Recensioni di Valentina24

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stuart Little - 05/01/13, ore 01:33
Capitolo 1: Tessa
Ma sei bravissima! Mentre leggevo la tua storia mi sembrava quasi di avere di nuovo in mano il tomo di JK, hai scritto in maniera così giusta, così appropriata, così umana! Quando riprendi in mano i personaggi, questi vivono in maniera splendida, come se non avessero mai lasciato il libro da cui provengono, li sai caratterizzare meravigliosamente, mantenendoli fedeli e rendendoli, se possibile, ancora più interessanti.
Questo missing moment è tenero e struggente, e lo sguardo che rivolgi alla famiglia Wall è così affettuoso e simpatetico da riuscire a farmi piacere anche Colin, che in tutta sincerità non è un personaggio che abbia amato particolarmente, a differenza di Tessa, fragile e forte, tenace e imperfetta, madre innanzitutto, che tu mi hai fatto capire ed apprezzare ancora di più.

Ancora complimenti e a presto
Valentina
Recensione alla storia Lì a guardare - 22/12/12, ore 16:06
Capitolo 1: Lì a guardare
Anch'io ho detestato profondamente Ciccio, e ammirato molto Krystal, a mio parere l'unico personaggio "positivo" del romanzo, insieme a Barry.
La tua storia l'ho trovata molto autentica, proprio in linea con i personaggi del libro, in pochissime parole li hai messi a nudo in maniera efficace e commovente, loro ancora non sanno che non c'è speranza, non c'è salvezza per loro, e non ci sarà mai, e tu questo lo hai saputo suggerire veramente bene.
Complimenti! Valentina