Recensioni di sakharnaya svekla

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Futuristic Love - 07/01/12, ore 21:57
Capitolo 1: Futuristic Love

"Tutto quel che mi interessa, Sara, è rendere felice chi mi rende felice. E i miei fan riescono a farlo. E' per questo che dedico a voi tutto il mio spirito, e condivido le mie emozioni con i miei "piccoli". E tu Sara, anche tu mi rendi felice. Tu, come gli altri, mi ami, e io ora lo so con certezza, anche se in fondo al cuore era come se già lo sapessi. Farò qualsiasi cosa pur di regalare un sorriso anche a te. Soprattutto oggi!"

Complimenti! Questa storia mi é piaciuta molto, rasentava il verosimile, persino, ed é bello immaginare che magari uno di noi ci é riuscito, per pura fortuna, a dire a Miyavi almeno un paio di queste cose. Perché sì, lui emoziona, ama, rinvigorisce i suoi fans con la sua musica; é una delle storie d'amore più intense, perché le due controparti credono davvero nei loro sentimenti, e senza vergogna, senza nascondere nulla.
Ricordo come fosse ieri il concerto a cui ho avuto la fortuna di assistere, come Miyavi abbia dato se stesso su quel piccolo palco, che appariva sconfinato a causa dell'emozione che invadeva il locale ed impregnava i muri. Mi ricordo le sue parole e ricordo di averci creduto anch'io, in quel messaggio d'amore che le sue labbra pronunciavano.
Anche il tuo messaggio mi ha colpito e sento di condividerlo; tutto sta nell'essere i fautori del proprio cammino; ahimé in questi giorni niente appare più complicato... ma tu mi hai regalato un bel momento di speranza e fiducia. Grazie!!!
Recensione alla storia La mia bambina - 26/08/11, ore 05:48
Capitolo 1: 00
E' una flashfic (suppongo rientri nelle 500 parole di massimo, non ho contato in realta' XD) molto tenera e carina, quasi troppo a mio parere per un personaggio come Miyavi. Simpatica l'ironia nel primo pezzo, poi nel secondo mi e' parso un po' cliche' la sua battuta sul "Basta sregolatezze/cazzate", come il "Basta piercing"... io credo che una personalita' come Miyavi abbia dimostrato che non sempre il look coincide con la sostanza. Prova ne sono anche le sue canzoni e il suo predicare l'amore ai concerti quando lui e' ricoperto di tatuaggi e piercing... cosa inconcepibile per i tradizionalisti, ma che a me, dopo averlo visto dal vivo, sembra la cosa piu' naturale del mondo.
Quello che voglo dire, senza offese, chiaramente, e' che mi e' parsa decisamente dolce ma senza quel pepe malizioso e ose' (oddio passatemi il termine) che condisce volentieri le sdolcinatezze di Miyavi.