Recensioni di eos_92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Don't Remember - 28/01/12, ore 11:30
Capitolo 1: Don't Remember
Che carina!!!! La coppia mi piace molto! Li trovo teneri insieme *.* E molto carina anche la "trama", il fatto che Jun non ricordi nulla, ma sotto sotto abbia capito che quello che Yoseob gli ha raccontato è una cazzata. A volte parlare e chiarire risolve tutto, ma purtroppo non è mai così semplice, così i due personaggi si sono portati dentro questo macigno per giorni, e alla fine Yoseob non ce l'ha fatta più e ha "sbottato" (come si dice qui... xD).
Mi piace il flashback, come hai descritto il luogo, mi veniva voglia di essere anche io lì ad ammirare quel paesaggio mozzafiato, sarà che adoro il mare e il mare di notte ha un fascino tutto particolare.
La prima persona di Yoseob è stata divertente ^^ Mi ha fatto ridere la frase: "Cambia cervello Junhyung", non l'avevo mai sentita e mi è piaciuta! Penso che la userò anche io d'ora in poi xD
Il finale mi ha lasciato col cuore sospeso... oddio, e se era veramente Jun quello preso sotto?? Non avrei retto un finale tragico! Sostanzialmente sono per l'happy ending! Ma per fortuna tutto è andato per il meglio e alla fine si sono chiariti ^^
Complimenti! E' stato molto piacevole leggerla, e mi è piaciuto anche come hai impostato la pagina, con i grassetti per i dialoghi, le parole in corsivo o a caratteri maiuscoli!
Alla prossima!!
Recensione alla storia Un amore nascosto per anni, una felicità trovata per poco... - 27/01/12, ore 23:56
Capitolo 7: Capitolo 7
Wow... quasi non respiro e trattengo le lacrime perché c'è mia madre davanti a me che sennò poi pensa male xD
Che dire? Una bellissima fanfic, davvero. Il finale è tragico, è vero, ma ci sta. Quando Doojoon è morto, ho capito che alla fine Junhyung si sarebbe ucciso. Se fosse rimasto in vita, di sicuro non sarebbe più riuscito ad essere felice.
Sono contenta che almeno Yoseob e Kikwang potranno vivere felicemente la loro storia! E Hyunseung... è una persona molto triste e sola... tutto sommato, è colui che alla fine sta peggio... non è riuscito ad avere la persona che dice di amare... se non altro Doojoon e Junhyung potranno stare insieme, come dici tu, in un altro posto, qualunque esso sia.
Spero di leggere ancora tue fanfic!
Complimenti, un bacio!
Recensione alla storia Un amore nascosto per anni, una felicità trovata per poco... - 15/01/12, ore 19:22
Capitolo 5: Capitolo 5
Che triste T.T Mi sto trattenendo dallo scoppiare a piangere!
Ma è innegabile che tu scriva benissimo! Gli ultimi due paragrafi sono semplicemente divini! Bellissimo la ripetizione del verbo "Vedeva", bellissima la sofferenza di Kikwang, posso sentire chiaramente il suo urlo di dolore. Davvero, una resa eccellente.
E non ci resta che scoprire chi è che ha ucciso Yoseob, perché penso che, purtroppo, ormai non ci sia più nulla da fare per lui... giusto? T.T E spero davvero che Junhyung non pensi quella cattiveria che ha detto a Kikwang e che l'abbia detto solo perché era in preda al dolore e alla confusione. Il fatto che però non respinge l'abbraccio di Doojoon mi tranquillizza, un po'...
Bellissimo capitolo anche questo! Al prossimo!
Recensione alla storia Un amore nascosto per anni, una felicità trovata per poco... - 15/01/12, ore 19:15
Capitolo 4: Capitolo 4
Wow! Mi era mancata questa tua fanfic! Bellissimo capitolo, come gli altri =) All'inizio ho temuto il peggio... insomma, che cosa sarebbe successo che Doojoon non avesse creduto a Junhyung? Troppo triste T.T Invece sembra essere andato tutto per il verso giusto, almeno per ora... ma spero che tutto andrà per il meglio!
Ma ora ci si mette questo messaggio da parte di Kikwang! Oddio! Sono preoccupata!!! E per questo motivo corro a leggere il capitolo successivo!
Ancora tanti complimenti <3
Recensione alla storia Redemption - 15/01/12, ore 13:45
Capitolo 1: Redemption
Bene bene, ben tornata cara! Aspettavo con ansia il tuo prossimo capolavoro! E così è stato *.* Sono ancora emozionata! Credo che questa sia la fanfic più che bella che hai scritto, per me! Anche le altre sono fantastiche! Ma questa lo è di più! Non solo la scrittura è più matura, più raffinata, ma anche l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi sono molto particolari e ben fatte!
Mi ha un po' stupito il personaggio femminile di Hyuna ma ammetto che un po' me l'aspettavo e ci speravo! Ammetto che il pezzo più bello di tutta la fanfic è, per me, quello prima dell'uccisione di Hyunseung! Quelle poche righe sono bellissime! Riesci a trasmettere tutta l'emozione e il dolore che prova Hyuna nel premere quel dannato grilletto! E mi piace molto il momento dell'"aldilà", o così almeno io l'ho inteso, in cui finalmente lui la amerà (sempre mia interpretazione).
Nonostante ci siano queste due morti (il vecchio schifoso per fortuna che è morto!) che mi hanno fatto dolere il cuore, credo che per questi due tristi personaggi sia stato meglio così! La vita davvero stava perdendo di significato; per loro non c’era nessun riscatto, cosa che invece è avvenuta per gli altri personaggi che, attraverso il vero amore, hanno potuto riscattare se stessi e la propria esistenza.
Tutti i personaggi hanno un passato doloroso e questo mi fa sorridere malinconica, così è la vita, mi son detta, ed è proprio così. L’ambientazione è particolare, è vero, ma i personaggi sono a loro modo “quotidiani”, vivono facendo i conti con i sentimenti di tutti i giorni.
Non so se sono riuscita a spiegarmi, scusami ^^”
Ma passiamo ad altro! La descrizione iniziale di Kikwang è semplicemente perfetta! Ce lo vedo proprio nei panni di un tipo assolutamente narcisistico che si definisce attraverso i piaceri (di tutti i tipi). Ma sotto sotto anche lui ha un cuore (nonostante la storia di Hyunseung abbia messo a dura prova il mio amore per questo personaggio). L’arrivo del piccolo Jun l’ha cambiato, oppure, ha fatto sì che lui potesse tirare fuori il vero sé.
Ammetto che all’inizio pensavo che il ragazzino fosse Yoseob, quindi quando invece è uscito fuori Jun ho fatto tanto d’occhi, ma mi sono subito ambientati, e mi è piaciuto tantissimo!
Ormai mi sono anche affezionata alla coppia Yoseob/Daniel, davvero dolcissimi! Non so però come abbia fatto Yoseob a resistere sapendo che il suo amato era nelle mani di quel vecchio schifoso! Ma alla fine ha tenuto duro e l’ha portato via!
La scena in cui vanno a liberare Dongwoon è tra le mie preferite! Si sente l’adrenalina, e poi il colpo di scena di Hyunseung! Davvero bellissimo =)
Mi è successa una cosa particolare! Di solito sono un po’ diffidente riguardo l’incesto (avendo una sorella sono un po’ così…) però mi è piaciuta tantissimo questa coppia! Sarà che è tra le mie preferite… però mi piace proprio come l’hai trattata, il fatto che comunque entrambi i personaggi non prendano il loro amore come una cosa normale, ma problematica, l’ha reso più veritiero, e mi è piaciuto davvero. Anche alla fine Doojoon dice a Kikwang che si sente ancora “sbagliato”, e questo fa capire come, nonostante tutta l’”avventura” sia ancora perplesso e si senta un “peccatore”. Ma sono certa che alla fine tutto andrà per il meglio! E vivranno felici, o almeno lo spero.
Mah… di sicuro mi sono persa la metà delle cose che ti volevo dire! Scusami! Mentre leggevo mi venivano in mente un sacco di idee ma poi volevo andare alla fine della storia per cui sono andata avanti! Ci sono un sacco di espressioni molto belle! Aggettivazione, sostantivi… anche particolari e nuovi!
Quindi credo che io chiuda qui! =) Se poi mi viene in mente altro di mando una mail privata! Non vedo l’ora di leggere la tua prossima fanfic!
Ah! Volevo dirti… ho iniziato anche io a postare qui su efp! Se ti va… quando hai tempo da perdere ci dai un occhiata?
Un bacione grandissimo, allora! Sei sempre bravissima!
Ah, un’altra cosa! Ci vedremo a Parigi per il Music Bank? Non mi ricordo se già te l’ho chiesto ^^”
Alla prossima!