Recensioni di Emi Nunmul

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Feast of five Senses - 23/05/12, ore 16:08
Capitolo 1: Capitolo Unico
Ti dirò... Mentre leggevo pensavo "Per come ha descritto certe cose, quasi sicuramente sono successe a lei". E poi ho letto le note. Anche perché, alla fine, sono cose che sono successe similmente anche a me, e pure io le riverso quasi sempre in quello che scrivo. Diciamo pure che "me lo sentivo", che era roba che ti riguardava.
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto. Hai descritto il dramma di un uomo, magari anche dell'uomo, di un adolescente. Senza nulla di "pomposo", ecco. Morire in doccia. La fine che avrebbe fatto sarebbe stata infima, come ormai lo era ogni cosa. Tutto normale, appunto. Tutto in silenzio.
La risposta di Dai mi ha lasciata un po' così. Sarà che è perché l'unica risposta che non vorrei mai sentirmi dire in caso facessi una domanda tanto pesante (la più pesante) come quella di Kyo.
In compenso mi è piaciuta davvero tanto. Perfetta, ecco. Anche perché mi hai fatto venire in mente tante immagini. Mi sono proiettata in luoghi dove sono già stata, dove ho vissuto faccende simili. Anche se, in fondo, hai parlato di un normale cesso ed un normale balcone di un normale hotel.