Recensioni di GWatcher

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 107 - 16/09/12, ore 10:27
Capitolo 1: 107
Molto intensa.
Non ho ancora visto la sesta stagione, per cui mi sono anche provocato spoiler e, di conseguenza, non posso apprezzare tutta la drammaticità della fanfic, perché non conosco il momento preciso. Tuttavia, prendo questa storia come un' originale e devo dire che mi é piaciuta tantissimo.
Carica, struggente e realistica. Ne ho letti pochi di racconti così.
Brava. Alla prossima.
Antonio
Recensione alla storia Every(b)one is speciαl - 20/08/12, ore 00:17
Capitolo 11: Cambiare [Daisy]
Ciao!
Molto simpatica anche questa shot, che parla della vita di Daisy da adolescente. Effettivamente, vista l'eccentrica parlantina e gli "occhi da pazza" che riesce ogni tanto a sfigurare, anch'io avrei pensato ad una vita non molto facile al college XD
Però, alla fine resta simpatica, e mi fa piacere sapere che anche lei sia riuscita a sentirsi appagata e soddisfatta di se stessa.
Brava, al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Non credo nella psicologia - 19/07/12, ore 17:01
Capitolo 1: Non credo nella psicologia
Ciao!
Ho letto questa piccola drabble, e mi è piaciuta. In pochi righi, sei riuscito/a ad interpretare bene il carattere di Tempe, tant'è che quando leggevo, sentivo la voce dell'antropologa e non la mia.
Tante volte avrei voluto che Brennan fosse diversa, magari meno "meccanica". Molto bella la similitudine con i denti.
Un giorno vorrei togliermi anch'io la soddisfazione di scrivere una drabble, cercando di far esprimere qualcosa al personaggio che tratto, come hai fatto tu in questo testo.
Alla prossima.

-
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:02 pm)
Recensione alla storia Every(b)one is speciαl - 13/07/12, ore 12:23
Capitolo 10: Sosia [Fisher]
“Sei stato vittima di un complotto tra James Cameron e il Governo!”.

EPIC WIN xD
Come ti vengono certe idee, io non capisco. E la cosa che mi fa più ridere è proprio il fatto che questa potrebbe essere una perfetta frase canon di Hodgins. Quando comincia a fare tutte le sue paranoie, ipotesi e simili mi fa divertire tantissimo. Comunque, non avevo proprio visto il nuovo capitolo, sono contento nel sapere che questa storia continuerà. Ho trovato la scelta del protagonista piuttosto insolita, ma davvero molto ironica. Fisher riuscirebbe ad essere pessimista in ogni occasione, questo è poco ma sicuro.
Ed è buffo proprio per questo, il suo pessimismo è così accentato da sembrare inverosimile.
Brava anche questa volta!
Recensione alla storia Rosa - 11/05/12, ore 19:26
Capitolo 1: //
Mi piace questa shot, è molto carina e simpatica.
Di Bones devo recuperare qualche stagione prima di mettermi in pari, ma - ovviamente - grazie alla mia infinita fame di spoiler, sono a conoscenza della nascita della bambina, perciò non parto prevenuto.
Proprio un evento così importante deve essere assolutamente celebrato e valorizzato, sono contento che qualcuno ci abbia pensato attraverso una storia. Alcuni passaggi durante la lettura li ho persi (del tipo: chi diavolo è Daisy?), ma nel complesso ho gradito comunque.
Cos'altro dire? Devo ancora arrivare alla settima stagione, ma spero proprio che Tempe parli in modo meno tecnico e sia più "umana", oppure non so se riuscirò a reggerla xD
Brava, alla prossima!