Recensioni di Digichiaeri

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dolce come una torta al cioccolato - 26/07/16, ore 15:49
Capitolo 1: Dolce come una torta al cioccolato
Da vera amante della coppia Naomi x Seiko, non potevo non farti una visita qui!
La fanfiction è molto leggera e carina, piacevole da leggere in un momento di relax; i personaggi sono IC, particolarmente Seiko; non vedo Naomi cosí tanto facile da imbarazzare, ma ci può stare, ciò non la rende OOC.
Purtroppo c'è sempre quel Mochida nel suo cuore, dannazione xD anche se in Book Of Shadows mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se dopo la dichiarazione di Seiko e l'indecisione di Naomi, la prima non fosse corsa via.
Non perderò mai la speranza per loro due :P
Beh tanti complimenti, l'ho trovata davvero molto carina e originale, ed impeccabile nel modo di scrivere.
Se vogliamo essere pignole, hai fatto un errore di battitura nella parola "guscio", ma non è affatto importante.
Complimenti, e alla prossima!
Digichiaeri
Recensione alla storia Pazzia - 25/07/16, ore 22:41
Capitolo 1: Pazzia
Wow... Non mi sarei mai aspettata di leggere una fanfiction su Corpse Party così elaborata, su questo sito! Ti faccio proprio tanti complimenti! È un'ottima one-shot, che non avrei infatti diviso a capitoli. I personaggi sono tutti e tre ben caratterizzati, contando che si tratta di una OS. È scritta in modo impeccabile, sia grammaticalmente che sintatticamente. Nonostante il layout non sia dei migliori, la tua fanfiction è così coinvolgente da rendere ciò poco importante. Hai attirato tutta la mia attenzione, non mi sono staccata un solo istante dalla storia, e contando che hai usato OC, (quindi per chi è fan di questo fandom è più difficile rimanere attento rispetto che con i protagonisti), hai creato qualcosa di davvero eccezionale, ti faccio tanti complimenti.
Le uniche due piccole e poco importanti pecche sono due: la prima è che la bambolina si compra e non si stampa, da Naho o Aiko, e la seconda è che per una OS mettere una storia così piena di eventi per i due fratelli è un po' eccessivo. Sarebbe bastato l'incendio o gli assassinii. Per il resto, è tutto perfetto, e mi piacerebbe leggere altro di tuo nei fandom che mi garbano.
Complimenti, e alla prossima!
Digichiaeri
Recensione alla storia Not the right moment - 18/09/14, ore 19:30
Capitolo 1: I can't now
Ciao! Wow, una persona a cui piace Corpse Party che ha visto il videogioco!
Io ti amo, lo sai? Non ti conosco, ma ti amo :P
Ayumi e Yoshiki li ho sempre trovati molto carini, non sono scontati e sono molto particolari.
Inizialmente non avevo capito che miscelavi anime, manga e videogioco insieme, infatti non mi tornava la morte di Yuka né il ritrovamento del cadavere di Morishige... io ho visto i gameplay di Blood Covered e Book Of Shadows, ed ho iniziato da pochissimo a dare un'occhiata a Blood Drive (sono arrivata al capitolo 3), e fin ora della morte di Morishige non si è mai capito nulla, poiché nel primo gioco l'ultima scena in cui compare è quando sclera per la morte di Mayu, nel secondo non si parla ancora della sua morte, mentre nel terzo, all'inizio, Ayumi lo vede come... spettro, credo. Se hai visto Blood Drive non spoilerarmi il resto, per favore :P
Comunque si, c'è da dire che il bello di Corpse Party sono i dettagli, ma dato che la tua fanfiction era incentrata sui pensieri di Ayumi nei confronti di Kishinuma la storia è perfetta anche così. Ho trovato dolce il passaggio in cui racconti del ragazzo che prende in braccio Shinozaki, e molto carina la parte in cui lei arrossisce.
Hai scritto davvero molto bene questa fanfiction, complimenti!
Spero ne scriverai altre su questo fandom... noi fan di Corpse Party dobbiamo riunirci! e.e
Alla prossima!

-Digi
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 07:30 pm)