Recensioni di Sparrowhawk

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wonderwall - 24/11/11, ore 09:09
Capitolo 1: wonderwall
*al solito, sta sbattendo la testa contro al muro prima di riuscire anche solo a calmarsi per raccogliere le idee, nella speranza di scrivere una recensione decente*

...
Ah, beh, partiamo con il fatto che sì, al solito mi è piaciuta.
Tu, tu sì, come accidenti fai a scrivere così bene? ;A; Davvero, ti adoro. Adoro te, il fatto che ami la Stenny, il modo in cui scrivi e questa benedetta fanfiction! *muore poi si ripiglia perché deve andare avanti*
Che dire, anche se corta è molto intensa. Mi è piaciuta davvero e questo non solo perché, nel profondo, sono una povera pervertita *coff coff*, quanto più perché ciò di cui hai parlato sono sentimenti veri, emozioni che Kenny e Stan provano nel profondo del loro cuore e che, finalmente, trovano spazio nella loro vita di tutti i giorni.
Questa coppia mi fa commuovere. Non so mica se sei tu o sono loro -o magari tutto l'insieme-, ma sta di fatto che già al primo paragrafo stavo con le lacrime agli occhi dalla troppa dolcezza. Stupendi. Bellissimi. Innamoratissimi.
Brava, brava, brava.

*manda baci e la prega di scriverne altre il più presto possibile e siccome lei è Stan (?) non può fare altro che amarla alla follia*

XD Alla prossima sensazionale fiction!
Recensione alla storia Asylum - 12/11/11, ore 23:08
Capitolo 1: Asylum
-prende un PROFONDO respiro prima di azzardarsi anche solo a recensire questa fanfiction-

Allora, partiamo dal presupposto che, come sempre, trovo il tuo modo di scrivere assolutamente impeccabile e stupendo. Usi le parole giuste, i tempi giusti, sai esattamente cosa far dire ai personaggi e sai come descrivere le situazioni, i luoghi e anche le piccole cose che arricchiscono una fanfiction. Apprezzo davvero il modo in cui scrivi e, a costo di ripetermi, credo che non riuscirò mai a dirti qualcosa del tipo "non mi è piaciuto" o "non ho provato niente leggendo".
Mi verrebbe del tutto impossibile proferire simili parole.
Eh sì, perché questa one-shot -come già l'altra long fic su la Stenny- mi ha letteralmente stregata.
Non solo mi è piaciuta, l'ho proprio sentita. Parola dopo parola, frase dopo frase, mi ha catturata per potermi rilasciare solo alla fine.
Non ti nascondo neanche che mi sono commossa. Insomma, Kenny che perde la vista dopo che Stan se ne è andato, Stan che decide di prendersi cura di lui per il resto della vita, la malattia che se ne va ancora una volta e solo perché ora stanno insieme... Un solo commento: aaaaaaaaw ♥.
Quanto ancora vuoi farmeli piacere, questi due? All'infinito? XD no perché, te lo dico, ci sei vicina!
Che altro dire se non, di nuovo, complimenti?
Complimenti per essere così brava, così capace e sopratutto per riuscire dove molti hanno lasciato perdere. Fino a che ci sarai tu la Stenny non morirà MAI! *^*
Recensione alla storia Desideravo conoscere l'amore. - 22/07/11, ore 15:46
Capitolo 8: EPILOGO.

A costo di ripetermi ad ogni singola recensione che ti faccio...BELLISSIMA XD
Davvero, adoro come scrivi e persino in queste poche righe sei stata in grado di emozionarmi. Sei bravissima, adoro il modo in cui sai descrivere le cose, e spero un giorno di essere altrettanto brava ù.ù
Mi hai fatto amare la coppia Kenny x Stan più di prima ma, sopratutto, mi hai dato modo di comprendere ancora una volta quanto la scrittura sappia dare ad una persona. Thank you.
Complimenti, complimenti e complimenti ancora. Questo è stato uno stupendo viaggio da compiere a fianco di Kenny *A*


Recensione alla storia Desideravo conoscere l'amore. - 01/06/11, ore 14:04
Capitolo 7: Capitolo Settimo: Rose a San Valentino
Mmm. 
Ci sarebbero almeno un centinaio di maniere per descrivere la miriade di sentimenti, pensieri o chissà che altro che mi hanno attraversato mente e cuore mentre leggevo questo nuovo capitolo, ma siccome ciò che ho percepito è assai confuso mi trovo costretta ad improvvisare. Ecco come mai ho cominciato con quel MMM. Ho trovato decisamente impossibile fare altrimenti XD devo riordinarmi le idee...
*prende un profondo, ma profondo respiro*
Inanzitutto sono stra felice di come le cose stanno andando fra questi due. Per rispondere a ciò che hai scritto, penso anche io che la coppia Kenny x Stan sia del tutto ignorata se paragonata a quella Stan x Kyle o altre cose di questo genere. Ammetto di trovare anche loro infinitamente carini e ammetto anche di avere immagini che non mancano di strapparmi un sorriso, ma se proprio devo dire quello che penso non posso fare altro che amare solo ed unicamente -amare per davvero eh!- la coppia protagonista della tua storia.
Kenny, come sempre, lo fai benissimo. Non trovo davvero nulla in lui che non mi piaccia. Il fatto poi che, mediante la scoperta dell'amore, in qualche modo sia riuscito a crescere anche lui dimostrando più interesse verso i sentimenti degli altri, oltre a donargli più umanità, lo ha reso perfino più bello e stupendo di prima ai miei occhi. 
Stan è...sì, Stan è carino! Inutile pensare di ripetere questo aggettivo troppe volte, lui è carino, punto e basta! XD Cioè, andiamo...oltre che dolce, carino, puccioso (anche se mi sa brutto scriverlo in una storia visto che è più usato nel parlato) e così via non è che ti viene in mente altro. ...Sì, ok, anche gnocco sarebbe da usare ma qui stiamo divagando. ù.ù Quando me lo sono visto con la rosa in mano mi ha preso un colpo, come immagino sia successo anche a Kenny. Alla faccia del timido che non sapeva se era giusto e bla bla bla XD Vai così Stan! Lasciati andare che a te ci pensa Kenneth!
Butters ;A; dio mio, mi sono sentita male io per lui, figuriamoci Kenny che, appunto, ora sembra aver aquisito un cuore. Davvero, leggere il pezzo in cui lo aspetta fuori di casa e gli dice quelle cose, con quella espressione distrutta impressa in volto...ho seriamente temuto per il peggio. In principio sono partita col timore che tirasse fuori un'arma contundente lo ammetto (gomen, sono sadica), ma poi ci ho pensato meglio e sono giunta ad un'altra conclusione...non è che si toglie la vita o robe del genere? Lo vedo abbastanza mal messo se devo dirla tutta. Poverino. Lo amava davvero.
Per quanto riguarda Wendy non mi pronuncio. Che sia incazzata o meno non mi interessa. Non è che mi sia mai stata simpatica o, per meglio dire, non mi sta simpatica nel fandom quando cresce. Fino a che è piccola ok, rido anche, ma così...è uno stress! Mi fa venire il nervoso. Bravo Kenny che gli ha mandato quel bacio a tradimento! XD
Ah, e poi Kyle...quando si copriva gli occhi con una mano. Anche io l'ho fatto! *ride* Mi sa tanto che abbiamo pensato la stessa cosa. 
In sintesi...COMPLIMENTONI VIVISSIMI. Sono felicissima che finalmente sia successa quella data cosa. Ossì, sono enormemente felice. Ho atteso ciò da...beh, dall'inizio. ù.ù
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito! Continua il buon lavoro, mi raccomando! *A*
....
*guarda quanto a scritto* madonna ho scritto un sacco...gomen di nuovo XD
Recensione alla storia Desideravo conoscere l'amore. - 13/05/11, ore 21:25
Capitolo 6: Capitolo sesto: Il primo ragazzo
A dire il vero è da un pezzo che seguo questa fanfiction, ma volendo prima arrivare all'ultimo capitolo da te scritto mi sono trattenuta dal recensire prima. Volevo avere tutte le idee chiare prima di farlo, avendo poi sotto tuuuuuuuuutte le cose che son successe fino ad adesso nella tua fic.
Guarda, di recente ho riscoperto il mio amore per South Park, cartone che mi accompagna dalle estati dei tempi delle elementari che ormai sono belle che lontano XD, e siccome mi sono sparata il film una settimana fa ho provato a vedere se esistevano fanfiction sull'allegra compagnia di pazzoidi...e ho trovato questa *A*
Adoro Kenny, è il mio personaggio preferito da sempre, DA SEMPRE, e a leggere la tua storia mi è piaciuto ancora di più perché anche io me lo sono immaginato così una volta cresciuto.
La coppia Stan x Kenny mi piace assai ù.ù tutto grazie a te in parte. Son partita con delle immagini ma la tua fic ha dato il colpo di grazia!
Sei bravissima, adoro come scrivi e darei via un braccio per saper fare altrettanto con le mie di storie! XD Mio dio, i sentimenti di Kenneth sono così chiari, limpidi...lo capisco benissimo insomma, ed è tutto merito della chiarezza e della fluidità con cui tu scrivi.
Bellissima, bellissima, bellissima fanfiction.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito (in realtà sto sbavando per l'arrivo di un dato momento in particolare).
Ah, complimenti, anche Eric lo fai benissimo! XD quelle volte che compare mi fa ridere, come nel cartone.
Ancora complimenti!