Recensioni di Miky30

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Covered You In Blue - 23/11/19, ore 14:04
Capitolo 1: Covered You In Blue
WOW. Non ci sono parole sufficienti per descrivere la meraviglia di trovare una storia. Una storia così.
Ho i brividi da quanto è incredibilmente stupenda. Ogni singola parola risuona di loro, di blue, di Milord, di Big. Ogni suono, ogni colore, ogni fiato. È iridescente. E salvifica. E io non posso, non riesco a spiegare il fiato corto, respiro spezzato, ansante, come se avessi corso per kilometri, non riesco a spiegare che senza ragione un nodo mi si è stretto in gola dall’emozione. Non so raccontare perché gli occhi pizzicano. Semplicemente, forse, perché è casa. Ovunque essi siano.
Grazie Madame
Recensione alla storia The Treasure In Your Eyes - 21/11/19, ore 18:39
Capitolo 1: The Treasure In Your Eyes
Sono in ritardo estremo, ma so che tu sai, che mi perdonerai.
Ho amato ogni singola parola di questa storia, perché sono loro oltre ogni limite di tempo, di spazio, di aldilà, di aldiqua e di ogni altro livello, dimensione.
Sono sempre e solo loro, tutto il resto è noia. Tutto il resto è insalata, contorno.
E poi ci sei tu, Madame, con le immagini che evochi, la trama, tutto parla di loro, dei nostri mostrini, ad ogni fiato, ad ogni immagine, in uno specchio mostri e rifletti tutta la loro passione e il loro legame unico e meraviglioso.
Leggerti è sempre un balsamo perché alla fine ogni tassello torna al suo posto e non puoi far altro che tuffarti in big arms e restare lì, appagata e felice.
Grazie per tutto.
Recensione alla storia The Writing’s On The Wall - 03/06/19, ore 21:56
Capitolo 1: The Writing’s On The Wall
Tu dici di non avere molto da offrire.. ma hai TUTTO da offrire. Ogni parola perfetta, ogni sospiro, ogni gesto. Tutto è meraviglioso, tutto perfetto. Come per esempio quegli occhi che si incrociano e si parlano senza bisogno di parole, si riconoscono, si accettano, si sfidano, anche. Il modo in cui si sfiorano, la mano di Tristan sulla mano di Elijah, un gesto semplice, ma molto intimo, confidenziale. Il toccarsi delle mani non è un gesto usuale: pensaci. Gli innamorati, in tutte le forme, si tengono per mano, si toccano le mani.
E poi... Mr Mikaelson comanda e le altre li lasciano soli. Un bacio che vuol dire tutto. Un bacio perfetto per loro. E anche per me. È tutto quello che mi serviva oggi, lo porterò con me e lo custodirò nel mio cuore. Grazie Madame. Tu sola sai come farmi stare meglio. Come lenire questa ferita che ogni tanto si apre e sanguina.
We ❤️U 3000 x ♾
Recensione alla storia Night Falls - 30/04/19, ore 08:23
Capitolo 1: Night Falls
Credo che l’unico modo per farsi perdonare da Big sia scrivere... o forse no... forse potrei peggiorare la situazione perché quello che scriverò forse farà infuriare Big ancora di più.
Love is in the details. Always. E Mr E.T. a dettagli sta bene. Con quei polsi forti. Possessivi. Quegli occhi ardenti, di un fuoco perenne, mai domo. E come non provare empatia per Tristan che lo osserva, me lo immagino perfettamente: un adorabile broncio tutto da baciare, l’aria preoccupata per la situazione e anche perché ha dovuto passare la notte in bianco a preparare un viaggio e non accoccolato in big arms a fare le fusa come un gattino. La cosa è quantomeno irritante, posso assicurarlo.
E poi partono, dandosi le spalle come due duellanti. Ma quanta poesia, my my..
Elijah capisce la situazione e chiama il suo piccolo Conte, lo vede, pur senza vederlo, nervoso e imbronciato, preoccupato e sa che ha bisogno di un punto fermo.
Ma ovviamente il conte non è un tipino facile, testardo e capoccione, tanto che ad Elijah scappa la pazienza è gli sarebbe scappato anche un ciaf se non ci fosse stato l’oceano di mezzo.
Ora che ha catalizzato l’attenzione del conte, possono davvero concentrarsi su come aiutare Nik e Aurora.
Adoro Big comandino... e anche Milord lo adora.
Grazie infinite, per la storia e per tutto.
I mostrini ed io ti vogliamo un sacco di bene.
❤️
Recensione alla storia Dancing With Tears In My Eyes - 22/02/19, ore 13:31
Capitolo 1: Dancing With Tears In My Eyes
certe ammissioni è difficile strapparle, soprattutto ad Elijah Mikaelson. Lui è più bravo con i fatti, te lo dimostra ma certe cose non le ammette neanche con se stesso, figurarsi se è capace di esprimerlo a parole. Ma il suo Conte capricciosetto lo sa e lo vuole sentir dire a tutti i costi. Sa lui come fare.
Ed è una scena sublime. Si dice che l’amore sia nei dettagli. Una camicia grigio perla, una mano tra i riccioli soffici, le mani calde del Sire, che sciolgono la tensione dell’uno e le insicurezze dell’altro. Come sempre, tesoro, sai renderli in modo così perfetto che non ci sono parole sufficienti.
E a proposito di dettagli: capriccio 24: quello è un dettaglio sublime quanto la musica, mai ci poteva essere niente di più azzeccato per descrivere l’uno e l’altro allo stesso tempo. Virtuoso.
E nulla, grazie del blue di Marsiglia in tutte le sue sfumature, in tutte le sue melodie.
We ❤️💙U, to the infinity and beyond.