Recensioni di LadyKinoko

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amore che vieni, amore che vai - 08/01/14, ore 18:28
Capitolo 1: Amore che vieni, amore che vai
Finalmente, FINALMENTE riesco a recensirti anche io *fa la danza del sole rotolando per la stanza in preda alle convulsioni*
Come sempre sei riuscira a farmi sorridere, nonostante per quasi tutta la lettura avessi gli occhi da assassina e un'ascia già pronta a mjietere vittime in caso di un finale diverso. Sul serio, già partendo dalla traccia che avevi scelto avevo temuto per il destino del mio Sunshine e - lasciatelo dire - in questa fic il livello di stronzaggine di Brian è uno dei più alti, ma tant'è *tanto ammore anche per Brian, poverino*
Come già sai, io AMO il tuo stile, riesce a rapirmi ogni volta, e devo dire che anche con questa storia non ti sei smentita nonostante come tu stessa hai detto l'abbia scritta in soli due giorni. Se hai commesso degli errori, credimi, non li ho visti.
Ora, scusa il delirio che è tutta questa recensione, ma sono appena rientrata in casa dopo 4 ore di NULLAFACENZA totale e DEGENERATIVA e non so nemmeno io che sto dicendo/scrivendo, quindi non fare caso a eventuali errori e pensa solo a prenderti i dovuti complimenti!

LadyKin ;) Continua così
Recensione alla storia The first time - 25/05/13, ore 21:38
Capitolo 1: The first time
"Odiatemi pure"? Ma con piacere... Fai morire chi cavolo vuoi -va bene, accetto che sia anche Brian- MA NON TOCCARE IL MIO JUSSY, intesi? La mannaia prima di arrivare a lui dovrà passare su di me, mi dispiace u.u
Coooomunque, dicevamo? Quando si tratta di deprimere certo che non ti smentisci mai, eh? Sei sempre in prima linea. Riesci a farmi sorridere e sperare per tutta la lettura ed ecco che all'ultima riga spari la mazzata che mi ucciderà... davvero, sei pessima... t.t Dovevi proprio farmi una cosa del genere? La prossima volta che vorrai dimostrare di odiarmi fallo in maniera più soft, okay? MANONJUSTIN!!!

ps. Storia bella e commovente comunque, come tutte le altre. La tua firma si riconosce sempre ;)
*baci e abbracci*
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 09:46 pm)
Recensione alla storia Cogli l'attimo - 12/05/13, ore 17:11
Capitolo 1: Cogli l'attimo
OMG! Sono davvero commossa, e molto, moltissimo contenta per Emmett. Mi piace tantissimo questa prospettiva che gli hai dato, e non sei stata deludente. Anch'io avevo in mente di scrivere qualcosa di simile, ma dopo aver letto questo credo che mi lascerò colpire dai miei complessi di inferiorità prima di buttare giù qualcosa di decente. 

Ps. Debbie come proprietaria del Liberty Diner è un pericolo ambulante, poveri noi. Ahahah, brava mindy, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, in bocca al lupo per il contest ;)
Recensione alla storia There are Worse Things I could do - 02/05/13, ore 14:57
Capitolo 1: There are Worse Things I could do
Davvero bella, non c'è che dire. Anche se forse sarebbe meglio "tristemente" bella. mi piace come hai dipinto Brian dopo che Justin è andato a New York, e anche se lascia veramente l'amaro in bocca mi ha fatto veramente piacere leggerla. Mi piace il tuo stile e soprattutto penso che tu abbia ben rappresentato Brian, cosa non facile a chiunque, perciò complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Recensione alla storia Il dolore ha il sapore di una lacrima! - 30/04/13, ore 17:19
Capitolo 1: Il dolore ha il sapore di una lacrima!
Davvero bellissima e molto toccante. Leggere queste righe mi ha fatto tanta tenerezza -non trovo altri termini per descrivere quello che ho provato, davvero. Mi piace molto il modo in cui hai messo a confronto il dolore di Brian per il passato violento e quello presente per l'odio che si è sfogato su Justin. Davvero, vedere il mio raggio di sole steso su quel letto di ospedale a lottare per dover vivere ha spezzato anche me la prima volta e continua a spezzare sempre quando lo rivedo. E' davvero crudele quello che la gente è capace di fare ad altra gente. Bellissimo la parte in cui Brian conosce il sapore delle "proprie" lacrime, che -ci tengo sempre a precisare- non ha versato nemmeno per il funerale del padre. Come sempre ti sei superata, complimenti :)