Recensioni di Daydreamer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lupus in fabula - 12/03/12, ore 22:54
Capitolo 2: scontri
Okay... Eva ha i suoi problemi di stress...ma bellina, dove te ne vai in giro di notte, mezza assonnata, in mezzo a un bosco e senza nemmeno mettere la cintura! Sei viva per miracolo! Ma se le nostre eroine non sono un po' incoscienti a noi non vanno bene, eh?
La povera Veneranda mi fa tanta pena, bruttina, grassa e scialba è completamente soggiogata dal licantropo Lucio che la usa per soddisfare i suoi istinti e non prova per lei ne affetto ne comprensione. Immagino che sarà l'antagonista cattiva della storia, però poveraccia! Che vita che fa!

Paola
Recensione alla storia Lupus in fabula - 02/03/12, ore 16:06
Capitolo 1: Silenzioso bosco
Ammazza che inizio col botto! Questo Piero cacciatore di frodo non mi stava simpaticissimo, ma essere sbranato da un lupo mannaro non lo auguro a nessuno!
Giusto un po' di attenzione con la punteggiatura, certe frasi sono davvero molto lunghe e senza punti o virgole a separarle diventano un po' difficili da seguire.

Buon lavoro!
Paola
Recensione alla storia Dalia di luna - 07/10/11, ore 22:23
Capitolo 22: a carte scoperte
Isabella è talmente pazza che anche il capo dei cattivi ha paura di lei e pensa che abbia esagerato. Come ha fatto a nascere Dalia da una così proprio non riesco a immaginarlo! Penso che abbia preso tutto da quel poveraccio di suo padre che, immagino, sarà stato sedotto e abbandonato dalla psicopatica. Non l'abbiamo mai incontrato ma a me il padre di Dalia già mi fa tanta simpatia e tenerezza, pover'uomo!
Son contenta della reazione di Dalia alla rivelazione della madre. La donna pensava di sconvolgerla e invece a lei non gliene importa nulla del fatto che Riccardo fosse stato suo amante. Che botta!
Quindi la perfida Isabella non è riuscita nell'intento di far si che Dalia odi Riccardo. Ben gli sta!!

Paola
Recensione alla storia Dalia di luna - 22/09/11, ore 09:34
Capitolo 21: non era mia madre
Okkkkk...questa Isabella è decisamente psicopatica!
Quand'era ragazzina ha usato Riccardo solo per soddisfare la sua rabbia repressa (per essere stata adottata?!) e il suo desiderio di conquista, poi si sbarazza del bambino che porta in grembo perchè disgustata.
E tutto questo le basta? No! Deve avere Riccardo a tutti i costi, soprattutto ora che sua figlia è innamorata di lui. Che donna malefica!
A parte tutto mi è piaciuta la descrizione di Dalia incavolata nera!

Paola
Recensione alla storia Dalia di luna - 18/08/11, ore 21:49
Capitolo 20: i giochi son fatti
Certo che a questa povera Dalia gliene capitano di tutti i colori! Prima ferita a un braccio, poi mozzicata da Tullio...che peccato che il licantropo romano è cattivo davvero, io avevo sperato in un doppiogioco o qualcosa del genere...ma evidentemente l'odore è più forte di qualsiasi amicizia e lealtà...
a proposito dell'odore, io pensavo che fosse speciale solo per il licantropo destinato a diventare il compagno della portatrtice e non che lei avesse quell'effetto su tutti i licantropi che incontrava!

Paola