Recensioni di Francyzago77

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Confusione - 20/11/23, ore 16:50
Capitolo 12: 12
Ciao Alarnis, chi spicca qui, mi dispiace a dirlo 😭perché lo detesto, è Irwin. Lo descrivi in maniera perfetta, così viscido nei modi e nelle risposte che dà, mentre leggevo lo immaginavo curato nell'aspetto e nel vestire che schernisce la sorella e già guarda Arthur con interesse per ora celato.
Ora passo al prossimo capitolo 🥰
Francy
Recensione alla storia Confusione - 07/11/23, ore 22:37
Capitolo 11: 11
Ciao Alarnis, ed ecco comparire Irwin...oh no!!! L'ho subito percepito viscido in contrapposizione alla dolce Maria. Povero Arthur, ho paura che non riuscirà a raggiungere Georgie. Segui la storia originale giusto?
La ragazzina con le lentiggini è Joy? Dalla descrizione mi sembra lei!
Un abbraccio...sono super felice tu sia tornata a scrivere!
Francy
Recensione alla storia Confusione - 04/11/23, ore 17:02
Capitolo 10: 10
Ciao Alarnis, che brava nelle descrizioni delle scene! Si sente tutta l'impazienza di Arthur nell'attendere di passare e la voglia di correre a ritrovare la sorella. E poi la confusione e il caos tra la polizia, i passanti, la folla e i fuggiaschi! Tutto molto avvincente!
A presto 😊
Francy
Recensione alla storia Confusione - 01/11/23, ore 20:23
Capitolo 9: 9
Ciao Alarnis, prosegue l'avventura di Arthur alla ricerca di Georgie. Brava perché sei riuscita a creare pathos in un crescendo di avvenimenti. Mi sembrava di correre con lui!😁Il quartiere chiuso, la strada sbarrata...che ansia povero Arthur, ora che aveva finalmente un indirizzo! Poi le guardie e gli uomini in fuga...c'è il fratello di Oliver, finale di capitolo che rimane in sospeso! Veramente coinvolgente!
A presto amica mia!
Un abbraccio 😊
Francy
Recensione alla storia Una notte decisiva - 28/10/23, ore 14:21
Capitolo 1: Una notte decisiva
Ciao Rebecca, è vero, è sempre bello tornare a scrivere e a leggere di Georgie! Questa opera riesce a dare spunti interessanti sia per i suoi personaggi complessi e articolati e sia per la trama avvincente ed originale. Qui hai scelto di tornare su un episodio importante del manga e dell'anime, quel temporale improvviso che coglie Abel e Georgie e li costringe a riparare sotto quell'albero. Di lì in poi Abel non sarà più lo stesso e sceglierà di partire per mare per non ferire e far soffrire i suoi familiari. E lo definiscono spesso egoista...come si fa??? Significativo che tu abbia inserito nella narrazione il momento con Jessica. Ovvio che il giovane doveva in qualche modo sfogare i suoi impulsi, i sentimenti repressi. Toccanti le parole finali, quella promessa fatta da bambino al padre, il voler proteggere Georgie. Molto spesso, quando si discute di questo personaggio, ci si sofferma all'apparenza, si mette in evidenza la sua parte impulsiva e anche aggressiva, invece con questo breve scritto hai sottolineato e sei riuscita a dare ad Abel il giusto riconoscimento. Amo leggere queste one shot!
Un caro saluto 😊
Francy
(Recensione modificata il 28/10/2023 - 02:23 pm)