesso di parlarci, di essere qualcosa l’uno per l’altra. Ora però è come se ci fossimo rincontrati dopo una lungo periodo di lontananza. Ora possiamo essere nuovamente amici, complici e uniti. Un’amicizia come la nostra non può andare sprecata.
Torniamo a casa chiacchierando su tutto quello che è successo mentre eravamo “distanti”, ma tralascio volontariamente quello che è successo oggi pomeriggio con Zayn.
“Tu mi puoi raccontare tutto” ha detto ma dirglielo sarebbe solo una mancanza di tatto.
Arriviamo a casa e prima di rientrare Harry mi stringe di nuovo tra le braccia: “mi sei mancata”.


Finalmente Harry e Julie hanno fatto pace... E' bello poter pensare di essere di nuovo amici con un proprio ex anche se è molto difficile. Questa però è una storia e quindi è possibile.
Louis e Niall mi fanno morire dalle risate! Li adoro *_*
Voglio un vostro parere sulla storia??? Vi piaceeeeeeeee?? Siate sincere =)

She’s like cold coffee in the morning
I’m drunk off last night’s whisky and coke
She’ll make me shiver without warning
And make me laugh, as if I’m in on joke

Io amo Ed!!!! Trullalero trullalà! Meraviglie recensite!! fatemi felice *_* baciiiiiii

 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Incomprensioni ***


Sdraiati sul letto Zayn mi accarezza lungo le braccia. "Mi vuoi dire cos'hai? Ti comporti in modo strano da una settimana ormai".
"Non ho niente, te l'ho già detto. E' così difficile da capire? Solo perchè non lo voglio fare tu ne devi fare una tragedia?"
"Scusami se mi sono comportato come un idiota" e riprende ad accarezzarmi.
"Scuse accettate" e gli sorrido debolmente.
"Ma è perchè ti ho fatto male o non ti è piaciuto?"
"Mamma mia Zayn... vuoi parlare esclusivamente di questo? Davvero basta." dico con la faccia in fiamme. Non mi va di farlo e parlare sempre di questo mi mette solo in imbarazzo.
"No, non è questo!" dice cercando di scusarsi "Se vuoi ti lascio un po' sola."
"Si, grazie." e lui lentamente si alza dal letto e mi manda un bacio dalla soglia della porta.
"Non è possibile" dico uscendo dal bagno. Devo assolutamente parlarne con qualcuno.

"Cecilia scusa ti posso parlare un attimo" le dico mentre lei è seduta sul divano, intenta a leggere una rivista. "Certo Ju." dice sorridendomi e ci dirigiamo verso il bagno del piano di sopra.
"Quindi sono in ritardo di quattro giorni? Io non mi preoccuperei, io ho sempre dei ritardi e Louis ormai non ci fa più caso ma la prima volta si è spaventato sul serio" dice ridendo, seduta sul bordo del lavandino. Poi mi guarda mentre preoccupata mi tormento il labbro.
"Julie, non ti preoccupare. Ora corro a comprare dei test e torno subito." Non faccio in tempo a ringraziarla per tutto quello che sta facendo quando la porta si richiude alle sue spalle.
Rimasta sola in bagno, le lacrime che fino a quel momento erano rimaste li in agguato si riversano come un fiume in piena lungo il mio viso.
Ho la schiena appoggiata al muro, il freddo delle piastrelle mi impedisce di perdere la concentrazione. Quando sono triste mi devo concentrare con tutta me stessa su qualcosa. Ora penso intensamente a mia mamma e a mio papà. Ho un immagine nella mente, mia mamma seduta su una sedia in giardino davanti a casa, mio padre in piedi accanto a lei con una mano sulla sua spalla, io e Louis seduti sul prato davanti a loro con Pero Pero che ci scodinzola felice accanto. Non mi ricordo chi ci ha fatto quella foto ma era un bellissimo pomeriggio di agosto, come oggi, ma di sei anni fa.
Un rumore interrompe i miei pensieri. Mi sollevo un po' convinta che sia Cecilia ma dalla porta compare il viso di Harry. "Ju sei qui dentr..... Cosa è successo?" dice venendomi incontro.
"Harry esci immediatamente di qui" la voce di Cecilia ci coglie entrambi di sorpresa. Da un certo lato le sono riconoscente.

"Allora?" dico impaziente. "Qui la faccenda si complica un po' tesoro, ma non ti preoccupare. Possiamo informarci per una visita specialistica".
"Perchè?" la mia voce è interrotta da un singhiozzo. "Uno è positivo e l'altro negativo...Non so cosa significhi."
"Informiamoci per questa visita ma agli altri non dire niente".

Esco in giardino quando noto Harry seduto su una sedia li vicino.
"Hei, pensavo non ci fosse nessuno."
"Julie cosa è successo? Ti prego dimmelo. Quando ti ho vista in quello stato per poco non mi mettevo a piangere."
Lo guardai mentre con quei suoi grandi occhi verdi mi implorava di dirgli qualcosa. Non avrei potuto mentirgli su questo. Non dirgli subito che ero innamorata di Zayn non ha fatto altro che complicare la situazione quindi tenergli nascosto anche questo non potrebbe fare altro che rovinare di nuovo tutto.
"Ok, ora ti racconto tutto" prendo una sedia e mi metto affianco a lui.
____________________
Pov di Zayn.
E' da una mezzora buona che non la vedo. Prima mi chiede di andarmene dalla nostra stanza, o meglio, la sua stanza, poi si chiude in bagno. Non so davvero cosa pensare. Entro in camera e apro le persiane. E' da un sacco di tempo che non stò un po in camera mia, preferisco stare di la con lei.
Nel momento in cui guardo fuori dalla finestra noto qualcosa di strano. Harry e...... Julie.
L'iniziale curiosità inizia a confondersi con la rabbia che prende spazio in me. Di cosa staranno parlando? Devo preoccuparmi? E' una coincidenza che proprio oggi io e lei abbiamo litigato?
Mille domande mi riempiono la testa, non mi lasciano pensare, mi impediscono di respirare.
Rimango bloccato li, con la fronte appoggiata alla finestra e una mano appoggiata al vetro come per poter toccare Julie, impedirle di rovinare tutto, mentre Harry la stringe a se e il sole fa brillare le lacrime sul viso di lei.

Buona sera meraviglie!!! Come va la vita??? Questa sera ero particolarmente ispirata!LOL!
Allora secondo voi com'è questo capitolo?
Scrivere mi piace davvero tanto, ogni giorno, soprattutto durante le lezioni, mi perdo a pensare alla storia e quindi è come se fossi assente alla maggior parte delle lezioni. Chiunque abbia un sogno, una passione, è bene che la coltivi. Non bisogna pensare "Perchè dovrei provarci? E se non sono brava?"
CHISSENEFREGA!!! Fatelo e basta!!!!!!
Terminato il mio momento di follia. Continuate a recensire e se vi va passate a dare un'occhiata alla mia One-shot : Isn't she lovely.
Non centra con gli one direction ma spero vi piaccia!!! Kiss bellezze


Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Same mistakes ***


Io e Harry rientriamo in casa quando le luci della sala ci illuminarono. Gli altri erano già seduti in sala, Zayn era appoggiato con la schiena al divano, seduto per terra. Volevo scusarmi per averlo mandato via. Cecilia mi intercetta prima che io lo possa raggiungere. "Bella la visita è prenotata per lunedì mattina, cioè dopo domani." "Grazie Ceci, ti adoro". Riprendo la direzione di Zayn e mi siedo accanto a lui. Lo vedo scattare in piedi come una molla e dirigersi al piano di sopra.
Guardo gli altri in cerca di una risposta, spero che mi dicano che è arrabbiato per qualcos'altro, che non è qualcosa che riguarda noi due, ma la risposta non arriva, anzi rimangono tutti fermi a guardare le scale, nella direzione in cui se n'è andato.
Cecilia mi fa cenno con la testa di seguirlo e non me lo faccio ripetere due volte.
Mi dirigo verso la sua stanza, apro la porta e lo vedo a guardar fuori dalla finestra. Poggio la mia mano sulla sua spalla che velocemente sposta con un movimento secco.
"Scusami se ti ho chiesto di rimanere sola prima, davvero."
"Sai cosa ho visto cinque minuti fa, guardando fuori da questa finestra?"
"No, come posso saperlo?"
"Te e Harry seduti in giardino che vi abbracciate."
"Allora è per questo che ti comporti così... Cosa pensi che stessimo facendo?"
"Dovrei chiederlo io a te..."
"Come avrai visto stavamo parlando, o almeno, io stavo parlando e lui mi ascoltava.... Sembrava interessato, a differenza di qualcuno"
"Io non sarei interessato? Vogliamo parlare di te? Il giorno in  cui io e te discutiamo ti trovo abbracciata ad un altro?"
"Ho semplicemente detto il motivo per cui non sto bene da giorni. Tutto qui. "
"Cose che non potevi dire a me?"
"Io cercato di parlarti ma tu eri troppo preso da altro."
" Scusami se volevo passare più tempo possibile con te... L'estate è quasi finita. Ci hai pensato a questo mentre eri abbracciata a Harry?"
"Ma ti senti quando parli?" Le lacrime iniziarono a pungere, bruciavano la pelle del mio viso. Corsi al piano di sotto, sperando di farlo smettere. Sentirlo urlare mi aveva spaventato a morte.
"Julie cosa è successo?" Non feci in tempo a rispondere alle domande degli altri che, preoccupati, mi circondavano.
"Digli perchè stiamo discutendo... Su, fallo." La sua voce mi fece tremare.
Louis si mise in mezzo a noi "Smettila Zayn. Stai esagerando."
"Io non esagero, voglio solo far sapere che la ragazza che amo sta di nuovo con quello lì" e indicò Harry che rimase turbato da quell'affermazione.
"Non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato prima di riuscire a stare insieme tu non abbia fiducia in me a tal punto da fare una scenata del genere"
"Non è certo colpa mia. Io non ti ho dato motivo di dubitare di me. Ma devi ammettere che il tuo comportamento è cambiato parecchio."
"Stai dicendo sul serio?" dissi sull'orlo del pianto. "Mai stato più serio" disse acidamente. Quella frase mi trafisse da parte a parte. Corsi al piano di sopra ignorando le mani che cercarono di fermarmi. Chiusi la porta e misi in valigia più cose possibili e mandando via chiunque bussò alla porta. Se il ragazzo che amo non si fida di me non c'è ragione che rimanga qui."

La mattina mi sveglio e guardo l'ora. Le sette. Orario perfetto per una fuga. Il treno parte tra un ora e ho già chiamato un taxi.
Decido di lasciare due righe che leggeranno quando io sarò lontana da Londra.
"Ragazzi mi dispiace di non potervi salutare ma penso di dover andarmene. Quando leggerete io sarò già lontana, ma sappiate che siete tutti dentro il mio cuore. Inizio da te Lu. be non so cosa dire se non che sei un fratello fantastico e il mio migliore amico; Niall anche tu sei speciale e non mi dimenticherò mai delle nostre chiacchierate; Liam tu sei semplicemente dolcissimo e tratta bene Danielle altrimenti ti uccido; Silvia io e te ci conosciamo da poco ma sei semplicemente adorabile; Cecilia non so davvero come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Harry ti voglio bene ma già lo sai, e non darti nessuna colpa per questa situazione.
Infine tu, Zayn. Il motivo per cui me ne vado è che non riesco a pensare una vita senza te. Le tue parole mi hanno ferito così tanto da indurmi a prendere il primo treno e raggiungere i miei ad Edimburgo. Ragazzi vi voglio bene e spero di rivedervi.


Appoggiai il biglietto sul tavolo della cucina e con la valigia mi trascinai fino alla porta. Riguardo la sala, quanti bei momenti in questa casa... Devo andarmene.

Bene bellezze... Il momento depresso sappiate che è finito!! Comunque sono un po triste perchè gli ultimi capitoli in pochi li hanno recensiti... Su fatemi felice!!!!!!!!! Vi adoro lo stesso! Un bacio enorme!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** I can love you MORE THAN THIS ***


Ero seduta sulla panchina davanti al binario. La campanella mi ricordò che tra pochi minuti avrei definitivamente detto addio a Londra.
________________________
Pov. di Zayn
Mi alzo strattonato da qualcuno. "Silvia dimmi cosa vuoi?". "Se n'è andata Zayn."
In quel momento non capisco le parole che escono dalla sua bocca. "Zayn hai capito?". Si, avevo capito ed è come se un macigno mi fosse caduto addosso. "Lei... è andata via?" "Si, per fortuna Niall ha sentito la porta chiudersi."
Corro di sotto con gli altri. Erano tutti attorno al tavolo, il biglietto appoggiato in mezzo a loro. "Ditemi che non è vero", ma dalle loro espressioni capisco che la mia frase non ha bisogno di una risposta. "Ragazzi dobbiamo andare a prenderla." dico senza pensarci. Tutti si voltano verso di me. Cinque minuti dopo siamo in macchina con un obbiettivo preciso in mente: riportare a casa Julie.
Louis guida e Cecilia è seduta accanto a lui. "Zayn mi dispiace per quello che è successo ieri sera, ci deve essere stato un malinteso." dice Harry, che ha fatto di tutto per poter stare in macchina con me. "Ok, posso ascoltarti. Ma fai in fretta." "Io e Julie stavamo solo parlando." Ok. Ho sentito abbastanza. Gli faccio un cenno con la mano e mi volto verso il finestrino. Questo ultimo gesto deve aver fatto scattare Cecilia.
"Sei uno stupido idiota, Zayn. Non hai davvero capito perchè Julie si comportava in quel modo? O perchè si fosse chiusa in bagno?"
"No, credevo che non stesse bene, tutto qui poi però l'ho vista parlare con lui."
"E tu sai cosa mi stava dicendo?" "Harry credo che debba essere Julie a dirglielo". I due si guardarono e annuirono.
Vidi l'insegna della stazione e Louis non fece in tempo a fermare l'auto che io ero già saltato giù.
"Il treno diretto verso Edimburgo è in arrivo al binario 3", Julie ti prego aspetta due minuti soltanto. Corro, i battiti del mio cuore e il rumore dei miei passi è l'unica cosa che sento. Poi vedo il cartello. "Binario 3". Poi vedo lei, stretta nella sua felpa con accanto il suo trolley. Le arrivo alle spalle e il mio cuore per poco non si scioglie. Ho davvero rischiato di perderla e questo non me lo perdonerò mai. Le appoggiai le mani sulle spalle.
__________________________
Nel momento in cui mi voltai il mio cuore iniziò a battere. Neanche un secondo e le mie braccia erano attorno al suo collo.
"Non mi fare mai più uno scherzo del genere." disse serio.
"E tu non dirmi mai più quelle brutte cose". "Te lo prometto. Ti amo Julie."
Gli sorrisi... "Ti amo anche io."
Fu probabilmente il bacio più bello della mia vita. Gli altri ci raggiunsero poco dopo. Davvero non potevo abbandonarli.

"Allora, di cosa stavi parlando con Harry?"
"Dio, lasciami fare un respiro", il suo sguardo si fece ancora più curioso.
"Zayn ho un ritardo di una settimana." dissi tutto d'un fiato. "Ri...Ritardo?"
"Si....Mi dispiace così tanto."
"E perchè?", alzai lo sguardo verso di lui. "Vorresti un figlio? Ora?"
"Be averlo a diciotto anni non era proprio nei programmi ma penso che saresti una mamma perfetta."
"Ma non è ancora sicuro che io sia incinta, ho la visita domani mattina."
"Allora perchè sei così preoccupata?" "Non lo so neanche io" dissi abbracciandolo.
"Non ti preoccupare, ci sarò io con te, qualsiasi cosa accada e qualsiasi sia il risultato." Mi strinsi ancora di più a lui e mi addormentai.Era stata una giornata lunghissima. Avevo detto addio senza realmente andarmene, probabilmente non sarei salita comunque su quel treno ma essere fermata da Zayn mi ha fatto capire quanto lui sia importante per me. Non posso fare a meno di pensare cosa sarebbe successo se quel treno l'avessi preso. Sarei tornata a Londra? Avrei continuato la mia vita senza di lui? Senza di loro? Be sarebbe stata un altra storia.

"Signorina i risultati del test", prendo quella busta dalle mani del dottore. "Grazie". Mi siedo vicino a Zayn sulla sedia dello studio. Rigiro cento volte quella busta senza trovare il coraggio di aprirla. Zayn poggia le sue mani sulle mie e le guida mentre la busa si apre tra le mie dita insicure.
"Risultato: negativo." leggo solo quello, lui mi stringe forte tra le sue braccia.
Non so perchè mi metto a piangere. Non riesco nemmeno a capire se siano lacrime di gioia o di tristezza. Forse di delusione.
"Ti amo piccola.", le sue labbra si poggiano leggermente sul mio orecchio prima di allontanarsi. "Grazie mille dottore, arrivederci."
"Zayn sei contento?" "Tu lo sei?". La sua domanda mi rigira nella testa. "Non lo so. Forse". Lui mi guarda e mi abbraccia e poi dice la frase che mi fa capire che ragazzo fantastico sia.
"Abbiamo una vita intera davanti per avere figli. E sappi che io ne voglio tanti e che soprattutto, assomiglino a te."


Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Anche io voglio tanti figli con Malik ahahahahah. Allora come vi sembra? Spero vi sia piaciuto! Fatemi sapere e ditemi qualsiasi cosa... Anzi magari parlatemi un po di voi. Voglio conoscere le mie meraviglie *_* A presto!! Baci e recensiteeee!

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** I'll come back... ***


Non riesco a credere di essere arrivata quasi alla fine di questa fan fiction. Questi sono gli ultimi capitoli. Spero che vi piacciano ma sappiate che poi mi lancerò subito in un altra storia quindi non smettete di seguirmi. Byeee

Io e Cecilia siamo sedute sul divano, qualche rivista e gli smalti. Ce li stiamo mettendo a vicenda, in silenzio. Forse perchè nessuna delle due ha molta voglia di parlare. Gli altri stanno dormendo ma io non sono riuscita a chiudere occhio. Il pensiero che tra due settimane dovrò tornare a casa non mi fa dormire, occupa costantemente la mia mente e quindi sono triste. Triste di doverli salutare.
"Ju non fare quella faccia, altrimenti scoppio a piangere anche io."
"Scusa Ce, cerco di fare il mio meglio ma il pensiero di tornare a casa mi fa venire da piangere. Tu invece sembri rilassata. Mi vuoi spiegare come fai?"
"In realtà anche io sono triste ma so che non sarà un addio ma semplicemente un arrivederci. Riusciremo a trovarci qui e passare insieme altri stupendi momenti."
"Dici così perchè tu sei a Londra e finchè i ragazzi non partiranno per il tuor li potrai vedere. Io invece sarò costretta a sentirli solo per telefono."
"Julie forza, ci saranno altre occasioni per incontrarci e sappi che io ti torturerò costantemente con chiamate, messaggi e mail."
"Sarà un bella tortura" le rispondo e ci abbracciamo mentre il sole sorge da dietro i profili delle case.

I giorni passano lentamente e l'umore di tutti è influenzato dal momento che si stà avvicinando pericolosamente. Cecilia sarà impegnata con la scuola, Danielle avrà scuola e danza, Silvia tornerà a Bradford e io a Doncaster. I ragazzi invece saranno impegnati con le incisioni e appena avranno terminato partiranno con il tour. Questo significa mesi e mesi senza un momento libero o una vacanza. Quindi mesi e mesi senza Zayn.
Mi volto a guardarlo mentre ripongo le ultime maglie nella valigia. E' seduto sul letto e in mano ha la cornice che mi ha regalato il giorno in cui sono arrivata, quando praticamente non ci parlavamo.
"Questa foto è bellissima" dico sedendomi vicino a lui. Alza lo sguardo e i suoi occhi brillano a causa delle lacrime.
"Tienila sempre vicina a te capito?". "Lo farò."
"Senti - mi prende le mani e il mio cuore inizia a correre- lo so che staremo lontani tanto tempo, troppo per i miei gusti ma ti chiedo di farmi una promessa."
"Certo. Qualsiasi cosa".
"Promettimi che quando ci rincontreremo nulla sarà cambiato. Promettimi che mi aspetterai come io aspetterò te, qualsiasi cosa accada." Iniziai a piangere e lui mi strinse ancora di più. In un sussurro riuscii a rispondergli. "Certo che non cambierà nulla. Io ti amo e non saranno dei fottuti chilometri o dei mesi che sembrano non finire mai, a separarci."
"Questo lo voglio dare a te.", si sfilò il plettro che porta sempre al collo, con la sua iniziale incisa.
"Voglio che tu lo indossi, sarà come avere una parte di me accanto."
Mi sfilai dal braccio il mio braccialetto con la J e glielo infilai al braccio. "Non toglierlo mai. Hai capito?". Ci guardammo per un attimo, stavamo insieme da quasi due mesi e adesso eravamo costretti a salutarci. Darci un ultimo bacio prima di vedere le nostre strade prendere direzioni diverse ma per poi rincontrarsi.

Era arrivato il momento dei saluti. Il treno per tornare a casa sarebbe partito da li a qualche minuto. Le forze mi mancavano e le gambe sembravano non volersi muovere. Li abbracciai uno ad uno, per imprimermi nella mente il loro profumo, l'ultimo momento insieme. Niall era da una parte, con gli occhi lucidi e lo sguardo verso il pavimento.
"Niall non piangere. Non posso vederti così."
"Lo so scusa. Non ho mai avuto una migliore amica, tanto meno come te. Mi mancherai un casino ma ti prometto che ci rivedremo presto." "Sarà meglio" e ci soridemmo mentre ci stringevamo nel nostro ultimo abbraccio.
Lu mi strinse in uno dei suoi abbracci da panda. "Salutami tutti a casa." "Lo farò."
Poi arrivai a Zayn. Mi guardò per un istante, la sua mano mi sfiorò la guancia e le sue labbra si posarono sulle mie. Fu un bacio dolcissimo. Non me lo dimenticherò mai.
Veniamo interrotti dalla campanella della stazione. E' il mio treno. Ci guardiamo un ultima volta negli occhi e lui mi infila un foglio in tasca. "Leggilo più tardi" gli sorrido prima di scoppiare in lacrime. Li guardo per un ultima volta. Cecilia con un abito blu tiene per mano Louis che mi saluta con una mano. Silvia cerca di consolare Niall che è sull'orlo delle lacrime, come me. Liam ha un braccio intorno alle spalle di Danielle e mi sorridono. Harry mi guarda come se mi potesse trattenere con lo sguardo. Zayn mi aiuta a salire sulla carrozza. Prendo posto vicino al finestrino e mi giro per guardarli un ultima volta. Mi mancheranno.

Cara Julie, in alcuni momenti la nostra storia ci ha messi a dura prova ma il destino ha fatto di tutto per farci tornare sempre uniti, io e te. Con te condivido i momenti più belli della mia vita, tutti gli sguardi, i baci. La nostra prima volta. Nella mia mente ci sono immagini che non andranno mai via. Resteranno qui a tenermi compagnia mentre tu sei lontana. Ma sappi che voglio presto riabbracciarti e non me ne frega niente di dover prendere un treno, un pullman e un pezzo di strada da fare a piedi per poterti raggiungere. Sappi che sono pronto anche a questo.
Non lasciare che la distanza faccia nascere in te dubbi, incertezze.
Io non dubiterò mai di quello che abbiamo passato insieme.

I would walk through the desert I would walk down the aisle
I would swim all the oceans just to see you smile

Questa frase è perfetta. Quindi se la sentirai in una delle nostre canzoni sappi che è tutta per te.
Credo di aver detto tutto quello che poteva essere scritto su carta. Alcune cose te le dirò quando ti avrò di nuovo qui davanti a me. Spero di poterti vedere presto.
Ti amo. Zayn.


Seduta nel vagone di quel treno ormai lontano dalla stazione di Londra piansi tanto, piansi per delle ore. Ma non mi voltai indietro. SAREI TORNATA DA LORO. Questo non è un addio è solo un arrivederci.


Non ci credo. Questo non era l'ultimo capitolo ma quasi. Ho pianto tutto il tempo, mentre lo scrivevo. Spero che vi sia piaciuto quanto è piaciuto a me. Non perdetevi il continuo. Stavo per scrivervi qui cosa succede ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Recensiteeee!! Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Birthday's present ***


Ancora non riesco a credere che la storia stia per finire ma sappiate che per scrivere questo e il prossimo capitolo mi sono dovuta sforzare parecchio. Non ho detto a nessuno cosa sarebbe successo tranne a quella scema di Ceci che ha letto un anteprima. Quindi buona lettura a tutte voi meraviglie.

15 Novembre.
Scuola...Mi chiedo ogni santa mattina chi abbia avuto la brillante idea di inventarla. Non si stava meglio prima? Sono due mesi che ogni mattina mi sveglio alle sette, scendo per una colazione veloce. Impreco per dieci minuti buoni contro i miei capelli che ogni santa volta non riesco a fermare in un codino decente. Prendo il pullman per cinque fermate, litigando ogni volta con una signora che mi fa alzare dal posto vicino al finestrino. Sei ore di lezioni, una più noiosa dell'altra. Poi nuovamente pullman e poi casa dove passo il pomeriggio sdraiata sul divano guardando il soffitto o ascolatando musica. Preferibilmente tutte e due le cose insieme. Tutta la sera attaccata al computer e poi le solite frasi: "Ju non è ancora ora di spegnere?" oppure "Sei così monotona, fai sempre le stesse cose?". Le possibilità sono queste.
Sdraiata nel letto ci metto delle ore ad addormentarmi quindi solitamente tiro fuori un libro a caso dalla libreria e leggo con la luce dell'iphone.
Chiunque penserebbe che una vita così è noiosa ma c'è qualcosa che mi impedisce di morire per la noia: il pensiero di quei cinque scemi e delle mie tre meraviglie, Cecilia, Silvia e Danielle.
Questa mattina però è diversa. Oggi è il mio diciottesimo compleanno, uno di quei giorni in cui me ne resterei volentieri a letto.
Da piccola i miei mi avevano organizzato una festa ma si presentarono in pochissimi oltre a mio fratello. Da quel giorno i miei compleanni li ho passati con i miei, magari una cena fuori e poi quei pochi regali.
E' sabato ma devo comunque andare a scuola. Mi alzo e dopo la mia frugale colazione mi dirigo a scuola.
Tutto il tempo schiaccio il tasto del telefono sperando di trovare un loro messaggio ma l'unica cosa che vedo è la nostra foto scattata prima della partenza.
Quattro ore dopo sono di nuovo sull pullman diretta a casa. Non c'è nessuno, solo un biglietto sul tavolo. "Buon compleanno piccola. Siamo fuori per commissioni ma fatti trovare pronta per le sette che andiamo a cena fuori". Un classico.
Vago per casa tenendo in mano il telefono, sembra che stia cercando campo, quasi per giustificare l'assenza di messaggi ricevuti. Ma il campo c'è in tutta la casa, come anche a scuola o per la strada. L'unica cosa che non c'è è un fottutissimo augurio di compleanno.
Ormai non li sento da un po, giusto qualche mail, chiamata o messaggio. Di Zayn non so più cosa pensare. Per me la nostra non si può definire una "Relazione".

"Amore sei bellissima" cinguetta mia madre baciandomi una guancia. Stesse parole e stesso gesto di mio padre. E poi sarei io la monotona.
Arriviamo alla pizzeria e mio papà dice qualcosa al cameriere che non riesco a sentire ma poi ci incamminiamo verso un altra sala. "Piccola noi purtroppo non ci possiamo fermare. Ma speriamo che il nostro regalo ti piaccia" e dicendo questo si allontanano lasciandomi davanti al cameriere che con un superfluo gesto plateale apre la porta.

"Sorpresaaaa". Non ci posso credere. "Ragazzi!!! Siete davvero qui". "No, siamo riproduzioni create da un proiettore nascosto." "Lu non riesci proprio a trattenerti" e corro loro incontro. Li abbraccio tutti, Lu, Liam, Niall, Harry, Silvia, Cecilia e Danielle. Il sorriso che in questi ultimi mesi era scomparso rincomparve sul mio viso. Ma poi mi guardo in giro e noto che manca qualcuno. "Hai un espressione delusa Ju... Non sei contenta di averci qui?"."Si Ceci, ovvio. Siete il regalo più bello di tutti."
Un sorriso furbetto compare sul volto della mia amica. "Davvero siamo il regalo più bello che potesse esserci?" "Certo." "Va bene Zayn. Puoi tornartene a casa."
La porta al fondo della sala si apre per far uscire lui, il ragazzo che avrei voluto avere vicino in tutti questi lunghi giorni. Ci corriamo incontro e le sue forti braccia mi stringono e mi fanno sollevare da terra per poi riappoggiarmi delicatamente. I miei occhi non si possono staccare dai suoi. Sempre più vicini, uniti da un bacio che racchiude in se mille parole che conosciamo solo noi, tante parole che non ci siamo potuti dire in tutti questi lunghi mesi di lontananza.
"Mi sei mancato"
"Anche tu mi sei mancata Julie. Ti amo."
"Anche io"
Fu il primo compleanno in cui sono stata davvero felice. Non come quando ricevi il regalo che avevi tanto desiderato ma come quando il tuo sogno più grande ti stà stringendo tra le sue braccia.


Buonasera a tutti!!! Come va in giro per l'Italia?? Io sono di Torino e vi assicuro che non succede niente di speciale xD! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Il prossimo sarà l'ultimo ma sappiate che la mia testolina un po matta sta già elaborando per una nuova storia. Abbiate pazienza! Ma intanto recensite tanto tanto qui e consigliatela magari anche ad altri che potrebbero apprezzare!! Vi adoro meraviglie! Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** My happy ending ***


E' davvero l'ultimo capitolo??? Io non ci posso credere. Mi viene da piangere.... godetevi quest'ultimo capitolo!! Baci meraviglie

E' passato molto tempo, troppo da quando passavo i miei pomeriggi dell'estate più bella della mia vita in questa casa. Sono ferma davanti al cancello e vedo dall'altra parte un giardino ben curato, una cuccia e uno scivolo. Chissà chi l'ha comprata. Alzando lo sguardo non posso non guardare verso la finestra di quella che una volta era la mia camera, un luogo pieno di ricordi, di profumi, di parole.
"Mamma andiamo?", la voce di Jesse mi riportò alla realtà, interropendo quel sogno ad occhi aperti o meglio tutte quelle immagini che correvano velocemente nella mia testa.
"Si amore, scusami." dico accarezzandogli la mano e riprendendo a spingere il passeggino su cui Amira dorme pacificamente.
"Quanto ci vuole prima di arrivare da zia?" dice impaziente stringendomi ancora di più la mano.
"Guarda Jesse, siamo arrivati"
In quel momento lei esce dalla porta. Non è cambiata durante tutti questi anni, è ancora la ragazza che ha fatto innamorare mio fratello dopo che le avevo fatto versare addosso il suo caffè. Forse è stata la figuraccia a cui devo di più.
"Julie, siamo in ritardo. Metti i bambini in macchina. Dobbiamo andare."
Faccio salire Jesse sulla macchina e poi mi siedo dietro vicino a lui con in braccio Amira.
"Ciao zia" dice sussurrando Blaine piano per non svegliare sua cugina e sua sorella Rachel che dorme nel seggiolino sul sedile posteriore vicino a me.
"Ciao piccolo, pronto a rivedere papà?"
"Si non vedo l'ora e chissà quanti bei giochi ci hanno preso" dice sporgendosi e battendo il cinque a Jesse. Hanno tutti e due sei anni, Rachel tre e Amira quasi due.
Non vedono l'ora di riabbracciare i loro papà che sono stati lontani per un mese. Io e Cecilia ce la caviamo da sole, nonostante abbiamo venticinque anni ma i miei genitori si sono trasferiti qui a Londra per aiutarci con i bambini. Adorano i loro quattro nipotini.
Arriviamo all'aereoporto dopo che le bambine si sono svegliate e hanno iniziato a urlare contemporaneamente, Jesse e Blaine cantano le sigle dell'ultimo cartone animato trasmesso in televisione di cui ovviamente devono intraprendere una discussione super dettagliata.
Cecilia lancia un urlo:"State in silenzio". Ci fermiamo tutti e la guardiamo.
E' sempre così quando torna Lu. In quel momento mi squilla il telefono. "Julie dove siete? Io sono agli arrivi con Silvia e Danielle." "Claire noi stiamo parcheggiando. Arriviamo."
Prendiamo io Amira in braccio e Jesse per mano e la stessa cosa fa Cecilia con Rachel e Blaine. Ci mettiamo a correre senza tregua verso la scritta gialla luminosa facendo una scena che sul momento mi ricorda tanto "Mamma ho perso l'aereo" ma noi possiamo proprio perdere nessuno.
Poi vediamo da lontano le altre. Claire, Silvia che tiene per mano Cloe e Danielle che tiene una mano sul suo vistosissimo pancione.
Le raggiungiamo e ci avviciniamo agli arrivi. Ormai il ritrovarsi davanti a quelle porte aspettando il loro arrivo non è più così strano ma ogni volta è come la prima. Iniziamo a guardare le persone che arrivano e si dirigono verso i loro cari che li aspettano, bambini che corrono in braccio al proprio genitore che è stato lontano. Chi si allontana con aria assente perchè i propri cari li si ha lasciati lontani.
Jesse, Cloe e Blaine tirano fuori il cartellone che hanno preparato l'altra sera quando sono venuti tutti a mangiare la pizza a casa nostra. "Bentornati Papà!" Sorrido davanti a quella scena. Faccio scendere Amira che finalmente ha imparato a camminare, purtroppo senza il suo papà pronta a prenderla dall'altra parte.
Inizia a sgambettare qua e la facendo sorridere tutti. Poi le porte si aprono e finalmente li vediamo.
Niall, Louis, Liam, Harry e .... Zayn. Il volto dei bambini si illumina ma anche il nostro. Amira si volta e riconosce tra tutti il volto del suo papà e barcollando gli va incontro. Zayn la prende al volo e la fa volare in cielo. Jesse gli corre incontro stringendosi alle sue gambe. Harry si avvicina a Claire e la bacia, Niall prende in braccio Cloe e bacia teneramente Silvia. Lu sorride a me e tenendo i suoi bambini in braccio bacia Cecilia.
Liam si avvicina a Danielle non distogliendo lo sguardo da lei e dal pancione.
"Avevo paura di perdermi il grande momento"
"Stai scherzando? Lucy ti avrebbe aspettato, lo sai" e lo baciò.
Zayn mi strinse e mi baciò, una lacrima di gioia mi rigò il viso ma lui con un dito la raccolse.
"Si è fatta ancora più bella! Una principessa." disse stampando un bacio sulla guancia ad Amira che sorride e scoppia a ridere. "Be sapevamo che lo sarebbe diventata, altrimenti perchè l'avremmo chiamata così?"
Ci ritrovammo tutti a guardare Danielle e Liam che parla dolcemente al pancione. "E adesso perchè guardate tutti noi?"
"Perchè siete dolcissimi, soprattutto tu Liam" dissi sorridendo.
"Non mi sarei perso i primi giorni di mia figlia per nulla al mondo" disse Liam. "Ben detto" rispose Zayn battendogli una pacca sulla spalla.
"Si, anche tu ti saresti perso qualcosa amore." dissi mettendomi al suo fianco. Sui volti di Silvia, Claire, Cecilia e Danielle si dipinse un sorriso. Su quello di Zayn un espressione confusa.
"Semplicemente i primi giorni della mia terza gravidanza" dissi facendo finta di cercare qualcosa nella mia borsa.
"Ho capito bene?" disse prendendomi il viso tra le sue grandi mani. "Hai capito benissimo!" dissi prendendo la sua mano e posandola sulla mia pancia.
In quel momento lo sguardo che vidi negli occhi di Zayn mi ricordarono il ragazzo di cui mi sono innamorata quasi dieci anni fa, quando non avrei potuto immaginare che saremo rimasti insieme tre anni per poi prenderci un momento di riflessione per un mese perchè poi nessuno dei due riusciva a resistere dal cercare di incontrare l'altro. Non sapevo che avremmo fatto finta di non volerci più perchè entrambi troppo orglogliosi. Non sapevo che sarei morta di gelosia per una foto insieme ad un altra ragazza ma per scoprire che era tutto un malinteso; che durante le feste di Natale sarebbe saltato su un areo per raggiungermi a casa dei miei per chiedermi di sposarlo; che sarei rimasta incinta e che l'avrei chiamato nel cuore della notte perchè lui era dall'altra parte del pianeta o che mi avrebbe stretto la mano con gli occhi lucidi mentre io urlavo per dare alle luce Jesse o che vedendo la nostra seconda figlia venire al mondo avrebbe detto: "Lei sarà uguale a te, una principessa. Quindi la chiameremo Amira". 
Siamo cresciuti, ci siamo trattati male a vicenda, ci siamo amati. Ci amiamo e continueremo ad amarci. Continueremo a farlo e a crescere poco alla volta ma sempre mano nella mano. Con un plettro al mio collo e un bracciale al suo polso.



Tante lacrimeeeeeee! Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, seguito, ricordato questa storia. Spero davvero che qualcuno, un po più avanti la rilegga e dica: "Si, questa storia mi ha fatto commuovere."
Personalmente io mi sono commossa =( Un bacio grande grande a tutti e alla prossima FF

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=995676