Recensioni di LadyTargaryen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Deith aen minne - 04/05/14, ore 21:12
Capitolo 1: Deith aen minne
Lannister e amante di The Witcher. Donna, me e te andremo d'accordo ;).

Premettendo che anche io adoro Triss (anche se Yen è Yen)...Che bella idea, una ballata su lei e Geralt! E' un piccolo momento di calma in mezzo alle fiamme e al caos di Vizima. Che peccato che Triss sia solo un rimpiazzo in attesa che al nostro witcher faccia nuovamente capolino la memoria! Ma è anche vero che Triss non avrebbe il cuore di mentirgli solo per non farlo andar via, non sarebbe lei...E' giusto lasciarlo libero di fare la sua scelta. Comunque, se il racconto del locandiere nei campi (Acque Oscure? I don't remember....) corrisponde al vero...Yennefer morirà ma più avanti. Maledetti spoiler involontari -.-!

Ti rinnovo i miei complimenti, e prometto che mi leggerò anche quella sul Gran Maestro!

A presto!

#Raky
Recensione alla storia Farewell - 24/11/13, ore 14:31
Capitolo 1: Farewell - cap unico
Ciao! Anche tu hai "ucciso" il povero Leo? Io volevo un gran bene a quel cucciolotto di witcher, ci sono rimasta davvero male quando l'hanno ammazzato ç_ç. Infatti quando Berengar m'è passato sottomano l'ho seccato senza starci troppo a pensare. Bastardo traditore!! Leo e la non-scelta di schierarmi con l'Ordine (Sieggy!! Ok, contegno u.u) restandomene così da patacca in disparte sono i due motivi per cui ho deciso che giocherò di nuovo a TW1 (in attesa di un gamepad per il 2). E' bello come in poche parole hai descritto la rabbia e il dolore di tutti quanti, da Lambert (che è Uomo con la U maiuscola e quindi soffre in silenzio) a Vesemir, che li considera tutti suoi figli e per il quale la perdita di Leo è se possibile ancora più dolorosa. Quelli sono i suoi ragazzi, in fondo, li ha tirati su come un padre. "I giovani periscono e i vecchi resistono" (cit.).

Dai, ti lascio, ho già rotto abbastanza ^^". Complimenti eh!

#Raky
Recensione alla storia La Vecchia e il Witcher - 07/11/13, ore 22:29
Capitolo 1: La Vecchia e il Witcher - cap unico
Shani. SHANI. Ciò è male. Io nutro un ODIO sviscerato nei confronti di quell'indegno bipede femminile che anziché dedicarsi ad "attività ludiche" con il nostro strigo pensa SOLO a lavorare. L'avessi io che mi ciondola attorno il lavoro andrebbe là e tanti cari saluti. Lo dico e lo ripeto, fossi stata in Gegè l'avrei volentieri mollata a Siegfried! Detto tutto ciò, come sai adoro Gerry e le FF che scrivi su di lui quindi mi faccio forza a sopportare quella là u.u. La vecchiaccia è un mito XDD. "Coooosaaa?? Sei ubriaco??" "Non è verooo!". Dio, avrò tentato d'entrare un centinaio di volte dopo essermi sbronzato per bene alla festa di Shani XD. E per ogni volta che mi sgamava brillo (con relativa messa alla porta) avevo mio fratello a mo' di gufo sulla spalla che mi diceva "Ma accoppala no??". In effetti...E no, la colonia no, piuttosto eau de palude con estratti di drowner ma la colonia no, che schifo o.o. "Cosa vuoi?". "Scopare con la mia donna. E tu m'intralci". No, con questa hai definitivamente vinto XD. Ti saluto e me la colgo! Bye!

#Raky94
Recensione alla storia Le Rose del Ricordo - 06/11/13, ore 23:22
Capitolo 1: Le Rose del Ricordo
Premesso che essendo da una parte appassionata lettrice dei romanzi del grandissimo Sapkowski ho in mente Geralt/Yennefer come coppia unica ed insostituibile e dall'altra amante alla follia (leggi: malata) di The Witcher...Ho adorato questa storia. Più che altro perché adoro Triss, in tutte e due le versioni. Ha una pazienza!! La adoro così tanto che in TW mi sono vista buttare fuori di casa da Shani con insulti di contorno e ho fatto salti mortali per trovarle un anello che le andasse a genio...ma sto divagando. E' bello come hai descritto il posto, mi ha ricordato proprio l'atmosfera dei luoghi nel gioco. E poi beh, loro due sono speciali, si sa. E m'ha fatto ridere come hai descritto l'incapacità di Geralt di non "divertirsi" ogni donna che gli passi a meno di tot metri di distanza. Ma diciamocelo, "lavorarsi" le sue allegre donnine è parte del bello del gioco. Ti rinnovo i miei complimenti! Bravo (perché se ho capito bene sei un ragazzo...XD)!

#Raky94
Recensione alla storia Il bello del gioco - 05/11/13, ore 20:12
Capitolo 1: Il bello del gioco - cap. unico
Ciao! Ebbene sì, sempre io e sempre qui. Non so come ho fatto a farmela scappare! Comincio col dire che con tutta probabilità ci hanno separate alla nascita: oltre all'amore per Sieg e ovviamente per Gerry condividiamo anche quello per le LoveCard *-* (che sono detto schiettamente una figata paurosa u.u). Povero Geralt, quanti giri per un cavolo di diamante! A me è successo lo stesso con l'anello di Triss: questo no, quello no, l'altro no, l'altro ancora no...Poi per caso spunta l'anello d'oro e di diamante e puff, finalmente si "festeggia". Dandelion fa effettivamente venir voglia di strozzarlo facendogli ingoiare il suo caro liuto. Ma i ca...i suoi, mai?? Mi piace come sempre come rendi il nostro Gegè alle prese con la palude e i mostri (e con Kalkstein, col suo teletrasporto fatto in casa). Le scene in cui fa pulizia etnica di viverne è fantastica. Effettivamente ha ragione: 10 oren tra andata e ritorno da quella f...angosa palude sono un po' troppi. E mi dicono all'ufficio reclami di Vizima che i carnet da dieci e gli abbonamenti mensili non sono disponibili. Geralt non ha gradito.

Me ne vado, ho già scritto il consueto fiume di scemenze :)! Ciao! Un bacio!

#Raky94

PS: E dì con Gegè che se fa lo sciopero del sesso lo veniamo a prendere a casa. u.u