Recensioni di Gabrielle Marquez

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I wish I could give you something else - 25/07/18, ore 04:28
Capitolo 1: I wish I could give you something else
Ho dovuto leggere questa OS tutta d’un fiato. Noto spesso che nel dandomi dei Mayhem i membri preferiti della band sono Varg e Yngve e, anche se io sono votata ad Euronymous (lo so, sono senza speranza XD) leggere la tua storia mi ha fatto vedere Dead da un altro punto di vista.
Diciamo un punto di vista più... sensuale 😅
Le descrizioni mi hanno colpita davvero tanto (io, infatti, sono fissata con le descrizioni perché penso siano la base per poter creare una certa atmosfera nella storia e costruire una certa immagine nella mente del lettore) e le tue mi sono piaciute davvero molto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere molto presto qualcosa scritto da te.
A presto 😘
Recensione alla storia Satiety of Lust - 25/07/18, ore 04:17
Capitolo 1: Satiety of Lust
Ho letto la tua storia tutta d’un fiato e mi é piaciuta tantissimo!
Le descrizioni sono davvero coinvolgenti ed il ritmo della storia é appropriato.
Devo davvero farti i più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura: te lo invidio davvero tanto!
In secondo luogo, questo pairing mi ha davvero incuriosita semplicemente per il fatto che, se fossi stata io a scegliere i personaggi, avrei scritto una OS sul rapporto DeadxEuronymous (non so perché, ma quei due assieme mi ispirano intesa, chimica e... beh, tanto altro XD), però leggendo la tua storia mi sono ricreduta: anche il pairing che hai scelto tu fa ugualmente faville!
Spero di poter leggere presto qualcosa scritto da te :)
Ancora complimenti per la storia😘
Recensione alla storia Dawn of the black hearts - 25/07/18, ore 01:07
Capitolo 1: Dawn of the black hearts
Hei!
Non potevo non recensire una OS del genere: é semplicemente fantastica!
Dead é il mio secondo membro preferito dei Mayhem dopo Euronymous e devo ammettere che hai riportato in modo esaustivo il suo ‘malessere’ nel vivere e la sua stretta relazione con la morte.
Penso che si meritava proprio un tributo come il tuo dato che, per tutto quello che é successo a quella band, la gente si ferma a criticare e basta.
Trovo anche dolce e genuino il breve discorso che hai menzionato alla fine della storia: mi sono vista davanti agli occhi Øystein che, con un sorrisetto di scherno sul volto, gli rivolge tali parole.
Sinceramente, spero che tu possa scrivere ancora fan fiction su di loro perché questa é puro oro colato: sia per lo stile, sia per la descrizione del povero Dead.
Ti auguro di trovare presto l’ispirazione per scriverne altre.
A presto e un immenso grazie per aver scritto questa perla 😘

G.
Recensione alla storia In Obscuri Domini Nomine - 25/07/18, ore 00:58
Capitolo 1: In Obscuri Domini Nomine
Ho appena letto la tua OS e...
Wow! Mi hai davvero trasmesso le emozioni che vengono descritte nella storia!
Personalmente, trovo che Varg in questa OS sia stato descritto come pieno di sé e molto presuntuoso (cosa che credo effettivamente sia nella realtà), ma non condivido solo il denominare Øystein Aarseth come un mostro o come una ragazzina che si mette a piangere quando viene uccisa.
Insomma, a mio parere, il leader assoluto dello Svarte Sirkel era indubbiamente Euronymous e non Varg, in quanto penso solo volesse spiccare dentro la cerchia senza prenderne il comando.
Ad ogni modo, spero davvero che tu scriva anche una fan fiction lunga poiché avrei molto piacere di leggerla anche grazie al tuo stile di scrittura molto fluente.
A presto e scusami per la recensione lunga (e magari un po’ polemica).
😘