Recensioni di Dead Master

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Keep on dreaming - 29/10/12, ore 20:30
Capitolo 1: Keep on dreaming
Mi hai commossa *^*
Con poche parole hai saputo descrivere un momento magico, direi, il sogno di un bambino che non smetterà mai di credere di poter raggiungere quel piccolo, ma stupefacente, pianeta.
Mi è piaciuta moltissimo questa flashfic, trovo che meriti molto anche perché è difficile esprimere così tante emozioni con un testo tanto breve.
Complimenti con tutto il cuore, leggere questa piccola perla sul mio film Disney preferito è stato il momento migliore della giornata.
Spero scriverai ancora qualcosa in questo fandom ^^
Recensione alla storia Paradise City - 19/07/12, ore 19:16
Capitolo 27: Capitolo 27:Io e te amici? (Parte 2)
Allora, ammetto di non aver letto tutta la tua fanfiction, mi dispiace.
Però quello che ho visto... beh, insomma, non è proprio il massimo.
Io non sono nessuno per dirti cosa scrivere e cosa non, e infatti non lo pretendo: se ti scrivo una recensione negativa è solo per esprimere il mio parere e farti notare principalmente una cosa.
Jim non è il tipo di ragazzo da chiamare una tizia solo per farne ingelosire un'altra - in teoria Jim non ha neanche un cellulare, ma su questo non posso soffermarmi perché non ho letto tutta la storia e non so se gli è stato regalato o se se l'è comprato ecc -.
Soprattutto, Jim non è il tipo di ragazzo che frequenta troiette perfettine come quella Beatrice, che si fa accarezzare i capelli e che, come detto prima, chiama una ragazza solo per far ingelosire la sua adorata Mary Sue.
Ti chiedo scusa se forse sono troppo diretta e posso risultare cattiva, diciamo, ma così hai stravolto completamente un personaggio che era fantastico proprio per non essere uguale a certi esemplari maschili che si vedono fin troppo spesso sia nel mondo reale, che ne mondo della fanfiction.
Con la speranza che tu non ti sia offesa,
Dead Master
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:20 pm)
Recensione alla storia Addiction - 29/06/12, ore 10:54
Capitolo 1: Addiction
Beh, che dire? Trovo molto plausibile questa fanfiction, soprattutto per il modo in cui hai descritto Jim: nel periodo che segue l'abbandono del padre è molto probabile che i suoi pensieri fossero contro tutto e tutti, e che il suo atteggiamento fosse anche più aggressivo.
Mi è piaciuta tantissimo, lo sai. La canzone è perfetta, e sei riuscita a ricreare in modo sublime - no, non esagero! - le scene dei flashback, specialmente quelle dedicate alle domande sul padre... La parte del colore degli occhi mi ha fatta quasi piangere. ç___ç
Il finale poi, beh, è fantastico XD Non so se ridere o piangere, lo sai XD
Complimenti, hai davvero scritto una bellissima fanfiction! ^^
Recensione alla storia A Planetride for Father and Child - 06/03/12, ore 16:59
Capitolo 1: //
Ciao! Volevo solo farti sapere che questa fanfiction su Jim e Silver mi è davvero piaciuta, perché hai saputo riportare i personaggi del film così com'erano, almeno a mio parere.
Immaginare un Jim di quarant'anni è parecchio strano per me, non solo a causa dell'abitudine di vederlo diciassettenne nel film, ma anche perché io sono innamorata di lui così.
Però la tua storia mi è sembrata vera, come se in un possibile futuro potessero davvero rincontrarsi. 
John Silver che, quando riconosce Jim, lo chiama Jimbo, poi, è azzeccatissimo! *-* E poi, Morph, quell'esserino adorabile, che torna dal suo primo padrone... E' stata una scena talmente tenera..! 
Anche il tuo stile è molto bello, mi ha fatto apprezzare ogni parola e immaginare ogni cosa come se fosse stato il film!
Complimenti anche per la frase finale, perfetta, che ha fatta sorridere, commossa.
Uno scritto bellissimo!