Recensioni di YamaTheShepherd

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un'anima e due corpi. - 08/08/14, ore 00:43
Capitolo 1: Un'anima e due corpi.
Cara KULA_chan, potresti anche avvertire i diretti interessati di certe cose(?).
A parte che se tu scrivi una fanfiction sui B1A4 dei per forza avvertirmi. Se poi si tratta di Sandeul e Baro, questo diventa un obbligo.
Come hai potuto?
Ora Baro piangerà ancora di più.
Addio.
Puzzi.

Comunque sia mi è piaciuta un sacco. Dovremmo continuare a scrivere fanfiction insieme io e te, ne sono certa.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 08:32 pm)
Recensione alla storia Only One. - 20/11/13, ore 01:29
Capitolo 11: - I only see you, what do i do?
Non so per quale razza di motivo avevo dimenticato di recensire questo capitolo. Sono una maledetta(?) rimbambita perenne.
Ma passiamo alla storia. Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Le descrizioni podfvjdfvlkjfdvkjsfvjk - questa volta lo sclero te lo regalo(?) - è stato proprio piacevole da leggere. Poi vedere Chan che si impegna - come se non si impegnasse mai, poverino ; ; - così tanto è proprio un piacere.
'Sti tizi nuovi li ho odiati, invece. Del tipo "Sciò, lasciateli in pace tutti i miei bimbi ; ;".
Aaah, Yama, Yama i problemi.
Ora parlo anche da sola, e non è un bene.

Yama la sclerata.
Recensione alla storia Only One. - 20/11/13, ore 01:08
Capitolo 15: - Oh , my beautiful Target ; you zoom zoom heart like a rocket.
Ora che la fanfiction è giunta al termine posso parlare chiaramente e fare una recensione degna di questo nome. Cioè una vera recensione, non quegli scleri post-lettura... Anche se sto sclerando ora, come sempre; come è giusto che sia.
Sarò chiara e sincera, prometto.
Prima di tutto mi è piaciuta. Sono stata insicura fino all'ultimo sull'iniziarla o meno, ma alla fine non me ne sono pentita - altrimenti non sarei arrivata fino all'ultimo capitolo, eh.
La storia mi è piaciuta un sacco. Molte parti mi hanno fatto ridere, altre mi hanno tenuta con il fiato sospeso, altre ancora mi hanno rattristata. Insomma, il fatto che i miei sentimenti - non so che cacchio sto dicendo - abbiano partecipato attivamente alla lettura(?) è un segno positivo. Molto positivo. Anche perché spesso resto totalmente impassibile mentre leggo fanfiction perché proprio non riescono a prendermi.
Un altro punto positivo è che i "tuoi" personaggi rispecchiano molto quelli reali. Non sei mai andata in OOC, i B1A4 della tua fanfiction facevano cose che vedrei naturali anche nei B1A4 "veri", quindi è stato piacere leggere ed immaginarli, senza difficoltà, fare quelle cose.
Dei punti negativi ci sono, devo ammetterlo, ma riguardano più che altro il mio personale gusto. Cioè quello che mi piace leggere in una fanfiction.
Il primo è che adoro le cose ben descritte, lunghe e piene di particolari. Molte scene infatti, quelle su cui ti sei soffermata di più, sono quelle che mi sono piaciute maggiormente e che mi hanno presa di più. Mentre ce n'erano di altre che, almeno io, avrei riempito maggiormente, per renderle più chiare.
Il secondo è collegato al primo, ed è appunto la chiarezza nello svolgersi dei fatti. In alcuni casi ho dovuto rileggere alcune parti più volete, per riuscire a chiarire la situazione. E' stato ottimo - o almeno, a me, ha aiutato molto - la divisione tra un blocco temporale e l'altro, che rende tutto più semplice da comprendere.
Ma il finale. Il finale è davvero la ciliegina sulla torta. Non posso che condividere tutto quello che hai scritto, note comprese.
Quindi devo dirti, la mia recensione è totalmente positiva. Quelli che chiamo punti negativi sono solo dei consigli riguardo a cose che, per quanto mi riguarda, potrebbero essere migliorate. Spero che questo possa aiutarti nella prossima storia che, sia chiaro, vorrei proprio leggere - E ORGIA SIA(?).

Yama.
Recensione alla storia Only One. - 20/11/13, ore 00:28
Capitolo 14: - My breath seems to have stopped.
Mi hai fatto vivere un piccolo - grande - trauma. Ai livelli di Jin che finge di svenire facendoci morire sul colpo - brutti ricordi. Tu vuoi farmi morire penso. 'STI COLPI NO, OH.
Channino, poverino - fa pure rima... - e pure stronzetto eh. Soffre, fa preoccupare Shin, e gli altri membri, le fan(?). Te possino ammazza'(?). No, non è vero, non potrei mai farlo ; ;
Comunque sia, parlando di cose serie. Non posso aspettare, un capitolo. MANCA UN CAPITOLO! Sclero male.
Sandeul sappi che anche se ti cagano poco io ti amerò for ever - cose random.

Yama che questa sera è particolamente sclerata.
Recensione alla storia Only One. - 19/11/13, ore 23:12
Capitolo 13: - I'm like a Robin Hood. What's you gon' make me do?
Se avevo sclerato qualche capitolo fa, non saprei proprio come definire quello che mi sta accadendo ora... Troppe emozioni(?).
La parte di Baro e Jin ODDIO. Mi piace quando le scene del genere non vengono descritte in modo volgare. E' decisamente il modo migliore in certi casi - in quasi tutti insomma.
E poi, finalmente, quel rompi balls si è tolto dalle scatole, mentre quegli altri due si sono dati una svegliata. Ma che aspettavano? Anche se la salute di Chan... Uff. Povero figliuolo. Piango.

Yama.