Recensioni di Skiba Winchester

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bad School - 04/04/14, ore 23:23
Capitolo 18: Un altro tipo di addio ~
MA TU NON PUOI! (tranquilla cara, sono sempre io, Amy, o Aoiha... non so come mi ricordi sinceramente D:) comunque, non puoi sparire per poi scrivere... questo! D: e lasciarmi così col fiato sospeso che cavolo! E' un'ingiustizia, è oltraggio ad una persona più grande di te (?)
Lo sapevo che quel bavoso avrebbe fatto del male a Taka, io me lo sentivo nel profondo del cuore che quella cacca avrebbe fatto di tuttooooo D:
Certo che Taka, mentre spera che il suo ragazzo non venga a salvarlo, è ridicolo. Takanori Matsumoto... come pretendi che non arrivi per salvarti il culo?
No ma poi la dolcezza di Ken! Oddio quando si sono tutti picchiati nel magazzino è stato molto O____O e poi molto AWWWWW..................... finché lo sapevo che avresti sacrificato il nano. Non saresti Yokan <3 io spero PER TE, che si salvi, sai?
Ci sentiamo presto cara <3

Amy (anche se ora sono completamente finlandese.)
Recensione alla storia Imperfection. - 07/02/14, ore 22:58
Capitolo 25: I am thirsty for love, my heart is in pain.
Ma dov'eri finitaaaaa D: ok la smetto u_u ognuno ha i suoi bisogni, i suoi doveri e diritti. Però sono felice di riaverti ritrovata qui, pensavo per un momento di averti persa, tipo "ha mollato la ff", invece no, eccoti qui. Mi dimentico sempre che la maggior parte di voi, in questo fandom, frequentano la scuola ._.
Comunque ciancio alle bande (? lol) questo capitolo anche se un po' angst, l'ho trovato dolcissimo.
Ok non chiedermi come io faccia, ma trovo dolcezza anche in un cubetto di ghiaccio.
L'incazzo di Taka e di Aki, è palpabile dalla prima frase; questo fatto di scontrarsi così dal niente, li rende forti, perché si sono saputi confrontare, sebbene sia stato un mezzo litigio, con un'offesa di mezzo oltretutto. Puttanella. Ma Taka lo è :'D si sa, lo sanno tutti!
Dopo varie frasi parecchio pesanti anche, si sono riappacificati. Ma come sono dolci? Poi il bacio, e la dichiarazione di Akira. Dove lo trovi uno che si dichiara così, senza peli sulla lingua? :'D al cimitero probabilmente lol
Comunque baby, sei stata bravissima! *abbraccia* bentornata e... spero di rivederti presto.
Me ne torno ai miei adorati finlandesi va!
Chu-chu

Amy
Recensione alla storia Naraku - 16/01/14, ore 17:49
Capitolo 1: Ogni ricordo mi ferisce l'anima
Ho trovato un buco per respirare! D: con la partenza imminente ed il conservatorio, non riesco più a capire dove mi trovo D: ho letto il capitolo ieri notte all'una e mezza e devo dire che mi ha lasciata stupita! Insomma porca paletta, Taka sei tornato per chiarire e ci litighi nuovamente, con il povero Akira? Hai seri problemi ai neuroni! Poi che ti venga il panico per le fan, è seriamente preoccupante.
Per dinci, io mi farei sommergere e calpestare dai fan; lui che fa? Si fa prendere dal panico. Hai problemi.
Poi... Aki che piange e che i ragazzi gli fanno la sorpresa <3 poi vanno a salvare allegramente il nano (studio musica anche per farmi acclamare un giorno, dalla gente D: e questo sviene D:)
Uruha che sbava per Aoi... e la tua Aoiha particolare in fase di scrittura! E' tutto bello in questo capitolo, perfino le note a piè pagina! Anche se comunque non recensisco sempre *mai, coff*, non vuol dire che non ti segua! Vai benissimo così e non dire che fa schifo perché non è assolutamente vero! Pensa a me che ho mollato le Aoiha, e scrivo in uno sfigafandom perché oltre ad un'amica, non scrive e recensisce nessuno. Tranquilla baby <3
A presto

Amy
Recensione alla storia Imperfection. - 08/12/13, ore 15:17
Capitolo 24: Nobody can take this thought away from me.
Bambola!
Questo capitolo è bellissimo, ma penso sia anche di passaggio. Serve a capire molte cose.
Certo, santo Cristoro (è un neologismo, che capisci solo se ascolti una band finnica), Ruki che aspetta una sms o chiamata da Rei, e Rei che aspetta un segno da Ruki... e non s'incontrano è da infarto.
Perché non mi preoccupano le riflessioni del nano, ma quelle del tonno.
Insomma Akira, sei innamorato di Taka, lo aiuti perché ti viene spontaneo... (lo capisco, anche io dico sempre che non aiuterò più nessuno, ed invece ogni fottuta volta, mi ritrovo a tirar su persone che sono cadute nel loro percorso. Abbandono il mio, per aiutare loro, dovrei smetterla.)
Questa ff, è bellissima e mi dispiace troppo stia terminando, ma le cose belle, anche se durano più o meno tanto o poco, rimangono belle anche se c'è una fine.
Ora, Imperfection è nata piano in questo fandom, ma è stata una long importante, e dovresti esserne più che felice, babe!
Ora fuggo, devo andare a lavorare :'D (se voglio andare in Finlandia, DEVO lavorare)
A presto cara, complimenti ancora 

Amy
Recensione alla storia Naraku - 24/11/13, ore 01:23
Capitolo 7: Natale
Ciao cara.
Tu sei colei che ha recensito una mia ff, giusto?
Bene voglio ricambiare, dicendoti che tutta la lng è di mio gradimento. La scrittura è semplice ma coincisa. Si capisce bene la situazione.
Un po' scioccante, scoprire che Taka è mancato per due anni... ora però è tornato ed a me fa solo piacere <3 certo, diamine, non doveva provare a tagliarsi perché non è mai il metodo migliore, cercare di fare gesti estremi per attirare l'attenzione della gente.
Meno male non ha causato danni, anche perché il nostro amato Reirei, avrebbe scatenato sicuramente, l'ira dell'inferno (se esiste, e se non esiste, l'ho coniata io ora lol)
Per quanto riguarda Aoi ed Uruha... beh penso che il mio nick la dica lunga giusto? 
Spero solo che si risolva tutto al più presto perché sono stra curiosa!

Per quanto riguarda il tuo interessamento per la Sardegna... ti ringrazio a nome di tutti i sardi.
Ebbene sì, io sono orgogliosamente sarda.
Non sono vicinissima alla zona del disastro ma, a 10 minuti da me, volevano evacuare due paesi, ed entrambi si affacciano sul mare. Domenica scorsa, qui nella mia città, pioveva talmente tanto che credevo di essere sul Canal Grande a Venezia.
Ora l'emergenza sta rientrando, ma oggi nuovamente è salito il panico perché da me, ad esempio, ha grandinato come se non ci fosse un domani.
Adesso ovunque va' meglio. Cerchiamo di rialzarci, e ci diamo una mano a vicenda. Non ci voleva un disastro simile, perché noi non siamo abituati e non siamo pronti. La nostra isola è rarissimo che si scontri con episodi di questo tipo. In 21 anni, non ho mai assistito a nulla del genere.
Noi sardi non siamo come molti ci descrivono: siamo disponibili, gentili e uniti in momenti di bisogno.
Io e la mia famiglia siamo tristissimi per questo fatto... oltretutto ho visto un video girato ad Olbia, la sera del ciclone. Dio santo, solo lui sa, come sia potuto accadere. E' stato qualcosa di raccapricciante e spero che non succeda più.
Spero che il governo ci aiuti e spero, che non venga costruito dove non si deve.
L'acqua si riprende ciò che è suo.
Grazie dell'interessamento, sei stata molto carina.
La Sardegna ti saluta <3
A presto

Amy