Recensioni di urania

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Caldo - 03/02/13, ore 23:31
Capitolo 2: 2
Era pure ora. 
Decine e decine di fic che raccontano esattamente questo episodio. E finalmente una in cui non c'è traccia delle pippe mentali di Oscar ("oh sì mi piace ma non dovrebbe piacermi così sì insomma io sono stata educata come un uomo il mio caro babbo non approverebbe sì perrò alla fine sono una rosa non un lillà e poi vuoi mettere e io che credevo di essere attratta dal merluzzo certo però chi l'avrebbe mai detto Andrè il mio amico d'infanzia e io che lo consideravo un fratello e invece mi fa sentire così donna oddio no non posso io sono stata educata come un uomo il mio caro babbo etcetc"). E senza il vittimismo di m___a di Andrè ("oh sì Oscar ti amo da tutta la vita e tu non mi hai mai calcolato e ora finamente sei mia hai capito che il tuo cuore è di donna e che il merluzzo non poteva amarti sì sì ne è valsa la pena ho perso un occhio la dignità ma ora che mi ami posso anche morire").
Finalmente!!!  Ah no calma...e se adesso la bionda ci ripensa???

Recensione alla storia La pazza storia di Lady Oscar - 22/08/12, ore 14:19
Capitolo 2: cap.2 l'arrivo di Maria Antonietta
"" -Oscar è giunta voce che qualcuno vuole attentare alla vita della principessa!-
-e sti ca…- ""

Geniale, davvero complimenti per la fantasia e l'ironia! 
A quando il prossimo?


Recensione alla storia Via da noi - 17/05/12, ore 10:32
Capitolo 16: 16
Ah cara cara carissima Mina.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per questi istanti di vera guduria. 
Faccio fatica a decidere se quel che mi fa divertire di più è leggere della figura sordida e meschina che stai facendo fare alla bionda, oppure leggendo immaginare le reazioni delle altre lettrici, oppure leggere i commenti da loro lasciati. 
Spero solo che nel proseguio della storia non cercherai di salvarle la faccia e/o giustificarne le azioni. Perchè sinceramente, dopo aver delineato il personaggio così come hai fatto finora, la trovo una missione più che impossibile.


Ma stiamo a vedere.
Nel frattempo ancora grazie :-)

Recensione alla storia Via da noi - 15/05/12, ore 22:34
Capitolo 15: 15
Ok, visto che si sta creando il panico, confesso.
La mazza da cricket ce l'ho io. la sto limando e assottigliando e rinforzando la punta, in modo che somigli il più possibile a una daga. Certo, se fosse di metallo sarebbe più efficace.
Mi rimane però l'imbarazzo di scegliere se usarla per tagliare gli attributi a questo Andrè, visto che dimostra di saperli usare solo per alimentare il dubbio sulla paternità del pupo, e per nient'altro. O se utilizzarla come nuovo strumento di piacere per la bionda, dato che pare che tutte le sue azioni e reazioni siano dettate da quest'unico scopo. 
Oppure ecco... forse sarebbe il dono più gradito da fare a questo povero Girodelle. Sai mai si decidesse a usarla sul parentado. 
Oh sì, una bella strage. :-P
Recensione alla storia Via da noi - 13/05/12, ore 23:05
Capitolo 13: 13
Ma povero Girodelle. Cornuto e Mazziato.
E come se non bastasse deve far la parte di "quello che non ha capito niente". 
Eccome se ha capito poveretto.
Il suo unico errore è stato quello di chiedere Oscar in moglie. In buona fede, io credo, perchè l'ama e pensa e spera di poterla rendere felice. 
Tutto il resto - tutto il dolore suo e di Oscar e di Andrè- è una catena interminabile di conseguenze della scelta di Oscar.
Perchè - mi dispiace dirlo - lei quel "sì" l'ha detto volontariamente, nessuno le ha puntato una pistola alla testa. 
E tutto quel che ne consegue è colpa sua e di nessun altro. 
E poi, diciamocelo, ci marcia pure.