Recensioni di ninfetta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tè, biscotti e Colepaldi - 27/02/15, ore 19:37
Capitolo 1: Il mio vicino Peter
Una Colepaldi semplice, fresca e che comunque lascia spazio all'immaginazione, a formulare scene con questi due elementi, un po' maliziose un po' piccanti.
Ci si identifica in Jenna con di fronte un vicino come Peter.
WELL RAGAZZA, IO SAREI SEMPRE A CHIEDERGLI LO ZUCCHERO.
Una long, per di più, per cui attendo il seguito con un sorriso speciale.
HO TENUTO PER ULTIMO IL MIO FANGIRLEGGIARE MA AAAAAAWWWWWWWW SOOOOOOOOOO SWEEEEEEEEEEETTTTT!!!!!! il mio cuore rinsecchito sta palpitando, non è abituato poverino.
Grazie <3 davvero <3 tanto love love.

xoxo
Recensione alla storia Of big red buttons and lovers - 15/01/15, ore 17:37
Capitolo 1: Of big red buttons and lovers
Ma guarda te. Una è qui che si dispera perchè nessuno scrive Colepaldi -a parte lei stessa medesima, ma sono dettagli- e BANG mi fai questa deliziosa sorpresina.
Intanto credo che questo fatto accaduto al piccolo e dolce Peter, lo segnerà per il resto della sua vita. Me lo immagino a sbattere i piedi e a coprirsi la faccia per la vergogna ogno volta in cui gli diranno "ahahahah ma davvero hai premuto un pulsante rosso" e lui "si, diamine, l'ho fatto!". Bello lui. BELLO IL NOSTRO PETER.
Comunque, conteniamo i nostri istinti da fan girls. No, parlo al plurale così giusto a titolo informativo...

L'accappatoio corto e la vicinanza con Jenna rendono questa situazione sia abbastanza divertente -me lo immagino con un accappatoio da donna, lui e le sue gambette secche- che terribilmente maliziosa. Solo per il fatto di averli messi in uno spazio angusto, lei così piccina e lui che deve piegare la testa se non vuole sbattere contro il soffitto...poi il solletico, arma a doppio taglio, sia per chi la subisce che per il malandrino che lo procura. Si finisce sempre per rotolare uno sull'altro, a stare a stretto contatto...
Un finale dolce, giusto per concludere con un po' di "e poi?" ehehehehe
Eh. Beh, devo farti i miei complimenti...è così difficile trovare qualcuno bravo in questi fandom su efp -gli inglesi sn a parte, sanno quando possa valere una coppia come la Colepaldi per cui iiiaaaaa maree di fan fic...- 
Cmq...beh, sono contenta sia comparsa una tua fic. E' sempre bello leggerti <3

 
Recensione alla storia The sleep of the just - 06/09/14, ore 00:36
Capitolo 1: The sleep of the just
E' adorabile questa os. Davvero. 
Matt è un polipone anche secondo me, sconclusionato, che butta gli arti a casaccio e becca Arthur. Poi, sono terribilmemente belli insieme, dolci...
Purtroppo mi lasci con quel sentore di "e adesso?" in bocca, visto che è solo una blanda gialla. Una rossa? Una rossa sporcellosa? Con queste deliziose paroline che Matt dice ad Arthur per farlo impazzire??
Per adesso complimenti, è davvero giusta e ottima come lettura :)

xoxo