Recensioni di nightswimming

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This Fire - 14/07/12, ore 03:55
Capitolo 1: -
Tutto quello che Alex cantava diventava dannatamente sexy
^THIS, signore e signori. Qualcuno per favore gli faccia fare degli audiolibri - anche di ricette, di istruzioni per il punto croce, non mi interessa, quella voce è oscena.
CIAO BAMBINI!
*Ehm*
Giungo con il ritardo che mi è proprio a commentare questa splendida storia. A parte l'azione da brava lupetta che hai compiuto a priori scrivendo sui Franz, e contribuendo quindi a rimpinguare una sezione ancora molto carente, you nailed it, darling. <3
Accio lista numerata (sennò l'è tutto un casino):
1.... La prima scena. *fans self* Come al solito, hai un modo di descrivere gli arruffamenti di lenzuola che è coinvolgente senza essere troppo (troppo volgare, troppo forzato, troppo banale). Alex che dice "Sono pazzo di te!" è una cosa che gradirò riascoltare nella mia testa per il resto della vita. E sì, Nick, tesoro, quel tizio che ti suona di fianco ha una voce da segreteria telefonica di un sex shop. *fa pat pat sulla testa*
2. Nick terrorizzato dai comodini non suoi, TROLOLOL. Ho riso come un'idiota XD
3. - Ok, Alex, a parte un bel caffé. Nero. Forte. Litri di caffè. Cosa ti porto? -
- Una pistola -. bofonchiò funereo.

Sto ridendo anche adesso mentre scrivo, vedi un po' te.
4. I pensieri di Alex nel bar mi hanno fatto stringere il cuore. Lo sappiamo bene quanto la dinamica sono-il-tuo-migliore-amico-però-ti-amo sia feconda, per quanto riguarda l'angst, però ugh. Alex che tiene il segreto per non far massacrare di botte Nick dagli altri due, e che è il primo che gradirebbe prenderlo a calci per la rabbia, la frustrazione, una qualche morale (...) e la gelosia mi ha colpito molto.
Sono stufo di vederti andare con chiunque tranne che con me. Così semplice, così diretta, e così pesante, come frase. Se fossero stati sobri probabilmente la matassa si sarebbe dipanata già ora - ma la cosa intrigante della storia è che sono ubriachi, che qui la razionalità non impera, e che ci sono cose che alla luce del giorno e a mente lucida non si ammetterebbero mai. Loro lo fanno, però, entrambi, e si spingono anche oltre. Awww, amo tutto questo <3
5. I miei canali lacrimali o come cavolo si chiamano non riescono ad arginare il torrente se uno dei due è innamorato. Sappilo.
6. La discussione fra i due è un pugno allo stomaco. E' perfetta, non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo. Una delle cose migliori che hai scritto in assoluto.
7. Sciogliamo la band.
...
.....
........
*urla*
*pesta i piedi*
*piange*
*si ricompone*
*spuccia Alex*
*spuccia Nick*
*spuccia everybody*
*NON spuccia Nai perchè ha fatto succedere tutto questo*
Bon, rimborsatemi il biglietto di settembre e immagino che le cose si potranno sistemare. Un giorno. FORSE.
8. ...Sigh. Lo dico e lo ribadisco, il one-sided mi frantuma i sentimenti e me li mette a mollo nelle lacrime. Il one-sided scritto bene fa peggio. Il one-sided scritto da te è praticamente masochismo (vorrebbe essere un complimento <3).
9. Burn this city.
La fine è perfetta perchè è verosimile, dura, impietosa e anche imprevista.
Penso sia la tua one-shot che preferisco in assoluto. E' un piccolo capolavoro, non c'è una parola di più nè una di meno, è originale, è scritta benissimo e ti prende così tanto che praticamente la si vive. Mi sono già sfogata di persona su quanto mi abbia distrutta quindi non mi lagnerò nuovamente in questa sede. Soltanto: complimenti.
&hearts