Recensioni di Maria_la_Sanguinante

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Uomo del Tempo - 08/08/17, ore 01:13
Capitolo 1: L'Uomo del Tempo
L'umorista Nero* ahhhhh adoro le storie d'amore complesse! Hu hu hu! Specie quelle in cui la ragazza ha un nome da maschio e mi lascia per un secondo basito! Devo dire che il mio creatore ha fatto bene a farmi leggere insieme a lui questa storiella! E sono il primo a dirti di continuare! Pensa se diventassi una grande scrittrice di piccoli romanzi destinati a librerie e giornalai! Penso che costringerei Mary ed uscire tutti i giovedì per comprare i tuoi libri e leggerli con me davanti ad una tazza di te! Ha ha ha! Insomma dai! Hai solo poco meno di 30 anni! Puoi fare tutto nella vita, basta crederci! Anche se ti sconsiglio di fare battute del mio genere, non tutti le apprezzano.



Concordo umorista. L'ultima volta che hai fatto una battuta sulla pedofilia ti hanno quasi ucciso.



L'umorista nero* e che ne sapevo io che nelle chiese cristiane fossero delle gaffe? Ha ha ha!



Beh, mia cara Andrew, complimenti! Ho notato dalla tua pagina che il tuo ultimo lavoro è stato abbastanza recente, e questo mi fa piacere. Amo vedere gente attiva in questo sito, ormai appartiene solo ai morti o ai fantasmi come me.



L'umorista Nero* sei tu che hai avuto l'idea geniale di leggerti tutte le vecchie fan fiction di dead space e delle creepypasta solo per arrivare ad un livello veterano. È ovvio che non possa ricevere molte visite. Però dai, goditi il tuo traguardo più grande! La capacità di poter dire minchiate ad una velocità sorprendente! Ha ha ha!



Se se.. Comunque, ottimo lavoro! Questa trasuda fan fiction da ogni lettera! Una versione differente ed accattivante di un lavoro originale! Questa è il mio concetto di fan fiction: ormai disperso nella vastità dell'ignoranza e della stupidità dell'egocentrismo. Ormai nessuno sa quasi più cosa sia una bella fanfiction.

Le descrizioni sono molto fluide, l'ho letta senza problemi e senza perdere il filo del discorso. I personaggi sono assai interessanti. Karl non ha bisogno di inutili presentazioni, è stato di profonda ispirazione per me ed i miei "mostri immortali". Vedere un uomo che trovandosi orribile si trasformi in un mostro, rivelando la sua natura interiore, che legge una lettera di una sua possibile amante che ha anche lei lo stesso dolore, lo stesso mostro, che la divora internamente: lascia dentro la propria testa un vuoto che esige di nutrirlo con il sapore dolce o amaro della scoperta e dello scoprire a tutti i costi il suo continuo ed il suo contenuto. Ho notato che tu, e la tua amica Giulia, "comprendiate" Karl per il suo dolore. Sappi che non sei l'unica, qui anche noi due ne sappiamo qualcosa.

L'umorista Nero* cos'è la vita se non la miglior battuta d'uomorismo nero di dio? No?

Piuttosto bello come racconto. E dato che la cara ragazza piangente ha abbandonato il futuro per salvarlo, (che poi da cosa? Dalla fine di sottiletta da parte di Hellboy?) mi domando se effettivamente renderai non più personale ma pubblica la continuazione di tale meraviglia! Se lo facessi avresti parecchie recensioni mie e dei mie Oc sai? L'umorista ha apprezzato assai tale racconto.

L'umorista Nero* sai tra un massacro e l'altro hai bisogno di una pausa. Una bella favola, una tazza di te rosso e i piedi in ammollo nelle viscere dei miei nemici! Hahahaha!

Ha ha bleah... Comunque, spero che la recensione sia di tu gradimento! E chissà.. Spero di starti simpatico anche con il mio "umoristico" compagno di letture mentale.

L'umorista Nero* Mentale un corno! Sono reale come i tuoi neuroni! Ah già vero. Non ci sono! Ha ha ha ha ha!

Alla prossima andrew!
Ciao ciao
_L'umorista_Mary_