Recensioni di Cinzia_Stifani

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 1 VS 1 - 09/09/19, ore 13:35
Capitolo 19: Ōkami || {Kid!Trunks e Yamcha};
Ciao...ho iniziato a leggerti da un po', ma
non ho mai avuto tempo per lasciarti un Mio piccolo pensiero...oggi mi è capitata tra le mani questa Storia e, niente, dovevo scriverti qualcosina... 😊
Prima di tutto volevo farti i Miei Complimenti, adoro il modo in cui scrivi, poi volevo dirti : "Ma lo sai che ho apprezzato moltissimo questo "avvicinarsi" curioso del piccolo Trunks a Yamcha?!?" (...che Vegeta mi perdoni 😅!)
Yamcha, nonostante tutto, è comunque una figura presente nella Vita del piccolo Trunks e quindi ce lo vedo a chiedergli cose in merito anche ai combattimenti (ora, non so come la prenda poi il Padre ma...fa niente 😅) ...il fatto che sia curioso della tecnica forte di un "umano" (perché, non possiamo negare che per Trunks, Yamcha è questo) mi ha fatta sorridere...Trunks è genuino, fa le cose esattamente come le pensa, e se in quel momento sentiva di voler apprendere una tecnica da chi per Suo padre non è altro che un moscerino, perché non farlo?!?
Ho apprezzato la parte in cui Bulma spiega a Trunks che la tecnica di Yamcha è molto forte...credo che per Lei in fondo Lui resterà sempre una parte importante della Sua vita...
Ora, non so se il senso insito fosse anche questo, ma a me mi ha fatta pensare molto questa Tua storia...sia sul rapporto rimasto comunque molto forte tra Bulma e Yamcha, sia tra quello che "potrebbe" instaurarsi tra quest'ultimo e il Piccolo Trunks...chissa' che l'insegnamento di questa tecnica non li porti poi a far nascere tra loro un bel rapporto...
Vabbè, lasciami perdere 😂😂😂 io penso e ripenso sempre su una miriade di cose senza senso e poi sempre senza senso blatero e blatero... 😂😂😂
Comunque Complimenti...ti leggo sempre con piacere e, anche se non sono presente nelle recensioni (non per mia volontà) ci sono comunque...
Alla Prossima...

Cinzia.
Recensione alla storia Are You Fucking Kidding Me?! - 23/08/19, ore 09:00
Capitolo 1: Are You Fucking Kidding Me?!
Ed eccomi qui, lo so, lo so, ti avevo detto che la recensione te l’avrei lasciata questa notte ma, avevo sinceramente bisogno di riprendermi un pochino da tutta quella sfilza di emozioni che mi hai fatto provare nel leggere questa meravigliosa OS.
E fidati che ne ho provate tantissime e tutte con una intensità diversa.
Ma io dico, come deve fare con Te il Mio povero Cuore a reggere?!?
Ma non perdiamoci in chiacchiere perché altrimenti qui finisco per farti una OS anche io...e, nonostante a Me piaccia blaterare a vanvera, non mi sembra proprio questo il caso, dato che di cose da dirti già ne ho ben parecchie, fidati…
Prima di partire per la tangente però, volevo farti i Miei più sinceri COMPLIMENTI Sorellina, perché te li meriti tutti e perché questa Tua OS è di una meraviglia che non riesco neppure a spiegare...e, per quanti io possa sembrare banale, hai preso uno dei più bei momenti della relazione tra Vegeta e Bulma, quello che forse io adoro maggiormente.
Vegeta è un Personaggio difficile a livello caratteriale, questo Noi lo sappiamo molto molto bene, ma plasmarlo nel modo in cui Tu lo crei e mantenerlo comunque nel personaggio, credo sia una delle cose più ardue da fare, Tu ci riesci talmente bene che io mi ci sento addirittura dentro, e quando dico questo è per farti capire che è come se io avvertissi le Sue stesse sensazioni, i Suoi stessi sbalzi d’umore e le Sue stesse reazioni ad ogni situazione diversa...sentirsi parte di un Personaggio vuol dire che chi lo descrive ha addosso una bravura tale da renderlo parte integrante del lettore...ed è quello che a Me capita ogni volta che Tu scrivi...che sia una OS oppure una LONG…
Ho pianto.
Non te lo nego.
L’ho fatto eccome.
E da inguaribile romantica, ho sognato per tutto il tempo, vedendomi parare davanti tutta l’intera scena, fino al colpo di grazia finale che, non mi ha di certo lasciata a bocca asciutta di infarto multiplo.
Sai, credo che tra di Loro possa essere andata esattamente così, in questo modo, con Lui che, orgoglioso com’è, tenta di dimostrare comunque il Suo sentimento pur tentando (e per altro senza speranze) di nasconderlo o mascherarlo attraverso quelle che sono le tradizioni della Sua cultura.
Mi sono rivista moltissimo in Bulma e, per certi versi, mi ha anche ricordato la Mia di “In Profondità”...lo so bene che non c'entra un emerito cazzo ma, se ben ricordi, anche nella Mia storia Vegeta fa un simile gesto plateale (senza anello...e che anello, aggiungerei...che poi io ho sempre immaginato Vegeta con questi gusti così delicati ma potenti… 😍😍😍!) dichiarando il Suo Amore a Bulma e cercando di farle capire che Lui è disposto a buttarsi, a rischiare e a farlo di brutto, è disposto a prendersi cura di Lei e del Figlio che porta in grembo (che, tuttavia, non è ancora certo che sia Suo… 😝).
Insomma, Sorellina, ma quanto ci piace questo Vegeta schivo che poi alla fine dei conti riesce a farci innamorare con un Suo sorrisetto sghembo e con “gesti” che non ci lasciano spiazzate ma di più?!?
Non so per Te che l’hai scritta ma...bastava che gli facessi di nuovo sussurrare qualcosa all’orecchio di Bulma ed avrei fatto sventolare le mutande per aria...yu-huuu!!!
Ma tralasciando gli scherzi, torniamo seri (perché mi sto di nuovo perdendo in discorsi futili), credo che Tu abbia rispecchiato in pieno Vegeta per quello che prova e per quello che effettivamente è.
Esattamente come Noi tutte abbiamo imparato a conoscerlo, sappiamo benissimo che ha avuto bisogno dei Suoi tempi per comprendere i Suoi sentimenti e per trovare in sé stesso quella forza inestimabile di mettere al tappeto il Suo orgoglio per Lei, solo ed esclusivamente per Lei.
Hai voluto rischiare, Sorellina, e prendere Vegeta in uno dei Suoi momenti più cupi, duri e difficili...ma lo hai fatto con maestria, sbattendocelo addosso in tutta la Sua crudezza mescolata ad una dolcezza infinita.
La rabbia di Bulma, invece, l’ho avvertita con potenza scorrermi sotto pelle, ribollirmi nelle vene, inasprire il Mio sangue...una rabbia lecita la Sua, di Lei che è stanca di una situazione di stallo che le sta stretta ma a cui comunque non rinuncerebbe solo per tenerselo vicino...e il massimo della Sua frustrazione e paura Noi possiamo vederlo nel momento esatto in cui Lei gli chiede : “Vuoi andartene?”
Diciamocelo, quante volte la paura di vedere il Principe andar via per sempre ci ha divorato le interiora?!?
Io ce l’ho ancora, nonostante tutto!
Bulma che gli tiene testa, come sempre, e che ha compreso benissimo che oltre al significato del marchio che Lui le ha lasciato c’è molto molto di più, e se lo gira e rigira a Suo piacimento...io adoro quella donna, è una di Noi, la Nostra rivincita personale su tutto il genere maschile.
Quei Due si Amano in un modo che difficilmente può essere compreso ma che supera ogni tipo di limite...il Loro è un Amore assoluto, senza tempo né spazio...Vegeta lo sa e non può rinunciarci, al punto da arrivare ad “inginocchiarsi” davanti a quella donna dai capelli turchesi che, non capisce neppure come, le ha cambiato la vita.
Ma vogliamo parlare del finale?!?
Cioè, mi devo ammazzare da sola di nuovo?!?
Il piccolo Trunks che gattona e si mette tra i genitori (cosa che, ti assicuro, in una coppia di genitori accade più spesso di quanto Tu creda) mi ha fatto di una tenerezza assurda...il Suo “Pa…pà” poi, rappresentazione potentissima di tutto quello che è il sentimento del piccolino nei confronti del Padre...e qui sei stata bravissima perché con una scena “semplice” ci hai sbattuto dritta in faccia tutta quella che sarà, nel tempo, la futura ammirazione di Trunks nei Suoi confronti...stupendo, davvero...ho pianto tantissimo su questa scena e su questa consapevolezza.
Una cosa che ho molto apprezzato poi, è stato anche il fatto che Tu abbia voluto marcare in profondità quello che è stato il rapporto di Vegeta con Mirai Trunks, quello che questo rapporto ha innescato e quello che da qui il Principe ha consolidato con il Piccolo Trunks…perché è proprio da qui che tutto ha avuto inizio.
Che dire, Sorellina, io sono ancora qui con il Cuore sfondato, le lacrime agli occhi, le interiora sfracellate ed un’emozione tale nel petto da sconvolgermi...quando ti dico che la OS è meravigliosa è vero, perché l’intensità con cui mi ha travolta è assurda.
Ti rinnovo i Miei COMPLIMENTI Marty Mia...nonostante il Nostro essere “connesse all’ennesima potenza” mi inquieti alle volte, è la cosa più bella che la Vita potesse regalarmi...ti abbraccio virtualmente ma ti ho promesso che un giorno lo faremo per davvero...e quel giorno, te lo giuro, arriverà.
Ti Voglio Davvero Bene, Sorellina separata alla Nascita… ❤❤❤

Cinzia.
Recensione alla storia Pensieri - 12/07/19, ore 15:42
Capitolo 1: Alone
Mia adorata Shanley, se volevi ammazzarmi ci sei riuscita!
In questo periodo, grazie a Te, ho imparato a rivalutare Chichi, cercando di capirla sotto ogni punto di vista...e leggere adesso questo racconto mi ha dato la stilettata finale al cuore...quanta sofferenza, quanto dolore, quanto amore ed anche quanto coraggio e forza in queste poche righe...sei riuscita a farmi percepire ogni sensazione che le ha attraversato il cuore, perché allo stesso modo hanno attraversato anche il Mio...
Complimenti Amica Mia, davvero...
Ti stringo forte e...anche Tu sei speciale per Me... ❤

Cinzia.
(Recensione modificata il 12/07/2019 - 03:43 pm)
Recensione alla storia Questione di scelte - 05/07/19, ore 16:07
Capitolo 19: Capitolo IX
Tesorooo...eccomi qui, commossa all'ennesima potenza per questo Tuo nuovo aggiornamento che, ti sono sincera, non ero più nella pelle per leggerlo... 😊
Aaaahhh...che Capitolo Intenso...mi ha fatta stare con il fiato sospeso per tutto il tempo...moltissime cose sono successe ed una miriade di emozioni mi ha letteralmente travolta...ma andiamo per gradi... 😊
Come Tu ben sai, io non sono (o perlomeno non ero) una grande stimatrice della coppia Goku/Chichi...sara' che non mi è mai piaciuto il comportamento che Goku ha da sempre avuto nei confronti della Moglie, quasi come se la desse per scontata...non ho mai percepito "amore" tra quei due, ed è forse brutto dirlo, ma è così che li ho sempre percepiti, uniti in matrimonio ma divisi nel cuore...ma Tu, con questa Tua bellissima Storia mi stai portando a ricredermi...e piano piano sto guardando a questa coppia con occhi diversi... 😊
Adoro il fatto che Goku si renda conto che Chichi gli manca anche non avendola accanto per poco tempo e le preoccupazioni che si sono risvegliate in Lui attraverso gli eventi che ha scoperto grazie a Radish lo rendono finalmente capace di percepire le emozioni...con questo non voglio dire che prima non ne avesse ma, ammettiamolo, non ne ha mai dato molta importanza... 😅
Adoro la Tua Chichi, così determinata, decisa, che sa bene quel che vuole...come ogni donna di essere chiamata tale dovrebbe essere...in questa Tua Storia mi sono immedesimata moltissimo in Lei e Tu lo sai bene...e non ti nego che parte della forza per affrontare tantissime cose, io l'ho presa proprio da questa Tua Storia che, ti sono sincera, mi ha dato tanto e sono sicura che ancora mi darà... ❤
Tutti hanno scoperto delle bombe che hanno nel cuore, ed ognuno ha reagito in maniera diversa, ma dirglielo mi è sembrato giusto...certo, il piano di "fermare il cuore" per sbloccare la bomba mi sa di rischioso ma, d'altronde, dato il comportamento del Dottor Gelo, e le sue successive conseguenze, dubito che i diretti interessati proveranno ad attuarlo in futuro (anche se con te tutto è possibile) e poi, come giuatamente ha detto Lazuli, hanno vissuto per anni con un ordigno sul cuore non sapendolo... 😅
I momenti GOCHI sono stati di una intensità devastante, non pensavo che leggere di loro in questo modo mi potesse provocare tante emozioni...il chiarimento sulla perdita del Figlio mi ha toccata il cuore e non ti nascondo che avevo fin le lacrime...mi sono immedesimata in Chichi e nella Sua atroce sofferenza, una sofferenza che niente può egualiare, dolorosa e spietata che mai le lascerà tregua...ma ho avvertito anche ol dolore fortissimo di Goku e per la prima volta l'ho visto per ciò che realmente è : un uomo con un cuore e non con la testa rivolta solo al combattimento... ❤
Bella e potente la Red che ci stava tutta e fino in fondo, compresa di trasformazione finale, perché, diciamolo, se la meritavano così profonda... 😏
Ma passiamo ad un altro argomento importantissimo...la Vegebul...che...che...che...ma dov'è?!? 😤
Eh no no no, questo non me lo dovevi fare...ma comeeee?!? Aspetto settimane per leggere cosa mi succede dopo il bacio e tuuuuu?!? 😤
L'ho sempre detto che sei una sadica...tsk!!! 😒
Tuttavia, non ci hai lasciati proprio a bocca asciutta dato che uno spiraglio di pensieri di Bulma ce lo hai concesso...e quello che più mi si è piantato in testa è stato una frase di Bulma : Chissà cosa Lui avrà pensato del bacio?!?
Eh...chissà...io sto già sognando, ma vabbè... 😍
Tesoro, che dirti...io ti rinnovo come ogni volta i complimenti e ti ringrazio per le forti emozioni che mi fai vivere...ora sono in fermento per il prossimo aggiornamento quindi non tardare, ma soprattutto, esigo ampi paragrafi Vegebul... 😂😂😂 ...no dai scherzo (insomma)... 😂😂😂
Un fortissimo abbraccio Shanley...
Ti Voglio Bene ❤
P.s = non pensare alla risposta delle recensioni passate...a me non serve...ao che hai letto ❤

Cinzia.
Recensione alla storia FRIEND - 01/07/19, ore 17:30
Capitolo 1: FRIEND
“Ed è strano accorgersi di quanto la distanza possa nulla, di quanto i confini siano solo la scusa per dividere chi è nato sotto lo stesso cielo.
È strano accorgersi che chi ti siede accanto non è mai stato con Te e chi è con Te, siede dall’altra parte del mondo.
È strano scoprire che ciò che divide con i chilometri, unisce indissolubilmente col pensiero, con l’anima…” 💜💜!

Perché inizio la recensione con questa Citazione?!?
Perché credo che nulla possa esprimere al meglio quello che è un Legame di Amicizia, vero, puro, sincero...un po’ come il Nostro, un po’ come quello che unisce Vegeta e Marco.
Ed è proprio questo tipo di Legame che Tu hai voluto farci guardare, sotto ogni tipo di sfumatura, attraverso questa Tua Bellissima Storia.
Non mi hai voluto dire una sola parola su questa OS che tanto tenevi nascosta, quasi fosse una segreto di stato...e l’ho capito, sai?!? Ho capito che volevi aspettare il momento giusto per aprirmi uno spiraglio di Te per farmi vedere la Tua Anima.
Perché sì, questa OS parla di Vegeta e Marco, allora perché io ci vedo anche moltissimo di Martina e Cinzia?!?
Mi sbaglio?!? Sto per caso vaneggiando?!?
Marty, da un anno a questa parte ho avuto la fortuna di conoscerti ma, solo da pochi mesi ho visto in Te quella parte di Me che mi mancava.
Potrei stare qui a scriverti parole su parole per cercare di definire davvero quello che mi avvicina così tanto a Te, ma la verità è che, in fondo, me ne bastano solo Tre : “TI VOGLIO BENE!”
Quello che stiamo costruendo insieme è qualcosa di inaspettato ma forte, qualcosa a di cui non posso fare più a meno perché Tu sei entrata nella Mia vita così in profondità che non riuscirei più ad immaginarla senza di Te, Amica Mia.
Mi sei stata accanto in uno dei momenti più brutti e mi hai presa moralmente a schiaffi quando credevo di non riuscire più a risollevarmi dal baratro.
Sei Importante e voglio che Tu lo sappia, Marty! 💗
Ma passiamo alla Storia adesso, altrimenti finisce che la OS la scrivo pure io.
Ho adorato tutto sin dalle prime righe.
L’anniversario di Bulma e Vegeta, secondo Me, è stata una scelta azzeccatissima perché hai permesso ad ogni singolo Personaggio di dire la loro e di sputar fuori tutto ciò che, in realtà, pensavo (o comunque per molto tempo hanno pensato) riguardo al rapporto che unisce Bulma e Vegeta.
Nessuno, se non Goku, è mai riuscito a vedere in Loro un sentimento profondo, nessuno ha mai creduto alla potenza del loro Legame, nessuno ha mai compreso effettivamente cosa ci fosse sotto al Loro rapporto, ma la verità è che nessuno si è mai preso la briga di osservarli “insieme”.
Basta davvero così poco per notare quanto il Loro Amore sia Forte ed Incessante, basta un niente per accorgersi di quanto l’uno sia indissolubilmente dipendente dall’altra.
Gli occhi.
Loro si amano con gli occhi.
È questa la Loro potenza.
Ed è in quei occhi che Tutto si può scorgere.
E Tu sei stata eccelsa nel descrivere questo Loro gioco di sguardi in una parte della OS, quel Loro fissarsi per viversi, osservarsi e dirsi ogni cosa.
Il fatto che nessuno dei Loro Amici abbia mai compreso questo Loro rapporto credo lo abbia reso unico, e credo anche che sia questo che effettivamente piace a Noi fan.
Goku, invece, è colui che, nonostante lo shock iniziale, ha comunque creduto sin da subito a ciò che tra di Loro poteva nascere (io l’ho sempre pensato), e Tu hai reso giustizia a tutto questo con due frasi che mi hanno letteralmente trafitta da parte a parte :
“Vegeta non è il tipo che si fa intrappolare. Se è qui è perché lo vuole!” e “Sono fatti per stare insieme, non potrebbero andare d'accordo con nessun altro!”
Direi che con quello che hai scritto hai sbattuto in faccia la realtà a chi non ha mai capito un cazzo di Loro...bravissima, l’ho adorata questa parte!
Yamcha, stendiamo un velo pietoso.
Quindici anni di matrimonio e una perenne morte in sospeso non lo hanno mai fermato nello sperare di poter riconquistare Bulma.
E, come ti ho detto oggi in un messaggio whatsapp, credi che il fatto che Yamcha sia ancora in vita, sia l’atto d’amore più grande che Vegeta potesse fare a Bulma…perché pur odiandolo, sa bene che per Sua moglie è comunque una persona importante, nonostante tutto.
Evelyn!!! Beh, sappi che è una Mia Alter Ego, in quanto io mi ammazzo esattamente in quel modo ad una festa...e non sono di certo restia a sveltine nei bagni pubblici (ok ok...immagine orribile di Me, lo so 😅)...comunque sia è un Mito, la adoro!!!
Ma andiamo avanti...parliamo del fulcro della Storia : Vegeta e Marco!!!
Io ho adorato questo personaggio sin dalla prima volta in cui ho letto di Lui.
Il fatto che Tu abbia creato una copia umana di Vegeta per Me è una cosa bellissima.
Marco ha vissuto tormenti e dolori che Vegeta non può capire ma che comprende, proprio perché, comunque, anche Lui ha sofferto sulla Sua pelle.
Loro due non avranno affrontato le stesse esperienze, ma entrambi hanno scavato in loro stessi affrontando le loro paure più profonde.
Hanno combattuto contro i loro demoni ed hanno vinto le loro battaglie.
Ed entrambi hanno avuto il dono di essere sorretti, capiti ed affiancati da Due donne forti e determinate che li hanno resi quelli che sono.
Credo fermamente che un Legame simile a quello di Vegeta e Marco sia qualcosa che dura per sempre.
Ci vedo in Loro Due, sai Marty mia?!?
Io non lo so se lo hai fatto con l’intento di farmelo notare o se invece è solo una Mia impressione...però, ecco...mi sento un po’ il Tuo Marco e Tu il Mio Vegeta.
Nell’ultimo periodo, io e te, ci siamo raccontate parecchie cose, spogliandoci delle Nostre paure e lasciando che ognuna vedesse pregi e difetti dell’altra...ci siamo scoperte simili e fragili, ci siamo viste affini e fortissime...ed abbiamo capito che, non contano distanze, anni e quant'altro, perché ciò che conta è quanto teniamo vicino il cuore...e il Mio è accanto al Tuo, sempre. 💗
Ti ho raccontato cose di Me che nessuno sa e sai bene che continuerò a farlo…così come io so che per Te è stata dura aprirti dopo le batoste che hai avuto in passato, ma lo hai fatto, e questo per Me è davvero importante.
Vegeta e Marco, Martina e Cinzia...vedi differenze Tu?!?
Io no.
Vedo solo una grande amicizia.
Perché chi l’ha detto che per volersi bene bisogna stare per forza vicini?!?
Chi ho vicino a volte neppure mi guarda!
Le esperienze vissute da Vegeta e Marco non sono le Nostre, ma io ci ho scorto un po’ della Nostra sofferenza lì dentro, è vero?!?
Io ti sento, Marty! Questo non dimenticartelo mai! 💗
Il fatto poi che Tu abbia voluto inserirmi nella Storia come sorella di Marco, beh…è stata la sorpresa più bella che potessi farmi.
Mi sono emozionata e commossa, sai?!?
E non perché vedere il Mio nome impresso nero su bianco nella Tua Storia mi abbia scossa, ma perché quello che hai scritto mi ha fatto capire tantissime cose, Marty.
E non lo so se sono io che le ho volute capire o sei stata davvero Tu a volermi mandare una sorta di messaggio con le Tue parole, fattostà che il Cuore ha perso un battito ed il respiro mi si è fermato d’un colpo :
“ -Cinzia è stata l'unica persona a non avermi mai abbandonato. Anche quando ero sul fondo del baratro, chiuso in prigione con una crisi di astinenza assurda, lei mi veniva a trovare incoraggiandomi a non mollare e urlandomi addosso quanto fossi stupido a dire che non ce l'avrei fatta.- disse.”
Ecco, penso che Tu mi abbia saputo guardare l’anima e mi abbia capita.
In questi giorni abbiamo parlato molto di una situazione e Tu hai potuto vedere di Me quel lato del Mio carattere impulsivo ed esagerato che però mi rendono tale per ciò che sono.
Mi hai descritta esattamente come hai avuto modo di vedermi attraverso la parola scritta o attraverso o vocali.
E sappi che il Mio “urlare addosso” vuol dire solo che ci tengo al punto da mettermi in gioco in maniera totale.
E con Te e con Chi Tu Sai, io lo farei cinquecentomila volte! 💗
Ci sono per Te, sempre!
E so che Tu ci sei per Me! 💗
Ritornando alla Storia in sé, ci sono stati parecchi frangenti che ho amato.
Il fatto che Marco noti ogni sfaccettatura di Vegeta e colga i Suoi più intimi pensieri; la terza gravidanza di Bulma che non ha fatto altro che farmi saltare giù dalla sedia in preda a spasmi compulsivi; i momenti Vegebul di estrema intensità e poi...i momenti Vegeta/Marco in cui Vegeta spiega particolari della Sua razza e dettagli importantissimi riguardo al regnare al trono.
Una cosa importante che volevo dirti poi è che sei stata capace di rimanere “nel personaggio” sempre.
Il modo in cui Tu vedi Vegeta credo sia quello in cui Noi tutte lo vediamo.
Tu di Lui scorgi l’ombra ma anche la luce.
Vegeta lo descrivi nella Sua indole restia ed orgogliosa ma sono i dettagli che gli dai a crearlo per quello che è, come ad esempio il fatto di farlo sorridere facendogli alzare solo gli angoli della bocca.
Io credo che Tu sia stata capace a renderlo “umano” lasciandolo nel personaggio e anche nei momenti più dolci e delicati hai saputo giostrare bene il Suo carattere...per questo ti faccio davvero tantissimi Complimenti, Amica Mia...gestire Vegeta non è mai semplice ma Tu lo hai fatto con grandissima maestria.
Il Principe sarebbe fiero di vedersi attraverso i Tuoi occhi, credimi! 💗
In questa OS ci ho visto tanto di Noi quanto tantissimo di Te, Amica Mia...ci hai messo dentro tutta Te stessa e si percepisce attraverso ogni singola parola.
C’è Tutto l’amore che Tu hai per il Principe e la Sua razza guerriera e c’è il Tuo cuore nascosto in ogni scena…così come, celate da altro, ci sono le Tue paure, le Tue sofferenze e le Tue Vittorie passate.
Io ho visto Tutto, Marty! 💗
Adesso, mi asciugo le lacrime che mi hai fatto versare e mi metto buona buona ad attendere altri Tuoi aggiornamenti...so che ti stai dando un gran bel da fare per trafiggermi nuovamente il Mio già provato Cuore ma...sappi che io non vedo l’ora… 💗
Complimenti Martina, mi hai davvero lasciata senza parole… 💗
Ti Voglio Molto Bene...Resta sempre Te stessa perché sei una Persona Unica...Grazie per essere entrata nella Mia Vita, Sorella separata alla nascita… 💗

Cinzia (sorella di Marco).
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 05:46 pm)