Recensioni di Stephanie86

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Love Somebody - 07/01/15, ore 20:38
Capitolo 3: Chapter II
Ri-ciao.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non faccio commenti su Adam Levine, sul fatto se sia o meno IC, perché è una cosa che non posso sapere, in quanto, pur piacendomi molto come cantante, non sono una fan sfegatata, non lo seguo pienamente quindi non lo posso sapere. Mi piace come lo stai gestendo, quello sicuramente. Mi piace il suo modo di porsi con Britney. Mi piace il fatto che con due semplici messaggi riesca a spronarla anche se lei è uno straccio a causa della malattia. Mi piace anche come gestisci le emozioni di Britney. Sono tutte molto reali.
Il capitolo non è lunghissimo quindi non ho molto da dire. Ma, come avrai capito, la storia merita. La seguo volentieri.

Ho notato un piccolo errore: "infondo". Si scrive staccato "In fondo". In quanto scritto così sembra il verbo "infondere".
Recensione alla storia Love Somebody - 07/01/15, ore 20:27
Capitolo 2: Chapter I
Ciao.
Posso immaginare che tu ti sia messa a piangere, perché alcuni pezzi sono davvero molto toccanti. Sono scritti in modo semplice, ma sono molto realistici e quindi credibilissimi e belli. Soprattutto le parole rivolte alla sua amica Audrey, dopo che Britney ha realizzato il suo grande sogno.
Sarà davvero solo un contatto professionale? Chi lo sa. Tutto può succedere. Adam era molto colpito dalla sua voce (tra l'altro è stato davvero molto carino con lei). Ma solo dalla sua voce?
Mi piace anche il fatto che cambi banner in ogni capitolo. E' una cosa che io non faccio, ma dovrei, perché rende la storia migliore anche dal punto di vista dell'impaginazione.
Recensione alla storia Love Somebody - 07/01/15, ore 20:17
Capitolo 1: Prologue
Ciao.
Sono qui a leggere la tua storia in quanto partecipante all'evento organizzato su FB: "More and More. Recensioni senza limiti".
Comincio col dirti che questo inizio mi ha conquistata. Non leggo tanto spesso storie su cantanti e gruppi musicali, lo ammetto, ma apprezzo i Maroon 5 e Adam Levine. E soprattutto apprezzo gli inizi come questo.
E' una storia triste, drammatica, ma piena di speranza. Mi piacciono le storie così. La protagonista è adorabile. Non la classica Mary Sue, ma una ragazza che, nonostante la malattia, lotta per realizzare i suoi sogni. Prevedo molto angst, ma va bene. Io amo l'angst e le cose infelici (ma con qualcosa di positivo, come questa storia).
Mi piace la canzone scelta dalla ragazza. Tra l'altro l'ho sentita proprio questa mattina, pensa un po'.
Stile ottimo, direi. Ho letto che hai una beta, ma faccio i complimenti ad entrambe. Molto scorrevole, coinvolgente. Non troppe descrizioni, ma nemmeno troppo poche. Si legge benissimo. Non ho notato nessun errore né di distrazione né di grammatica.
Vado avanti perché sono sinceramente curiosa di saperne di più su Britney e Adam.