Recensioni di Akame28

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - 10/07/20, ore 23:09
Capitolo 4: Capitolo 3 - Buoni amici e amici nuovi
Ahah, Kimizuki che si preoccupa per Yuu è fantastico (mi è piaciuto molto questo suo lato), con il ragazzo che cerca di controbattergli senza riuscirci e Yoichi che tenta di calmarli. Devo ammetterlo, di rado sono capitata in storie dove la coppia Kimizuki/Yoichi era presente come lo è qui (spesso o non c'è proprio o è solo accennata, cosa che mi dispiace, perché sono molto carini insieme!). La (semi-)dichiarazione di Yuu non me l'aspettavo proprio, e Mika che rimane senza parole è adorabile (mi sono vista la sua espressione simile a quella del manga, durante il primo scontro con Guren, ahah).
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - 10/07/20, ore 12:18
Capitolo 3: Capitolo 2 - Un onesto ed affidabile idiota
Basta, amo tutto. Yuu che si presenta davanti alla stanza del comitato del consiglio studentesco senza uno straccio di scusa è il massimo, specie quando incontra Narumi e non sa cosa dire. Lo ammetto, non mi aspettavo che Mika lo coprisse... non sembra qualcosa che lui farebbe, ahah. Di Ferid e Crowley, poi, ne vogliamo parlare? Sono fantastici! Considera che esattamente alcune ore fa avevo rivisto la scena di Ferid che chiama Mika, e ho letto le parole sentendole risuonare nella testa come le ha pronunciate lui (la reazione di Mika alle parole di Crowley, comunque, è stata fantastica); ho apprezzato molto anche come Mika consideri Crowley quasi un "padre", di solito nelle fanfiction è solo Krul a fargli da genitore. Molto bello. Le cose si stanno facendo interessanti!
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 12:38 pm)
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - 09/07/20, ore 12:51
Capitolo 2: Capitolo 1 - Il Meraviglioso Presidente del Consiglio Studentesco
L'ho amato. A-M-A-T-O. Mi è piaciuto tantissimo il primo incontro tra Yuu e Mika, con il primo che rimane folgorato dalla bellezza del secondo e che cerca di non farlo trapelare, tra l'altro suscitandomi anche qualche risata. Mika, invece, con quel suo fare distaccato è molto affascinante, e in effetti questa cosa ce l'ha proprio, di carattere, nel manga (solo non nei confronti di Yuu, ahah), e il fatto che si comporta in questo modo con lui, non so, lo apprezzo molto. È il vederli da una prospettiva diversa che mi affascina molto. E poi, uhh, sono curiosissima di sapere cosa vuole fare Mika. È un lupo? Un cacciatore? Solo i capitoli lo diranno, ahah.
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - 08/07/20, ore 23:09
Capitolo 1: Prologo - In una notte di luna piena
Wow. E dico, wow. Il prologo mi ha subito colpito, con quell'attesa crescente e la paura di Yuichiro (presumo sia lui, ahah) che si fa strada tra le parole e fuoriesce dalla storia stessa. Bello, mi è piaciuto come hai descritto la sua preoccupazione e il suo costante pensiero rivolto ai genitori; più verosimile non poteva essere. E poi, be', gli occhi blu del lupo chissà di chi saranno... Mika versione lupo mannaro non me lo posso perdere.
Questa Werewolf!AU mi incuriosisce molto, e, non lo nascondo, sono curiosa di andare avanti (magari scappa fuori anche qualche vampiro, ahah). Bello, bello, e sono pronta a ripeterlo ancora: bello. Apprezzo sempre AU di questo genere.
Recensione alla storia Sogno o realtà? - 13/04/20, ore 12:08
Capitolo 1: Sogno o realtà?
Ho apprezzato molto questa breve one-shot. È la prima volta che leggo una storia su Lest Karr, e mi è piaciuto molto come hai raccontato il rapporto di amicizia tra lui, Krul e Asura prima della fine di tutto. Anche il fatto che lo stesso Karr non sappia riconoscere se sia un ricordo o un sogno è un particolare che ho apprezzato. Carinissima!
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 12:09 pm)