Recensioni di Little_Lotte

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You taught me the courage of stars before you left. - 18/05/15, ore 00:09
Capitolo 1: You taught me the courage of stars before you left.
Ciao tesoro! :)
Sorpresa di trovarmi qua? Spero proprio di no, avevo detto che sarei corsa a leggere quando avresti pubblicato ed eccomi qua, seppure un po' meno di corsa di quanto avrei sperato. :)
Che dire... Hai scritto una cosa bellissima.
Si vede quanto tu ami il personaggio di Alan e quanto le sue vicende ti stiano a cuore, lo si evince da ogni singola parola, da ogni frase da te magistralmente scritta in questo piccolo frammento della tua anima.
Ci hai messo tutta te stessa e si vede.
Sai bene come la penso, non devo certo esporti il mio parere perchè ne avremo discusso centinaia e centinaia di volte, voglio solo complimentarmi con te per aver voce ad un personaggio la cui storia è stata celata per troppo tempo, e per averlo fatto così bene.
Del resto, quando un'opera porta la tua firma, non può che essere un piccolo capolavoro. :)

Bravissima, cucciola, ti abbraccio forte forte <3
Recensione alla storia Our Hearts Are Too Ruthless To Break - 05/04/15, ore 14:26
Capitolo 1: Our Hearts Are Too Ruthless To Break
Tesoro, che dire... Immaginavo che avresti fatto un ottimo lavoro, considerato l'argomento e quanto ti stanno a cuore simili tematiche, ancora una volta avevo grandi aspettative che non sono state affatto deluse.
Sorvolando sul fatto che - come sempre - è scritta benissimo, volevo più che altro soffermarmi su ciò che hai scritto: Si vede quanto ti stano a cuore i personaggi e le loro vicende, quanto la tematica ti tocchi e quanto ardentemente tu desideri fare qualcosa per migliorare la situazione. Hai rappresentato così vividamente l'amore e il dolore di Ned, che sei riuscita a commuovermi con le tue parole (e no, il fatto che io pianga per tutto non c'entra niente); non è semplice, per un uomo innamorato, sapere che il tempo gli è così dannatamente ostile e se di fronte alla malattia lui solleva il capo e fieramente ha il coraggio di andare avanti, se l'idea di prendersi cura di Felix, accudirlo e proteggerlo, non lo spaventa minimamente, il solo pensiero di non avere abbastanza tempo lo fa sentire a sua volta praticamente inerme e privo di vita.
Perché, in fin dei conti, quando ami qualcuno vuoi solamente stargli accanto e non ti importa di quanto stanco, malridotto o spaventato possa essere: desideri semplicemente essere lì per lui, fino alla fine dei tuoi giorni.
Davvero un bellissimo lavoro, complimenti.

Ti abbraccio forte e ti auguro una felice Pasqua.

<3