Recensioni di lampadina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My life, you electrify my life - 28/03/12, ore 13:43
Capitolo 10: #10. Last.
E' un gran peccato che sia già conclusa, Mimi, ma come d'ovvio non infierisco sulla tua mancanza d'ispirazione: d'altra parte, se confermi che la Haruna/tutti continuerà a rullare (tanto per citarti ;D) io tiro un sospiro di sollievo. Eh, già... perchè anche questo fandom -seppur raramente visitato, da me- ha bisogno del tuo tocco magico e__e
Ora, cercando come al solito di non divagare, passiamo alla recensione di queste adorabili flash .
3. It's funny how someone can live each and every day without knowing that their existence is the reason you live. Oh, andiamo, sono flufferrimi. Avercelo un ragazzo come lui -stesso vale per il discorso di Aki, personaggio a me carissimo. Oh, insomma, c'è tutto l'amore del mondo in poche righe e tu sei capace di esprimerlo al massimo. Adorata :3
4. A little jealousy in a relationship is healthy. It's nice to know that someone is afraid to lose you. Ammetto di averci messo un po' a capire chi diamine fosse lui -come al solito, alla fine, i nomi giapponesi faticano ad entrarmi in testa- poi ho cercato in internet e tutto mi è stato più chiaro (Darren, dannazione, prima o poi mi ricorderò che si tratta di lui XD). In ogni caso amo la coppia, amo lei e lui anche presi singolarmente, e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro. Poi lui è la dolcezza, davvero, non potrei mai immaginarlo ad ammiccare a un'altra ragazza, o più semplicemente a tradire spudoratamente la sua Haruna. Li adoro.
19. Sometimes, you need to run away to see who will follow. Questi due, questi due . Inutile girarci intorno, li amo, ed è quella che preferisco -nulla togliere alle altre perle, deh. Semplicemente la mia folle attrazione per lo shonen-ai unita alla conoscenza proprio azzardata di quei due figoni mi ha portato ad apprezzarla -contando, inoltre, la frase finale che spacca proprio e non saprei in che altro modo definire. Sono così... uniti, sì. Che la si veda sottoforma di amicizia, o amore, sempre un bel legame rimane e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro, sì.
28. No three words have a greater power than "I love you". Aaaah. Loro sono la perfezione, diamine. Ricordo che, ai tempi del mio approdo nel fandom, lessi le tue KidouHaru per prime, stupendomi piacevolmente perchè cavolo, qualcuno scriveva incest -arancioni *__*- su una coppia a me carissima. Ora la passione per Inazuma Eleven s'è affievolita, ma non nego di provare un forte fremito nel ricordare assieme coloro che per primi ho amato. E poi sono loro due, descritti da te, che si amano con tanta semplicità e che vivono senza rammaricarsi di ciò. Splendida, splendida e splendida.
Questa è una piccola raccolta di perle, che va a formare una collana ;) . Sperando di poterti leggere in fretta, e nuovamente (L). Sam.
Recensione alla storia Il mondo nei tuoi occhi - 21/03/12, ore 11:54
Capitolo 1: Edgar/Haruna.
Mimi, cavolo, perdonami per il ritardo. Avrei dovuto recensire questa meraviglia quanto prima, ma tra un problema e l'altro poi non ci sono riuscita. Partiamo subito dal presupposto che è amore, e bom. Che si tratti di una coppia crack! poi, è un altro discorso. Anzi, ti dirò: è ancora più difficoltoso descrivere alla perfezione (perchè sì, sono di un IC pazzesco) due personaggi che assieme non hanno alcun background nè rapporto. Renderli combaciabili, incastrabili (?) anime gemelle in una sola storia è qualcosa di fenomenale. E non a caso, direi, è prima classificata al contest . Sto anche incominciando ad apprezzare l'accoppiata (sebbene a lui lo veda più con Rika, sempre per la serie: i crack pairing). Eppure Haruna è un po' come Kotone e Ino: va con tutti e con ognuno fa la sua porca figura.
Diciamo che ho adorato tutto, lo svolgersi del loro rapporto e la trama in sè. Il tuo stile è come al solito formidabile, dio solo sa quanto leggerti mi mette il buonumore. Continua così, Mimi ! Io attendo i tuoi aggiornamenti in fervida attesa (L). sam.
Recensione alla storia My life, you electrify my life - 03/03/12, ore 13:20
Capitolo 9: 9. Someone asked me what I saw in you.. (AkiIchinoseRika)
L'Ichinose/Aki è amore, punto, ed al rogo quella simpaticona (no) di Rika.
Insomma, che dire ? E' così dolce, vedere come la volontà instabile dell'amabile protagonista venga messa a dura prova dall'amore che prova per l'amica d'infanzia ed il buon cuore che si ritrova, che lo induce a rimanere accanto all'arpia dai capelli azzurri nonostante tutto. Aww, Mimi, questa mi ha sciolto un sacco. Anche perchè, oltre ad avere il tuo prezioso stampo al suo interno, narra una vicenda interessante e... non lo so, comune. Non nel senso che sia banale, ma, per l'appunto, frequente. Ed è qui che giochi il tuo punto di forza, perchè riesci sempre ad essere originale. Che dire? L'ho adorata davvero tanto, e credo di dover essere io a ringraziare te per le perle che ci regali, davvero. In attesa di altri tuoi capolavori ! ~ sam.