Recensioni di CarrieGallagher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Last time I checked - 30/03/12, ore 14:46
Capitolo 1: Last time I checked
Dio santo, com'è scritto bene! Avrei voluto continuare a leggere ancora dopo la fine, ma forse è proprio il fatto di lasciarci tutti col fiato sospeso a rendere il tutto così irresistibile. La scrittura è perfetta, con qualche accenno ironico, scivola bene e non è troppo impegnativa, tipo quelle descrizioni incomprensibili che non vanno a parare da nessuna parte. Invece le tue descrizioni o narrazioni sono dettagliate al punto giusto, in modo da aprire subito l'immaginazione del lettore. Senza parlare dei caratteri ben definiti in poche righe. Mi sembrava di vedere proprio Alex. 
Poi le ultime righe, sono state le più intense, le più tenere. Complimenti. 
Recensione alla storia More than I would be willing to confess. - 26/02/12, ore 18:39
Capitolo 1: More than I would be willing to confess.
Ah! Come poteva mancare la recensione della tua fan numero 1 XD
No, comunque, a parte gli scherzi. Ogni giorno che entravo in questo sito cercavo su "altri" per vedere se qualcuno scriveva qualcosa su Alex o comunque gli Arctic, ma nulla. Mi era piaciuto così tanto il racconto dell'altra volta, che ogni tanto, quando finivo i compiti, andavo a leggerlo di nuovo e di nuovo, provando sempre le stesse meravigliose sensazioni.
Ammetto che questa sia molto più esplicita (cazzo, mi stavo eccitando pure io!) dell'altra, va' dritta al dunque senza troppe scuse. Il fatto curioso è che Alex sembra completamente un'altra persona! Ma è sexy.
Complimenti di nuovo per il tuo ottimo lavoro, adoro come parli di ogni azione o movimento, descrivendone sempre l'emozione. *clap clap* continua a scriverne altre su loro, perchè credo che nessun altro lo farà T.T

buon lavoro e grazie per i tuoi scritti!

p.s. tranquilla, anche io mi son sentita una vacca maniaca nel leggerlo.
Recensione alla storia Two hearts in two hours - 02/02/12, ore 20:42
Capitolo 1: Two hearts in two hours
Dio santo, dio santo, dio santo..
Non riuscivo a staccare gli occhi da questo testo. Sarà che amo Alex, ed ogni cosa che lo riguarda, ma la tua descrizione nei suoi confronti è perfetta.
Comunque che dire, il tuo modo mi piace sempre, l'ho già detto nell'altro testo. In questo ti sei buttata molto nella descrizione delle emozioni, dei sentimenti, e hai fatto capire perfettamente ciò che prova Miles.
Poi vabbè, la scena sul letto..
Non sei stata per niente volgare, un miscuglio tra dolcezza e attrazione. Non ho niente da dire, vorrei solo che potessi entrare dentro di me per sentire quello ho provato quando ho letto quel pezzo.

Ahhh, sono così sdolcinata e scontata, ma quando una cosa mi piace, mi piace e basta :)