Recensioni di Roxanne Potter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We only work when we need the money. So, what if I need you? - 02/07/13, ore 19:13
Capitolo 3: So I’m trying to pretend.
Ciao! Finalmente ti recensisco anche io.:3
Allora, mi piace la tua storia. Non conosco il gruppo, ma il tuo modo di parlarne mi fa venire voglia di conoscerlo e mi va stare simpatici i personaggi, tanto simpatici, davvero. Quindi vedrò di rimediare e di ascoltarli, yep. (Il problema è che il computer che sto usando ha un paio di casse che fanno schifo.ç_ç)
Passando alla storia in generale, è molto carina, mi ha presa ed è scritta bene. Ci sono delle frasi che mi sono piaciute tantissimo, adesso te le riporto:
"- Hai degli occhi stupendi – Ma aveva paura di guardarli. Erano come cristallo, come bolle di sapone. A molti farebbero paura. A molti farebbero paura perché pochi saprebbero come non farli cadere a pezzi e tagliarsi con le scaglie. A molti fanno paura perché nessuno sa evitare che le bolle di sapone scoppino." (Stupenda.*W*)
"Lui sarebbe crollato dopo qualche anno. Adesso aveva 25 anni, e ancora non era successo. Ma sarebbe bastata anche una piccola folata di vento che la sua piccola, inutile vita gli sarebbe crollata addosso. Aveva bisogno di un muro di cristallo tra sé e il mondo."
"Però non è detto che sia una chitarra, quel che si vede è che è una custodia per una chitarra. E la società si basa su quello che c’è all’esterno, quello che si vede. Proviamo ad agire come vuole la società. Dentro quella custodia potrebbe esserci di tutto: un mitra, ad esempio. Droga, un violoncello. Di tutto. Ok, forse un violoncello non ci stava in una custodia di una chitarra. O sì? Non ricordava mai quanto fosse grande un violoncello."
Scrivi bene, davvero. Sei scorrevole e coinvolgi, e queste sono le due cose fondamentali di una buona scrittura per me, insieme alla corretta grammatica.
Mi sono piaciute le scene arancioni tra Nick e Alex, mi sono piaciute proprio tanto.** Quanto adoro questo tipo di scene?
Ok, la mia recensione fa schifo, temo.:,D Beh, ancora complimenti per la storia e aggiorna presto.;)