Recensioni di fusilla

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Starfighter online - 29/05/18, ore 17:00
Capitolo 3: Hospital
Oddio, sono MERAVIGLIOSI! 
Ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli, e sono davvero ben fatti. Il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e al tempo stesso anche particolareggiato, nel senso che sono riuscita a figurare nella mia mente tutte le scene. I personaggi sono caratterizzati benissimo, proprio perché si tratta di una AU, inoltre li trovati autentici e veritieri. Insomma un ottimo lavoro. Spero continuerai a scriverla tutt'a fino alla fine, perché ne vale davvero la pena <3 
con affetto Fusilla 
Recensione alla storia Addictive Desire - 23/02/18, ore 14:29
Capitolo 1: Addictive Desire
Beh... Incredibile *_* questa è la mia prima CainxAbel
Intensa, passionale e OP. Scrivi davvero molto bene, non l'ho letta...l'ho divorata. Mi è piaciuta molto la scelta su come l'hai iniziata, attraverso i pensieri di Abel, che sembrano usciti dalla storia originale, se nelle immagini Hamlet rende le scene cariche di erotismo, tu con le parole hai dato voce alla sua mente. Meraviglioso! 
Cain poi l'ho trovato azzeccatissimo XD il linguaggio era adeguato, nel senso che è proprio lui che è fatto così :D a noi piace anche per questo per la sua volgarità XD
Di solito certi termini pesanti come appunto "sei la mia puttana" non mi piace leggerli, ma qui ci stavano tutti XD 
Brava, continua così! 
Un bacio 
Riassumendo: mi è piaciuta davvero molto complimenti! 
Recensione alla storia Galeotte furono...le stelle - 22/02/18, ore 16:50
Capitolo 1: Galeotte furono...le stelle
Ciao, sono fusilla
Non entravo su efp da circa due anni, forse più. Pazzesco! Dopo l'aggiornamento di Hamlet delle ultime due pagine, ho deciso ieri notte di rileggermi tutto il fumetto e, finita la lettura, una cosa in particolare mi ha, come dire, lasciata a bocca asciutta: ossia il fatto che ancora tra Encke e Keeler non sia quagliato nulla, nonostante l'evidente affetto reciproco. Da questa insoddisfazione, ho pensato di leggere qualche fanfiction (visto che ricordavo che AliceBi aveva avviato un contest) scorrendo nella sua home di FB ti ho trovata :D e aggiungo che questa è la mia prima ff su Starfighter :)

Innanzitutto devo complimentarmi per il tipo di narrazione, scrivi in modo così naturale e conciso, che leggerti è stato puro piacere, le parole sono scivolate come l'olio (cosa che ritengo molto importante). E poi la cosa che mi ha spiazzata più di tutte è stato il fatto (complice la rilettura di Starfighter) che ti sei agganciata talmente bene al fumetto che per tutto il tempo ho tenuto un sorriso, per farti un esempio la scena della fotografia della famiglia di Encke nella cabina quando si sono conosciuti per la prima volta. Ma non solo quella, ho notatato molti saldi riferimenti a Starfigther che non sto qui ad elencare, che mi hanno fatto figurare davanti agli occhi loro due, come se la tua narrazione fosse una "estensione" del fumetto. Incredibile...davvero! 

Ovviamente non ancora sazia di loro due mi sono catapultata anche su "Hai una fantasia?". Anche qui ripeto, che tramite la scrittura hai disegnato loro due, come fa Hamlet, il che vuol dire che più OC di così si muore. Adoro, adoro, adoro !!! Finita di leggere anche questa mi stavo catapultando su "E tu Encke hai una fantasia?", ho letto le prime righe, ma si erano fatte le 4 di notte XD perciò mi riserverò per oggi\stasera\stanotte quest'ultima. 
Ti faccio i miei complimenti e ti Saluto.
Alla prossima recensione 
Fusilla