Recensioni di Slane999a

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ballando tra le mani del diavolo - 31/10/23, ore 09:46
Capitolo 13: Vanilla Sky
E quindi alla fine, sono arrivato. Non pensavo sarebbe stato coì presto, non pensavo sarebbe finita qui e ora. Ma porca misera è finita, un lungo viaggio arriva alla fine, in questo periodo di cose ne sono successe e leggere questa fic è stata una costante. Qualcosa di bello, qualcosa che in un certo senso mi interessava, non pensavo l'avrei vista così, non pensavo che leggere una fic, potesse diventare un impegno per oggi. Assurdo, di solito non mi affeziono tanto alle fic, tanto quanto alle storie originali, forse mi sono lasciato sorprendere. Sarò un lungo papiro però sono serio quando dico che è stato divertente, tra colpi di scena, Aki che se continuava la roba con Angel senza patto sarebbe morto entro un capitolo, insomma le cose normali in chainsaw man. Si tra poco inizia la recensione, ma finendo il discorso, parlando dell'ultima parte è vero, Aki è stato in balia di più diavoli, (senza contare il diavolo angst) ma in fondo è per la sua natura che questa è successo, voleva sconfiggere un diavolo, e per farlo si è donato ai diavoli per avere quel potere, una storia triste. Che ha un finale ancora più triste leggendo le ultime righe (manga reader), però ho apprezzato. Le idee nascono da un semplice punto poi si evolvono strada facendo, alla fine Aki non è altro che una pedina che danza in questo mondo di diavoli, dando quello che può prima che le luci del sipario si spengano. Che dire invece del capitolo? Che se Aki dovesse mettere che le cose che gli piace fare sono la spesa e la cucina, sarebbe difficile avere una conversazione almeno per il lato spesa, ed Angel... L'idea di chiedere a Makima... Io non so se fidarmi, Makima ha pessime recensioni su the fork, ok la smetto, per il resto un buon epigolo. Tuttavia mi spiace che le recensioni da parte mia per le tue storie si interrompano un attimo e che mi sa che non ci vedremo presto sotto un'altra delle tue storie, questa è la parte che mi dispiace più di tutte, mi ero abituato a commentare, che tristezza veramente. ma tutte le recensioni di una storia finiscono. Detto questo ci vedremò ancora sotto un'altra storia, buona fortuna con la tua scrittura futura.
Recensione alla storia Ballando tra le mani del diavolo - 30/10/23, ore 07:27
Capitolo 12: Asservimento
Makima, Makima come al solito usa i suoi poteri, ora però viene la domanda... Esattamente, le implicazioni del suo potere si possono usare per tutto? Controllare la qualsiasi? Alterare il comportamento delle persone, facendogli fare quello che vuole, attraverso la manipolazione, e qui ci sarebbero dettagli interessanti del manga da mettere, ma almeno tutto si è risolto... Più o meno, ma almeno non sono morti i protagonisti, evviva. Non ho cose da dire, per quanto riguarda ecc... Però wow, sono quasi arrivato alla fine, un viaggio è stato un viaggio, un poco mi spiace che sto per finire, ma cose che capitano. Comunque, buon capitolo, noi ci vediamo al fin- non c'è la faccio a dirlo, finale. Ps: hai completato il costume da diavolo angst? per chiedere. Al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Ballando tra le mani del diavolo - 27/10/23, ore 07:29
Capitolo 11: Super macello
Ok, ci siamo stiamo arrivando alla fine di questa storia, non pensavo sarebbe successo così in fretta, quasi quasi mi viene da piangere, ma che dire per questo una fight lunga, parecchio lunga non dico che non è buona, però ritmo abbastanza teso e che non mi ha permesso di riprendere fiato subito, ma per il resto mi è piaciuto. Vedremo come andrà e ci stiamo pure avvicinando ad Hallowen, tempo di mettere giacca e cravatta e andare in giro da cosplay di Chainsaw man, sono ancora indeciso se fare i capelli come Aki, ma comunque capitolo ricco d'azione e noi ci vediamo alla prossima.
Recensione alla storia Ballando tra le mani del diavolo - 26/10/23, ore 07:21
Capitolo 10: Dark Diving
le corna, le ali sono sicuro nella cronologia di Denji ci sia roba del genere, per il resto allora allora, prima i complimenti, bel capitolo, i link mi hanno preso di sorpresa, e gli oc... Carini, soprattuto quello ispirato a Celeste (il gioco di dangarompa è bello) per il resto, non ho niente di particolare da dire, anzi mi piace molto. Detto questo noi ci vedremo al prossimo capitolo, cavolo sto arrivando alla fine della storia.
Recensione alla storia Ballando tra le mani del diavolo - 25/10/23, ore 07:49
Capitolo 9: Una maledizione e una prima volta
Aki: Ok quindi quanti anni ho perso ieri sera?
Angel: Non lo so, penso 1 e mezzo?
Aki si porta le mani sopra il mento: Quindi mi stai dicendo che una nottata costa poco in questi termini? E che il tutto non è un vero e proprio rischio per la salute?
Angel: Veramente lo è.
Aki: Lo sono anche le sigarette, ma questo non mi impedisci di fumarle. Quindi...
Angel: Aki è una cosa seria, potresti metterti in serio pericolo.
Aki: Hai ragione....
Momento di silenzio.
Aki: E se io... Di lì la conversazione durò ore e ore, e di certo non la scriverò nei commenti per tante ragioni diverse. Ma cosa dire di questo capitolo? Intanto la scena, non essendo un esperto del genere, quindi se mi dovessi esprimere sul genere direi cavolate, però è meglio delle fic dove c'è scritto lemon, uno pensa sia un solo capitolo e poi scopre che c'è in ogni capitolo. La parte lemon, è fatta bene, si incentra sulla sfera sensoriale, anche un poco di pensiero, il che è sempre utile e non la mera fisicità che si legge spesso, dove il corpo umano ha la possibilità di piegarsi e di assumere tutte le posizioni che vuole con semplicità. Insomma complimenti per il capitolo. Inoltre la parte finale dove c'è il ragionamento, si il sesso è bello e tutto, ma se poi non posso ricevere carezze o altro dal mio partener, dove sta il bello dell'amore? Inoltre il: Vuoi vendere l'anima al diavolo? Suppongo che Yoru, avrebbe fatto una roba del tipo: tutto secondo i piani. Ma per il resto, capitolo molto carino, ci vediamo alla prossima.