Recensioni di Morgaine You

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pesca - 25/02/13, ore 21:11
Capitolo 6: Epilogo
/pian piano si riprenderà dall'infarto.

I should have known. Tu mi volevi morta vero? Dillo.
Sai perchè questa storia mi ha colpito veramente? Perchè ero talmento abituata a leggere sempre e solo slash maschili che ormai non capivo più cosa voleva dire immedesimarsi in una storia dove la protagonista è una donna come te che prova i tuoi stessi sentimenti.
Ti meriti una scatola di cioccolatini, ecco.
E poi diciamocelo, chi nin vorrebbe essere al posto di Midori?

Ma tornando alle cose serie, wow. Tutto, perfino le scene di sesso, sono raccontate con una delicatezza strabiliante che altro fa che farmi piacere sempre di più la storia. Un finale perfetto direi (; (scusa l'italiano, ma ho un sonno che mi uccide)
Bhe, i nostri eroi hanno portato il vaso in salvo (?) sono così contenta che Midori sia riuscita a superare il trauma..un lieto fine degno di ciò che entrambi si meritano (:

Ah, le scene le abbiamo capite tutte, che credi? 8D
A presto spero~
Recensione alla storia Pesca - 31/01/13, ore 15:28
Capitolo 4: Un sogno in più
Mamma mia. Ho trattenuto il fiato per l'intero capitolo.
Che forza che ha dentro, Midori. Dopo quello che ha subito, ha ancora la forza di affacciarsi al mondo, di sperare che qualcuno si interessi a lei, e nello stesso tempo ha paura si far pesare il suo passato agli altri e a Shou. L'ammiro per questo.
Shou, piano piano, si sta oltremodo affezionando a lei, e spero l'aiuti nel difficile passaggio che porterà alla guarigione della sua anima.
E, infine, meno male che c'è Shinji, sempre provvidenziale (:
Attendo con ansia il prossimo capitolo (:
Recensione alla storia Pesca - 28/01/13, ore 22:13
Capitolo 3: Midori
Toccante. Leggeri, come un soffio di vento, eppure i pensieri di Midori (ah, non finirò mai di ringraziarti per averle dato questo nome che tanto mi piace al posto magari di uno che avresti scelto tu <3) mi hanno scosso nel profondo. E non esagero.
Credo che una situazione del genere sia capitata un po' a tutti no? Questa sensazione di incertezza che ti blocca e non ti premette di esprimere in tuoi veri sentimenti.
Midori e Shou sono entrambi bloccati in loro stessi, ma spero che lui riesca a cancellare i ricordi terribili che come una cicatrice marcano la pelle di lei. C'è qualcosa di speciale, un'intesa invisibile che nessuno può comprendere.
Dai Shou!

Volevo spendere due paroline poi su un'altra cosa: non ti preoccupare se questo ti po di storie non hanno migliaia di visualizzazioni come altre, che tra l'altra sono terribili da leggere. Ugh.
Purtroppo sappiamo come vanno le cose qui su efp. Le storie etero, se non in rari casi, non riscuotono mai il successo come le slash.
MA questo non significa che siano meno belle. ANZI! Nonostante io sia la prima a leggere fan fictions di genere slash, mi sono accorta che spesso sono ripetitive, e banali. Le stesse frasi, le stesse situazioni. Perchè, in effetti, ce ne sono troppe.
Per questo sono stata felice che questa tua long non fosse l'ennesima ShouxSaga o ToraxHiroto o chessò io. Perchè sapevo che finalmente avrei trovato qualcosa di nuovo.
E poi dai, i pensieri e i gesti delle ragazze danno un tocco in più alla storia (;

Tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il continuo! E spero che tra i due continua a procedere così, senza fretta (:
A presto <3
Recensione alla storia Pesca - 26/01/13, ore 23:28
Capitolo 2: Pesca
;A; Shou, il mio piccolo Shou....innamorato? Ok, forse ragazzi così oramai si trovano solo nelle fanfictions, ma è così...bello, e raro, trovarne uno che si soffermi sul tuo sorriso o sul tuo modo di ridere.
Ma Shou è Shou.
Sono molto curiosa di leggere il seguito! La ragazza ricambierà i sentimenti del vocalist? O si rifugerà tra le braccia di quell sciupafemmine di Saga? To be continued.

Intanto, vado a procacciarmi un gustoso succo alla pesca <3
Recensione alla storia Pesca - 26/01/13, ore 00:01
Capitolo 1: Prologo
Sarà anche breve, ma come prologo promette benissimo. Sembra quasi una poesia, tanta è la dolcezza di cui queste poche righe sono pervase.
L'ultima frase poi. Io credo che ci si possa innamorare anche senza conoscere dettagli come il nome dell'altra persona/ romanticismo. (Mamma mia, scusa per l'italiano terribile, ma proprio non è giornata)
Finalmente una ventata d'aria fresca in questo splendido fandom <3
Continua presto <3