eppure mi hai preso per mano..

di marty xx
(/viewuser.php?uid=178812)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** non ci credo.. ***
Capitolo 3: *** pizza?? ***
Capitolo 4: *** zayn ***



Capitolo 1
*** l'inizio di tutto ***


l'inizio di tutto..





sono a scuola,l'ultimo giorno,ma non per me,ebbene si !! devo proprio combattere con gli esami di terza media  
ero davvero triste..sia per il fatto che avrei lasciato le mie due migliori amiche paola e denise ma anche perchè in quella classe avrei lasciato tanti di quei momenti importanti per me..ero anche emozionata per la nuova vita che avrei fatto a londra..si! dovevo andare al liceo ''grafica commerciale'' di londra.
vi chiederete perchè a londra e non a roma dove sei nata e cresciuta?
perchè mia madre è morta quando avevo 8 anni e io vivevo con i miei nonni dato che a mio padre non importava molto di me..stronzo vero??!! vabè ormai ci ero abituata a lui,mi era assolutamente indifferente,non gli interessavo e lui  non interessava a me !
ma tornando a noi,mia madre quando morì mi diede una lettera con scritto sopra 'aprila appena hai finito gli esami delle medie' ,conservai quella lettera da tantissimo tempo,ed ora che ho finito gli esami la apro:

'ciao martina,sono la mamma,se mi stai leggendo vuoldire che sono morta e hai finito gli esami! sono sicura che sei stata bravissima e che ti ho vista da lassù.bhe volevo anche dire che i tuoi nonni non possono più badare a te,sono troppo vecchi ! quindi dato che sei cresciuta (mi dispiace di dirtelo in questo modo) ti volevo dire che hai un fratello..è più grande di te..si chiama harry ,e francesco non è il tuo vero padre lui era il mio compagno ma tuo padre è il padre di harry ..avete il padre in comune insomma! nella busta troverai anche un biglietto per londra e tanti,tantissimi soldi! sono tutti tuoi! mi raccomando sono 2 milioni ..ora che stai leggendo queta lettere ti cadrà il mondo addosso e ti chiedi : e io che ci faccio con tutti questi soldi? bhe..intanto devi trovare tuo fratello ,lui ti ha cercata ma io l'ho sempre allontanato da te..mi dispiace amore di mamma! ma credimi non volevo farti soffrire..non tela prendere con me! spero che vivrai una vita felice con tuo fratello e tuo padre anche lui ti ha cercata molto ma io ..bhe..hai capito..con i soldi puoi avverare tutti i tuoi desidere io da lassù ti vedro..ciao amore.

wow..bhe..sono in lacrime! voglio andare da mio fratello subito ..vidi il biglietto di andata per londra ma cene erano 3 di biglietti ..non so perchè i nonni non potevano spostarsi quindi uscii di casa e corsi da paola e denise che erano a pallavolo,entrai nella palestra in lacrime ..presi denise e paola per mano e gli raccontai tutto dei soldi,dei biglietti e gli chiesi di venire con me..loro accettarono!  chiamarono i oro genitori e dissero che potevano venire!ero spaesata! paola e denise andarono a casa a preparare le valige io non ne portai nemmeno una presi solo le cose più importanti e le misi nella mia borsa,decisi di comprare le mie cose a londra tanto con tutti quei soldi !! fatto sta che il giorno dopo salutai i  miei nonni con delle lacrime che mi rigavano il viso e chiamai un taxi ..tanto avevamo deciso di incontrarci all'aereoporto con le altre..faccio in chek-in e mi siedo in prima classe..tanto ero milionaria! tanto vale spassarsela! mi sedetti sul divanetto e misi le cuffiette e mi addormentai accucciolata a paola che teneva la testa poggiata sulla mia tantè che denise ci fece una foto ..dopo ben 11 ore eravamo arrivate e parecchio assonnata legai i miei capelli biondi e leggermente morri in una coda di cavallo alta il che faceva risaltare i miei occhi verdi!anche se stanca ero proprio figa! hahahha la modestia. ù.ù scendemmo dall'aereo e chiamai un taxi ero pienamente spaesata sapevo solo la via di dove viveva mio 'fratello' il quale sapevo solo il nome e di mio padre che non sapevo nemmeno il nome! dissi la via al tassista che mi portò davanti ad una villa enorme con tanto di piscina suonai il campanello e mi aprì una persona inaspettata..una persona che conoscevo bene..


autrice***

salvee bellezzeeee vi piace il primo capitolo??bhe allora recensite!!
chi sarà la persona alla porta??be è piuttosto scontato..vediamo se nel prossimo
capitolo vi stupiro O.O ahhaha comunque recensite intanti perfavoreee ci vediamo al capitolo 2!! ;)

 


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** non ci credo.. ***


non ci credo..



ebbene si! davanti a me che mi apri la porta di casa c'era harry styles il mio idolo! a quel punto non ci capii più niente ! sono solare,estroversa,dolce,semplice,una ragazza dalle mille risorse e molto autonoma! quindi non capendo più niente di istinto lo abbracciai con una lacrima che mi rigò il volto..
harry:'un'altra fan!' disse un po scocciato,cercavo di non piangere ma le lacrime uscirono da sole..
io:'io..io..' balbettavo
harry:'tu..cosa?'      
io:'io sono tua sorella!'
harry:'tu sei martina?'
io:'esaatto'
harry mi abbracciò e si mise a saltellare per tutta la casa dicendo 'ragazzi!l'ho trovata lho trovata!nel giro di 10 secondi il resto dei componenti della band mi si misero davanti a me abbracciandomi e dicendo 'finalmente lha trovata!
raccontai tutto l'accaduto ai ragazzi ed uno a uno mi abbracciò ..ovviamente in casa c'erano anche paola e denise ! harry disse che papà tornava verso le 9 si sera perchè lavorava..
harry:ragazzi potete lasciarci soli me e marty perfavore voglio conoscerla un po!
zayn che nel frattempo stava facendo il filo a paola disse che loro andavano da nando's per il piacere di niall appena sene andarono harry mi saltò addosso e cominciammo tutti e due a piangere,con il pollice mi asciugò le lacrime e parlammo di tutta la nostra vita,mio fratello.
io:'possiamo sistemarci qui io paola e denise oppure devo prendermi una casa?'
harry:'ma che sei matta,ora che ti ho ritrovata non ci lasceremo mai melo prometti?
io:telo prometto cucciolo!'
harry:'cucciolo?'
io:'si..bhe sei mio fratello penso che cucciolo sarà per sempre ill tuo soprannome!!
harry:'okkay,e tu sarai sempre la mia principessa! non ti abbandonerò mai,nella tua vita hai sofferto troppo è il momento che cominci a divertirti!
io:'uhhuhh,che hai in mente?
harry:sarà una sorpresa ma ti prometto che da oggi in poi da quel bel visino non uscirà nemmeno una lacrima! sorrisi e ricambiò il sorriso abbracciandomi..mi aggrappai ad harry come un koala (?) 
harry:'ah la metti così?'
io: 'non mi stacco più da te!dissi con questa faccia v.v
tra una chiacchiera e l'altra col mio fratellone ritrovato si fecero le 21.00 e matteo (papà) tornò a casa appena mi vide mi riconubbe subito e mi abbraciò forte forte..ero parecchio spaesata come faceva a sapere come fossi? se non mi aveva mai visto? bhe ovvio mia nonna gli mandò una foto! -.-''
gli raccontammo tutto e anche al mio caro papà mi abbracciò ..
la sera io  ed harry  decidemmo di passare la notte a parlare delle cazzate fatte in tutta la vita quindi stavo in camera sua .
harry:'lo sai?sono proprio felice che sei tu mia sorella1 in tutti questi anni ho provato a immaginarti ..non ti avevo mai vista..potevi anche essere bruttissima!e invece..ho una bellissima sorella bionda con i miei occhi! e in più che ha un fisico perfetto!
io.'non esageriamo ora,su! poi che fisico perfetto?se oggi avevo un felpone grigio e un jeans!!'
harry:'questi sono solo dettagli penso che i ragazzi faranno a gare per il tuo cuore,ma tu sei solo mia vero?'
io:'sese..ahaah scherzo cucciolo' mi addormentai fra le sue braccia e mi risvegliai in cucina!dovevo ancora dirgli un piccolo dettaglio:sono sonnambula -.-'' appena sveglia corsi in bagno e mi feci una doccia rilassante! mi asciugai i capelli e mi accorsi che non avevo niente da mettere quindi fregai l'intimo a paola e presi una maglietta di harry e i jeans attillati del giorno prima !mi truccai ed ero pronta!
scesi per fare colazione  e mi ritrovai :niall,liam,zay,louis,harry,denise e paola che mi aspettavano in cucina! erano tutti in pigiama! mi guardavano con fare sspetto
io: wtf??c'è qualcosa che non va??
niall:preparaci qualcosa di italiano!
io:vabbenee ! mi misi ai fornelli e preparai le frittelle 'italiane' messo a tavola sele spazzolarono subito! vabè con niall a tavola c'era da aspettarselo! comunque dopo applausi e bacetti per il mio lavoro di cuoca mi rivolsi al gruppetto
io.che si fa oggi??da voglio visitare londra!dove mi portate?
liam:mi dispiace piccola ma io devo vedermi con danielle!
louis:e io con eleonore!
pff sbuffai e mi rivolsi ai rimanenti ..
harry:scusa ma io devo fare un'intervista..
niall:io devo andare dai nonni! ditemi imbocca al lupo!!
zayn:vorrà dire che usciremo io e te a fare shopping!!
io:bravissimo devo rifarmi l'intero guardaroba! e poi sono milionaria! ti compro tutto quello che vuoi malik!
zayn:aahaah non ti montare la testa però chicca !!
paola e denise:'scusate ma ci siamo anche noii!!'
io e zayn ci guardammo e scoppammo a ridere ci eravamo dimenticati di loro xD
harry:denise viene con me!
denise:okkay! poi mi spieghi meglio|
niall:paola puoi venie con me!
zayn: okay allora siamo tutti d'accordo!
benissimo ! io e zayn dopo aver salutato tutto ci dirigemmo verso il centrocommerciale ,dopo averlo svuotato andammo a mangiare dal cinese! era bello e divertente uscire con zayn mi faceva sentire bene|
zayn:'cosa vogliamo fare dopo bellissima?' mi accarezzò la guancia e tutte quelle farfalline mi gironsoolavano nello stomaco ..come era possibile mi piace zayn??pensai.bhe..lui è un bel ragazzo..che c'è di male??? niente. infatti!!trascorsi una bellissima giornata in compagnia di zayn!mi ero divertita tanto!tornammo a casa ma mmi ritrovai davanti agli occhi una cosa inaspettata..qualcuno si era letteralmente dato da fare senza dirmi assolutamente niente!!


*autrice*

ciao bellezzeee *** che ne dite di zayn??
cosa vede martina di inaspettato??
chi si era dato da fare??
lo vuoi sapere??lo saprai nel prossimo capitolo! intanto pero!! recensisci ti pregooo <3 :D 








 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** pizza?? ***


pizza??



aprii la porta di casa e mi ritrovai davanti harry e denise che si baciavano con foga. ero a bocca aperta non me l'aspettavo era decisamente fuori luogo! zayn mii diede un tenero bacio sulla guancia e mi disse 'ci vediamo stasera,ti passo a prendere alle 20.00 ! annuii ..e luisene andò. feci un colpo di tosse e finalmente idue 'piccioncini' si erano accorti di me .. indieteggiai e corsi in camera mia a ordinare il mio nuovo guadaroba nella mia stanza,poi mi stesi sul mio letto,guardavo il soffitto quado harry si sdraiò accanto a me ..non dissi ninte ma poi ruppi i silenzi     io:'ma perchè?lei è la mia migliore amica e giuro..e giuro che se la farai soffrire ti castro!'annui e mi sorrise,ci somigliamo molto,mi accucciolai a lui che mi prese in braccio e mi portò in cucina,erano le 19 apena guardai l'orologio corsi in bagno! harry intanto chiacchierava con denise,decisi di indossare dei pantaloni bianchi attillati e ttti strappati fighi (?) con una maglietta nera che spogliava una spalla e le miei adorate scarpe della lacoste ! ero pronta! suonò il capanello e aprii la porta e mi ritrovai davanti quelpezzodi figo di zayn che mi reseper mano e mi apri lo sportello della macchina,mi accomodai e dissi: << dove mi porti di bello? >> mi sorrise e ricambiai il sorriso!! caspio quanto è bello!!!!!! zayn:'siamo arrivati!'feci come per aprire lo sportello ma lui mi ha precedotta ,sorrisi ma distolsi lo sguardo dai suoi occhi potevo anche annegarci dentro mi prese la mano e mi portò al cinema! dopo aver litigato su che film vedere (io optavo per horror e lui romantico)(?) vinse lui !il film si chiamava sleepover,era quasi finito quando i due protagonisti si baciano poi noto che mi sta guardando quindi mi giro per uardarlo negli occhi ,si avvicinava sempre di piùfinchè i nosri nasi si toccarono e le sue labbra si unirono alle mie ,eravamo come udue pezzi di un puzzle che si univano,dopo ben 5 minuti a giocare con la sua lingua il film è finito e le luci si riaccendono ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente poi ci viriamo verso le poltrone su ui eravamo prima e vediamo tanti pop-corn a terra perchèavvamo anche fatto a lotta con i pop-corn hahahah ridemmo e poi mi cinse i finchi e mi avvolse in un abbraccio premuroso,appoggiò la sua bocca sul mio oecchio e disse 'ora tu sei mia..sei la mia ragazza' le mie guance si infuoarono!! lo guardo negli occhi e loporto via ,arrivati a casa mi ero addormentata in macchina (?) he figura di merda ..mi prese in braccio e mi portò in camera mia..mi mise soto le coperte e mi baciò la fronte! che dolce che era! lo sognai! il giorno dopo mi svegliai di buon umore mi preparai e scesi a fare coloazione ,anche esendomi lavata ero ancora abbastanza assonnata (u.u la rima) quindi non mi accorsi della presenza di tutta la band al completo che mi fissava mentre sceglievo lo snack per la colazione mi girai di scatto sentendo delle risatine e mi ritrovai davanti a tutti poi harry corse verso di me e mi abbracciò diendo 'certo che puoi anche coprirti eh??!!' io non mi accorsi di non aver messo a maglietta..wow. poi mi tolsi dall'abbraccio e mi rivolsi al resto della casa : io:'manon avete mai visto una ragazza in reggiseno?pff' andai in camera di harry e gli rubai na felpa e quando mela guardò disse:'ma quella non è mia?' e io risposi.io:'sese,questa e ERA  tua' scandi bene ERA così mi sorrise ahhaha andai in camera e paola e denise mi segirono : io:'daccordo raccontatemi tutto! ma  inizio io! mi sono messa con zayn! ' spruzzavo energia positiva da tutti i pori..a denise non la feci parlare tanto sapervo tutto!! paola disse che i nonni di niall erano simpaticissimi e al viaggio di ritoo a casa si sono bciato ohhh hahahaha dopo la bellissima chiacchierata scendemmo in salotto con gli altri che stavano litigando su cosa vedere in televisione: zayn voleva vedere i power rengers ,liam voleva vedere dragonball,harry un film porno,niall gli nteressava solo i pop-corn e lepatatine nelle ciotole e louis un film d'amore ! scese io paola e denise bloccammo il macello che avevano fatto e monopolizzai la televisione! alla fine i ragazzi addero al mio faccino da cucciola e vedemmo un film horror !tutti avevano paura tranne io che ridevo e qusndo ridevo cioè sempre gli altri mi guardavano male,finito il film niall ordinò le pizze e appena arrivai rifiutai la pizza 'londinese' e cominciai a prepararela izza 'italiana' i ragazzi dopo che avevo finito di prearare le pizze oltre al fatto che mi ritenessero il loro dio (?) optarono per la pizza italiana! decisamente! la giornata passò fra scherzi e risate! quando decidemmo di andare a pattinare sul ghiaccio !! arrivati alla pista ci mettemmo i pattini e ci vidi una cosa inaspettata che fece rdere tutti quanti io mi ero piegata in 2 dalle risatenon ci potevo credere!


 

*autrice*

scusate se questo capitolo lho fatto piùcorto degli altri..vi piacciono le coppie
zayn-martina ,paola-niall e harry-denise??a me si!
scrivete tante recensioni!!perfavoreee :D ciao bellezze!!






Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** zayn ***


zayn?? ma sai pattinare??



ebbene si,zayn non pattinava solo con i piedi ma anche con il sedere,la testa,la schiena. ridevamo tutti ,mi piegai i due dalle risate non riuscivo a smettere di ridere quando lui era sdrtaiato a terra mi prese la mano e mi fece cadere sopra di lui..eravamo facciaa faccia,annegai nei suoi occhi.. io:'e ora?' zayn:'e ora questo!' isse appena prima di avvicinarsi sempre di piu a me..finalmene le sue labbra si unirono alle mie e le nostre lingue danzavano un ballo stupendo..era tutto perfetto. mi sciolsi dal bacio e sorrisi mi alsai e lo aiutai  pattinare,alla fine della serata gli avevo insegnato a pattinare!! tornammo tutti a casa e io e le ragazze andammo a metterci il pigiama,,cioè un top e un pantaloncino, harry ci avvertì che quella sera i ragazzi rimanevano da noi io gli annuii e presi la mia borsa,dentro ad essa c'era un dvd il mio film preferito,in realtà non era un film ,era un filmino di quando ero piccolissima,lo stringevo al petto quando i ragazzi entrarono tutti nella mia stanza e videro che una lacrima mi rigva il volto ..su quel filminonon c'ero solo io da piccola..ma anche mia zia che morì qusi 4 anni fa,nascosi il dvd dietro la schiena,non volevo fare pena ai miei amici volevo che rano miei aii e basta.non per un filmino,ma erano degli ossi duri ..louis mi bloccò e zayn prese il dvd io:'davvero ragazzi, è importante per me' harry:'ohhww..sei tu da piccola..quanto eri bella!! che dolce' zayn:'oddio che bonaaa' io:hahaha lei era mia zia..era la sorella di mia madre.' niall:'era?' paola:gia-' vennero tutti ad abbracciarmi..mi uscirono qualche lacrime..zayn mi prese per mano e mi diresse verso le scale poi harry:'dove porti mia sorella?' zayn:'io e lei dobbiamo parlare. andammo in camera mia,mi guardò negli occhi e disse:'vuoi esere la mia ragazza?' io:'wow..bhe..si!! voglio essere la tua ragazza' mi baciò mentre mi prendeva in braccioe mi faceva roteare ..poi mi prese la mano e scendemmo e poi zayn urlò:'ci samo fidanzati' harry:che cosa??' io:'ahahahah dai cucciolo non ti ingelosire!! e poi che dovrei dire io! tu stai con denise! e mi ha anche tradita! ahhaha' louis:'giusto!hai tradito anche me! io:ragazzi io vado a dormire!' zayn mi raggiunse in camera mia e si mise sotto le coperte con me,mi accucciolai a lui e mi addormenai .                                                     

*il mattino dopo

che dolce zan stava ancora dormendo ** lo ammirai per una manciata d secondi e cominciai ad accarezzargli le guance,si svegliò e mi rorrise ...    'ehyy buon giorno amore' disse baciandomi a stmpo 'buon giorno anche a te tesoro' lo baciai intensamente,poi mi alzai e andai in bagno a lavarmi,mi misi un jeans attillato nero e un felpone di zayn che aveva ancora il suo odore ..un buonissimo odore ** appena mi vide corse ad abbracciarmi ' bella felpa!' io:'ahaah visto??!! sapevo che ti sarebbe piaciuta ' andai a fare colazione quando mi prentò davant agli occhi una donnache fino ad ora non avevo mai visto..io:'e tu saresti..' 


*ANGOLO AUTRICE*

ciao bellezze!! chi è quella donna??perfavore recensitee!!
vi piace la copia zayn-martina??..so che vi piace..nel prossimo capitolo parlerò di più di paola e niall 
spero che vi piacerà comunque e recensitee!! grazie. :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=996641