Recensioni di Yurippe

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una nuova disavventura - 30/12/23, ore 20:14
Capitolo 1: Una nuova avventura
Ciaooo!
Che dire...le nostre pazze chiacchiere hanno davvero dato i nostri frutti 😂 certo non me la sarei aspettata ora ma mi ha fatto stra piacere 😍.
Che dire...ho riso come una matta dall'inizio alla fine, ti giuro! In certi momenti avevo quasi le lacrime dal ridere, infatti a fine storia ho dovuto aspettare un attimo per riprendermi dal ridere 😂.
Povero Crowley ritrovato evocato per sbaglio, per di più insieme al suo compagno, da quella imbranata di Christie! Accidenti a lei ... togliamole qualsiasi cosa le permetta di evocare demoni è un disastro totale...e le è andata bene entrambe le volte che ha beccato prima Azaele e poi Crowley...perché fidati avesse davvero evocato Azazeal non era era tanto tranquilla la cosa!
Ma vogliamo parlare del contorto piano per cercare quei due? Meraviglioso... Povero Michele cose gli è toccato fare! Anche se è stato divertente vederlo nei panni di Razel 😂.
Insomma un tram tram assurdo...e quei due erano a giocare d'azzardo! No comment veramente! Da tirarli entrambi per le orecchie!
Fantastico il fatto che Alba e Christie si stessero guardando una serie TV, secondo me era Supernatural! E Christie che si è beccata un colpo, cadendo a terra...sempre la solita 😂 è già tanto se non è stata lei a fare cadere alba 😂
Comunque Azaele e Abaddon devono proprio vergognarsi e come dice Christie "allora torna da tuo fratello e gli altri!".
Però dai, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene!
Una storia davvero bella che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, grazie mille per la sorpresa ❤️
Recensione alla storia Lampada da scrivania - 08/04/23, ore 21:20
Capitolo 1: Lampada da scrivania
Ed eccomi qui per l'attività "Ti dedico una recensione" dal giardino di Efp.
In questa breve storia troviamo la giovane Christie che si gira e rigira nel letto, ella non riesce a dormire, tanto da farsi venire il mal di testa e il pensiero è solo per una persona: Abaddon, il mascalzone di cui in fondo in fondo, perché per me è così, è innamorata xad.
Quel mascalzone di cui però non si sa più nulla dalla battaglia con il nulla. L'unica cosa che, al momento, le è rimasta è una piuma nera, che è anche l'oggetto che lui le ha donato per permetterle di salvarsi. Ma da quel momento ne lei ne gli altri suoi amici hanno più saputo niente, né di lui e di tutti gli angeli e arcangeli ... Mamma mia non credo ce la farei io a non sapere come stanno Uriel e Raphael, ma ella come tutti è sicura che non siano scomparsi nel nulla.
Pensiero che trova conferma poco dopo, quando la lampada da scrivania inizia a dare i numeri. Gesto che potrebbe anche essere normale, ma non in questo caso. Infatti ella portando un messaggio proprio dal principe infernale, uno solo e terribile: aiutami.
Una vera e propria richiesta d'aiuto! Se a mandarla è proprio uno dei principi infernale significa che la questione è seria!
Cosa farà Christie? Come agirà con i suoi amici? Domande che, almeno per ora, non trovano risposta ma che spero di scoprire presto, magari con un seguito, perché giuro sono davvero curiosa **.
Lo stile è perfettamente fluido, scorrevole e semplice, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.
Recensione alla storia Negozio di travestimenti inquietante - 20/08/22, ore 19:17
Capitolo 1: Negozio di travestimenti inquietante
Ed eccomi qui per lasciarti una recensione dall'attività "Ti dedico una recensione" dal giardino di Efp.
In questa storia troviamo la mia adorata oc, Christie Bloom, in Louisiana con la sua amica Kate per risolvere un mistero che sta avvolgendo quel paese, eheheh le due possono quasi definirsi investigatrici del paranormale con tutto quello che le succede dxD.
Ma seppure le due siano partite insieme qui troviamo Christie da sola che, dopo un attimo di esitazione, decide di entrare in quel negozio strano e inquietante.
Subito,.come penso un po' chiunque, non le passano inosservati gli strani oggetti in vendita, sopratutto i feticci. Tuttavia lo strano proprietario del negozio fa la sua comparsa rivelandole un po' di annedoti tra cui il dio del Vodoo, tanto che arriva a regalarle un libro proprio su di lui, dicendole che in questo modo capirà meglio. Accidenti, come regalo non è proprio comune e io stessa mi sarei inquietata non poco se mi fosse successo, oltre al sentirmi parecchio a disagio per la situazione e il luogo, cosa che comunque prova anche la ragazza che, probabilmente per non essere maleducata, decide comunque di accettare il regalo, per poi uscire.
Ma ecco che non appena lei esce che tutto viene rivelato; è proprio il famoso dio, che in quel momento si sta servendo di un ragazzo per mettere in atto, insieme alla compagna, il loro folle piano e a quanto pare le due amiche c'entrano, anzi a quanto pare sono i loro obiettivi. Cosa vorranno farne? Che pericolo corrono? Questo non è dato, almeno per ora, sapersi e spero che invece verrà svelato in qualche nuovo prompt, perché la curiosità giuro che è a mille, inoltre vengono nominati le divinità cristiane, forse una nuova battaglia coinvolgerà i nostri angeli e Arcangeli? Chi lo sa, però sarebbe forte.
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, inoltre non ho avuto alcuna difficoltà a immedesimarmi nella pg, a momenti giuro mi vedevo il posto e le scene davanti, come se fossi lei, quindi i miei complimenti per come è stata scritta bene.
Non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, Ciaoo.
Recensione alla storia Yes - 08/05/22, ore 20:23
Capitolo 6: Segnali dagli Angeli
Ed eccomi qui per l'attività "ti dedico una recensione".
In questa piccola raccolta troviamo il momento in cui il nostro Geroge dice il suo si a Gadeel, l'angelo caduto redento e anche suo custode, che poi è anche mio quindi come potevo non leggerla?.
Ammetto che subito quando mi era stato raccontato non so perché lo avevo trovato inquietante, la mia troppa fantasia, ma rileggendo questo ho pensato il contrario, anzi mi è piaciuto. Si vede quanto George è devoto al suo angelo custode, un po' come lo sono io, tanto da accettare subito e bersi un cocktail in compagnia del suo amico, una scena che mi è piaciuto un sacco, un momento particolare mischiato allq normalità.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.
Recensione alla storia Mostra egiziana - 17/03/22, ore 20:22
Capitolo 1: Mostra egiziana
Ed eccomi qui per l'iniziativa "ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
Devo dire che aver letto della mia oc, che sono praticamente io, è stato qualcosa di esilarante. Non sai da quanto tempo aspettavo di leggere qualcosa con lei e finalmente eccolo **.
Povera Christie, per il suo carattere non si è scelto una facile compagni per visitare una mostra sull'antico Egitto, che, come la sua player, ama profondamente. Infatti Anathema è un tipo piuttosto serio e anche scorbutico, non si emoziona facilmente come fa lei, che adora anche una semplice rappresentazione in statua xD la parte dove lei lo paragona alle mummie fa morire, ma in effetti in quel momento non aveva nemmeno tutti i torti.
Eppure...quella che, a primo impatto, sembrava una visita come tante si rivela tutt'altro. Infatti Anathema inizia ad avere delle strane visioni, visioni che riguardano una delle più importanti divinità egizie: Anubi, il dio dei morti. Una visione alquanto strana e inquietante, che lascia un sacco di interrogativi, non solo ai due amici ma anche a noi lettori. Come mai Anathema ha avuto questa visione? Cosa significa? Sta per succedere qualcosa? Il dio Anubi sta per tornare? E forse sarà proprio il ragazzo il tramite di questa dinivita'? Chi lo sa...per ora non è dato sapersi, solo ipotizzare ma io penso che sia così. Che dire...i nostri ragazzi tra angeli, arcangeli, demoni ecc non si fanno mancare niente, secondo me ormai non si sorprenderanno più xD. Almeno non tanto.
Una storia breve ma carina, che rappresenta un momento quotidiano che può cambiare improvvisamente, proprio come nel loro caso. Il momento della visione si sente e vede chiaramente, tanto che mi sono inquietata tantissimo nel leggere e immaginare tutto, quindi complimenti.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, Non ho notato errori grammaticali o di battitura, Perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.