Recensioni di Jules_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Is really dark, that world? - 14/11/11, ore 03:23
Capitolo 1: just an answer
Eppure io ho capito. Pur essendo breve, sei riuscire ha raccogliere quello che si da quasi per scontato parlando di Syd. Tu hai avuto l'idea di scriverlo. E questo non è banale.
Syd Barrett è uno dei personaggi più difficili della storia della musica, ma è anche un uomo. ecco quello che molti si dimenticano. E gli uomini, si sà, hanno bisogno d'amore.
"Era una persona normale, pur essendo così speciale." Proprio così.
Complimenti. E no, non preoccuparti, c'è gente che capisce, per fortuna. una, solitamente, la trovi. LOL
continua così!
Jules
Recensione alla storia And if I go insane, will you still let me join in with the game? - 07/07/11, ore 11:05
Capitolo 1: //
Dio santo, lo sai che ti adoro. Oddio, Syd e David, non so, mi sembra così strano. E' strano, non riesco mai ad immaginarmeli assieme, ma poi quando succede con certe storie non mi sembra tanto...strano. E quello che hai scritto è stupendo. Anche se è corto adoro le cose corte. Oddio, sto parlando a vanvera. Credo che David si sia sempre sentito in colpa per aver in qualche modo "preso il suo posto" (anche se da una parte fu Roger a farlo). Azz.
Beh, adoro il ragionamento sulla data.
LOL Bhe, che altro dire? porca trota, io ti adoro. nsjnfjwsrnfsbirf
Jules.
Recensione alla storia Can you remember when we were free? - 06/07/11, ore 02:43
Capitolo 1: Can you remember when we were free?
"Intanto, Dave si era allontanato, e aveva scoperto una piccola pozza di lava. La fissava con un mezzo sorriso sulle labbra, e quando gli altri si avvicinarono si voltò verso di loro con quell'espressione ancora sul viso. «A Syd sarebbe piaciuto questo posto.»
Gli altri rimasero un attimo in silenzio. Poi Rick gli cinse i fianchi con un braccio e gli appoggiò la testa sulla spalla. «Sì. Gli sarebbe piaciuto davvero.»"
Oddio, lo sai che ti amo? Cazzo, ho pianto. Dio santo. E' bellissima. Dio, io non riuscivo ad immaginarmeli, ma adesso...dio santo. Sono stupendi. La tua storia è stupenda. La parte iniziale mi ha commosso da morire, e anche quando c'entrava Rick (si vede che ho una fissazione? LOL)e poi sono così dolci, Dave e Syd. Oddio, NOn soi che altro dire. SEI FANTASTICA. COMPLIMENTI.
jules.
Recensione alla storia Buchi Neri - 18/06/11, ore 17:14
Capitolo 1: Buchi Neri
Non so cosa dire. Penso che le lacrime che ho appena versato bastino per dire quanto questa 'lettera' mi abbia colpito. E non starò nemmeno qui a parlare da sola di tutto quello che vorrei dire su di loro, su Roger, su Syd.
Diciamo che mi sono innamorata di questo tuo scritto.
Porca miseria.
Syd è descritto in una maniera così..vera. E' stupendo. Si vede quanto significhino per te. E' un vero capolavoro. Hai praticamente detto tutto quello che penso anche io e anzi, mi hai aperto anche nuove porte su come vedere The Dark Side Of The Moon.
Syd era un fardello, per gli altri, un fantasma, come dici tu. E, consciamente o meno, questo si è notato nei numerosi brani e testi dedicati a lui o meno. Volevano veramente bene a Syd.
Non so che altro dire. Magnifica, sul serio. Complimenti.
Jules
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 05:17 pm)