Recensioni di screaming_underneath

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Five Plus One - 26/02/14, ore 22:36
Capitolo 1: Six Plus One
Io non so se è un problema mio o sei fai questo effetto anche a qualcun altro, ma insomma, sì, io quando leggo le tue storie mi muoiono sempre le parole in gola - o, per meglio dire, dalle dita. Sono qui che fisso la tastiera del PC cercando di mettere insieme un discorso da quasi dieci minuti, minuti che ho passato rileggendo e rileggendo la parte finale POV Dorian articolando gorgoglii non riconducibili ad un essere umano senza avere la minima idea di cosa voglia dirti in questa recensione.
L'amore. Tutto ciò che produci è amore, e l'amore che provo per questa storia, per come hai creato e gestito tutte queste situazioni tra John e Dorian in escalation, fino a quella parte finale che è solo boh, tipo il fluff dolcio-diabetico più appagante del mondo, è infinito. (mi rendo conto di aver ripetuto la parola "amore" talmente tante volte che ha quasi perso significato, ma dovevo ribadire il concetto, abbi pazienza XD)
Quello che mi piace da impazzire è come John si avvicini, pian piano, a Dorian. A come rimugini su quel bacio - aw, con Dorian tutto impacciato - a come alla fine prenda in mano la situazione (tra parentesi, leggere dal punto di vista di Dorian quando fanno l'amore è tipo una delle cose che potrebbe fermare il mio cuoricino umano per sovraccarico, mamma mia patatino *__*).
E' sempre una gioia leggere qualcosa di tuo, perché impreziosisci i fandom dove scrivi in un modo che forse te recepisci pure poco ma che è vero, è così! E in particolare dai valore a questo fandom, così scarso di cose assolutamente bellissime.
Non so neanche di cosa parlarti, in realtà, perché nominare la parola IC è blasfemia, perché sono perfetti, perfettissimi e non credo riuscirei a trovare una cosa che mi ha fatto storcere il naso neanche a volerci perdere una giornata intera, e questa recensione rimarrebbe del tutto senza capo ne coda lo stesso, anche a voler entrare nel tecnico - e non voglio entrare nel tecnico, voglio solo coccolarti con mille meritatissime belle parole.  
In realtà non ti ho detto nulla. Come direbbe una mia amica ficcynara, queste sono le famose "recensioni di pancia", quelle che non ci pensi, scrivi un mucchio di stronzate giusto per far capire quanto ti sia piaciuta una storia, quanto ti abbia colpito. 
Credo che la cosa che mi abbia colpito di più in assoluto, ma proprio veramente, sia questa parte qui:

"Non lo stai guardando – non ne hai le palle – ma sai che ha fatto spallucce. Lo conosci abbastanza bene. Potresti persino indovinare la sua espressione, ce l'hai dipinta davanti come se la vedessi: deve avere quell'espressione lontana, da poeta ottocentesco che fissa malinconica la brughiera inglese in attesa di schiattare di tisi. Quando gliela vedi non riesci a non chiedergli se è tutto ok. E ci azzecchi sempre, perché no, non è tutto ok quando ha quella faccia lì."

perché è assurdo come tu mi abbia fatto sorridere e spezzato il cuore insieme, con una sola, dannatissima immagine.
Tanto di cappello, donna, sul serio.
E grazie, grazie di aver scritto questa piccola meraviglia, aw. Spero che tornerai sul fandom ASAP.
Un cuore <3
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 10:38 pm)