Recensioni di zoisite

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Deathbed - 30/08/12, ore 20:07
Capitolo 1: Deathbed
Oh. Mio.
Bella, veramente bella questa song!fic.
E straziante, eh. ç^ç
E' la prima che leggo che inserisca un filo conduttore fra il finale di "Children of Earth" e "The House of the Dead" e dia un qualche senso alla morte di Ianto, e chiuda il cerchio.
Bravissima, quel "ti amo" è stato carico di significato ed auspicabilmente è riuscito a cambiare Jack, o meglio a fargli tirare fuori quella parte di sé... Almeno se non pensiamo a "Miracle Day", che è una stagione che detesto.
Ma confido che anche lì, in Miracle Day, i sentimenti di Jack per Ianto siano solo celati ai nostri occhi (non so se sia spoiler dirtelo: Jack una volta nomina Ianto... Mi auguro quindi che abbia pensato a lui tutto il tempo...), ma che siano sempre vivi. Diamine, non possono non esserlo.
Tornando alla fic, hai fatto un ottimo lavoro e la canzone è molto bella, non la conoscevo!
Baci
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 08:08 pm)
Recensione alla storia Hope's Prisoner - 26/11/11, ore 19:00
Capitolo 1: //
Awww! Veramente sensuale la descrizione di Ianto che arrossisce, ancora, malgrado abbia con Jack un rapporto collaudato, nel letto e fuori. E' una cosa molto tenera e da lui.
Provo quasi invidia (in senso buono) per questa coppia magnifica, così come li hai descritti nell'atto di amarsi, da quanto sono perfetti e complementari insieme. <3
Il desiderio di Jack di poter tornare mortale, così che la prospettiva della morte renda viva e urgente la vita... e gli permetta di viverla fino in fondo con Ianto... è un pensiero bellissimo ed enormemente struggente, perché sappiamo già, e lo sa anche Jack, che non sarà mai così. Mi devasta d'amore questa cosa çOç
Deliziosa la conclusione, perdonami se ho latitato schifosamente su EFP e mi ero persa questo gioiellino, sono proprio contenta di averlo letto, merita moltissimo. *C* Un abbraccio ^w^
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 07:04 pm)
Recensione alla storia Wander in the Fog - 30/08/11, ore 21:57
Capitolo 1: //
Dèi del cielo. <3 Non immaginavo che il PoV di un Angelo anziano e prossimo alla fine potesse farmi empatizzare fino alle lacrime con lui... Ma così è stato. Sono veramente ammirata e commossa.
Quanta delicatezza in questa fic! E quanto assoluto, meraviglioso ed insieme straziante rimpianto.
E' veramente bellissima e mi ha toccata nel profondo.
Sono una shipper della Janto in maniera pressoché patologica, ma in questo caso ho "fatto il tifo" per Angelo... Il senso della colpa - in contrasto con la sua fede - ma il desiderio, comunque, di continuare ad amare Jack perché l'amore, se viene dal cielo, non può mai essere veramente sbagliato.
La perseveranza ed il dolore di amare da lontano, fedelmente, per la vita.
E vedere quell'uomo sempre bello, immutabile e glorioso, come un eroe mitologico, mentre tutto il resto decade... Bravissima. Sei stata eccezionale.