Recensioni di Rumyantsev

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Little stories of Love - 02/12/12, ore 14:08
Capitolo 14: Non mi uccidete
"Cosa sarebbe successo, se Alexi fosse riuscito a suicidarsi?"
Sarei morta pure io, ecco cosa sarebbe successo.
No, okay. Questa storia mi ha uccisa, straziata, sono a pezzi. Non ho mai letto una cosa più triste di questa. La dolce rassegnazione di Janne è terribile, ti lacera dentro. La storia è semplice, scorrevole, descrittiva, non credevo che una storia del genere potesse farmi sentire così male. Le sensazioni che descrivi sono così forti e pesanti che ti fanno fermare le lacrime negli occhi. Non sono riuscita a versare una sola lacrima nonostante avessi gli occhi lucidi e una mano premuta sulla bocca. Vorrei che Janne e Alexi alla fine si potessero incontrare di nuovo, speravo davvero, quando ho cominciato a leggere, che anche Janne si suicidasse per vederlo di nuovo. Capisco, però, che se fosse successo questa storia non sarebbe stata la stessa.
E niente, sono senza parole. La mia parte masochista mi suggerisce di chiederti altri capitoli simili ma, per il bene di Janne, è meglio lasciarli insieme questi due.
Voglio, infine, farti i complimenti per questa fantastica raccolta. Pur essendo una grande fan dei COB non ho mai pensato a Janne e Alexi come coppia. Anche perché mi sento abbastanza strana a shippare una coppia composta da persone reali, tuttavia insieme loro stanno bene per davvero, quindi non c'è niente di male.
Mi dispiace non aver commentato prima, prometto che da ora in poi lo farò sempre quando mi è possibile.
Recensione alla storia I've never... - 24/07/12, ore 22:39
Capitolo 1: I've never...
L'immagine di Alexi che canta caramelldansen in growl mi sta uccidendo da un quarto d'ora piú o meno. E magari che accompagna il tutto con un balletto.
No, ok, la storia é scritta benissimo, una drabble veramente esilarante. Se deciderai di farci una serie, io sono quí ad aspettata!
E niente... Complimenti e alla prossima!