Recensioni di _Loverdose_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Save me. - 11/11/12, ore 15:08
Capitolo 2: 1.
Okay, lo so, sono in super ritardo, ultimamente è sempre così e mi dispiace molto... Mi dispiace perchè tu riesci a trovare il tempo per scrivere e pubblicare e io non trovo nemmeno un briciolo di tempo per recensire... Vabbè, spero che dalla prossima settimana le cose vadano meglio e che riesca a trovare il tempo per lasciarti una recensione come si deve.
Dunque, questo capitolo è bellissimo e molto interessante.
Mhm, Bruno è un papà e allo stesso tempo un uomo che ha perso la donna che amava.. Che situazione triste. Fino a poco tempo fa, leggendo le storie mi dicevo: "No, i personaggi non possono stare insieme, che triste", ma in realtà credo che ora sia la situazione di Bruno la cosa più triste. E' costretto a stare solo perchè vuole prendersi cura dei suoi figli e perchè, forse, ancora non si sente pronto a ricominciare la sua vita con una donna nuova. Spero che Antonella riesca a conquistarlo e a fargli capire che la vita conitnua, nonostante tutto. Non vorrei che il pensiero del suo primo matrimonio limiti Bruno facendogli perdere la possibilità di stare con Antonella... Oddio, Martina è super carina! E' dolcissimo il modo in cui ha "attaccato bottone" con Antonella e il modo in cui si è stretta a lei vedendo le condizioni del fratello... Mhm, forse Martina potrebbe aiutare il suo papà e Antonella..,
Non so proprio cosa aspettarmi da questa storia, ma sono sicura che qualsiasi cosa succederà, mi piacerà!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Bibi
Recensione alla storia Ti Voglio Vivere. - 20/10/12, ore 22:04
Capitolo 3: Due.
Eccomi!
Qui passo subito al sodo, visto che ho già chiarito, o almeno ci ho provato, le motivazioni che non mi hanno fatto recensire prima..
Mh, il fatto che all'inizio del capitolo Antonella abbia detto di non aver perso la speranza di rivedere Bruno mi ha fatto sorridere. Si, sorridere, perchè se spera qualcosa, vuol dire che è qualcosa, o come in questo caso qualcuno, a cui tiene. Onde per cui sono propensa a pensare che Antonella voglia realmente bene Bruno o che quantomeno sia attratta dal suo carattere e, spero per lei visto com'è fatto, dal suo aspetto fisico. Credo che sarà inevitabile per Antonella innamorarsi di lui: a differenza di molti altri, Bruno è un ragazzo che non può piacere solo per l'esteriorità, quando lo si conosce per bene, è impossibile non rimanere affascinati da lui e da tutto ciò che è.
Mi sa tanto che però ci sarà qualcosa che li porterà a separarsi visto quello che c'è scritto nella trama... Ma non rattristiamoci prima del previsto, c' ancora tempo (?).
Non riesco a capire il perchè della domanda di Bruno.. Perchè chiedere ad Antonella se ha mai avuto storie serie? Forse per capire se è fidanzata? Boh, non ne ho idea!
** Bruno la voleva baciare, lei l'ha baciato sulla guancia -certo, non è molto, ma è meglio di niente-.. C'è qualcosa che sta per nascere tra loro? Sarebbe bellissimo.
L'unica nota stonata è Nicolas, mi sembra fin troppo oppressivo nei confronti di Antonella...
Oddio, speriamo che il desiderio di Bruno di baciare Antonella si realizzi e che un domani da questa amicizia possa nascere qualcosa di più.. Sarebbe bellissimo!
Okay, ora vado, sappi che inizia a piacermi sempre di più il tuo stile: lo stai migliorando e secondo me ci stai mettendo qualcosa di più che rende tutto ciò che scrivi più dolce e perfetto.
Ah, ultima cosa! Mi spiace che tu abbia la febbre, è terribile. Io ci sono passata pochi giorni fa, e non ti dico quanto sto bene ora. Certo, il raffreddore è una scocciatura, ma non si può avere tutto dalla vita. L'unico aspetto positivo dell'influenza è che puoi essere servito e coccolato e che, sopratutto, puoi stare a casa da scuola!
Bene, ora vado davvero.. Riguardati e riposati!
Un bacio
Recensione alla storia Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni. - 20/10/12, ore 21:46
Capitolo 7: Capitolo VII.
Mi sa che ad essere pessimo è il mio ritardo nel recensire.. Mi dispiace davvero tanto non aver recensito prima. Il fatto è che in questo periodo tutti i miei professori stanno fissando verifiche ed interrogazioni e quindi ho solo il tempo di leggere il capitolo ma non di recensirlo. Quindi, qualora non dovessi riuscire a recensire, sappi che con molte probabilità l'ho letto e che con altrettante l'ho apprezzato.
Fortuna che stasera non ho impegni, altrimenti non avrei recensito.
Dunque, tornando alla causa del mio rompimento di scatole...
Bé, il gesto che ha fatto Bruno per sua moglie è davvero dolce *w* Se riuscissi anche io a trovare un ragazzo così, non lo lascerei mai e poi mai. E con questi gesti che fa, mi spiego perchè Antonella non ha lasciato Bruno tempo indietro.
Sarà perchè amo profondamente i gesti romantici, sarà perchè questa coppia mi è subito piaciuta, sarà perchè l'hai scritto bene, ma questo capitolo lo considero come uno dei più belli che hai scritto fino ad ora, davvero.
E tra poco ad allargare ed unire ancor di più la famiglia ci sarà una bimba ** Che cosa dolce! Oddio, amo i bambini, quando leggo che nelle fanfiction i protagonisti che amo ne stanno per avere uno, mi emoziono sempre.. Bé, inutile dirti che non vedo l'ora di portermi immaginare questa bimba e di farmi un'idea su di lei; anche se so già che sarà terribilmente adorabile!
Bene, ora scappo a recensire l'altra storia..
Quindi, a prestissimo!
Recensione alla storia Save me. - 02/10/12, ore 22:37
Capitolo 1: Prologo.
Ciao! Non preoccuparti assolutamente dell'orario, sono io quella che dovrebbe preoccuparsi del ritardo! Oddio, mi spiace davvero tanto non aver recensito ieri, ma ho studiato tutto il giorno per un compito importante e quindi non ho avuto il tempo materiale per lasciarti una misera recensione.. Scusa! Dunque, è un prologo senza dubbio diverso dal solito, la trama in generale credo sarà diversa dalle altre tue storie. Non sono mancata fanfiction in cui Antonella veniva maltrattata dalla gente, ma ho un insano dubbio che mi porta a pensare che la persona che la fa soffrire così tanto sia Bruno.. Spero, d'un canto di sbagliarmi, anche perchè vedere il mio Bruno che adotta simili comportamente non mi piace; d'un canto spero di aver indovinato, la trama sarebbe super complicata e perchè, soprattutto, vorrebbe dire che lui e Antonella sono già sposati.
Credo in ogni caso che se una persona malmeni la moglie per simili sciocchezze, dovrebbe andare a farsi curare il cervello...
Ma sono certa che, qualora il pazzo furioso fosse Bruno, tu saresti super brava e riusciresti a farlo tornare sulla retta via...
Bé, se quella che parla nel prologo è Antonalla, non posso far altro che dispiacermi per lei.. I suoi sentimenti, almeno da queste poche righe che ho letto, sembrano ancora essere profondi, ma turbati da questi atteggiamenti sbagliati nei suo confronti.
Avrò indovinato qualcosa? Non credo, ma per sapere se ho intuito qualcosa dovrò aspettare i prossimi capitoli e sta certa che gli aspetterò!
Scusa ancora del ritardo..
Alla prossima
Recensione alla storia Ti Voglio Vivere. - 25/09/12, ore 15:35
Capitolo 2: Uno.
Buongiorno, mi spiace aver recensito solo ora, ma visto che ieri ho avuto poco tempo a disposizione -causa compiti e impegni vari-, non ho avuto né modo né tempo per leggere e rensire la storia... Scusa, scusa, scusa! Bé, ad essere sinceri anche ora ho poco tempo, quindi sarà una recensione sintetica, ma spero che ti faccia ugualmente piacere.
Dunque, l'incontro che segnerà per sempre le loro vite è avvenuto. Non mi aspettavo che fosse un evento così ordinario a farli incontrare -occhi, non che questo mi abbia delusa, anzi!-, ma la domanda è: perchè con tutti quei tizi che ho conosciuto nessuno è mai stato simile a Bruno?! Uffa, Antonella ha un migliore amico a dir poco perfetto -almeno esteticamente- e un nuovo conoscente altrettanto bello -credo che lui sarà interessante e dolce anche interiormente-.
Mhm, amicizia, amore o altro? Cosa accumuna Antonella e Nicolas? Sinceramente Nicolas mi sembra molto preso da questa amicizia, forse non sarà nulla, però.. Non so, non mi convince. Credo che si metterà in mezzo tra Antonella e Nicolas. No, forse parlo così perchè in alcune tue storie si è comportato come in modo orribile e perchè in una storia che sto leggendo è altrettanto viscido.. Comunque, terrò gli occhi aperti, Nicolas sarà controllato di capitolo in capitolo dalla sottoscritta...
Bruno.. Non ho ancora capito se sia attratto o meno da Antonella, e anche lei è ancora un mistero. Ma, visto che nella trama c'è scritto che tra i due c'era stato qualcosa, non mi resta che aspettare che sia noto anche a me quel qualcosa.
Bene, che altro posso dirti? Mhm, fammi pensare.. Ah, si! Non preoccuparti dei tempi di aggionamento, tutti abbiamo degli impegni, non devi preoccuparti in nessun modo, davvero.
Sono curiosa di scoprire che argomento tratterà la nuova storia!
Un bacione,
bel capitolo!