Recensioni di Red Saintia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dama Bianca - 06/02/19, ore 15:23
Capitolo 1: Dama Bianca
Ma che racconto magnifico, suggestivo, incantevole e romantico.
Sei stata capace di creare un atmosfera unica in grado di far immedesimare il lettore nei dubbi e nello stato d'animo della bella Violet.
Un ballo in maschera...un ballo misterioso tra sogno e realtà, tra dubbi ed incertezze. Lo smarrimento della fanciulla sostituito in breve dalla presenza di un uomo, un uomo misterioso ma al contempo affascinante. Lei così timida e diffidente viene travolta e incantata dalla presenza di questo misterioso conte, poco importa che sia sogno o realtà. Il suo modo di parlare, di porsi nei suoi confronti di cingerle dolcemente la vita, tutto la attrae e adesso Violet non vuole più andar via da quel luogo misterioso.
Un dolce e soave bacio suggella questo incontro fatto di incanto e magia, il sole con i suoi raggi tenta di far svanire il tutto. Gli altri presenti cominciano a scomparire e in Violet si insinua la paura di perdere il suo misterioso cavaliere.
Eppure quand'anche si risveglia accanto al dolce tepore del camino qualcosa in lei le dice che non è un sogno quello che ha vissuto, le maschere indossate a far da testimone di quell'incontro, un giorno si rivedranno magari per terminare la dolce danza cominciata insieme.
Mi hai fatto davvero sognare con questo racconto, un magico e candido bianco a far da scenario a questi due splendidi protagonisti. Che sia il preludio di qualcosa di più corposo? Sono sicura di sì, continuerai a raccontare di loro ne sono certa. I presupposti e la volontà ci sono, ed io ne sono già tremendamente affascinata. Amo il mondo onirico e le storie ricche di mistero, complimenti davvero, a presto.