Recensioni di Tubo Belmont

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tempo scaduto - 21/01/23, ore 19:20
Capitolo 1: Tempo scaduto
(Sono arrivato dopo aver rushato - non ho osato leggere perché provavo letteralmente dolore fisico - la seconda Side Story di Sadistic Beauty. Il fatto che una storia angst sia più terapeutica di quello che ho visto la dice lunga)
Beh, che dire? Sicuramente non ti aspettavi che dissotterrassi una tua antichissima storia, eh? Che in realtà è solo vecchia di quattro anni eh, però ohi, sempre un reperto è. Devo ammettere che non sapevo se passare a leggere pure un'altra tua storia così vecchia, ma diciamo che se lasciavo questa storia non-letta e leggevo solo le tue su Genshin mi sembrava una cosa un po'... scortese.
Spero non sia suonata con la voce di Hannibal perché non era mia intenzione. Detto ciò, volevo passare anche dalla storia di Cyno e Collei, però ho visto il primo capitolo è sono rimasto un po'... intimidito dalla lunghezza, quindi ho ringraziato Coloro che Vivono al Centro dell'Universo per avermi dato l'occasione di leggere una tua storia più breve.
Ora, tornando alla storia: come sempre siamo su un campo che non conosco. Per quanto io abbia visto i personaggi e Jade mi provoca... sensazioni. Diciamo che forse mi sarei dovuto prendere bene con Dragon Quest, ai tempi. Ho solo finito purtroppo il 4, su DS.
E devo ammettere che anche lì era pieno di Onee-sama intriganti MA non sono qui per parlare di questo. Questa è stata decisamente una lettura completamente diversa a quella a cui mi hai abituato di solito. Soprattutto perché nessuno shota viene legato ad un letto e montato come il Geomag. Questo non vuol dire però che non si veda che sia tua: dai sempre una cura incredibile alle emozioni, a come i personaggi interagiscono tra loro.
A come LETTERALMENTE non sono in grado di vivere senza delle terribili turpe mentali che corrompono persino la loro anima. A sto punto. Nonostante la brevitudine della storia, la mia anima ha avuto qualche sussulto, visto che in alcuni punti non ho potuto fare a meno di pensare ad una certa congruenza con l'ultima situazione che ho letto tra Kazu e Sara.
E ovviamente, lacrime.
In un certo senso, almeno per ora, gli unici tuoi personaggi che non hanno ancora pianto sangue - letteralmente - sono stati Cyno e la sua mommy egiziana danzatrice del ventre. T-ti prego lascia che sia così.
Non posso sopportare di veder soffrire pure loro.
In conclusione, per quanto vecchia, questa storiella non l'ho trovata datata: è esattamente il tuo stile che ormai ho imparato ad amare come una cazzo di DROGA. Per quanto forse leggere tutte ste storie con momenti di tristezza ed angst così forti forse è anche un po' autodistruttivo...
Farò combattere qualcuno con qualche spirito maligno.
Sì.
Sì, questo mi tirerà su di morale...
Detto ciò, scusa lo scarso preavviso e la sorpresa che SICURAMENTE non ti aspettavi, ma ho riscoperto l'amore per le recensioni e non riesco più a smettere.
HALP.

- TONIGHT, WE REWIEW! -