Recensioni di RoriStark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cuccioli di Ulric - 05/11/22, ore 10:03
Capitolo 12: La catena di Gorkamorka
Capitolo molto interessante, quel fanatico di Mogli ha fatto la "fine" Che merita! Chissà in cosa si plasmerà ora che é nelle zampe del suo signore Oscuro Khorne. Farense per fortuna è riuscita a scappare, deve essere stato orribile stare lì in mezzo a tutto quel casino! Descrizioni eccellenti e lettura scorrevole! Piacevoli interazioni i tra i personaggi e svolte molto interessanti! Molto utili le immagini che accompagnano il tutto! Che bello, finalmente Caska é tornata in sé ! Curiosa di leggere oltre!
Recensione alla storia Cuccioli di Ulric - 24/10/22, ore 10:15
Capitolo 11: La madre dei ratti
Si sente tantissimo la preoccupazione di Guts per la sua amata, non sempre si pensa che anche lui abbia subito un grosso trauma nel vedere la sua donna subire quelle cose orribili! Le descrizioni sono fantastiche, molto immersive e riescono a disegnare bene uno scenario macabro e pestilenze, pieno di ratti! Gli Skaven si vendicano dei loro cugini rattin,usando gli umani come cavie! Scontro bello, interessante! Sono curiosa di leggere oltre!
(Recensione modificata il 24/10/2022 - 10:16 am)
Recensione alla storia Cuccioli di Ulric - 17/10/22, ore 11:01
Capitolo 10: Il male di Albione
eccomi per lo scambio! direi che e' un sollievo vedere Farnese mostrare sfiducia verso Moguz che non riesce a non far trasparire tutta la sua follia e la sua incoerenza in ogni gesto che lui vede come un opera di bene. Molto bello il rapporto tra Luka e Jerome. Lui mi sembra una brava persona con nobili intenti. Speriamo che quei ratti non facciano danni ma ahimè ho i miei dubbi o-o bellissimo e immenso Paran che SPAKKIAMO TUTTO- Poi Caska scappata chissa' dove e' un bel problema, soprattutto nelle condizioni misere in cui si trova a livello fisico e mentale, ci manca solo un'altro trauma e ce la giochiamo quella poveretta! Spero la trovi presto e soprattutto, sono curiosa di vedere Guts incazzato nero! Per caso gli Skaven hanno qualcosa a che fare coi ratti visti da Jerome? bel capitolo comunque! come al solito scritto benissimo! curiosa di leggere oltre!
Recensione alla storia Cuccioli di Ulric - 03/10/22, ore 16:25
Capitolo 9: La Catena di Caska
Ecco finalmente che spunta Caska! Come da canon purtroppo é ancora fuori di testa, il suo modo di fare é davvero ben descritto, anche i tre nuovi personaggi della compagnia sono molto interessanti, soprattutto Mika ed il suo difetto dell'anima, molto particolare! Spero riescano a far tornare Caska la guerriera di una volta e spero che anche loro riescano ad esaudire i loro desideri! Molto bello Sigmar ed il suo carisma! Settra faceva lo spaccone ed é stato messo a bada! Bella la conversazione post battaglia, per la serie "adesso zitto e ascolta" Per quanto riguarda i personaggi originali parto di solito dal singolo e poi creò personaggi di contorno! Ma qui ti parlo come mia esperienza da dungeon master! É sempre difficile creare tutti questi OC perché temo di cascare nel banale! Secondo me , i tuoi funzionano bene!

~Sunny
Recensione alla storia Cuccioli di Ulric - 22/09/22, ore 22:25
Capitolo 8: Il potere dell'Ordine
Ciao!! Eccomi di nuovo! In questo capitolo ti sei superato nel descrivere I personaggi e l'ambiente che li circonda! Hai reso benissimo l'aria di banchieri ed affaristi in generale! Mi piace molto il personaggio di Magnifico, in una storia di guerra raramente leggo anche di questo aspetto finanziario che ti fa capire anche chi veramente manovra i fili!
<< Concordo che i soldi non fanno vincere le guerre, lord Vandimion - rispose secco Creed- forse neanche i sogni. Ma entrambi ne sono alla base.

Questa frase mi piace particolarmente perché é anche molto molto vera! Molto realistico anche il fatto che di promesse e sogni non ci campa nessuno, almeno é quello che pensa un banchiere che per matura pensa sempre al presente e agli affari sicuri! Mi piace come abbiate trovato un modo sottobanco per trovare un eventuale finanziatore e non diciamo il classico banchiere che sarebbe potuto essere scontato!

In sogni sono belli, ma Geasselick ha perso tutto <- segnalo un errore di battitura!

Sei molto bravo a far incastrare tutto, soprattutto su un crossover! Ogni decisione ed ogni azione si rende sempre utile o fatale nei capitoli a seguire ed é una cosa davvero importante per una storia di guerra fatta bene! Molto bello anche il contrasto tra gli uomini che si preparano a far guerra e la strega che studia nel bosco bevendo il tè! Mi ha davvero sorpreso il fatto che Flora abbia ceduto così l'armatura di Guts! Che Guts sia cambiato é ovvio, sono curiosa di vedere come e quanto é diventato forte! Molto bella la resurrezione di Settra e la prima frase che dice, davvero interessante! Si vede che é un gran condottiero! Ai prossimi capitoli!