Recensioni di Watashiwa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ora d'aria. - 14/06/12, ore 19:46
Capitolo 1: \\

Aladdin è uno dei miei classici Disney preferiti: fa sognare, divertire e riflettere, ma proprio tanto.
Ti permette di capire quanto al mondo ci sia più prezioso dell'amicizia, dell'amore e di tutta la magia della quale è composta la vita, nelle sue positività e negatività, perchè sono semplicemente due estremi coesistenti.
Jasmine è una giovane donna che apprezzo particolarmente, non è frivola, è bella (perchè soggettivamente io la trovo una principessa davvero affascinante) e peraltro è parecchio intelligente, senza alcun dubbio.
La fic descrive la sua fiducia che viene catturata da Aladdin, l'unico uomo che l'abbia davvero colpita nella sua intera vita: e non per le apparenze, che sono state pienamente superata subito dopo, ma da quello che si sentiva davvero nel cuore.
In sostanza, penso che questa storia sia davvero scritta bene, con una narrazione seria e gradevole, con largo interesse riservato al pubblico (io ho captato questo).
Buone emozioni, stile di scrittura e ottimo momento, ripercorso da una volontà ferrea e apprezzabile.
Buon lavoro, quindi.

Un abbraccio,


Watashiwa


Recensione alla storia Il mondo è tuo! - 05/08/11, ore 18:37
Capitolo 1: Il mondo è tuo
Una song-fic parecchio affascinante e che mostra un'attenta cura ai sentimenti e al momento dei due innamorati. Stile molto corretto, con pochissime sbavature, scrittura molto scorrevole e che non conosce errori di grammatica ed ortografia (almeno, io non ne ho notato molti, se non pochissimi).
Una fanfiction che parla in maniera fiabesca ma con un tocco profondo di realismo dei sentimenti e dei pensieri di Aladdin e Jasmine, e che permette al lettore di immaginarsi in maniera simpatica e quasi sognante le scene e i momenti passati quella magica notte.. un lavoro molto serio, seriamente riuscito bene!
Ho apprezzato il tuo modo di esporre e appunto, le sensazioni dei due giovani, calde e armoniose.

Un saluto :)