Recensioni di Hurrricane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Luna Park - 29/04/12, ore 18:54
Capitolo 1: Luna Park

Ebbene sì, non sei da sola ad amare questi due *w*

E da un po' che volevo commentare ma, come sempre, va a finire che me ne scordo o chissàcosa..

Anyway, eccomi!

 

Mi è piaciuto molto leggere di quant'è imbranato Jake lol 

Insomma, da una parte anch'io lo considero così e anche la vocina nella sua testa è spettacolare xD

Anne invece è sempre la solita meravigliosa donna *w* 

Mi è piaciuto come la descrive e non posso che essere d'accordo u.u

Quale uomo d'altronde non si sentirebbe 'una stupida mammoletta' di fronte a lei? Specialmente se fa certe figure ahahaha

Sono davvero belli e anche se si è dimenticata il peluche be'…ne ha uno fatto in persona, no?

Fortunata lei eh eh!

Alla prossima :)


Recensione alla storia Love and other drugs - 06/02/12, ore 01:57
Capitolo 6: Chapter VI

Dovrei dire qualcosa di sensato, vero?

Ok, seee, contaci.

Cito u.u

 

"Baciami e poi guardami negli occhi. Dimmi che tu non senti il cuore impazzire ogni volta che stiamo vicini, che non provi una dolorosa fitta allo stomaco e che non vorresti semplicemente lasciarti andare.. - a queste parole non potevo che cercare di tenere i nervi ben saldi e ragionare. Ma il mio cervello aveva pensato bene di prendersi una vacanza e di lasciarmi in balia degli ormoni e delle emozioni contrastanti. Gran bel bastardo."

Ok, non riesco ad essere imparziale! Dannazione, prima o poi mi farà morire quel maledetto *WWWWW*

 

"Voglio lasciarmi andare.. - bisbigliai per evitare di rompere quel silenzio quasi religioso in cui tutto il mondo aveva pensato bene di rallentare, aspettando che noi due prendessimo una decisione."

OH OH OH OH! C'è n'ha messo di tempo, eh!

 

Non puoi pretendere che io commenti <i>quella</i> parte, anche perché..

 

"Ero diventata di gelatina."

Mah, che sarà mai :'D Non posso che ammirarla per essere ancora viva lol

 

"Lo capisco anche fin troppo bene. So cos'hai passato e non c'è alcuna fretta. - quel suo tono calmo era rassicurante. - Continuerò ad esserci per te perché voglio che tutti i mesi che passeremo qui saranno come questo. Ne ho bisogno - continuò e spostò il braccio dietro alla mia schiena, stringendomi a lui e baciandomi."

Gnawwwww çWç A questo punto sfido chiunque a scrivere un ff dove qualcuno menta sul suo conto! Dice sempre le cose giuste, si comporta nel modo giusto..Anne, sei scema ecco. (ogni riferimento alla realtà è puramente casuale)

 

"Però non potevamo rifarlo, dovevamo assolutamente andare sul set per riprendere le riprese."

Concedimelo. MA CHI SE NE FREGA, OK!? Ok. Non aggiungo altro, ciao.

 

"In fondo, lui, di relazioni tra colleghi, se ne intendeva sicuramente più di me. Si era fidanzato con Reese proprio mentre giravano un film insieme ed anche se io vedevo lontanissimo un traguardo del genere, potevo fidarmi di lui nel gestire la cosa."

Ma perché citi quella BUONA nanna? *sorride falsamente*

 

Dai, mi puoi perdonare il fatto che non posso essere imparziale D:

ma sai, ti prende il nervoso sapendo che non stanno veramente insieme quando insieme sarebbero perfetti éè

Almeno questa ff fa vedere, almeno in parte, come sono andate veramente le cose.

Ah magari fosse la realtà!

Domani recensisco gli altri!

Continua così donna u.u


Recensione alla storia Love and other drugs - 06/02/12, ore 01:47
Capitolo 5: Chapter V

E' strano rileggere e recensire i capitoli indietro quando si è avanti con la storia, ma questo non mi porta a dire che non mi faccia piacere rileggere questa ff, no. All'incontrario!

Ci tengo anch'io perché, come ben sai, mi piace molto :)

Non so esattamente cosa dire visto che ti ho già detto tutto quindi la prossima volta, dopo lo slero a cui sei costretta ad assistere, scriverò subito il commento così da non ritrovarmi in 'difficoltà' e per giunta in estremo ritardo dato che ho letto molto prima che tu postassi. E perché mi sto divulgando? Non lo so.

So, let's go. 

 

Gnew D: Già vedere scritto 'capitolo 5' non mi piace. Sai.il.perché. Gnew ç.ç

Se faccio le fusa (non personalmente, quelle virtuali eh! lol), scriverai un sequel? Sono pure disposta a suggerirti una cosa (?) e poi so che tu partirai alla grande u.u daiiiii!

Cercherò di comprarti con qualunque mezzo donna! (eh no, non ho abbastanza soldi da comprarti un Tiffany, smettila).

Ok, sto delirando :'D

 

Parliamo della storia! 

Non mi piace vedere Anne soffrire, non se lo merita. Non merita di essere trattata in quel modo, tanto più non ne vale la pena di ridursi in quel modo per un uomo. Specialmente per Adam èé 

Ho provato dispiacere ma allo stesso 'rabbia' per vederla così. Lei è una donna forte, anche se..poverina. Quando si ama, si diventa giusto un po' patetici. Chiariamoci, il loro 'amore' era patetico (LO E', DANNAZIONE), non quell'altro *cof cof*

 

Jay che si è addormentato per terra pur di starle vicino, carino lui :) #imparzialitàfintaon

..ma anche scemo. Hanno inventato una cosa chiamata 'poltrona', caro lui ahahaha

 

"Lui, di tutta risposta, rafforzò la stretta al mio braccio e così fui costretta a farmi reggere. Alzai lo sguardo e deglutii quando i miei occhi furono attratti dai suoi. Sentii di nuovo il mio cuore, scalpitare, ma immaginavo fosse per la febbre."

seeeh, la febbre del amore scema u.u 

 

"- Allora.. a domani e rimettiti – mi salutò ed io feci il saluto militare, per poi entrare nel bagno e chiudermi la porta alle spalle."

Ammetilo, questa era per me! aw <3

 

"- Cazzo – riuscii ad imprecare ma, prima di poter muovere un altro passo, lui mi tirò su, prendendomi in braccio. Ecco, ora ero anche una bambina.

Non ebbi la forza di lamentarmene e così mi aggrappai al suo collo, tenendo gli occhi chiusi e inspirandone l'aroma. Sentivo di poter perdere conoscenza solo per aver inalato quel profumo così dolce ma allo stesso tempo così suo. L'arrivo al mio letto sembrò infinito ma non me ne sarei di certo lamentata, mi aveva risparmiato un altro giramento di testa. Anche se non ero più del tutto certa che fosse a causa della febbre che mi sentissi così. Mi adagiò sul letto e tolse il braccio da dietro le mie ginocchia ed anche da dietro il mio collo. Riaprii gli occhi ed incontrai i suoi, ancora una volta. Sentivo il suo respiro caldo, il suo profumo.. Ed i miei battiti impazziti."

Non dico niente perché sono imparziale! ma, comunque, awwwww. E' già pazza di lui, solo non lo sa *canticchia*

 

"Lo vidi abbassarsi pericolosamente con il viso sul mio e mi ritrovai a chiudere gli occhi ed a sperare. In cosa non lo sapevo ancora. Lo sentivo indugiare, riuscivo a percepirlo dal suo respiro. Ma le sue labbra si fermarono sulla mia fronte e vi rimasero premute per quei pochi secondi che mi parvero infiniti."

Quanta dolcezza :3 Entrambi provano qualcosa ma sono ancora, giusto un po', scemi. Giuuuuusto un po'. 

 

"Era come se ci fossimo lasciati già da un mese ma avessimo continuato a sentirci per farci del male. Mentre ora era ufficiale ed io stavo bene."

Ecco la Anne che conosco :')



"Stavo cercando di convincermi che fosse stato un delirio della febbre e che, in realtà, continuavo a vederlo come un fratello, niente di più. Ma realizzavo che mi stavo prendendo in giro e che dovevo essere sincera con me stessa."

Eccola! :) Con tutto quello che le è successo è ovvio che sia confusa ma credo che guardando quei occhi..ogni dubbio si scioglierà u.u

 

Adesso vado a recensire l'altro capitolo **

Brava Catella! :3


Recensione alla storia Love and other drugs - 05/01/12, ore 04:05
Capitolo 4: Chapter IV
Ecco vedi, mi sono messa alla pari con le recensioni u.u
Non sono in grado di come abbia potuto sopportare un mese di litigi. Un mese è decisamente un lasso di tempo molto lungo, se vissuto in questo modo. Io non l'avrei mai fatto! Nessuna donna si merita di essere trattata così (scatta la molla femminista), specialmente Anne che non ha fatto nulla di sbagliato. E' lavoro e se il proprio fidanzato non lo capisce è proprio duro di testa. Per orgoglio si diventa stupidi ma coltivare la rabbia per poi buttarla con cattiveria attraverso il cellulare, è davvero stupidi. Lasciarla così poi..incredibile. Due anni andati in fumo. Questo mi fa pensare che il loro, non era amore. Lei l'aveva incontrato in un momento della sua vita dove era vulnerabile e ha scambiato la sua gentilezza, per qualcosa di troppo grande. E' vero, ci si affeziona ad una persona con il tempo ma lei ha dato troppa importanza ad un amico che la stava sostenendo. Si è sbagliata, capita.
Invece non da la giusta importanza a quel 'fratello acquisito'. Sa anche lei che è un uomo fantastico e oltre a starle vicino, lui ha quel qualcosa in più.
Il bacio ne è la prova. (aw, il bacio *www*) Prova tutte quelle sensazioni quando si è interessati ad una persona ed è inutile legarlo. Sentono qualcosa di più oltre l'attrazione fisica quindi perché mentirsi?
Spetta tutto a loro!
Continua a scrivere, donna :3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:06 am)
Recensione alla storia Love and other drugs - 05/01/12, ore 03:40
Capitolo 3: Chapter III

Oggi commento tutt'e due restanti capitoli quindi non ti spaventare quando vedrai un zombie bussare a casa tua dopo! ahahah

Non ci posso fare niente che non mi piace leggere di giorno D:

Ok, comunque. Con questo capitolo sei riuscita a farmi star ancora meno simpatico Adam e adorare ancora di più Anne. Non serve che dica se mi sta simpatico o meno Jake, pff.

Lei è una donna forte, determinata con la testa sulle spalle. Si è prefissata dei obbiettivi e non permette a nessuno di rovinarglieli, anche a costo di perdere l'amore.

La crisi del loro rapporto è evidente e se ne sta accorgendo anche lei. E' arrivato tutto al capolinea, bisogna dire soltanto le 'paroline paniche'. Inutile continuare a sperare in qualcosa che non c'è più. E' un po' triste vedere un così netto cambiamento di un rapporto ma si devono sacrificare, è per il nostro e loro bene u.u

Senza di Jake, chiunque nella sua situazione, sarebbe perso ma lei, ha questa grande fortuna. Aprirà gli occhi e si renderà davvero conto di chi ha davanti. E' già incantata da lui :3

Oltre alla caratterizzazione dei personaggi, si vede che c'è un lavoro dietro. Sono veritieri e come uno se gli immagina. Belli da leggere e pure divertenti.

Continua così u.u